Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Atalanta - Juventus 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Secondo me il modulo c'entra poco... Non è una questione di un giocatore piu' a destra o piu' a sinistra...E' una questione di ritmi.

Se giochi con quel centrocampo sono per forza bassi.

Ovvio che non sia solo questo ma incide parecchio perché ti imbottigli e non giochi mai esterno e nessuna big si sogna di usare questo modulo

Lasciare i cadaveri in panca aiuta pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche oggi un minuto di silenzio per tutti coloro che un paio di mesi fa scrivevano che il Pipita era un bidone e Dybala non ci stava a fare niente da noi. Quando la partita mi fa disperare, almeno godo ripensando a quei commenti sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Amico mio evidentemente io e te abbiamo dei problemi seri.

Mi sembra incredibile che quello che hai scritto non lo vedano tutti .boh

Giocatore che starebbe bene negli anni 80 a giocare ai ritmi di Socrates

Tranquillo siamo in 3 a vedere anzi a non vedere quello che fa...

Giuro,il primo tempo l ho puntato come un cecchino e posso dirti che ha toccato 6 palloni di cui 1 nel rigore...

Direi che solo uno in malafede non può notare che è assente nel gioco e nei raddoppi...Cuadrado ha subito sempre Gomez e l 'esterno....Non l ha mai aiutato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Qua pensano che Sarri sia autolesionista a non mettere Costa e Ramsey in campo. E' chiaro che sta cercando un modo per preservarli per partite piu' importanti. Ma non si vuole capirlo. Chiaramente tolti Ramsey-Costa e Rabiot che non ha mostrato nulla di quello che si pensava, il centrocampo è solo un anno piu' vecchio dell'anno scorso. Difficile fare bene.

la penso uguale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, phoenix ha scritto:

Mettiamola così, visto che non è facile da far capire: siamo praticamente a dicembre e l'atalanta ha perso in casa solo due partite, una con la juve. A livello di ritmo, pressing, gioco sono superiori in questo momento a quasi tutte le squadre della serie A. La Juve è decisamente più forte, tanto che sono bastati 10 minuti per fare 3 gol, ma contro una squadra che ha speso così tanto in campo è assolutamente normale soffrire.

Sì ma guarda che io sono d'accordo con te, ho detto che nell'ultimo periodo è in difficoltà, ma quando giocano in casa è sempre difficile, poi sotto una tempesta (io non ho visto la partita, non ho potuto, però ho visto che pioveva molto).

La cosa che mi dispiace è che stasera diranno che abbiamo rubato e troveranno scuse (mano di Cuadrado), faranno polemiche sul Var ecc...  dimenticando ad esempio il gol che ci annullarono qualche anno fa proprio contro l'Atalanta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FedePP10 ha scritto:

Dybala quest’anno mi sembra più forte nelle gambe, fa degli strappi a cui non siamo abituati...Dicevamo che fosse sempre stato il suo difetto giustamente ma quest’anno fa paura fisicamente ....Per me è pronto anche a fare il terzo a destra....Dybala-Higuain-Ronaldo is coming

Già l'anno scorso stava facendo allenamenti specifici per rinforzare le gambe e acquisire più sprint e progressione, devo dire che sta colmando questa lacuna, e facendo questo sta diventando davvero forte, impressionante la crescita che sta avendo.
Anche Higuain sembra rinato ed è più poliedrico rispetto a un tempo, con la coppia HD abbiamo due ibridi 9 e 1/2 in campo che fanno gol e danno qualità in rifinitura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Noi eravamo senza sandro, matuidi, ronaldo.. e con molti giocatori che venivano dalle nazionali

non voglio cercare scuse, anzi ti sto dicendo che ci sta non dominare contro l'atalanta.

 

Intanto quelli della rai stanno rosicando

Chiellini Ronaldo Sandro... di che parliamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque anche oggi un minuto di silenzio per tutti coloro che un paio di mesi fa scrivevano che il Pipita era un bidone e Dybala non ci stava a fare niente da noi. Quando la partita mi fa disperare, almeno godo ripensando a quei commenti sefz 

Adesso se la prendono con Sarri e chiedono il calcio champagne.

Fino a ieri erano tutti risultatisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Io avrei messo subito Costa per Bernardeschi...ma dando per scontato l'ingresso di Ramsey concordo sul fatto che sarebbe stato il caso di inserire un giocatore di qualità e ritmo al posto di Khedira piuttosto che di Bentancur.

La formazione con cui abbiamo concluso la partita era quella che mi auguravo di vedere dall'inizio.

Non vorrei che Sarri si stesse facendo prendere dalla fifa come i suoi predecessori...

