Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, VisconteDimezzato ha scritto:

ma chi trolla?! ma avete mai subito dei troll seri? a me non interessa le reazioni, mi interessa sapere cosa ne pensate dei due gol dato che a me, da juventino, mi sembravano strani.

Forse sono più sportivo che tifoso cieco e tu mi giudichi per questo?

In effetti come troll sei piuttosto scarso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Adesso se la prendono con Sarri e chiedono il calcio champagne.

Fino a ieri erano tutti risultatisti.

Il fatto è che a rimproverare Sarri per il gioco non spettacolare sono gli stessi che osannavano Allegri e dicevano che il gioco spettacolare era da evitare assolutamente in quanto perdente. :risata3: 

E tra l'altro: per quanto male possa giocare la Juve in questo periodo, gioca comunque molto meglio che con Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

Ragà, lungi da me essere chiamato interista, anti juventino etc etc. Sono juventino da quando sono piccolo, seguivo la juve e immaginavo di essere del piero o trezeguet quando avevo 6 anni. Ma vorrei porre un dubbio, ma i primi due gol siamo sicuri che fossero regolari?

In uno higuain tira un calcio ad un difensore e mi sarei incazzato di brutto a parti invertite
Nell'altro un giocatore lo prende con le mani e anche li mi sarei incazzato

Mi chiedo se generalemente squadre come inter, juve, e milan nel passato abbiano spesso influenzato le decisioni con il loro peso mediatico


Per il resto il gioco fa schifo, sempre a parte gli ultimi 15-20 minuti. Ribaltiamo sempre e comunque, è incredibile.

Che sfortuna eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, VisconteDimezzato ha scritto:

Ragà, lungi da me essere chiamato interista, anti juventino etc etc. Sono juventino da quando sono piccolo, seguivo la juve e immaginavo di essere del piero o trezeguet quando avevo 6 anni. Ma vorrei porre un dubbio, ma i primi due gol siamo sicuri che fossero regolari?

In uno higuain tira un calcio ad un difensore e mi sarei incazzato di brutto a parti invertite
Nell'altro un giocatore lo prende con le mani e anche li mi sarei incazzato

Mi chiedo se generalemente squadre come inter, juve, e milan nel passato abbiano spesso influenzato le decisioni con il loro peso mediatico


Per il resto il gioco fa schifo, sempre a parte gli ultimi 15-20 minuti. Ribaltiamo sempre e comunque, è incredibile.

ti incazzi si 

tiferai napoli come minimo .ghgh

 

AHAHAHAHAHAHAHAHAHA

La stessa cosa l'hai scritta con due account diversi e una proprio sopra sto post

Non ci sta manco più il gusto di aspettare un pò prima di farvi sgamare .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Lungi da me essere chiamato antiinterista, io sono solo Juventino da bambino e anti niente, ma comunque inter * sefz 

Ti devo mandare la foto di me da piccolo o farmi fare una intervista live per misurare il mio grado di juventinità? Devo mostrarti il poster di lippi allenatore con del piero campione del mondo? Vuoi qualche dimostrazione? Puoi testarmi, non c'è problema

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Tipico degli indaisti smettere di seguire quando le cose vanno male .ghgh

Anche sbagliare Forum è tipico loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che queste nuove regole sui tocchi di mano stanno facendo diventare il calcio una comica proporrei di mandare in campo i giocatori con le mani legate dietro la schiena con delle fascette da elettricista cosi si risolve il problema, non usano piu i gomiti e non si tengono per la maglietta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

DC non è solo la sigla di Douglas Costa

Già ma si è infortunato di nuovo o no?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Tipico degli indaisti smettere di seguire quando le cose vanno male .ghgh

Cioè guardano un po' di partite ogni 20 anni? 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo 3-1 ribaltato nel finale sarà stata na mazzata  per chi seguiva da un albergo di torino...

secondo me stasera contro il toro la perdono in albergo .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Malakay ha scritto:

visto che queste nuove regole sui tocchi di mano stanno facendo diventare il calcio una comica proporrei di mandare in campo i giocatori con le mani legate dietro la schiena con delle fascette da elettricista cosi si risolve il problema, non usano piu i gomiti e non si tengono per la maglietta.

Camicie di forza come divise

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Bisognerebbe far fuori anche Khedira...sarebbe l'unico modo per evitare a Sarri di metterlo in campo!

E chi lo piglia?... Ce lo cucchiamo fino a scadenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Sono le stesse cose che si dicevano con Allegri...non si può vincere quasi sempre ed avere un gioco "penoso".

Ergo quando si descrivono le partite della Juve come se stessi parlando dell'Udinese è ovvio che stai esagerando.

Vabbe, facciamo cosi, giusto perche sei tu: mi citi dove ho paragonato le partite della juve a quelle dell'udinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Palaxius85 said:

Quali sono ste partite importanti? La champions? Primo o secondo ormai ci sono solo corazzate. La stagione inizia a Febbraio, e quello che hai fatto prima conta poco. Ronaldo lo hai fatto consumare, Costa è rotto, stai spremendo Dybala e Higuain come limoni. Qual'è questa gestione saggia di Sarri? Sentiamo.

Qualcuno in campo ci deve andare eh. Dybala e Higuain si sono alternati fino a questo momento. Hanno fatto 2 partite insieme da titolari... spremendo cosa? boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Che sfortuna eh

No, però vorrei che si chiudessero 3 a 0

 

4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Tipico degli indaisti smettere di seguire quando le cose vanno male .ghgh

Ma come? Ho seguito la juve nell'era di Conte, poi ho seguito un po' di Allegri. Lo scorso anno ho seguito solo la champions e ora seguo ogni partita :|


Sembra una puntata di black mirror, siete veramente ridicoli a lanciare giudizi a qualcuno che non conoscete. Però fate pure, mette i like SOLO ad un certo tipo di risposte e reazioni, cosi vi create la vostra bella bolla e non andate mai oltre

 

Io la juve la seguirò a prescindere dalla vostra capacità di scernere fra un troll ed uno di voi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.