Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

La Juve sparisce anche da Football Manager: si chiamerà “Zebre”

Post in rilievo

Che schifo, a prescindere dalla diatriba pes vs fifa eccetera, un club come la juve non può rinunciare ad apparire con nomi e licenze ufficiali in fifa che ha milioni di giocatori, metti pure FM, per qualsiasi cifra konami abbia offerto questa è stata un’auto-martellata sui cojoni epocale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

nono quello sapevo e mi potrebbe anche essere interessante, ma mi stancherebbe dopo un mese se non si può giocare

In realtà è molto più difficile, ci sono così tanti aspetti di cui tenere conto, per cui è davvero difficile giocarci.

 

È un manageriale, non So se ricordi il vecchio PC CALCIO 7 del 98, penso uno dei più bei giochi di sempre(lì potevo gestire i bar dello stadio, avevo psicologo e giardiniere etc, ovviamente tutto vintage), eppure non giocavi.

.bellissimo PC calcio 7

2 minuti fa, AleKent11 ha scritto:

Che schifo, a prescindere dalla diatriba pes vs fifa eccetera, un club come la juve non può rinunciare ad apparire con nomi e licenze ufficiali in fifa che ha milioni di giocatori, metti pure FM, per qualsiasi cifra konami abbia offerto questa è stata un’auto-martellata sui cojoni epocale.

Sono d'accordo, FIFA è il gioco più popolare di calcio, specie tra i giovani, FM è invece il più popolare per distacco manageriale. Escludere il proprio nome da entrambi è stato un errore(a meno che konami non ci abbia riempito di soldi tipo zio paperone).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

nono quello sapevo e mi potrebbe anche essere interessante, ma mi stancherebbe dopo un mese se non si può giocare

Dissi così quando mi regalarono scudetto 2000 (all'epoca si chiamava così) ... ci giocai per due anni di fila, togliendo tempo al sonno, al cibo e addirittura alla phiga (dalle 13 alle 15 e dalle 23 alle 3 del mattino con sveglia alle 7.00)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Dissi così quando mi regalarono scudetto 2000 (all'epoca si chiamava così) ... ci giocai per due anni di fila, togliendo tempo al sonno, al cibo e addirittura alla phiga (dalle 13 alle 15 e dalle 23 alle 3 del mattino con sveglia alle 7.00)

spero che adesso sei guarito ahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

In realtà è molto più difficile, ci sono così tanti aspetti di cui tenere conto, per cui è davvero difficile giocarci.

 

È un manageriale, non So se ricordi il vecchio PC CALCIO 7 del 98, penso uno dei più bei giochi di sempre(lì potevo gestire i bar dello stadio, avevo psicologo e giardiniere etc, ovviamente tutto vintage), eppure non giocavi.

.bellissimo PC calcio 7

Sono d'accordo, FIFA è il gioco più popolare di calcio, specie tra i giovani, FM è invece il più popolare per distacco manageriale. Escludere il proprio nome da entrambi è stato un errore(a meno che konami non ci abbia riempito di soldi tipo zio paperone).

io sono del 92 quindi non avevo ancora un computer all'epoca..

poi si, so che FM è fatto bene e anche a me intriga l'aspetto manageriale del calcio, però preferisco di gran lunga il giocato.. su fifa per dire mi divertivo a fare squadre di giovani per farli crescere e poi rivenderli.. o una cosa che mi ha divertito molto è stata la Storia di FIFA.. 

 

poi ovviamente son gusti personali  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sta cosa la troverò sempre un gran caxxata. Arrivare a togliere i nomi di una squadra e dei giocatori per i diritti su un videogioco è da malati mentali. E se la mia squadra nel mio gioco preferito si chiama zebre o Piemonte fa lo stesso, non lo cambio per prendere quello dove la mia squadra ha il suo nome e i suoi colori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Mr Blonde ha scritto:

Ma veramente.
Ho comprato quello dell'anno scorso dopo anni di assenza e non sono riuscito a capirci niente...