Io con già dentro ramsey e il Berna infortunato non avrei proprio rischiato costa in prospettiva cl. Ecco perché giudico dannosa l'entrata di costa in quel momento quando c'era l'evidenza che Khedira era completamente in bambola sulla destra e avevi can a disposizione per sostituirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

per me la partita di oggi inciderà moralmente

vederci vincere così può distruggerli

Sicuramente può dar fastidio a Conte, magari trasmetterà nervosismo ed ansia ai propri giocatori, come fa di solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Io ho l'impressione che Dybala sia meno robusto dell'anno scorso ed ha acquisito di nuovo rapidità e brillantezza..

Paulo nei prossimi anni sarà tra i migliori cinque al mondo..
La Joya diventerà sempre più preziosa...

E quindi qualche stratega della Continassa “valuterà opportunità in uscita...”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Beh, per esempio un tono troppo aggressivo da parte tua. Quello potrebbe essere un problema 

Ho chiesto scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CurvaConi ha scritto:

Falla intesa come il fatto che il VAR è li per punire un errore non visto dall'arbitro.  Mentre oggi è stato un errore non visto non punibile. Che poi io sono contrario ad annullere gol per episodi uno due minuti prima, ma comunque resta il fatto che l'errore c'era e la partita ci è girata bene.

Ma, come ti ho detto, il Var non poteva intervenire (e non è questione dei due minuti prima, non poteva intervenire e basta).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, phoenix ha scritto:

Noi eravamo senza sandro, matuidi, ronaldo.. e con molti giocatori che venivano dalle nazionali

non voglio cercare scuse, anzi ti sto dicendo che ci sta non dominare contro l'atalanta.

 

Intanto quelli della rai stanno rosicando

Dominare no, sono d'accordo, ma giocare così male, viste le loro assenze pesantissime, no. A noi mancava Ronaldo, ma abbiamo Dybala e Higuain che infatti l'hanno risolta. A loro togli Ilicic e Zapata e hai tolto i due migliori che hanno davanti. 
Se in Rai stanno rosicando, godo tantissimo sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Tranquillo siamo in 3 a vedere anzi a non vedere quello che fa...

Giuro,il primo tempo l ho puntato come un cecchino e posso dirti che ha toccato 6 palloni di cui 1 nel rigore...

Direi che solo uno in malafede non può notare che è assente nel gioco e nei raddoppi...Cuadrado ha subito sempre Gomez e l 'esterno....Non l ha mai aiutato...

Siamo in 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, devil88bg ha scritto:

Qua pensano che Sarri sia autolesionista a non mettere Costa e Ramsey in campo. E' chiaro che sta cercando un modo per preservarli per partite piu' importanti. Ma non si vuole capirlo. Chiaramente tolti Ramsey-Costa e Rabiot che non ha mostrato nulla di quello che si pensava, il centrocampo è solo un anno piu' vecchio dell'anno scorso. Difficile fare bene.

Quali sono ste partite importanti? La champions? Primo o secondo ormai ci sono solo corazzate. La stagione inizia a Febbraio, e quello che hai fatto prima conta poco. Ronaldo lo hai fatto consumare, Costa è rotto, stai spremendo Dybala e Higuain come limoni. Qual'è questa gestione saggia di Sarri? Sentiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianco ha scritto:

leggendo il live stavamo 1-0.

 

leggevo commenti tali da chiudere il browser per farmi una bella passeggiata.

 

Riapro verso le 17...

 

vincevamo 1-3...

 

che partita è stata per uno che non l'ha vista.

 

Uscito Khedira abbiamo fatto tre gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Comunque anche oggi un minuto di silenzio per tutti coloro che un paio di mesi fa scrivevano che il Pipita era un bidone e Dybala non ci stava a fare niente da noi. Quando la partita mi fa disperare, almeno godo ripensando a quei commenti sefz 

Pensa che Paratici voleva venderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Vanno chiarite tante cose, se l'allenatore non ne è capace ci pensi la società. Se vuole giocare con il trequartista del * ha bisogno di due mezzale dinamiche, quindi non devono giocare Khedira e Rabiot insieme a Pjanic, altrimenti succede quello che è successo oggi sul lato di Cuadrado. Il trequartista in questa squadra non c'è e non abbiamo nessun Kante a centrocampo.

Secondo me le mezze ali dinamiche servono a prescindere dal ruolo...e le uniche due che abbiamo sono Matuidi che ha chiari problemi con i piedi e Ramsey che a questo punto mi pare abbia problemi di salute.

A centrocampo serve un restyling importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho criticato fortemente Sarri per non aver schierato dall'inizio Ramsey e Costa. Ma se è vero che entrambi si son fatti di nuovo male, per onestà devo assolverlo e dire che sta facendo le nozze coi fichi secchi. Altroché.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.