Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, Twim92 ha scritto:

Khedira dà equilibrio e tatticamente è un mostro

Questa cosa ormai non fa neppure più ridere. 

 

Khedira fa schifo al *. 

Non pressa, non va a contrasto, non fa passaggi chiave o in verticale, tocca 10 palloni a partita, spesso sbaglia gol facili, ti costinge ad un cambio ogni partita. 

Fa schifo. 

 

Direi che è arrivato il momento di spedirlo a far la muffa in panchina perché Can e Rabiot non posso fare la panchina per una lavastoviglie ambulante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Broke. ha scritto:

in un campionato in cui immobile segna 30 goal l'anno, vedere ronaldo fermo a 5 in 10 partite di cui 3 su rigore fa pensare 

 

e comunque ronaldo le occasioni le ha, almeno 2 a partita: sbaglia sempre

Va beh adesso paragoniamo Ronaldo ad Immobile... dai magari Paratici chiede a Lotito lo scambio a gennaio.. magari con un conguaglio da parte nostra di 20milioni..

Ciro é più giovane..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jesus lives ha scritto:

Va beh adesso paragoniamo Ronaldo ad Immobile... dai magari Paratici chiede a Lotito lo scambio a gennaio.. magari con un conguaglio da parte nostra di 20milioni..

Ciro é più giovane..

se magari leggessi con più attenzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E un periodo di involuzione tecnico-tattica. Il pressing non riesce e c'é confusione in mezzo al campo. La speranza é che sia dovuto ad un momentaneo appannamento dovuto alle tante partite giocate in pochi giorni. se così non fosse sarei un pochino preoccupato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La superiorità della Juventus, a livello di rosa, in campo è palese. La questione è che, come gli anni precedenti, quando fai il mercato in base alle occasioni è normale che poi ci siano equivoci tattici e giocatori con caratteristiche loro che non c'entrano con l'allenatore. Sarri sta facendo il possibile ma la rosa è male assemblata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

si ma quest’anno stiamo cambiando molto in termini di tattica e mentalità con gli stessi uomini, io pensavo anzi di iniziare peggio. Almeno fino a gennaio va dato tempo a Sarri poi se andrà male, ma io sono ottimista, avrà lo stesso giudizio dei predecessori in termini di severità.

Io ho io timore che stia diventando risultatista.

Ad ogni modo, finchè si vince, va bene così. L'importante è che non vada in confusione. 

Comunque vincere al 96esimo ed immaginare le reazioni degli interisti e dei napoletani, non ha prezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Piaciuti Rugani e Bernardeschi? 😂

Rugani però non ha fatto fallo di mano. 

Prendiamo il lato positivo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tautotes ha scritto:

tu hai parlato di gioco europeo, io ti dico che in europa abbiamo fatto un gioco sparagnino anche a madrid sullo 0-3 (e vorrei vedere se solo nelle rimonte disperate si tira fuori l’aggressività). In Italia nel 2017 2018 tolto il Napoli non prendo nemmeno in considerazione il livello delle altre, che quest’anno è molto cresciuto, non solo tra le due contendenti allo scudetto ma anche tra le piccole. Comunque tutto nasce dall’errore fatto dalla dirigenza post Cardiff. Allegri tutto sommato l’anno dopo si è limitato a fare il minimo indispensabile per vincere, lo scorso anno invece ha sbroccato negli ultimi sei mesi. A Sarri possiamo dare almeno sei mesi prima di giudicare, visto che deve cambiare molto della vecchia Juve.

Non scherziamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Totik ha scritto:

La colpa è di tutta la squadra, Sarri compreso.

Non è possibile che su 13 partite solo 2 volte abbiamo vinto con più di un gol di scarto. Non è una cosa positiva.

Per chi piace fare i paragoni con l'anno scorso, nelle prime 13 partite ne abbiamo vinte 7 con più di una rete di scarto.

Non si possono fare paragoni con le partite di inizio stagione dell'anno scorso visto che siamo scomparsi dopo juve - manchester. Fino ad allora stavamo andando molto bene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Va bene, è da pallone d'oro.

Ronaldo, il fenomeno, fa 3 gol stasera. Non prende di spalla un cross, manda a lato un colpo di testa da 2 mm e sbaglia altri tiri.

Se vi piace accontentarvi va bene, io so che può e deve dare di più.

 

Ma dai adesso discutiamo Ronaldo!? L’ha risolta... se oggi avesse fatto 5 gol sempre tre punti erano.. e sempre a più uno sull’inter stavamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

5 in 8 e 2, non 3, su rigore. Che ci si aspetti più gol, ok. Ma i dati scriveteli esatti.

