Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Sarri post Atalanta: "Ci siamo persi dopo il rigore, bene gli ultimi venti minuti. Impensabile dominare l'Atalanta"

Post in rilievo

Si dice che chi vince ha sempre ragione.

questi sono 3 punti pesantissimi.

in un campo difficile.

Quindi sotto questo aspetto complimenti al mister.

Bisogna però dire che le ultime prestazioni sono state sottotono.

Noi non dominiamo l’Atalanta ma non dominiamo neanche il Lecce o il Verona.

A me il sarriball non interessa. Ma correre un po’ di più e cercare di non correre tutti quei rischi che stiamo correndo ora si.

Stiamo pressando poco e non apriamo mai il gioco.

L’azione solitaria bellissima di dybala non conclusa ne è l’esempio lampante.

Tutte percussioni centrali.

Quelle poche volte che attacchiamo dalle fasce creiamo occasioni.

Bisogna migliorare un po’.

I limiti della rosa li conosciamo, non chiedo miracoli ma un po’ più di corsa si.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DELIGT99 ha scritto:

Io che credevo che avessimo cambiato per vincere la champins , sono un illuso evidentemente , comunque sarà una caso ma appena ha fatto quello che scrivo da due mesi abbiamo vinto una partita persa , cioè ramsey mezz'ala e costa nei 3 davanti, il centrocampo Emre Can Pjanic Ramsey e' il migliore che possiamo schierare.

Se ti ricordi lo dicevo anch’io in settimana. 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, GottardoDisRespect ha scritto:

Siete tutti tranne chi li allena, che è pagato per fare risultato e ha anche vinto qualcosina.

Tutti tutti insomma.

Infatti che sia uno dei giocatori più sostituiti d'europa è un'opinione non un fatto. La cosa sta diventando talmente palese che pure quei 4 scribacchini iniziano a fargli domande nei post partita. 

Poi se mi chiedi perché venga schierato giuro che non ho uno straccio di idea in merito. Dato il tuo prezioso contributo, potresti dire la tua in merito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sheere kan ha scritto:

Esatto.

Poi si può dire che l’Atalanta era cotta, che Can ha comunque giocato sotto tono, che Ramsey è stato impalpabile e Costa non ha inciso.

Però con loro al posto di quegli altri tre che hanno giocato prima abbiamo segnato tre gol in venti minuti

Sono curioso di vedere chi metterà in Champions , Emre Can e’ fuori lista , Rabiot infortunato , Pjanic in mezzo giocherà al 100% le mezze ali saranno matuidi e Khedira come al solito con al massimo la scelta di Bentancur ( che non è né carne né pesce ) o inizieremo a pensare da big e metteremo Ramsey a fare quello che ha fatto per 11 anni di carriera cioè la mezz’ala ? Chi vivrà vedrà , sgraaaaaaaaaattttttttt

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, actarus7 ha scritto:

Riveda bene la gara mister, non si può continuare così, le indicazioni sono chiare da tempo.

Va rivisto un centrocampo costruito male, assurdo preferire Khedira a Can e non solo.

 

Soprattutto il 4312 prevedibile, senza ampiezza nelle 2 fasi, SENZA TREQUARTISTI di ruolo è orrore puro.

Costa e Berna sono esterni, Ramsey è una mezzala.

433 prima di subito.

 

Grave se dalla pessima gara fino al 75 non si individuano errori e rimedi.

Non dovrebbe essere difficile, mister.

Forza.

E tieni fuori Dybala? Questo Dybala? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Se ti ricordi lo dicevo anch’io in settimana. 😅

Vero , ma a me sembra talmente palese che proprio non riesco a capire che ci stia a fare Khedira in campo , e attenzione io sono stato un estimatore di Khedira come lo sono stato di Jugovic e Davids ma si parla di gente che sta a casa a guardare la partita mica in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Marlow ha scritto:

Oggi non si è visto nulla di ciò che chiede Sarri, siamo seri, detto da un suo estimatore.
Tra l'altro il mister è stato onesto in conferenza, dopo 15 minuti buoni la squadra ha perso le distanze e abbiamo preso imbarcate da ogni parte, soprattutto le mezzali non accorciavano e i terzini erano spesso in inferiorità numerica.
A mio avviso sarebbe bene rinunciare al trequartista e tornare ad un sistema che consenta un migliore presidio delle fasce.


Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Io sinceramente il gioco di Sarri a Napoli non l’ho mai visto.

La gente ha confuso qualche giocata di dybala, Ronaldo, higuain e costa come schemi sarriani.

Allora possiamo Chiamare Sarriball anche il secondo gol di oggi.

A sprazzi giocavamo anche gli scorsi anni.

Io credo che la prima cosa da fare è cercare non di giocare bene ma di fare più pressing, giocare di più sulle fasce e magari essere cattivi sotto porta sempre come nell’ultimo quarto d’ora di oggi.

Perchè con i vari cuadrado, khedira, matuidi, Danilo , de sciglio, bernardeschi ecc ecc...questo puoi fare. 
I risultati finora sono arrivati lo stesso.

Speriamo almeno su quelli continuare 
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Vero , ma a me sembra talmente palese che proprio non riesco a capire che ci stia a fare Khedira in campo , e attenzione io sono stato un estimatore di Khedira come lo sono stato di Jugovic e Davids ma si parla di gente che sta a casa a guardare la partita mica in campo.

Jugovic: tanta roba!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ha detto che c'è bisogno di tempo e sono daccordo con lui, non capisco cosa pretendete..e ribadisco, in campo ci sono anche gli avversari, noi oggi abbiamo fatto 5 tiri nello specchio della porta, il Barca ha vinto in rimonta 2-1 col Leganes e ha fatto 6 tiri in porta, il Liverpool ha vinto 2-1 col Palace facendo 4 tiri nello specchio e segnando al 85° il 2-1. Il calcio non è come nella Playstation..

Guarda probabilmente hai sbagliato obbiettivo, io ho molta pazienza e stimo Sarri, sta cercando di cambiare approccio , difendiamo ora a zona in maniera adeguata e già per questo merita rispetto. Ciò detto non si può dire che oggi abbiamo giocato bene, è stata una vittoria frutto solo della tenacia e dei singoli, mi ha ricordato la vittoria ottenuta a Londra contro il Tottenham agli ottavi di Champions di 2 anni fa.

 

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che dobbiamo dire grazie alla testardaggine di Dybala e Higuain che sono voluti rimanere.

Non può segnare solo CR7.

grazie anche a Cuadrado che in linea generale sta giocando benissimo da terzino.

Pjanic, Tec, Bonnie, Sandro, Matuidi, oggi De Ligt stanno facendo bene.

Si spera in Costa ma gli infortuni sembrano sempre dietro l’angolo ma che giocatore stratosferico sarebbe e non so se giocherebbe da noi o in Inghilterra.

 

Per il resto soprattutto a cc non vedo giocatori al top che ci possano garantire anche il futuro.

Lo stesso Ramsey ha dato ancora poco.

Rabiot... Raboh?

 

A gennaio interverrei pesantemente a cc.

Zaniolo, Tonali, lo stesso Vidal che è meglio del prof.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, DELIGT99 ha scritto:

Io che credevo che avessimo cambiato per vincere la champins , sono un illuso evidentemente , comunque sarà una caso ma appena ha fatto quello che scrivo da due mesi abbiamo vinto una partita persa , cioè ramsey mezz'ala e costa nei 3 davanti, il centrocampo Emre Can Pjanic Ramsey e' il migliore che possiamo schierare.

Peró nessuno dei tre ha fatto una gran partita, in realtà... Anzi a dirla tutta Costa proprio nullo.

Mi sa che la vittoria sia venuta anche per il calo dell'Atalanta , che ha fatto arrivare più palloni ai nostri attaccanti, che a differenza dei loro sono dei veri campioni .

Certo Khedira ha lasciato praterie infinite sulla sua fascia, creando problemi al povero Cuadrado...

Vediamo come va martedì 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Vero , ma a me sembra talmente palese che proprio non riesco a capire che ci stia a fare Khedira in campo , e attenzione io sono stato un estimatore di Khedira come lo sono stato di Jugovic e Davids ma si parla di gente che sta a casa a guardare la partita mica in campo.

Esattamente. Khedira è bollito da circa 3 anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Peró nessuno dei tre ha fatto una gran partita, in realtà... Anzi a dirla tutta Costa proprio nullo.

