Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Atalanta: "Ci siamo persi dopo il rigore, bene gli ultimi venti minuti. Impensabile dominare l'Atalanta"

Post in rilievo

5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Mah, dopo la gara con l'Inter è stato un calo continuo, ma i risultati ci stanno dando ragione.

Ma non vedo alcun gioco corale e mi preoccupa perchè a tratti giochiamo meno bene dell'anno scorso.

Oggi ad un certo punto dybala si è messo a giocare da solo, forse demoralizzato da quel centrocampo che mai ha inventato qualcosa x le punte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto grave dire "Impensabile dominare l'Atalanta". Con tutto il rispetto questi hanno perso netto contro City e Zagabria, mi chiedo perche non possiamo fare noi. A gia perche gioca SEMPRE Khedira (e Bernardeschi), allora lo posso capire .doh

Per non parlare che oggi mancavano Ilicic, Zapata e Muriel a mezzo servizio .doh

 

direi invece proprio di no... significa rispetto per una squadra. 

poi.... se gioca kedira significa che coloro dovrebbero giocare garantiscono meno di lui.

è vero che in italia ci sono 20 milioni di allenatori... ma non esagererei...

14 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Riveda bene la gara mister, non si può continuare così, le indicazioni sono chiare da tempo.

Va rivisto un centrocampo costruito male, assurdo preferire Khedira a Can e non solo.

 

Soprattutto il 4312 prevedibile, senza ampiezza nelle 2 fasi, SENZA TREQUARTISTI di ruolo è orrore puro.

Costa e Berna sono esterni, Ramsey è una mezzala.

433 prima di subito.

 

Grave se dalla pessima gara fino al 75 non si individuano errori e rimedi.

Non dovrebbe essere difficile, mister.

Forza.

ma... se risulta che costa ha qualche problema muscolare, forse tutto questo attendere di metterlo in campo ha un suo perchè..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maurizio per favore. 

Non ti si chiede di fare giocare la squadra a memoria e neppure il bel gioco che non vuol dire niente. 

Ti si chiede delle scelte più coraggiose e meno conservative. Basta con i morti di sonno in campo. Basta con Khedira basta CON Bernardeschi, basta. 

Emre Can non può fare panchina alle mummie, * *. 

Non adagiarti sui risultati che arrivano, arrivano perché i singoli sono molto forti, ma alla lunga in Champions non pagherà. 

 

Bisogna cominciare a costruire qualcosa di diverso, proseguire il lavoro iniziato nel primo mini ciclo. 

Un po' di coraggio per favore. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma che dici... L'anno scorso dopo 60 minuti non correvamo piu'...

Quest’anno non abbiamo corso per 60 minuti.. sai la differenza.. i risultati arrivavano come arrivavano l’anno scorso, Sarri è arrivato per dare un’impronta diversa alla squadra. Per ora non ci siamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 21zidane ha scritto:

Quest’anno non abbiamo corso per 60 minuti.. sai la differenza.. i risultati arrivavano come arrivavano l’anno scorso, Sarri è arrivato per dare un’impronta diversa alla squadra. Per ora non ci siamo 

Il tuo "per ora non ci siamo" e' del tutto superfluo. Per il gioco di Sarri ci vorranno molti mesi e forse anche di piu'. Ripeti cose del tutto inutili, solo per fare polemica spicciola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finora siamo sul livello della juve Allegriana...entrambi hanno vinto quasi sempre, ma di rado si è  vista una bella juve.

 

Credo che la colpa non sia tutta loro....abbiamo una rosa sopravvalutata...e bisogna fare di necessità  virtù!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, The Natural said:

Che hanno pareggiato con il City al ritorno in casa non lo dici?

No .ghgh (anche perche hanno perso a "casa" netto contro lo Zagabria) 

Poi per dire il vero, il City non aveva sofferto l'Atalanta come lo abbiamo fatto noi oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

impensabile dominare l'atalanta a bergamo? sono d'accordo con te sarri! però spiegami invece quando siamo stati noi dominanti come l'atalanta per 75 minuti, è mai successo?!?!?!!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facile giocare da cani 70 minuti e poi mettere i 3 migliori in campo, questo sarebbe capace pure mia sorella. 

Non si vede nessuno gioco e continuare a mettere in campo khedira e Berna che puntualmente escono entro 60 minuti é assolutamente incomprensibile, tutti fenomeni a Empoli poi alla juve tutti con il pannolone pampers in bella vista. 

