Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Dimaco ha scritto:

Anche, sì. Parlavo del dinamismo, è capace di correre male, dunque con grave dispendio fisico, ma avendo un buona resistenza, riesce a reggere. Un giocatore medio se corresse come lui durerebbe sì e no un tempo.

il problema sono i suoi piedi imbarazzanti, sai quanti ne trovi che corrono come lui con i piedi un minimo decenti. è stato un bel bleff ad inizio stagione in cui ha fatto ottime partite, adesso si sta rivelando per quel che è: un giocatore che a parte correre vale meno di zero in costruzione, risultando dannoso ad ogni pallone toccato, perchè rallenta l' azione serve male i compagni con passaggi imprecisi ed appena non ha più traettorie la passa dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Io la penso come te, stanotte dormiremo come due angioletti. 

Be’ ....al netto di tutto la goduria non me la leva nessuno.....e se penso hai fegati  “cartonati” esplosi del 96’ minuto la goduria e TRIPLA. Forza Juve sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il cognome dell'arbitro mi ha ricordato un video epico

 

"vai giuà" recitava, vediamo se ci sono anche qui dentro filosofi come me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Ma infatti qui in giro si trova un disfattismo cosmico per partite difficili da portare a casa, ma che finiscono 28-5 di tiri.

Questo è il tabellino:

image.png.2bc48e7906e01fe7220157b77c2df112.png

 

Siamo tutti d'accordo che non è stata una prestazione brillante, ma poteva finire con risultato molto diverso.

Oltre a questo continuiamo a prendere gol ridicoli (quello di stasera ha un errore nostro evidente, ma entra in porta per grazia di dio).

 

In ogni caso, l'assimilazione di un nuovo modo di giocare passa anche per forza da partite come questa e da alti e bassi stagionali.

Resta invece diffusa la mentalità che si fa una buona partita e che da lì vanno tutte bene.

 

Recuperiamo gli infortunati, integriamo i nuovi, miglioriamo la condizione e continuiamo ad assimilare il gioco.

 

Continuo a dire che questo dovrebbe essere il periodo in cui paghiamo pegno, e siamo primi in classifica e mezzi passati in CL.

Con mio fratello discutevamo proprio del dato relativo al possesso palla ed avevo ragione io, 53-47 è abbastanza basso per i nostri standard ,stasera, uno dei motivi della prestazione non brillante è stato proprio l’inefficacia del nostro pressing, abbiamo speso tantissimo e recuperato pochi palloni, questo ha consentito loro di fare tanto possesso che ci ha tolto ritmo per ampi tratti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

comunque rabiot è pronto per il posto da titolare

Concordo, ma se migliorasse un pò di testa però sarebbe meglio, un pò di tecnica ce l'ha anche se non è un fenomeno. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Higuain raccontiamocela quanto vogliamo, è uno scarto dell'anno scorso, buonissimo ma nulla più

Ramsey è un catorcio, puro e semplice, sarà forte quanto volete, ma si stira anche salendo le scale

Rabiot non ha nulla di un campione, trovatemi una cosa in cui questo tizio eccelle e che gli faccia meritare 7 milioni

Demiral è un buon ragazzotto tutto da vedere, operazione che ci sta, niente da dire

De Ligt vedremo, ma a me sembra un colpo giusto per far rumore mediatico, facilitato dal fatto che siamo stati gli unici a cedere alle condizioni di Raiola 

Danilo non dico niente, è semplicemente un mediocre 

 

Il tutto giocando senza terzini di riserva e senza punte di riserva

Almeno nonostante l'infortuni non ti ritrovi con 5 primavera in panchina e Kean invocato a gran voce dal forum (che non gioca mai nel real everton) pur di denigrare il coach,ti ripeto io non davo la colpa a l'allenatore l'anno scorso,non la do a Sarri quest'anno,penso che un problema esista ma senza polemica,ad oggi Sarri da la sua ha la possibilità di pescare comunque in una rosa più profonda nonostante le defezioni uguale agli anni precedenti.

Speriamo che ci faccia fare un ulteriore step, ad oggi c'è tanto da migliorare,teniamoci questi 3 punti ed iniziamo anche a pensare che quest'anno sia più dura di quello che pensavamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Vabbene ragazzi, abbiamo dominato, che devo dirvi?

Se vi accontentate della capacità realizzativa dimostrata stasera ok. 
Per me CR7 è LONTANO dal giocatore da 30 milioni preso per risolvere le partite e mi aspetto di piu.

