Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Just now, JVS said:

E 3 gol. Tre.

Di cui nessuno su azione.

Io sono contento che abbiamo vinto stasera, ma gli appassionati del "bel giuoco", quelli del "giuoco europeo" insomma, è meglio che si prendano una pausa.

Io no , sono incazzato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pascki ha scritto:

Sono appena tornato dallo stadio. Partita pessima, confusionaria e sotto ritmo. Per la prima volta quest'anno male male male. Rugani osceno,  mai visto un difensore così incerto e senza palle. Matuidi basta, non se ne può più di sto strazio coi piedi a banana. Kedhira pensionato, sembra me quando gioco a calcetto  che ormai aspetto solo la palla sui piedi perché non ce la faccio a correre. Infine Bernardeschi. Mai visto un giocatore di un'utilita così disarmante. Nelle ultime 50 partite avrà segnato un goal e fatto forse un assist. Inutile e dannoso. Se Sarri si decide a togliere questi cancri dalla squadra forse qualcosa di decente possiamo fare, diversamente no. La scelta di farli giocare tutti insieme è da TSO. Menzione infine per Paratici, il grande scopritore di talenti. Voto al mercato di quest'anno zero. Doveva rinforzare il centrocampo e far fuori le cariatidi e non ci e riuscito. Doveva prendere un centravanti che la puntasse dentro e non ci e riuscito. Manca un terzino sx per far riposare A.Sandro ma non lo abbiamo in rosa. Ha fatto un mercato a fica di gatto. Osceno pure lui. Per il resto,contento per il rientro di Dougly, che Dio lo preservi almeno per 4/5  partite prima del prossimo infortunio muscolare.

in effetti, dallo stadio le cose si vedono meglio...

descrizione perfetta dell asituazione condivido in pieno bro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Sono appena tornato dallo stadio. Partita pessima, confusionaria e sotto ritmo. Per la prima volta quest'anno male male male. Rugani osceno,  mai visto un difensore così incerto e senza palle. Matuidi basta, non se ne può più di sto strazio coi piedi a banana. Kedhira pensionato, sembra me quando gioco a calcetto  che ormai aspetto solo la palla sui piedi perché non ce la faccio a correre. Infine Bernardeschi. Mai visto un giocatore di un'utilita così disarmante. Nelle ultime 50 partite avrà segnato un goal e fatto forse un assist. Inutile e dannoso. Se Sarri si decide a togliere questi cancri dalla squadra forse qualcosa di decente possiamo fare, diversamente no. La scelta di farli giocare tutti insieme è da TSO. Menzione infine per Paratici, il grande scopritore di talenti. Voto al mercato di quest'anno zero. Doveva rinforzare il centrocampo e far fuori le cariatidi e non ci e riuscito. Doveva prendere un centravanti che la puntasse dentro e non ci e riuscito. Manca un terzino sx per far riposare A.Sandro ma non lo abbiamo in rosa. Ha fatto un mercato a fica di gatto. Osceno pure lui. Per il resto,contento per il rientro di Dougly, che Dio lo preservi almeno per 4/5  partite prima del prossimo infortunio muscolare.

Severo ma giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JVS ha scritto:

E 3 gol. Tre.

Di cui nessuno su azione.

Io sono contento che abbiamo vinto stasera, ma gli appassionati del "bel giuoco", quelli del "giuoco europeo" insomma, è meglio che si prendano una pausa.

sono due anni che siamo in pausa che vuoi che siano 4 mesi altalenanti. Anzi dopo due anni di catenaccio direi che questi primi 4 mesi potevano andare peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho visto la partita ma dagli high light quante occasioni per segnare abbiamo avuto..direi che la vittoria anche stasera sembra strameritata.

Inoltre Dybala tecnicamente sembra davvero un altro giocatore rispetto ad un paio di mesi fa...davvero notevole.

Il gol del genoa neanche lo commento perché è roba da Gollonzo dei tempi di Mai Dire Gol..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Io no , sono incazzato 

Se posso permettermi, ti sbagli. Ad oggi, i risultati sono eccellenti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pascki ha scritto:

Sono appena tornato dallo stadio. Partita pessima, confusionaria e sotto ritmo. Per la prima volta quest'anno male male male. Rugani osceno,  mai visto un difensore così incerto e senza palle. Matuidi basta, non se ne può più di sto strazio coi piedi a banana. Kedhira pensionato, sembra me quando gioco a calcetto  che ormai aspetto solo la palla sui piedi perché non ce la faccio a correre. Infine Bernardeschi. Mai visto un giocatore di un'utilita così disarmante. Nelle ultime 50 partite avrà segnato un goal e fatto forse un assist. Inutile e dannoso. Se Sarri si decide a togliere questi cancri dalla squadra forse qualcosa di decente possiamo fare, diversamente no. La scelta di farli giocare tutti insieme è da TSO. Menzione infine per Paratici, il grande scopritore di talenti. Voto al mercato di quest'anno zero. Doveva rinforzare il centrocampo e far fuori le cariatidi e non ci e riuscito. Doveva prendere un centravanti che la puntasse dentro e non ci e riuscito. Manca un terzino sx per far riposare A.Sandro ma non lo abbiamo in rosa. Ha fatto un mercato a fica di gatto. Osceno pure lui. Per il resto,contento per il rientro di Dougly, che Dio lo preservi almeno per 4/5  partite prima del prossimo infortunio muscolare.

ciao, dal vivo com'era il clima stadium? una m*, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve vista oggi e col Lecce non mi è piaciuta per niente.

