Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Atalanta: "Ci siamo persi dopo il rigore, bene gli ultimi venti minuti. Impensabile dominare l'Atalanta"

Post in rilievo

1 minuto fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Non voglio esprimermi su Sarri.

Mi astengo.

Ero un sostenitore ...ma inizio ad aver remore. .specie per come sceglie i titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tristano ha scritto:

Ero un sostenitore ...ma inizio ad aver remore. .specie per come sceglie i titolari 

Io non so nemmeno chi sia.

Per me esistono Szczesny, Bonucci, Cuadrado, De Ligt, Pjanic, Dybala, Higuain, Ronaldo, Khedira, Can...e gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è sempre quello. La lentezza nell' costruzione fatta di tanti tocchi permette agli avversari di essere aggressivi anche alti e aumenta la percentuale di errore possibile.

Questo dovuto soprattutto a questo modulo che nn allarga la squadra, ma credo che sia molto molto di peso dalle mezzali. Giocatori che nn garantiscono inserimenti e qualità che Sarri vorrebbe e allora pur di vincerla giochiamo così...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, R4Z3R ha scritto:

Il problema è sempre quello. La lentezza nell' costruzione fatta di tanti tocchi permette agli avversari di essere aggressivi anche alti e aumenta la percentuale di errore possibile.

Questo dovuto soprattutto a questo modulo che nn allarga la squadra, ma credo che sia molto molto di peso dalle mezzali. Giocatori che nn garantiscono inserimenti e qualità che Sarri vorrebbe e allora pur di vincerla giochiamo così...

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk
 

Magari basterebbe lasciar perdere questo modulo e fare altro.

Magari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sempresoloforzajuventus ha scritto:

Magari basterebbe lasciar perdere questo modulo e fare altro.

Magari...

dici che dopo 12 vittorie in 14 partite è il caso di cambiare?

sono d'accordo, sennò poi gli altri non si divertono più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, sempresoloforzajuventus ha scritto:

❤️ per Higuain, Dybala e De Ligt.

Dai mettiamoci pure Szczesny.

... e Cuadrado che pur essendo arrivato per ultimo dall'altra parte del mondo e dolorante alla schiena e quindi non al 100 per cento ha saputo malgrado Kedira sacrificarsi per la squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Purtroppo io mi ero illuso fino alla partita con l'Inter ..sembrava una squadra davvero diversa rispetto alla stagione passata ..invece da lì in poi è stato un calare costante e continuo farcito da prestazioni da mal di stomaco ..peccato 

Comunque finché vinciamo sono strafelice ma di sicuro non si sta vedendo niente di meglio dal tanto criticato da me Allegri..

Probabilmente perchè il problema non era il mister, ma il tipo di gioco che riesci a tirar fuori dai giocatori a disposizione e sia Allegri che Sarri (cosa che non credevo) sono stati bravi a far rendere una squadra che è sostanzialmente fondata sulla bravura dei singoli.

Basta vedere l'Atalanta oggi per rendersene conto: tutti correvano all'unisono...grandissimo collettivo, bel gioco, ci hanno messo davvero sotto...ma nessuno di loro trapiantato nella Juve avrebbe sfoderato la grande prestazione a squadre invertite....

 

la Juve è una selezione di grandissimi giocatori, è piena di gente di carattere, è sicuramente una grande squadra ma non è un grande collettivo...la Juve di Conte, Pepe, Matri, Quagliarella ecc..invece non era una una grande squadra, ma un grande collettivo...

 

Per avere un grande collettivo hai bisogno di tanti bravi giocatori che pur senza essere campioni in campo sputano sangue per fare ciò che il mister gli ha ordinato di fare...Non a caso giocano quasi sempre gli stessi e giocano a memoria 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che vi aspettavate? Che Sarri una volta arrivato alla Juve avrebbe fatto vedere lo stesso gioco di Napoli? 
Eppure c’era chi ve lo diceva che sarebbe stato impossibile, che le caratteristiche sono diverse...

