Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, Broke. ha scritto:

in un campionato in cui immobile segna 30 goal l'anno, vedere ronaldo fermo a 5 in 10 partite di cui 3 su rigore fa pensare 

 

e comunque ronaldo le occasioni le ha, almeno 2 a partita: sbaglia sempre

5 in 8 e 2, non 3, su rigore. Che ci si aspetti più gol, ok. Ma i dati scriveteli esatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

E vabbè se è importante in queste partite, figuriamoci negli scontri diretti. Ma mica può giocarle tutte?

Infatti.

Oltretutto ha fatto 3 goal in 10 presenze, numeri non eccelsi per uno che fa la punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che dopo Firenze quella di oggi è stata la nostra peggior prestazione. Sul tabellino ci sono molti tiri ma se a Lecce davvero ci siamo mangiati goal abbastanza clamorosi e sciupato occasioni propizie.....oggi direi che a parte la conclusione di Dybala nel primo tempo ed un paio di colpi di testa ciccati da CR7 (che è evidente non ci stia molto con le gambe ma non solo con quelle) non ho avuto nemmeno questa sensazione di pericolosità.

Per giunta la superiorità numerica non si è vista nè sentita. Il Genoa ha fatto un figurone.

Annotazioni finali: Pjanic è fondamentale, Rugani è ormai un ex e non si capisce perchè sia stato rispolverato, senza un prima punta vera si fatica.

Ora sotto col derby che sarà una partita completamente diversa da questa, ma non meno difficile.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Broke. ha scritto:

ciao, dal vivo com'era il clima stadium? una m*, no?

Ormai è diventato un teatro m. C'e da dire che stasera tra la partita era noiosa, la pioggia, e mettici pure che era mercoledì contro il Genoa e capirai che non c'era molta voglia di fare una bolgia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita allucinante...il Genoa è venuto a insegnare calcio a una juve sfilacciata senza idee , molle nei contrasti e confusa nelle trame di gioco. I genoani non sono stati mai veramente pericolosi ma ci hanno fatto correre a vuoto per buona parte della partita  Errori banali nei controlli, nella misura dei passaggi, nella scelta dei tempi delle giocate anche Ronaldo l’ho visto male , moscio e anche un po’ goffo in qualche intervento. Non riusciamo a recuperare un pallone senza fare fallo. Dalla partita con l’Inter questa squadra sta subendo una involuzione pericolosa, bisogna assolutamente darsi una mossa perché stasera l’abbiamo sfangata ma non potrà andare sempre di lusso così.

P.S. Sarà una mia impressione ma il terreno  dello Stadium mi sembra in condizioni penose 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, JVS said:

Io mi preoccuperei più dei gol subiti. 

A mio avviso, soffriremo sempre contro le piccole squadre. Non abbiamo un centravanti.

Higuain era a casa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Su Immobile, magari è bravo l'allenatore a sfruttarne pienamente le caratteristiche??

Ma qui non si può dire, sennò automaticamente diventi vittima di quello e di quell'altro...

Ronaldo faceva 50 gol all'anno... ora non più

immobile è freddissimo sotto porta

 

ronaldo da noi spreca tantissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JVS ha scritto:

Beh, ti potrei dire che di questa stagione ricordo solo il bruttissimo pareggio di Firenze, ma giustamente mi diresti che sono poco intelligente. 

No ci potrei aggiungere anche un Cuadrado lasciato a marcire in panchina a Madrid giocandosi la qualificazione champions. Tutte sfidette paragonabili a un Fiorentina Juve di inizio stagione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

52 Verso la porta.

15 in porta

dei quali un buon 60% non particolarmente pericolosi

Aver fatto solo 3 gol fa fermo significa una cosa.

Che abbiamo tanti giocatori con gravi problemi sottoporta.

Alcuni di essi proprio con i piedi storti.

 

E anche stasera comunque il gol è arrivato da Ronaldo.

Qualsiasi altro giocatore che si fosse presentato sul dischetto al 95' mi avrebbe fatto cag* addosso.

E non dite che è un problema di stasera.

Sono due anni che andiamo avanti così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aulla Bianconera ha scritto:

5 in 8 e 2, non 3, su rigore. Che ci si aspetti più gol, ok. Ma i dati scriveteli esatti.

pardon, ma ho ancora adrenalina in corpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, JVS said:

E 3 gol. Tre.

Di cui nessuno su azione.