Mi sa che la vittoria sia venuta anche per il calo dell'Atalanta , che ha fatto arrivare più palloni ai nostri attaccanti, che a differenza dei loro sono dei veri campioni .

Certo Khedira ha lasciato praterie infinite sulla sua fascia, creando problemi al povero Cuadrado...

Vediamo come va martedì 👍

Martedì Can non ci sarà sicuro così come Rabiot , quindi probabile matuidi e Khedira a meno che non venga riproposto Bentancur al posto di Khedira  , insomma dalla padella alla brace. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, antonio57 ha scritto:

Dybala in champions deve fare ancora qualcosa ?

 

per il passato ha fatto goal con barca Bayern mu ed altro e quest’anno che te lo dico a fare 

Ahahah e cosa avrebbe fatto?

13 gol in 5 edizioni......

Dybala deve incidere in champions. Nn fare gol ai gironi e scomparire dagli ottavi. A cardiff c era? Deve fare di piu. 

Nn puo vivere di rendita per quella doppietta contro il barca. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Penso che dobbiamo dire grazie alla testardaggine di Dybala e Higuain che sono voluti rimanere.

Non può segnare solo CR7.

grazie anche a Cuadrado che in linea generale sta giocando benissimo da terzino.

Pjanic, Tec, Bonnie, Sandro, Matuidi, oggi De Ligt stanno facendo bene.

Si spera in Costa ma gli infortuni sembrano sempre dietro l’angolo ma che giocatore stratosferico sarebbe e non so se giocherebbe da noi o in Inghilterra.

 

Per il resto soprattutto a cc non vedo giocatori al top che ci possano garantire anche il futuro.

Lo stesso Ramsey ha dato ancora poco.

Rabiot... Raboh?

 

A gennaio interverrei pesantemente a cc.

Zaniolo, Tonali, lo stesso Vidal che è meglio del prof.

 

Tonali al momento non sposta nulla a livello champions , si potrebbe rischiare su Zaniolo per il prossimo anno. Ma a gennaio e pure a giugno il nome e’ uno e uno solo PAUL LABILE POGBA 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sanasi77 ha scritto:

E tieni fuori Dybala? Questo Dybala? 

Meglio Dybala a dx o punta nel 433 che Costa o Berna nulli e impresentabili da trequartisti. 100.000 volte.

 

O preferisci giocare in 10 tutta la stagione con il peggiore dei moduli ?

Spero di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, The Natural ha scritto:

Aveva partecipato attivamente allo spegnimento di Dybala e Higuain.

 

Basta e avanza, giocavamo in attacco con Mandzukic bollito e il giovane Kean per questo 

Higuain ha giocato 110 partite alla Juventus, con allegri in panchina... Se giocavamo con Mandzukic titolare forse ma dico forse è perché glielo avevano venduto il pipita?! E Kean lo stiamo vedendo all'everton quanto è pronto .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Marlow ha scritto:

Beh...hai ragione, la rosa è costruita male con molti doppioni dove non servono.
Il 4 3 3 / 4 4 2 di inizio stagione imho era però più semplice da interpretare nella fase difensiva, certo bisogna avere D.Costa disponibile oppure far tornare Cuadrado all'ala e riprovare Danilo terzino dx.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Anch’io riporterei Cuadrado in avanti, vista anche l’inaffidabilità di Costa. E continuo a non capire il motivo per cui non si sfrutta Can. Anche come difensore... in fondo, in quel ruolo ha appena giocato una partita in una delle nazionali più forti del mondo, benché come seconda scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marlow ha scritto:

Guarda probabilmente hai sbagliato obbiettivo, io ho molta pazienza e stimo Sarri, sta cercando di cambiare approccio , difendiamo ora a zona in maniera adeguata e già per questo merita rispetto. Ciò detto non si può dire che oggi abbiamo bene, è stata una vittoria frutto solo della tenacia e dei singoli, mi ha ricordato la vittoria ottenuta a Londra contro il Tottenham agli ottavi di Champions di 2 anni fa.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

io non dico che abbiamo fatto bene, però non sono daccordo che è stata solo una vittoria frutto dei singoli, i gol sono venuti tutti da azioni manovrate, il secondo, parole di Dybala di roba provata in allenamento. Di simile a quella partita col Tottenham c'è solo il fatto che perdevamo e poi abbiamo vinto. guardati le differenze dell'heatmap della nostra prima punta Higuain tra la partita di oggi e quella.