E ma qui è così... pur di denigrare si inventano i numeri.

Cr7 anche a Madrid ha sempre iniziato male le stagioni, poi cresce mese dopo mese.

Chi lo critica va bannato a vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Nelle eliminatorie di Champions, le partite durano 180 minuti. Al 179esimo minuto eravamo 3-3 contro una squadra nettamente superiore. 

Se stavamo 3-3 non era superiore. Ti ricordo che mancava Sergio Ramos .i contro il Bayern altra cappellara,ídem m.united

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventus071 ha scritto:

Fisicamente fuori fase. Irriconoscibile e comunque secondo me senza una prima punta vicino lui fa fatica perché i difensori prendono lui come riferimento per l’attacco dell’area. È più facile marcarlo.

Per me abbiamo preso un calciatore in fase calante.

Io la differenza con un giocatore ottimo come Dybala la vedo.

 

Se poi vedi altre squadre europee, la differenza con altri calciatori è nettissima.

Ragazzi qua si fa un altro sport proprio, ormai viviamo in una realtà parallela rispetto al resto d'Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

Io ho io timore che stia diventando risultatista.

Ad ogni modo, finchè si vince, va bene così. L'importante è che non vada in confusione. 

Comunque vincere al 96esimo ed immaginare le reazioni degli interisti e dei napoletani, non ha prezzo.

non lo so cosa si sia chiesto a Sarri, bisognerebbe partire da quello che la società gli chiede. Noi vogliamo vittorie e bel gioco, la società potrebbe anche avergli chiesto di iniziare un percorso (cercando sempre di vincere) che apra la strada al sogno estivo 2019 proibito, tra un paio d’anni. Questa è la mia sensazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra lunga perche' rugani non sa aggredire e tenerci alti come fa de ligt

quindi basso lui e lunga la squadra

pjanic velocizza il gioco e si sentiva la mancanza

 

comunque concedere tre uomini agli altri e vincere e' segno di forza

perche' khedyra e' inesistente (deve avere foto compromettenti di sarri col dito ficcato nel naso)

rugani e' l'anticalcio

bernardeschi 2 braccia rubate al grande fratello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voto generale alla nostra partita 5, ma solo perchè abbiamo vinto. Primo tempo brutto, sotto ritmo. Secondo tempo col Genoa che scatta bene dai blocchi e provvidenziale espulsione (2 giallo severo) di Cassata. Abbiamo un attacco che segna col contagocce (Dybala grande impegno stasera però i gol suoi rimangono pochi) e una difesa che prende gol appena gli altri mettono il naso fuori. Nonostante questo siamo primi e il numero delle reti subite è ancora in linea con quello dell’anno passato. A novembre però l’anno scorso abbiamo “strappato”, proprio dopo la gara col Genoa, con 6 vittorie di fila senza subire gol, vincendo di fatto lo scudetto. In generale la mia sensazione non è positiva, faccio fatica a vedere qualcosa di nuovo che sta nascendo e prospettive intriganti, mi sembra che si sia voluto dare una mano di vernice a quello che definire declino è magari troppo ma insomma ... forse qualche innesto importante in squadra, qualche ulteriore cambiamento  in rosa ci voleva.  Sull’allenatore non mi pronuncio, non l’ho mai ritenuto adatto, pur riconoscendogli una buona capacità di adattamento e una certa elasticità, continuo a pensarla allo stesso modo, preferisco quindi soprassedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobboinsidecatania ha scritto:

Ma adesso critichiamo anche Ronaldo?

Dai su,senza Ronaldo stavamo nella *.

Oggi e non solo é solo grazie a lui che abbiamo portato a casa la vittoria.

Ronaldo in questo momento non c'è. Poi certo ha avuto la freddezza del campione al 95esimo ma non si può valutarlo positivamente non considerando il resto della partita.

Ha sbagliato 2 colpi di testa che in condizioni normali fa ad occhi chiusi. Nulla di preoccupante perchè anche in passato al Real ha avuto questi periodi salvo poi riprendersi alla grande, ma ad oggi è cosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Street Spirit ha scritto:

Non si possono fare paragoni con le partite di inizio stagione dell'anno scorso visto che siamo scomparsi dopo juve - manchester. Fino ad allora stavamo andando molto bene.

 

Per me non si devono fare proprio i paragoni con l'anno scorso, nè prima nè dopo il Manchester United. Ma c'è a chi piace farli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Totik ha scritto:

Io ho io timore che stia diventando risultatista.

devi avere la speranza, non il timore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.