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

Il top resta PC Calcio 7 sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Shiryu ha scritto:

Non è vero, tutti parlano del Piemonte calcio e ovviamente di noi. In ogni caso fifa è popolare ma oggettivamente è un pessimo simulatore. 

Come il nuovo striscione in curva sud...

 

C'è un tizio che port a sempre la bandiera del logo di Fifa con scritto Piemonte Calcio, prima o poi gli devo offrire una birra🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, GiuseppeA81 ha scritto:

Dissi così quando mi regalarono scudetto 2000 (all'epoca si chiamava così) ... ci giocai per due anni di fila, togliendo tempo al sonno, al cibo e addirittura alla phiga (dalle 13 alle 15 e dalle 23 alle 3 del mattino con sveglia alle 7.00)

Troppi-Ricordi-Meme-Aldo-Giovanni-e-Giac

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Mediaticamente un grande autogol, basta guardarsi attorno che i tifosi di grandi squadre europee ci deridono per i nomi su Fifa e FM.. ok i soldi ma conta anche la reputazione

32235756_1885908941440128_31559684260993

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Ma le rose, lo staff e tutto il resto sarà ufficiale?

Sì, le rose e i nomi saranno quelli ufficiali. 

Non potranno utilizzare il nome Juventus, il logo e il nome dello stadio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Volitans ha scritto:

wow interessante...notizia agghiaggiande non ci dormirò stanotte

mi chiedo come tu faccia ad essere cosi insensibile a questo dramma!!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Arkant ha scritto:

Eppure vorrei sapere le cifre dell'accordo con Konami per capire come caspita si faccia ad autoeliminarsi dal mondo di FIFA e Football Manager, un autogoal mediatico clamoroso

5 milioni anno per 3 anni se non erro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Cesar10 ha scritto:

Mediaticamente un grande autogol, basta guardarsi attorno che i tifosi di grandi squadre europee ci deridono per i nomi su Fifa e FM.. ok i soldi ma conta anche la reputazione

Roba da non dormirci la notte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, aiace said:

5 milioni anno per 3 anni se non erro 

Wow siamo diventati ricchi.

Un accordo demenziale se si pensa anche al fatto che abbiamo cr7 in squadra.

Milioni di bambini asiatici e americani alle prime armi con il calcio si dovrebbero affezzionare al piemonte calcio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

Wow siamo diventati ricchi.

Un accordo demenziale se si pensa anche al fatto che abbiamo cr7 in squadra.

Milioni di bambini asiatici e americani alle prime armi con il calcio si dovrebbero affezzionare al piemonte calcio? 

Azzo se siete pesanti.. ma chi se ne strafrega di fifa pes e FM... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, aiace said:

Azzo se siete pesanti.. ma chi se ne strafrega di fifa pes e FM... 

I bambini, specialmente stranieri, che giocano ai videogames calcistici sono i tifosi di domani che metteranno il grano.

Abbiamo scelto l'uovo invece che la gallina.

Un piccolo bambino cinese fan di cr7 probabilmente non saprà neanche cosa sia la juventus perché nel suo giochino leggerà continuamente piemonte calcio, ovvero un qualcosa che non esiste nella realtà, e probabilmente prenderà in simpatia un altro club europeo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Pistolero ha scritto:

I bambini, specialmente stranieri, che giocano ai videogames calcistici sono i tifosi di domani che metteranno il grano.

Abbiamo scelto l'uovo invece che la gallina.

Un piccolo bambino cinese fan di cr7 probabilmente non saprà neanche cosa sia la juventus perché nel suo giochino leggerà continuamente piemonte calcio, ovvero un qualcosa che non esiste nella realtà, e probabilmente prenderà in simpatia un altro club europeo.

 

E certo un bambino cinese sceglie Lukaku e l’inda perché CR7 gioca nel Piemonte Calcio.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.