Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

Post in rilievo

6 minuti fa, IchBinBereit ha scritto:

Si perchè Bernardeschi invece va bene!

A me questo giocatore induce le sensazioni del tuo nick.

Pensa...trovo più sensato Bernardeschi di Khedira.

Ma Ramsey è sano o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vincere contro questa atalanta sarebbe un brutto segnale 

 

Incomprensibile costa e ramsey in panca berna 3/4...ma tornare al 433 fa così schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono arreso: Berna giocherà come giocava manzo

 

a prescindere

 

 

Con guardiola giocherebbero costa dybala higuain ramsey 

 

ridatemi allegri.... mi pento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Broke. ha scritto:

khedira sami e bernardeschi federico sono i feticci di sarri, abbiamo capito

Giusto cosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due cose sembrano certe:

1-La Juventus non ha MAI terminato il 1° tempo in svantaggio di un gol in 15 partite su 16 (l'unica volta è successo con il Lokomotiv Mosca poi vinta per 2-1).
2-Nel 2° tempo corre e segna di più rispetto a un primo tempo più di studio.
Dunque per questa partita mi aspetto:
1- un primo tempo in cui il risultato NON ci vede perdenti
2- un secondo tempo dove giochiamo meglio facendo i gol decisivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pessimismo e Fastidio ha scritto:

Pensa...trovo più sensato Bernardeschi di Khedira.

Ma Ramsey è sano o no?

Fosse per me sarebbe inamovibile, con il Galles l'altro giorno ha fatto doppietta, quindi presumo sia sano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, AlexanderXI ha scritto:

Non mi spiego la scelta Khedira in campo e Emre Can ancora fuori, in una partita pre Champions con alcuni giocatori malconci e con l'handicap di avere in campo contemporaneamente anche De Sciglio (giustamente al posto di Sandro) e il camper di seconda mano Bernardeschi

Emre Can/Khedira: chiedere a Paratici/Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gidan73 ha scritto:

Due cose sembrano certe:

1-La Juventus non ha MAI terminato il 1° tempo in svantaggio di un gol in 15 partite su 16 (l'unica volta è successo con il Lokomotiv Mosca poi vinta per 2-1).
2-Nel 2° tempo corre e segna di più rispetto a un primo tempo più di studio.
Dunque per questa partita mi aspetto:
1- un primo tempo in cui il risultato NON ci vede perdenti
2- un secondo tempo dove giochiamo meglio facendo i gol decisivi.

Sei meglio di Sbostats😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leila88 ha scritto:

il caro vecchio pre-partita pieno di entusiasmo e ottimismo mi mancava 

e non sai cosa ti aspetta il  mitico  Live oggi...si prospetta ad alti livelli

(ma se lo conosci lo eviti...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davidov ha scritto:

Scelte di Sarri che danno clamorosamente ragione ad allegri e torto a tanti tifosi. 

 

Non so perché ma la cosa non mi sorprende affatto

Allegri era a fine ciclo ma non era uno stupido.. Anzi.. Preparato era preparato.. Caso mai gli si imputava un eccesso di gestione.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorerock ha scritto:

Vedi, è bello discutere con te, perché non sei prevenuto e affronti la discussione in un modo civile, senza per forza pretendere di avere la verità in tasca. .ok

 

Anche io lo vedo che Khedira, oramai, è a fine carriera, e il fatto che l'allenatore di turno (come dicevo prima) lo preferisce a Can, Bentancur (che a differenza tua io credo che se crescerà come sta facendo, a breve sarà un grande centrocampista/ala in stile Marchisio, ma con i piedi migliori rispetto al buon Claudio) e pure di Ramsey, che a quanto sembra è più cagionevole di quanto si pensava, e quindi le alternative AD OGGI non sono molte.

 

Vedremo cosa succede, oggi, che a quanto leggo, sembra che se dovesse anche perdere, E CI POTREBBE STARE A BERGAMO, il mondo finisca. 😄 

In realtà, viste e defezioni dell'atalanta, è una bella occasione per strappare i 3 punti su un campo notoriamente difficile. 

Più in generale, ho la sensazione che qualcosa si sia inceppato e non sono sicuro che Sarri abbia tutti i giocatori dalla sua parte.

Il modo in cui affronta le conferenze stampa è sempre più sbrigativo, come se fosse un fastidio dover affrontare certe questioni in pubblico. 

Anche la vicenda Ronaldo è strana... Poi, come al solito, dalla Juve non trapela mai nulla e quindi non ci resta che il campo per giudicare. 

Oggi, ho come la sensazione che sia un passaggio delicato... Vediamo. Fra poco inizia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robertotn ha scritto:

Giorgio buon giorno..è un piacere vedere che ti sei specializzato anche nella fase offensiva...Ma quando ti chiama Andrea nello staff??  :)

Grazie per il pensiero ma non ci vado, il treno per Juma è passato da tempo, da anni, io c'ero, l'ho preso al volo ma con me non sono saliti altri (addetti ai lavori), sono rimasti a terra a coltivare la loro passione, il loro indottrinamento per la zona come sistema di gioco primario ed esclusivo, a senso unico, con le sue applicazione tecnico tattiche rischiose, incerte, controproducenti (gol evitabili/ssimi); questa sarà anche grossa ma la dico lo stesso tanti ci credo fermamente, con me la Juventus marcando a uomo in maniera moderna, come proposto, in sostituzione della zona e utilizzando quanto sopra consigliato per fare gol facilmente e correntemente, avrebbe vinto almeno 1 se non 2 edizioni della CL quando allenatori erano Conte e più ancora Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leila88 ha scritto:

il caro vecchio pre-partita pieno di entusiasmo e ottimismo mi mancava 

A parte la difficoltà, ormai “storica”, ad incontrare l’Atalanta di Gasp, penso che il clima eccitato ed ottimista sia causato dalle formazioni senza, apparente, senso che Sarri mette in campo, come se avesse ormai uno “stampino “ unico..

Senza senso anche in vista della partita di martedì ove il suo cocco Khedira almeno poteva giocare un po’ più fresco, lasciando oggi il posto ad Emre Can..

Mi sto spiegando perché i ciucci con Sarri non abbiano mai vinto nulla..

La EL con il Chelsea non la considero, anche perché abbastanza casuale...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.