Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Mr. Bluff ha scritto:

Torniamo primi, ma che sofferenza...Ti è andata male tiè

171854403_Screenshot_2019-11-10Ilpre-partitadiVecchiaSignoraJuventus-Milan(1).thumb.png.2746f71bba5cef9d7daa042ccc176345.png

Quel clown di pantarei ha speso 1900 messaggi della sua vita da interista/milanista a trollare su un forum.....1900 messaggi.

 

Trovare una fi..a no eh ?

 

Il forum ti dedica il gol di Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Alhaziel ha scritto:

il miglior giocatore della squadra è quello che volevano vendere. Questo dice tutto sulla competenza dei dirigenti.

 

Consiglio veramente a tutti di inviare il loro CV.

 

Ne abbiamo bisogno.

Oddio, c'era la lista anche qui dentro di menti elette che avrebbero svenduto Paulo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come stavolta "salvo solo i 3 punti"

Se Dybala al 94 l'avesse passata a Higuain ora staremmo parlando di un 2-0

 

Comunque non mi capacito di come una squadra sulla carta così forte e con ricambi del genere, debba per contratto soffrire contro chiunque, sempre.

 

Il pallottoliere resta ancora nel cassetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciti i due peggiori in campo (Bernarda e Ronaldo)  entrano i nostri due migliori... Il risultato è inevitabile. Comunque, modulo con 3/4ista e Bernardeschi, sono da eliminare a prescindere... Incomprensibile testardaggine allegriana del nostro mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E si vince nonostante tutto! Bravissimo Dybala.

 

Questa squadra merita mezzale più forti. 

Sarri dimostra di avere gli attributi sostituendo CR7 per la seconda volta consecutiva, ma troppa sofferenza per portarla a casa. Mi sa che l'ha detto in conferenza qual è il problema. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro questo Milan volevo assolutamente i 3 punti e li ho avuti

 

Le ultime prestazioni mi preoccupano molto, condizione fisica pessima, fluidità del gioco macchinosa, andiamo avanti per inerzia e per le giocate individuali

 

Caro cr7, la sostituzione ci sta tutta (forse ti avrei cambiato più avanti e magari dopo quella sciagura immane di Bernardeschi), però il tuo comportamento ha mancato di rispetto al gruppo e al mister: mi spiace ma questa volta hai veramente sbagliato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere fa sempre bene, però la partita di stasera si porta dietro due interrogativi inquietanti: il gioco, che si è visto a Milano l'ultima volta e Cristiano Ronaldo che sembra aver rotto con Sarri. Da questi 2 problemi e da se, quando e come verranno risolti dipenderà la nostra stagione. Non riesco a gioire per la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto una squadra cotta. Tutti che vogliono la palla sui piedi, che non si propongono. Ormai tutti gli allenatori mettono una gabbia intorno al nostro  possessore di palla che spesso non ha altra scelta che tentare l'azione personale o dare palla indietro. Manca il centrocampista che detta il passaggio, che fa un passo indietro per aiutare il compagno. Risultato tante palle intercettate dai milanisti.

Qualcuno prima o poi mi deve spiegare cosa vede in Bentancur. Di sicuro lui non vede il gioco. Minuto 87, possibilità di contropiede se solo alzasse la testa e vedesse il compagno libero sulla destra. Invece.....

Matuidi, come faccia ad essere così scoordinato, ad inciampare sui suoi piedi. Mistero. Comunque l'infortunio non mi è sembrato cosa da poco

Ronaldo. Guadagni 30 e passa milioni l'anno. Dovresti sapere che stai giocando da cane, allora accetta il cambio e sostieni la squadra. Spero in un intervento della società Nessuno è sopra la Juve.

Bernardeschi, oggi ha dato qualche segno di risveglio, è riuscito anche ad andare al tiro. Se fosse stato rugby avrebbe fatto anche meta.

Ed ora la sosta, sperando che i nostri non vengano spremuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non volevo piu` Conte, poi allegri ed ora comincio a detestare anche Sarri. Ma e` possibile che chiunque sieda su quella panchina sembra avere un debito nei confronti di Matuidi, Bernardeschi, Khedira e company ?

Poi come sempre dopo qualche buona partita si torna a giocare di melma. Che brutto destino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Dybala n. 1 

Triangolazioni strette al limite dell'area avversaria è uno dei fondamenti del gioco di Sarri. 

Sono contento. 

L'importante è che nei pressi dlel'area non ci sia Bernardeschi perchè altrimenti addio triangolazioni strette...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.