Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Broke. ha scritto:

Non che ci voglia molto

Hai visto cosa ha combinato davanti la difesa? Quando poi ha preso l'ammonizione? Io solo per questa cosa lo manderei via a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Pistolero ha scritto:

Si le palle gol di quest'anno sono i tiri dalla trequarti che finiscono in curva .ghgh

"Eh ma facciamo 275 tiri a partita" .sisi

Siamo omarmai a novembre e in campionato non siamo riusciti a vincere neanche una partita con due gol di scarto, sempre partite in bilico fino all'ultimo secondo, ma almeno così non vi addormentate davanti allo schermo .sisi

Quanti gol avrebbe dovuto fare ronaldo con il gioco di sarro? 40? Dai che ci siamo quasi .ghgh

 

Beh oggi a memoria a parte i due gol:

Tiro al volo di Dybala;

Azione personale di Dybala e paratona del portiere;

Berna su tiro deviato altra paratona;

CR7 solo di testa manda fuori;

Sempre CR7 altro colpo di testa/spalla;

Tiro di Costa a 10 cm dall'incrocio.

Se CR7 ha segnato poco è più per suo demerito, ha sbagliato tanto e non è da lui ma si riprenderà come ogni anno (spero).

In quasi tutte le partite, poi, il portiere avversario è stato il migliore in campo dei suoi.

Insomma le occasioni le abbiamo e sono anche tante ma al momento ci gira così...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arthur Fleck ha scritto:

Basta solo essere più onesti intellettualmente.
Ronaldo fin troppo u suoi standard, sarà anche per i 34.

Inviato dal mio ONEPLUS A6003 utilizzando Tapatalk
 

Sono d'accordo, Berlìn, ehm, Andres, ehm, Arthur, ehm Joker. sefz 

 

 

Ronaldo sta giocando malissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dr.skid ha scritto:

Sai che non lo so? Alla fine il centravanti è il fibalizzatore.. ma stasera quante occasioni “vere” abbiamo avuto? Boh.. secondo me un centrocampista con controllo e potenza ci sarebbe più utile. Alla fine dybala cr7 higuain Costa.. mica poca roba.. in mezzo invece stiamo sempre con gli stessi tre..

togli cr7 e gli altri tre messi insieme segnano meno di muriel

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Aaron Ramsey 91 said:

Per una partita contro il Genoa Dybala e Ronaldo son diventati due sopravvalutati? 

No , dico solo che persino Martinez , no dico Martinez segna più di lui , non me ne frega niente dei dribbling se non spacca sta * di porta! cr7 va meglio con higuain 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Road to Redemption ha scritto:

Khedira è veramente un giocatore da Cina o MLS. 

è partita sparato,col napoli sembrava un extraterrestre ed ora piano piano sta di nuovo tornando sulla terra.Vabbè che dal rientro delle nazionali a me sta squadra sembra giù fisicamente in parecchi interpreti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore NETTO.
La trattenuta con la mano era leggera ma lo sgambetto c'era tutto e infatti Ronaldo è caduto per lo sgambetto. Niente tuffo, niente accentuazione, è proprio caduto come un pero.
Semmai fesso il difensore che poteva non intervenire. 

Detto questo ritengo che la Juventus soffra le squadre chiuse poiché le mancano uomini come Costa che possano saltare l'uomo.
C'è anche Dybala che l'ha fatto nel 1° tempo creando un'occasione ma è troppo poco.
Le occasioni le creiamo e pure tante...ovviamente credo che siamo un po' stanchi anche dovuto al fatto che parecchi sono infortunati e altri hanno giocato troppo.
Con le squadre aperte, ovvero contro le squadre che se la giocano, invece riusciamo a fare meglio come dimostrano le partite contro Inter, Napoli,Atletico.
E siccome in Champions, dagli ottavi in poi, troveremo squadre "aperte" ecco che, secondo me potremmo farcela a condizione di avere un 11 titolare e senza infortuni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

Bella partita di Romero comunque

Da quando è in Italia ha fatto  solo 3 grandi partite, tutte contro di noi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ricordo partite in cui non abbiamo prodotto una certa mole di gioco offensivo. Tra Lecce e Genoa, le nostre partite peggiori, non si sa quante volte abbiamo tirato in porta. 
 

Per me sarebbe incomprensibile se già si vedesse con continuità il bel gioco di Sarri. A metà agosto, mi son permesso di pronosticare che avremmo visto qualcosa a febbraio, non prima. Direi che siamo piuttosto avanti con la tabella di marcia.

