Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Leevancleef

Maglie Juve 2020/21: il report di VS con le ns anteprime. Kit Home e data di uscita. Img away e third! Colore numeri. EDIT: NEW IMG HOME [2 VERSIONI + PROTOT. JEEP NERO] E PORTIERE

Post in rilievo

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

bella la prima, finalmente! Mi piace, se sarà più o meno così... la avrò. Adatta a sollevare la coppa dei campioni. :uhmm: 

anche la seconda non male. La trucidata non poteva mancare nella terza, ma vabbè.

Spero sia adatta a sollevare la super coppa europea :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Broke. ha scritto:

Fanno schifo tutte e 3. Le pennellate non si possono vedere, dai. È un insulto alla nostra storia. Ma fare una maglia come quella di Palace no?

A me piace un sacco la prima .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Spero sia adatta a sollevare la super coppa europea :d 

vero, dovevo specificare: la seconda coppa dei campioni di fila. È che quella di quest’anno la vedo più adatta al palio di Siena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Broke. ha scritto:

Fanno schifo tutte e 3. Le pennellate non si possono vedere, dai. È un insulto alla nostra storia. Ma fare una maglia come quella di Palace no?

dici? da tenere in auto se devi cambiare una gomma o hai un guasto e devi scendere a bordo strada quella di palace è ottima. A me di questa pennellata piacciono molto gli inserti in oro che erano già sulla seconda nera, fantastica, di qualche anno fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è la Juve a volersi allontanare dalla classica ‘maglia a righe’, in America non vende perché è troppo simile a quella degli arbitri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, chia.21 ha scritto:

A me piace un sacco la prima .ghgh 

guarda, gli inserti in oro mi piacciono, ma quelle pennellate le odio. una texture come quella usata da palace (i pallini, diciamo così) per me è molto bella

16 minuti fa, 77luca ha scritto:

dici? da tenere in auto se devi cambiare una gomma o hai un guasto e devi scendere a bordo strada quella di palace è ottima. A me di questa pennellata piacciono molto gli inserti in oro che erano già sulla seconda nera, fantastica, di qualche anno fa.

prendi la maglia di palace, al posto del verde fluo e arancione delle maniche ci piazzi il nero. il numero lo fai in nero col bordino bianco. spaccherebbe di brutto

10 minuti fa, chia.21 ha scritto:

Secondo me è la Juve a volersi allontanare dalla classica ‘maglia a righe’, in America non vende perché è troppo simile a quella degli arbitri 

arbitri? commessi foot locker .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto belle le prime due. La terza la trovo cafonata orribile.

 

Sulla prima metterei le striscie anche sulle maniche, così bianche non mi piacciono...l'effetto pennellata è particolare e piacevole ma lo farei terminare più in basso. Ottimo anche l'inserto color oro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'effetto "pennellato", che all'inizio mi era sfuggito, lo devo elaborare ...

La seconda molto bella.

La terza ottima se in campo cala la nebbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.doh

 

 

Una maglia non dico "tradizionale" ... ma almeno non "naif" ce l'avremo più? bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

maglia-juve-2.jpg

sarò nostalgico, ma a me piaceva tanto questa del 2014

Infatti come ho scritto prima, ora diciamo bella solo perché siamo abituati all aborto di quest anno... In realtà è un lenzuolo bianco sporco di 3 pennellate di nero... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pennellate o meno, rivoglio le strisce.

Molto bella la seconda.

Uno schifo assoluto la terza.

 

Santa pazienza ma una maglia stile ManUtd non si può? Una bella maglia rossa con sottili strisce bianconere sulle maniche, la butto lì

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosa vedono i miei occhi, maglia home e away belle!!! Un tocco moderno non invadente. Approvata la prima, meravigliosa la seconda. 

La terza è frutto di allucinogeni pesanti, è ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 77luca ha scritto:

dici? da tenere in auto se devi cambiare una gomma o hai un guasto e devi scendere a bordo strada quella di palace è ottima. A me di questa pennellata piacciono molto gli inserti in oro che erano già sulla seconda nera, fantastica, di qualche anno fa.

l'ho comprata, maglia favolosa quella nera e oro

13 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

maglia-juve-2.jpg

sarò nostalgico, ma a me piaceva tanto questa del 2014

anche a me... come fate a dire che sia bellissima la prima boh, diciamo che viene dopo l'obbrobrio di quest'anno quindi ce la facciamo andar bene... la 2a è stupenda 

Ps la terza ahahahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuveSeee ha scritto:

Ma se capitasse di indossare la terza... Szczesny indosserebbe la prima??? 😁

Una volta con Buffon è successo,credo la squadra indossasse quella rosa,se non sbaglo nella stagione 2003/04

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Broke. ha scritto:

guarda, gli inserti in oro mi piacciono, ma quelle pennellate le odio. una texture come quella usata da palace (i pallini, diciamo così) per me è molto bella

prendi la maglia di palace, al posto del verde fluo e arancione delle maniche ci piazzi il nero. il numero lo fai in nero col bordino bianco. spaccherebbe di brutto

arbitri? commessi foot locker .ghgh 

Nono mi riferivo proprio agli arbitri di football 😂

44 minuti fa, Carl66 ha scritto:

Pennellate o meno, rivoglio le strisce.

Molto bella la seconda.

Uno schifo assoluto la terza.

 

Santa pazienza ma una maglia stile ManUtd non si può? Una bella maglia rossa con sottili strisce bianconere sulle maniche, la butto lì

Ma come terza o come prima maglia? :o 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi piace la prima, per 20 euro ve le faccio uguali. Basta comprare una maglietta bianca al LIDL e un buon uniposca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.