 

Oggi Dybala sontuoso, ma sul resto non ci siamo considerata la differenza di qualità tra le due squadre in campo.

Tiriamo troppo da fuori e con poca qualità.

Bernardeschi spreca molto più di quanto crei.

28 tiri - 2 goal è una media penosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, JVS said:

Se posso permettermi, ti sbagli. Ad oggi, i risultati sono eccellenti. 

saranno pure eccellenti , ma non è possibile non fare mai 3/4 gol a partita a squadre del genere , in cl i gol mangiati ci faranno uscire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

sono due anni che siamo in pausa che vuoi che siano 4 mesi altalenanti. Anzi dopo due anni di catenaccio direi che questi primi 4 mesi potevano andare peggio.

Sono due anni che non guardi le partite della Juventus? Mi dispiace, ti sei perso la Juventus più prolifica di sempre (stagione 2017/18).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pascki ha scritto:

Sono appena tornato dallo stadio. Partita pessima, confusionaria e sotto ritmo. Per la prima volta quest'anno male male male. Rugani osceno,  mai visto un difensore così incerto e senza palle. Matuidi basta, non se ne può più di sto strazio coi piedi a banana. Kedhira pensionato, sembra me quando gioco a calcetto  che ormai aspetto solo la palla sui piedi perché non ce la faccio a correre. Infine Bernardeschi. Mai visto un giocatore di un'utilita così disarmante. Nelle ultime 50 partite avrà segnato un goal e fatto forse un assist. Inutile e dannoso. Se Sarri si decide a togliere questi cancri dalla squadra forse qualcosa di decente possiamo fare, diversamente no. La scelta di farli giocare tutti insieme è da TSO. Menzione infine per Paratici, il grande scopritore di talenti. Voto al mercato di quest'anno zero. Doveva rinforzare il centrocampo e far fuori le cariatidi e non ci e riuscito. Doveva prendere un centravanti che la puntasse dentro e non ci e riuscito. Manca un terzino sx per far riposare A.Sandro ma non lo abbiamo in rosa. Ha fatto un mercato a fica di gatto. Osceno pure lui. Per il resto,contento per il rientro di Dougly, che Dio lo preservi almeno per 4/5  partite prima del prossimo infortunio muscolare.

quoto, sa scolpire nella pietra. dybala dallo stadio come ti è parso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

saranno pure eccellenti , ma non è possibile non fare mai 3/4 gol a partita a squadre del genere , in cl i gol mangiati ci faranno uscire

Io mi preoccuperei più dei gol subiti. 

A mio avviso, soffriremo sempre contro le piccole squadre. Non abbiamo un centravanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E dunque?

E dunque? Tanto ci vuole a capirlo? I 52 tiri ce li facciamo fritti se poi non la mettiamo dentro.

Bisogna migliorare, c'è poco da contare i tiri o misurare il possesso palla.

Se contro il Genoa in 10 contro 11 per quasi tutto il secondo tempo riusciamo a vincere solo al 96esimo su rigore, e contro il  Lecce, che aveva fatto 0 punti in casa fino a sabato, non vinciamo, le cose non stanno andando bene, nonostante i 52 tiri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Sono due anni che non guardi le partite della Juventus? Mi dispiace, ti sei perso la Juventus più prolifica di sempre (stagione 2017/18).

di quella stagione mi ricordo lo straordinario Juve-Napoli 0-1 tutti dietro a buttare la palla davanti e poi un grande amico Handanovic a consegnarci il campionato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle peggiori partite di Sarri. Gli errori tecnici ormai non si contano più. Unica luce Dybala. Continuo a non capire come questa squadra possa segnare così poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Broke. ha scritto:

in un campionato in cui immobile segna 30 goal l'anno, vedere ronaldo fermo a 5 in 10 partite di cui 3 su rigore fa pensare 

 

e comunque ronaldo le occasioni le ha, almeno 2 a partita: sbaglia sempre

Su Immobile, magari è bravo l'allenatore a sfruttarne pienamente le caratteristiche??

Ma qui non si può dire, sennò automaticamente diventi vittima di quello e di quell'altro...

Ronaldo faceva 50 gol all'anno... ora non più... un motivo ci sarà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Khedira dà equilibrio e tatticamente è un mostro, Matuidi corre e fa legna. Sarri non è un cretino, così come non lo era Allegri, e lo sa.

In una squadra serve anche questo, altrimenti giocate a FIFA. Mi limito solo a segnalarvi che la squadra macina gioco e produce palle gol a fiumi. Il problema è buttarle dentro ma qui non ve la dovete prendere con le "cariatidi".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Syd91 ha scritto:

Una delle peggiori partite di Sarri. Gli errori tecnici ormai non si contano più. Unica luce Dybala. Continuo a non capire come questa squadra possa segnare così poco. 

la peggiore è fiorentina juve. in questa anche non brillando in prestazione abbiamo creato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

di quella stagione mi ricordo lo straordinario Juve-Napoli 0-1 tutti dietro a buttare la palla davanti e poi un grande amico Handanovic a consegnarci il campionato 

Beh, ti potrei dire che ad oggi di questa stagione ricordo solo il bruttissimo pareggio di Firenze, ma giustamente mi diresti che sono poco intelligente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.