 

Perché Juve Genoa che giocatore l’ha risolta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rosbia ha scritto:

Be’ ....al netto di tutto la goduria non me la leva nessuno.....e se penso hai fegati  “cartonati” esplosi del 96’ minuto la goduria e TRIPLA. Forza Juve sempre.

per loro e per quelli che qui dentro erano pronti a godere del pareggio per poter vomitare fango 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aledello72 ha scritto:

3 punti siamo Juve vetta Padovan rischia l infarto,.muttley

Genoa e' una squadraccia e poi la pioggia non aiuta

continuo e dire che i giocatori simulano troppi finti contatti sempre a toccarsi la testa svengono pur di prendersi un fallo,,,naturalmente gli arbitri ci cascano sempre quando devono fischiare contro la Juve,

Paulino certo che sei  fissato con quel 2 palo,,,e calcia sul primo forte ogni tanto!!

 Fino alla fine godo 

Non è vero, a Lecce ha calciato sul primo palo ma Gabriel ha fatto lo stesso un miracolo :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Broke. ha scritto:

Sono d'accordo, Berlìn, ehm, Andres, ehm, Arthur, ehm Joker. sefz 

 

 

Ronaldo sta giocando malissimo

Biglietto : scusate ho un disturbo d'identità.

 

Vediamo di recuperare la validità di sti 30 fischioni che gli molliamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Horus83 ha scritto:

Con mio fratello discutevamo proprio del dato relativo al possesso palla ed avevo ragione io, 53-47 è abbastanza basso per i nostri standard ,stasera, uno dei motivi della prestazione non brillante è stato proprio l’inefficacia del nostro pressing, abbiamo speso tantissimo e recuperato pochi palloni, questo ha consentito loro di fare tanto possesso che ci ha tolto ritmo per ampi tratti 

mi pare una analisi puntuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

acqua nel deserto

Khedira come previsioni sta abbandonando la compagnia.

 

Poi si stupiscono che è bravo quando sta bene, grazie alcazzo, sta in forma 2 settimane all anno .ghgh

 

Matuidi fa sempre il suo cosa vuoi dirgli, di certo non sono queste le partite nel quale è fondamentale, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Arthur Fleck ha scritto:

Vediamo di recuperare la validità di sti 30 fischioni che gli molliamo. 

solo se ci porta la terza

 

dopodiché sono favorevole alla costruzione di una statua fuori all'allianz stadium con le sue sembianze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Stanno dicendo tutti che non c'era. 

Anche Marocchi che non è certo anti Juventino.

Dybala non stava andando in porta né creando una azione potenzialmente pericolosa. 

Il difensore del Genoa è stato un po' avventato, il discorso del regolamento vale poco.

La decisione non era in linea col resto del l'arbitraggio. 

Non ho invece rivisto l'espulsione di rabiot. Lì non saprei, sembrava fosse andato sulla palla. 

Comunque bene che l'abbiano cacciato perché da lì abbiamo cominciato a giocare 

Il grassetto non si capisce: è un’influenza sconcertiana?

Invece l’ammonizione comminata a Bentancur su Pandev, per lo stesso tipo di fallo, era in linea con il resto dell’arbitraggio?

Coloro che stanno dicendo che il rigore non ci fosse sanno che un difensore, sgambettando l’avversario nella propria area, viene punito con un calcio di rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene i 3 punti, ma quanti punti interrogativi.

L’impressione è che gli allenatori avversari abbiano capito il nostro modo di giocare, noi ci mettiamo del nostro con la staticità e sterilità del possesso che facciamo, con il voler intestardirsi per le vie centrali.

La coppia d’attacco formata da Ronaldo e Dybala continua a non convincermi. 
Abbiamo fatto 0 gol su azione a Lecce e Genoa che hanno le peggiori difese del campionato.

Il tutto aggravato dal fatto che abbiamo giocato il secondo tempo in superiorità numerica. 
Poi quello di Ronaldo inizia a diventare un problema, davvero fuori dal gioco, oggi ha avuto solo due occasioni nel finale, per il resto nulla, lo stesso vale per la partita con il Lokomotiv.
L’impressione che si ha è che questa squadra è in grado di pareggiare con chiunque, e così non si va tanto lontano, a meno che la squadra non mostri dei miglioramenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, MaxAfronsis said:

ma se gli ha dato 2 assist clamorosi, ma le partite le vedi ? ah, ho capito sei un affezionato del vecchio televideo. dyabal oggi è stato il migliore in campo con cuadrado e tu lo vuoi togliere bah.

