Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

Sarri non sta cambiando nulla mai mi sarei aspettato con lui di vedere gli scarponi e gente a fine carriera in campo. Ridicolo e se perde oggi inizierà ad arrivargli addosso roba altamente profumata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Khedira titolare.

Mah...

Io boh..

Si perchè Bernardeschi invece va bene!

A me questo giocatore induce le sensazioni del tuo nick.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dalia91 ha scritto:

In Sarri si vede la mano della Juve. Giochiamo male, le scelte sembrano quelle di Allegriana memoria e beh, io ho davvero perso le speranze. Riusciremmo a trasformare Guardiola in Maran. 

Magari avessimo Maran, visto che a Cagliari cava il sangue dalle rape, giocheremmo persino meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

Abbiamo tanto tanto Fede....    😉

anche troppo.....

:-)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi spiego la scelta Khedira in campo e Emre Can ancora fuori, in una partita pre Champions con alcuni giocatori malconci e con l'handicap di avere in campo contemporaneamente anche De Sciglio (giustamente al posto di Sandro) e il camper di seconda mano Bernardeschi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vitaminaH ha scritto:

Ma quando scade il contratto a khedira?

Ci vuole un allenatore non italiano alla Juve, gli italiani mi sembrano tutti uguali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Certo, e sai cosa bisogna fare per mettere gli attaccanti nelle migliori condizioni facilitando il loro compito di andare a rete, a botta sicura e continuativa? Non ho studiato solo la fase difensiva per non prendere gol evitabili/ssimi ma anche quella offensiva per fare gol senza problemi; come? Nel modo di seguito specificato, altro consiglio gratis per Sarri da adottare visto che la Juventus anche con lui è parca, carente di gol fatti ovvero:

 

1) il colpo di testa a rete previo rincorsa o terzo tempo sulle palle alte in arrivo;

2) Il tiro fintato a rete o di passaggio facendo girare di spalle avversario per poi dribblare superandolo;

3) la mobilità e la sorpresa ovvero far partire un attaccante da solo, senza palla con un'iniziativa che sul momento non dice niente agli avversari ma che si traduce in un inserimento a sorpresa con palla appoggiatagli, a seguire, fino in porta;

4) il dribbling dentro l'area di rigore, intenzionalmente, insistentemente cercato e voluto per andare direttamente a rete, per procurarsi un regolare calcio di rigore inducendo il difensore al fallo, per appoggiare al compagno smarcato dopo aver saltato uno o più avversari.

Che ne dici, guarda che il risultato concreto dei citati suggerimenti tecnico tattici è garantito.

Giorgio buon giorno..è un piacere vedere che ti sei specializzato anche nella fase offensiva...Ma quando ti chiama Andrea nello staff??  :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande sarri modulo di melma berna 3/4 costa ramsey in panca khedira titolare

 

Brutte sensazioni, ne riparliamo a fine partita ma così siamo messi da schifo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ZioBosch said:

Ci vuole un allenatore non italiano alla Juve, gli italiani mi sembrano tutti uguali.

Mi immagino Guardiola accolto da Chiellini che gli dice: "qui è meglio un 1-0 sofferto difendendo il fortino che un 5-1"..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente torna il vero calcio,obiettivo come sempre i 3 punti.Molti motivi per rischiare la sconfitta: la sosta è quello principale,non avere il fenomeno può pesare.Tiriamo fuori il meglio che questa può essere una vittoria importante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Broke. ha scritto:

l'Atalanta è senza attacco

 

non abbiamo scuse

Appunto per quello dovevano giocare i migliori oggi invece Sarri vuole dare delle chance all'Atalanta a cui mancano i 3 uomini migliori che hanno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, velas ha scritto:

Ho sempre apprezzato Khedira, ma è abbastanza evidente che sia ormai arrivato a sparare le ultime cartucce.... E nel frattempo è arrivata gente in squadra che mi pare migliore di lui. Anche Bentancur mi convince poco... per non parlare di Berna che secondo me non dovrebbe fare il trequartista. Comunque, inutile lamentarsi, alla Continassa c'è Sarri, non noi, vediamo come va...

Vedi, è bello discutere con te, perché non sei prevenuto e affronti la discussione in un modo civile, senza per forza pretendere di avere la verità in tasca. .ok

 

Anche io lo vedo che Khedira, oramai, è a fine carriera, e il fatto che l'allenatore di turno (come dicevo prima) lo preferisce a Can, Bentancur (che a differenza tua io credo che se crescerà come sta facendo, a breve sarà un grande centrocampista/ala in stile Marchisio, ma con i piedi migliori rispetto al buon Claudio) e pure di Ramsey, che a quanto sembra è più cagionevole di quanto si pensava, e quindi le alternative AD OGGI non sono molte.

 

Vedremo cosa succede, oggi, che a quanto leggo, sembra che se dovesse anche perdere, E CI POTREBBE STARE A BERGAMO, il mondo finisca. 😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vuole cambiare mentalità? Come? Continuando a trasmettere alla squadra la presunta importanza di certi profili? La squadra ha smesso perfino di seguirlo in alcune idee che pure si erano viste fino al match con l' Inter. Da un bel pò di partite ci tocca assistere a prestazioni davvero brutte. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.