Io sono contento che abbiamo vinto stasera, ma gli appassionati del "bel giuoco", quelli del "giuoco europeo" insomma, è meglio che si prendano una pausa.

Gioco c'entra e come

Con gioco si va avanti, sopratutto in europa

Con i non gioco si illudi di essere forte e prima squadra seria ti dimostra i tuoi limiti e mediocrita di serie a

 

Avanti con il gioco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Broke. ha scritto:

sempre una m* è, è triste vedere 38.000 persone mute

Al secondo anello della sud un po’ di tifo c’è 

l’anno scorso nemmeno quello

ci vuole tempo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

quoto, sa scolpire nella pietra. dybala dallo stadio come ti è parso?

Al momento è l'unico in forma. Lo vedo bene, il problema sono gli altri. Stasera approccio pessimo. Ad esempio, malgrado il pareggio, a Lecce il primo tempo eravamo stati devastanti. Stasera tutto il contrario. Questo cmque succede quando fai tanti, troppi cambi. Capitava sempre anche con Allegri e infatti giocavamo ad minchiam. Spero che Sarri non faccia più questo errore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Jesus lives ha scritto:

Perché Juve Genoa che giocatore l’ha risolta?

Va bene, è da pallone d'oro.

Ronaldo, il fenomeno, fa 3 gol stasera. Non prende di spalla un cross, manda a lato un colpo di testa da 2 mm e sbaglia altri tiri.

Se vi piace accontentarvi va bene, io so che può e deve dare di più.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Totik ha scritto:

E dunque? Tanto ci vuole a capirlo? I 52 tiri ce li facciamo fritti se poi non la mettiamo dentro.

Bisogna migliorare, c'è poco da contare i tiri o misurare il possesso palla.

Se contro il Genoa in 10 contro 11 per quasi tutto il secondo tempo riusciamo a vincere solo al 96esimo su rigore, e contro il  Lecce, che aveva fatto 0 punti in casa fino a sabato, non vinciamo, le cose non stanno andando bene, nonostante i 52 tiri.

Infatti, ho scritto che abbiamo l’enorme problema di non riuscire a concretizzare le occasioni create.

 

Ma, finché, le creiamo, mi preoccupo relativamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo per dire che:

Con la sconfitta del Wolfsburg rimaniamo l'unica squadra imbattuta in Europa.

Buonanotte a tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Al secondo anello della sud un po’ di tifo c’è 

l’anno scorso nemmeno quello

ci vuole tempo 

fanno più tifo gli "a modo nostro" che seguono l'u23 sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Al secondo anello della sud un po’ di tifo c’è 

l’anno scorso nemmeno quello

ci vuole tempo 

bisogna mettersi d’accordo prima si vuole un sano repulisti in curva poi si chiede in 2 mesi di ricreare tifo organizzato. Quelli che criticano si mettano davanti e creino un nuovo gruppo, sempre la solita storia di armiamoci e partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Twim92 ha scritto:

Khedira dà equilibrio e tatticamente è un mostro

fortissimo

 

il colombiano del genoa l'ha saltato come se fosse una statua di sale almeno 5 volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, JVS ha scritto:

E 3 gol. Tre.

Di cui nessuno su azione.

Infatti ho scritto piuttosto chiaramente che abbiamo il grosso problema di non riuscire a concretizzare le occasioni che creiamo. 

Finché, però, continuiamo a crearle, la mia preoccupazione sarà relativa. Prima o poi qualche tiro in più entrerà.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

No ci potrei aggiungere anche un Cuadrado lasciato a marcire in panchina a Madrid giocandosi la qualificazione champions. Tutte sfidette paragonabili a un Fiorentina Juve di inizio stagione

In effetti stare sul 3-0 a Madrid è un risultato scontato, fai bene a ricordarti soltanto di Cuadrado in panchina. Sto aspettando ancora che mi spieghi come quella Juventus potesse fare "un anno di catenaccio" ed essere allo stesso tempo una delle più prolifiche della nostra storia...

Anzi, lascia stare, è del tutto inutile: sarebbe come chiedere a un terrapiattista di spiegarmi perché la Terra non è piatta.   

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, owl ha scritto:

Solo per dire che:

Con la sconfitta del Wolfsburg rimaniamo l'unica squadra imbattuta in Europa.

Buonanotte a tutti

E qui una sgrattatina scaramantica ci sta bene. :d

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.