 

Certo che puoi non essere contento. Nemmeno io faccio le capriole. Ma non vedo drammi.

Guarda che abbiamo rischiato 2pareggi di fila con Lecce e genoa, non capitava dalla partenza orribile di allegri con rimontone.

 

In dieci un tempo con una squadra aveva subito 22goal.

 

Insomma, anche io do credito a sarri, ma incomincio a essere preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, enzobing76 ha scritto:

Beh oggi a memoria a parte i due gol:

Tiro al volo di Dybala;

Azione personale di Dybala e paratona del portiere;

Berna su tiro deviato altra paratona;

CR7 solo di testa manda fuori;

Sempre CR7 altro colpo di testa/spalla;

Tiro di Costa a 10 cm dall'incrocio.

Se CR7 ha segnato poco è più per suo demerito, ha sbagliato tanto e non è da lui ma si riprenderà come ogni anno (spero).

In quasi tutte le partite, poi, il portiere avversario è stato il migliore in campo dei suoi.

Insomma le occasioni le abbiamo e sono anche tante ma al momento ci gira così...

 

Ma rispondi pure?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jsr ha scritto:

Sarri ha appena detto che proverà Douglas trequartista perchè il 4312 è più adatto a cr7 e dybala

È da un anno che dico che Douglas va provato alla Nedved nella Juve di Lippi dietro le due punte, da un anno che ottengo risultati su Pes, finalmente mi danno ascolto 

 

e non ho neanche il patentino di Coverciano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivo dallo Stadio, che emozioni! 

Rugani male, ha sempre paura e finisce per strattonare sempre il suo avversario molte volte inutilmente. Demiral molto piu consone al nostro stile di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Cose inculcate in cinque anni dal vate di Livorno 

Beh correre poco non credo sia proprio una cosa che gli allenatori chiedono 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, forzarugani ha scritto:

Opinione tua. 11 contro 10 (rosso tra l'altro non lapalissiano) contro una squadra che fino ad ora ha avuto un rendimento pessimo, hai vinto per un rigore (netto) confezionato da una fesseria del difensore loro (cr7 stava uscendo dall'area). Sui singoli come prestazione salverei solo dybala e cuadrado. Sufficiente buffon,douglas e rabiot (nonostante il rosso). Male gli altri, pessimo Rugani (due episodi in particolare) e pessimo Bernardeschi (tutta la gara, non a caso uscito lui abbiamo vinto). Per me la peggior juve casalinga della stagione (di gran lunga). 3 punti ottimi comunque. 

Ma molti qui a piangere.. manco avessimo perso..

Dai un po’ di leggerezza..

Il campionato va giocato, si deve lottare..

Non capisco questo straziante pessimismo.. 

Su con la vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

Peccato che le partite si vincono segnando, non con il possesso palla o con le occasioni gol.

Bisogna svegliarsi. Siamo a novembre ormai ed ultimamente fatichiamo moltissimo per vincere contro squadre decisamente inferiori a noi.

Ma siamo primi. Anche anno scorso vincevamo a fatica, ma creavamo pochissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nevix ha scritto:

Hai visto cosa ha combinato davanti la difesa? Quando poi ha preso l'ammonizione? Io solo per questa cosa lo manderei via a gennaio

Certo che l'ho visto, ho tirato un bestemmione così potente da far incrinare le mura di casa mia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cr7theLegend ha scritto:

non l'ha messo ma a parte quello non dialogano mai nello stretto , mai un uno due 

Io in inter Juve li ho visti dialogare parecchio nello stretto,  probabilmente dipende anche dagli spazi che concede l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo Genoa stasera, si vede che il cambio di allenatore gli ha fatto bene. I genoani sulla carta sono da centro classifica, perché hanno comunque alcuni buoni giocatori. Non credo avrá problemi a salvarsi. Fino all´espulsione (un pó severa) del giocatore genoano, la partita é stata in perfetto equilibrio, poi la Juve ha dominato ed alla fine ha vinto con merito, senza brillare. La Juve sembra un pó stanca in questo periodo e poi stasera il turnover ha un pó penalizzato la manovra. Senza Pjanic é un´altra cosa ed in difesa si vedeva che Rugani era molto arruginito e non al massimo. Bene Dybala, ma deve concretizzare di piú. 3-4 volte ha tirato sopra la traversa da buona posizione….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.