 

higuain.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anch’io riporterei Cuadrado in avanti, vista anche l’inaffidabilità di Costa. E continuo a non capire il motivo per cui non si sfrutta Can. Anche come difensore... in fondo, in quel ruolo ha appena giocato una partita in una delle nazionali più forti del mondo, benché come seconda scelta
C'è da dire che Cuadrado da terzino sta facendo faville, sia a livello difensivo che offensivo, quindi è difficile toglierlo da lì.
Allo stato attuale forse abbiamo, parlando di singoli, una della linee difensive migliori d'Europa, forse pari a quella del Liverpool.
Ad oggi è difficile capire l'apporto che sarà in grado di dare Ramsey, non mi ha convinto né da trequartista né da mezzala, siccome abbiamo pure Bernardeschi che non è né carne né pesce, forse sarebbe stato meglio prendere un'ala in più e un centrocampista in meno.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Sono curioso di vedere chi metterà in Champions , Emre Can e’ fuori lista , Rabiot infortunato , Pjanic in mezzo giocherà al 100% le mezze ali saranno matuidi e Khedira come al solito con al massimo la scelta di Bentancur ( che non è né carne né pesce ) o inizieremo a pensare da big e metteremo Ramsey a fare quello che ha fatto per 11 anni di carriera cioè la mezz’ala ? Chi vivrà vedrà , sgraaaaaaaaaattttttttt

Di certo tornerà Matuidi e Pjanic è indispensabile... Il terzo spero anch’io possa essere Ramsey dal primo minuto. Vediamo se sarà la volta buona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

28 minuti fa, mikivai73 ha scritto:

Penso che dobbiamo dire grazie alla testardaggine di Dybala e Higuain che sono voluti rimanere.

Non può segnare solo CR7.

grazie anche a Cuadrado che in linea generale sta giocando benissimo da terzino.

Pjanic, Tec, Bonnie, Sandro, Matuidi, oggi De Ligt stanno facendo bene.

Si spera in Costa ma gli infortuni sembrano sempre dietro l’angolo ma che giocatore stratosferico sarebbe e non so se giocherebbe da noi o in Inghilterra.

 

Per il resto soprattutto a cc non vedo giocatori al top che ci possano garantire anche il futuro.

Lo stesso Ramsey ha dato ancora poco.

Rabiot... Raboh?

 

A gennaio interverrei pesantemente a cc.

Zaniolo, Tonali, lo stesso Vidal che è meglio del prof.

 

Zaniolo chiederebbero uno sproposito, ma potrebbe realmente servirci. Almeno un centrocampista se non si riuscisse a prendere lui, e un'altra punta. Dite quello che volte, ma io a Gennaio opterei per Rakitic-Mertens. Mertens andrebbe a sostituire Costa ed è molto più integro fisicamente. Velocità pazzesca, e grande senso del gol, va per i 33 è vero, ma ha il contratto in scadenza nel 2020, a Gennaio con 15 milioni massimo te lo porti a casa. Rakitic anche lui va per i 32, ma se vuoi vincere la Champions quest'anno, devi per forza fare questi investimenti a Gennaio. Poi a Giugno si penserà a ringiovanire la rosa con Zaniolo, Pogba, una punta forte e giovane in attacco (abbiamo Dybala solamente, Gonzalo e Ronaldo sono vecchi ma fortissimi, ma bisogna iniziare a trovare dei sostituti, e indovinate un po? Lautaro Martinez, da portare via assolutamente all'Inter). E' solamente il mio modestissimo parere, poi se faranno colpi migliori ben venga, ma attualmente questi mi vengono in mente. Anche un Eriksen si potrebbe fare, a Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si spera sempre...il toro pollo sul primo goal e meno "fisico" su un campo molto pesante... loro  di ripartenza han gioco facile...ne faranno 4....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, over_the_line ha scritto:

Contattare Ten hag per il prossimo anno, questa stagione é scritta non si vede nessun miglioramento del gioco.

Bisogna dare una svolta definitiva. 

Sarri vincerà il suo scudettino, se gli va bene farà il doblete. 

Vincere lo scudetto quest'anno sarà molto difficile. L'avversario c'è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.