Ma se si è mangiato dei gol , me ne frego delle giocate se non la butta dentro , immagino che sarri lo avrà strigliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mamma mia, male male male eh .... veramente 

 

boh che dire ? io di europa non parlo , perchè sinceramente ci ho veramente rinunciato, parlo in ottica italia, in ottica degradoland .....

ora in ottica degradoland dobbiamo preoccuparci ?

credo proprio di no

nel senso che noi siamo: 

un'accozzaglia di calciatori non da fase finale della champions (ma comunque fi gran lunga tra i migliori in giro per degradonalnd e in grado, li, di fare ancora la differenza) mista ad ex calciatori , salvo solo cr7 ovviamente e costa .... il resto fa parte o della prima o della seconda categoria.

Le altre sono veramente un qualcosa di inverecondo e nauseabondo tecnicamente parlando. Il problema potrebbe nascere pero' da questo: 

cioè non è che per vincere il campionato devi essere piu' forte della prima, l'importante è che tu sia piu' forte di tutte le altre al punto tale da batterle praticamente tutte .... pero' comunque le avversarie fanno troppo schifo al ca--o per essere credibili. 

 

Il problema è in ottica europea, continuo a dirlo ... ripeto, siamo un accozzaglia di ex calciatori mista a calciatori non da fase finale della champions ..... in attacco siamo un qualcosa di aberrante dal punto di vista dell'incompatibilità e del malassemblaggio ..... e li il problema è la società, noi: o ci mettiamo in testa che il calcio è dei calciatori, oppure continueremo a fare sterile caccia alle streghe dopo ogni volta che usciamo dalla champions. 

Quello che voi chiamate bel gioco, piu' che dipendere dal tecnico di turno, dipende dalla compatibilità e dal feeling tra gli interpreti, noi siamo farraginosi, lenti ...una roba invereconda. 

 

Questa è senza dubbio la peggiore rosa della juve dal 2 anno di conte in poi. Una squadra senza senso, costruita per vincere sul talento, sull'improvvisazione , sul singolo ....

 

Per quanto riguarda sarri, è stato da 10 fino ad oggi, pero' devo dire che oggi mi è sembrato molto principiante e novello nella lettura e preparazione della partita ..... ci sta assolutamente eh, pero' è anche corretto dirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Tra Lecce e Genoa abbiamo effettuato 52 tiri in porta. Cinquantadue.

Tra Lecce e Genoa abbiamo segnato 3 gol, tre. Due su rigore e uno su corner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Higuain raccontiamocela quanto vogliamo, è uno scarto dell'anno scorso, buonissimo ma nulla più

Ramsey è un catorcio, puro e semplice, sarà forte quanto volete, ma si stira anche salendo le scale

Rabiot non ha nulla di un campione, trovatemi una cosa in cui questo tizio eccelle e che gli faccia meritare 7 milioni

Demiral è un buon ragazzotto tutto da vedere, operazione che ci sta, niente da dire

De Ligt vedremo, ma a me sembra un colpo giusto per far rumore mediatico, facilitato dal fatto che siamo stati gli unici a cedere alle condizioni di Raiola 

Danilo non dico niente, è semplicemente un mediocre 

 

Il tutto giocando senza terzini di riserva e senza punte di riserva

 

92 MINUTI DI APPLAUSI!!!! 👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps: romero bel difensore, l anno socrso mi pareva solo un gran randellatore. direi che possiamo portarlo il prossimo anno e gli regaliamo rugani ed il fanatico integralista che fa propaganda al pazzoide turco, perchè da quel che si è visto romero vale 10 volte loro due messi assieme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

Quindi se lo stesso assist glielo fa un altro lui reagisce psicologicamente in modo diverso e la butta dentro? .uhm

se per te dybala ha giocato bene contento te 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cr7theLegend ha scritto:

Ma se si è mangiato dei gol , me ne frego delle giocate se non la butta dentro , immagino che sarri lo avrà strigliato

il gol più grosso se lo è mangiato ronaldo di testa su un cioccolatino di dybala. Ricordati sempre che qui dentro si tifa Juve prima che Ronaldo, un po’ di obiettività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.