Ci vuole un allenatore straniero per dare la definitiva svolta a questa squadra, basterebbe un olandese qualsiasi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Purtroppo io mi ero illuso fino alla partita con l'Inter ..sembrava una squadra davvero diversa rispetto alla stagione passata ..invece da lì in poi è stato un calare costante e continuo farcito da prestazioni da mal di stomaco ..peccato 

Comunque finché vinciamo sono strafelice ma di sicuro non si sta vedendo niente di meglio dal tanto criticato da me Allegri..

se ne riparlerà tra 1 e mezzo/ due del bel gioco. quest'anno pensiamo a vincere e a migliorare il centrocampo, poi sono sicuro che arriverà anche quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, The Natural ha scritto:

Maurizio ci ha ridato 2 campioni come Dybala e Higuain.

 

0 sconfitte 

 

Primi in A e nel gironcino

 

:siciao:

 

 

Higuain da noi ha sempre fatto bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contattare Ten hag per il prossimo anno, questa stagione é scritta non si vede nessun miglioramento del gioco.

Bisogna dare una svolta definitiva. 

Sarri vincerà il suo scudettino, se gli va bene farà il doblete. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto ascoltando ora Sarri in conferenza stampa... Difende Khedira, sciorina le solite frasi fatte... Boh, sto davvero faticando a seguirlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Per me la differenza con il passato è netta.

Anche nel primo tempo dove abbiamo concluso poco, l'azione veniva costruita con una coralità, tocchi di prima e smarcamenti che tempo fa non c'erano.

Il problema è quando si arriva al limite dell'area avversaria dove non si riesce mai ad allargare il gioco e ci si ostina centralmente con scambi non semplici fra centrocampisti e punte.

Rispetto la tua opinione ma io oggi di corale non ho visto niente....Abbiamo subito tutta la partita e per fortuna e bravura di De ligt(ha chiuso quasi tutto) e del portiere non abbiamo subito una sconfitta...I goal nostri sono invenzioni dei campioni che abbiamo...Si chiamano individualità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Vittoria che non deve gettare fumo negli occhi. Io credo che questa Juve basti per vincere il campionato. Per vincere la Champions, ad oggi, no. L obiettivo è la Champions, quindi si deve migliorare e molto anche.

Di la verità hai fatto copia/incolla di un tuo commento dell'anno scorso vero? .spiteful

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene de ligt, molto bene Dybala e Higuain, per il resto tante cose negative e una squadra che sembra aver smarrito la bussola, sul piano del gioco, per quanto ho visto(non sono riuscito a seguirla tutta) ci hanno surclassato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il 4-3-3 asimmetrico sembra essere il modulo migliore per questa squadra. Il problema è che è costruita dannatamente male, la colpa non è la sua. Finché continueremo a prendere i giocatori che possiamo prendere e non quelli che vogliamo, sarà sempre così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è abbastanza triste sentir parlare di credito a Sarri che sta per finire e sentire critiche in tutte le direzioni.

Ok alla prestazione non brillante

Ok che non siamo brillanti da un po' di partite

Ma:

  • Abbiamo preso 3 punti in uno dei campi più difficili d'Italia in questo momento
  • Lo abbiamo fatto in una partita post pausa nazionali, che per noi sono storicamente ostiche e rischiamo di pagare dazio contro chiunque
  • Per quanto il gioco corale si veda in poche partite e per lo più a sprazzi, abbiamo recuperato dei top che in estate sembravano da regalare in prestito al primo richiedente
  • La squadra è prima in campionato, con una seconda che di punti ne sta facendo non pochi
  • Abbiamo chiuso il gironcino di Champions con due giornate di anticipo, e intanto un ottavo ce lo giochiamo.

è veramente preoccupante la negatività totale che si percepisce qui in giro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma io oggi di corale non ho visto niente....Abbiamo subito tutta la partita e per fortuna e bravura di De ligt(ha chiuso quasi tutto) e del portiere non abbiamo subito una sconfitta...I goal nostri sono invenzioni dei campioni che abbiamo...Si chiamano individualità.... 

Parlo della costruzione dell'azione, non della partita in generale.

Se l'Atalanta ha avuto tutte quelle occasioni è anche perchè perdevamo palloni al limite della loro area cercando difficili combinazioni.

14 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Rispetto la tua opinione ma io oggi di corale non ho visto niente....Abbiamo subito tutta la partita e per fortuna e bravura di De ligt(ha chiuso quasi tutto) e del portiere non abbiamo subito una sconfitta...I goal nostri sono invenzioni dei campioni che abbiamo...Si chiamano individualità....

E comunque non è verissimo, perchè il secondo goal è un'azione dove partecipano in molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dico io ti sei iberato di quel cataplasma di Mandzukic ok... Bastava che facessi lo stesso con il bradipo tedesco e adesso magari vedremmo già una squadra diversa. 

Dai Maurizio nn è difficile c'è la puoi fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io capisco che prendersela sempre con Khedira e Bernardeschi sia facile, però in effetti non dominano mai in campo. Non li vedi mai.

Ma il vero dubbio è: "Perchè Sarri li preferisce ad altri?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.