Detto questo, fino al 70º non abbiamo mai fatto un tiro pericoloso, e non capisco questa perseveranza nelle giocate centrali anche quando entra Douglas Costa. Non ha senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria per 3-1 ( due gol di scarto 😂) dopo due anni di 2-2 ed un eliminazione in coppa Italia con asfaltatura, tutto il resto son chiacchiere da ippodromo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Abejita ha scritto:

Difensivamente De Sciglio è sempre stato forte, il problema è che non spinge in attacco, quindi non venivamo fuori sulle fasce

‘Sto De Sciglio forte difensivamente non capisco dove lo vediate... a me pare solo meno scarso rispetto alla fase offensiva, dov’è pietoso, ma da qui a dire che sia forte ne passa.

Oggi si è fatto bere dagli esterni atalantini in maniera imbarazzante, as usual. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non expedit ha scritto:

‘Sto De Sciglio forte difensivamente non capisco dove lo vediate... a me pare solo meno scarso rispetto alla fase offensiva, dov’è pietoso, ma da qui a dire che sia forte ne passa.

Oggi si è fatto bere dagli esterni atalantini in maniera imbarazzante, as usual. 

Io invece non vedo tutto questo "farsi bere" che vedete voi, di prestazioni insufficienti difensivamente alla Juve ne avrà fatte 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Khedira sono ovviamente d'accordo, su berna anche ma se ramsey e costa bisogna dosarli come pochi perche' appena fanno uno scatto si stirano....

purtroppo penso che il 4-3-3 sarebbe ideale ma dybala che ruolo farebbe? E non ricominciamo col falso nueve per favore....

e anche Ronaldo nel 4-3-3 boh non so se lo voglia piu' fare

certo che schierare Pjianic Can Ramsey sarebbe gia' un passo avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, eli2000 ha scritto:

Senza miracolo di Buffon avremmo fatto pareggiare il bologna e senza il miracolo di dybala avremmo pareggiato in casa col milan. Basta miracoli, tiri fuori uno straccio di gioco.

Dimentichi il miracolo kulibali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

Ma Ramsey al posto di Khedira e Douglas Costa al posto di Bernardeschi non migliorerebbe la situazione? 🤔

il Ramsey di oggi...   insomma. Costa si fa male ogni 20 minuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarò malizioso ma qualcosa mi dice che i senatori, dopo le difficoltà difensive iniziali, si sono schierati ed hanno fatto capire a Sarri che lui può cambiare fino ad un cero punto. I punti fermi del passato sono rimasti, la difesa é tornata a posizionarsi bassa, il pressing é stato ridimensionato, quasi nullo. Non a caso in campo ci sono sempre Khedira e Matudì che a centrocampo danno sostanza a scapito della qualità. Douglas Costa, Ramsey, Rabiot, coloro che dovevano dare un po di qualità siedono sempre in panchina, infortunati o meno. Nelle rispettive nazionali sono sempre a disposizione.

Il primo giocatore che mi viene in mente abbia inciso é Bonucci, insieme a Ronaldo, Buffon e Chiellini.

Sarri evidentemente ha accettato. La Juve sarà ancora una volta questa, cioè la stessa degli ultimi anni. Speriamo almeno sia vincente.

 

Ovviamente sono miei pensieri, privi di fondamenta e forse dettati dalla delusione, ma altra spiegazione non so darla.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, gilor ha scritto:

Vittoria per 3-1 ( due gol di scarto 😂) dopo due anni di 2-2 ed un eliminazione in coppa Italia con asfaltatura, tutto il resto son chiacchiere da ippodromo.

che son le stesse cose che si dicevano gli anni passati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Su Khedira sono ovviamente d'accordo, su berna anche ma se ramsey e costa bisogna dosarli come pochi perche' appena fanno uno scatto si stirano....

purtroppo penso che il 4-3-3 sarebbe ideale ma dybala che ruolo farebbe? E non ricominciamo col falso nueve per favore....

e anche Ronaldo nel 4-3-3 boh non so se lo voglia piu' fare

certo che schierare Pjianic Can Ramsey sarebbe gia' un passo avanti

Dybala farebbe lo stesso ruolo che ha fatto oggi. AD attaccante destro, con Cuadrado a dare ampiezza. 

