Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2020/21: il report di VS con le ns anteprime. Kit Home e data di uscita. Img away e third! Colore numeri. EDIT: NEW IMG HOME [2 VERSIONI + PROTOT. JEEP NERO] E PORTIERE

Post in rilievo

Spero che la prima maglia non sia tutta bianca dietro o con strisce interrotte, ma abbia le strisce complete con nomi e numeri "gold" che richiamano le strisce adidas. Sarebbe bellissima!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Pantaloncini aderenti stile atletica? Ora vedremo, finalmente, chi ha i veri attributi... e attenzione ai falli in area

La Rosucci li usa da mo' e questo è il motivo per cui io mi sono innamorato di lei ...

p.s. già adoro la prima; specie se limitiamo l'effetto "gelataio" con pantaloncini e calzettoni neri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Magari le prime due...

Benché nella principale il bianco sia troppo prevalente rispetto al nero. Preferirei ci fosse più equilibrio fra i due colori

credo che la ragione sia per avere la certezza di distinguersi tra "chiari" e "scuri" (un po' come a calcetto...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le spennellate sulla prima mi piacerebbe farle sulla testa di chi ha pensato ad una soluzione così.

La seconda è molto bella.

La terza brutta come quella rosa di Hello Kitty.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L anno scorso 2 strisce nere grosse

Quest anno una

Il prossimo 3

Rivedremo mai una maglia con 7 strisce nere un giorno?  Chissà

Nel frattempo....dopo quelle di quest anno, queste (la prima e la seconda) sono una boccata d ossigeno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ooooo finalmente delle maglie belle, direi che ognuna di queste tre è molto più bella di qualsiasi di quelle attuali (se la combattono le terze, ma vabbè).

Speriamo siano confermate queste anticipazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prima è una maglia del Real con tre strisce disegnate sopra sefz

A prima vista, non mi entusiasma. Le strisce mi sembrano troppo poche. 

 

La seconda mi piace .sisi

È di un bel colore, ma è ancora presto, si fa sempre in tempo a rovinarla :d

 

La terza sembra quella di uno Szczesny a cui è esplosa una penna sefz

Ecco perché non è ancora arrivato il rinnovo .uhm

 

.fuma

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene molto bene le prime due, mi piace la variazione "pennellata" delle strisce, come impatto visivo mi fa pensare alla maglia Palace anche se non per i colori, più come colpo d'occhio "strisce in movimento".
La terza tamarrissima ma ormai sembra un obbligo farne una così... spero la vedremo poco in campo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che le maniche della prima non saranno interamente bianche. Da queste tre pennellate si può lavorare nei dettagli (che fanno la differenza) e tirare fuori una maglia fatta bene. Incrociamo le dita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Natostanco ha scritto:

La Rosucci li usa da mo' e questo è il motivo per cui io mi sono innamorato di lei ...

p.s. già adoro la prima; specie se limitiamo l'effetto "gelataio" con pantaloncini e calzettoni neri.

 

La prima maglia interrotta con pantaloni neri credo sarebbe ai miei occhi un obbrobrio.. effetto marsupio.. ?? Preferisco effetto gelataio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La seconda è bella, la prima è troppo bianca, a me piacciono di più quelle in cui prevale il nero. La terza...mah...non saprei come esprimermi .boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica la prima è la maglia del Real con 3 strisce nere sul davanti. 

Non capisco perchè Adidas abbia preso questa moda di non mettere le strisce sulle maniche.. cosa che per quanto mi ricordo ha sempre caratterizzato la Juve. 

 

Detto questo, è ovviamente presto ma la seconda sembra bellissima. 

La prima mi piace comunque .. non ho temi contro la striscia "pennellata"; avrei preferito 9 strisce ma 7 è ok.

Unico tema le avrei gradite anche sulle maniche. Spero ci saranno.

 

In ogni caso dopo lo scempio di quest'anno è un capolavoro ... 

 

La terza non mi piace molto, ma è cmq la terza. Diciamo che posso farmela andar bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, bergamo83 said:

La prima è la maglia rel Real con 3 pennellate nere ...

Bella la seconda

La terza .... .help

stavo per dire lo stesso. Ma devo ammettere che mi piace assai. Anche perché ho sempre avuto un debole per le maglie del Real. 

la seconda è una sciccheria. bellissima. la terza va bene per i rapper nei loro video ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivedendo la prima, con l'aggiunta di una striscia nera ai fianchi (così da farne diventare 9 totali) e una striscia nera sulla manica (manica strisciata) sarebbe un capolavoro per me ... moderna ma molto rispettosa della tradizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.