Il Dybala attuale e Ronaldo al 100% permettono entrambi di giocare con un 433 asimmetrico nella finalizzazione ma di fatto completo stante che il terzo sia un'ala di qualità come Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vabbè buonanotte.
Magari se le analizzassi le vittorie si potrebbe parlare...

Non ti preoccupare che le analizzo eccome
Buonanotte a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, gilor ha scritto:

Vittoria per 3-1 ( due gol di scarto 😂) dopo due anni di 2-2 ed un eliminazione in coppa Italia con asfaltatura, tutto il resto son chiacchiere da ippodromo.

Certo che voi haters di allegri siete il top...fino all'arrivo di sarri ste vittorie le schifavate come la peste, adesso per zittire chi ha apprezzato allegri (che comunque ad oggi con la juve ha vinto giusto qualcosina più di sarri e facendo vedere anche un gioco migliore del suo nei primi anni) vi vanno bene...è tanto difficile essere obiettivi? Si gioca da cani paro paro come con max e si vince comuque paro paro come con max...sarà mica perchè la rosa bene o male e quella? In campo ci vanno i giocatori non gli allenatori...e il verdetto finale probabilmente sarà il medesimo...campionato e magari coppa italia...anche perchè se non dovesse essere così sarà divertente vedere cosa vi inventerete poi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ovidius said:

Io sarò malizioso ma qualcosa mi dice che i senatori, dopo le difficoltà difensive iniziali, si sono schierati ed hanno fatto capire a Sarri che lui può cambiare fino ad un cero punto. I punti fermi del passato sono rimasti, la difesa é tornata a posizionarsi bassa, il pressing é stato ridimensionato, quasi nullo. Non a caso in campo ci sono sempre Khedira e Matudì che a centrocampo danno sostanza a scapito della qualità. Douglas Costa, Ramsey, Rabiot, coloro che dovevano dare un po di qualità siedono sempre in panchina, infortunati o meno. Nelle rispettive nazionali sono sempre a disposizione.

Il primo giocatore che mi viene in mente abbia inciso é Bonucci, insieme a Ronaldo, Buffon e Chiellini.

Sarri evidentemente ha accettato. La Juve sarà ancora una volta questa, cioè la stessa degli ultimi anni. Speriamo almeno sia vincente.

 

Ovviamente sono miei pensieri, privi di fondamenta e forse dettati dalla delusione, ma altra spiegazione non so darla.

Sono d'accordo, stranamente da quando Barzagli è entrato nello staff tecnico le prestazioni hanno subito un brusco calo ed immagino i vari Buffon e Chiellini in panico dopo che si è subito qualche gol. Non credo però a Ronaldo, le sbracciate della scorsa stagione per la squadra troppo bassa sono ancora un vivo (ed a suo modo triste) ricordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, yore ha scritto:

Certo che voi haters di allegri siete il top...fino all'arrivo di sarri ste vittorie le schifavate come la peste, adesso per zittire chi ha apprezzato allegri (che comunque ad oggi con la juve ha vinto giusto qualcosina più di sarri e facendo vedere anche un gioco migliore del suo nei primi anni) vi vanno bene...è tanto difficile essere obiettivi? Si gioca da cani paro paro come con max e si vince comuque paro paro come con max...sarà mica perchè la rosa bene o male e quella? In campo ci vanno i giocatori non gli allenatori...e il verdetto finale probabilmente sarà il medesimo...campionato e magari coppa italia...anche perchè se non dovesse essere così sarà divertente vedere cosa vi inventerete poi.

Noi haters di Allegri?? Dopo tutto quello che ho letto oggi su Sarri dopo una tanto attesa vittoria a Bergamo? Per piacere....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.