Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, alexanderv1986 ha scritto:

Morata che era in fuorigioco 

Zero rischi sui corner e marchiamo a zona, zero pericoli a sczcesny difendendo a zona e  da dio e ancora vai avanti con sta cosa assurda del cva 

Ho provato anch’io a dirgli qualcosa. Nulla. Insiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nate Fisher ha scritto:

Ma vai a nanna dai, che ancora ricordo le tue lodi sperticate nei confronti di Morata e Higuain ai tempi del suo acquisto manco lo volevi.

 

Siamo su un forum, è fatto apposta per scrivere fesserie in libertà. Le tacche le hai prese perché evidentemente non hai rispettato il regolamento, mica perché difendi tizio o caio .ok

 

Io non volevo higuain? Vai a nanna tu che deliri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Oggi Bentancur ha fatto una prestazione eccezionale, sia tatticamente che tecnicamente.

Ha fatto qualche sprazzo di buon calcio questo si, però nel complesso un inizio di campionato molto deludente, considerando la concorrenza di limitata qualità con cui deve giocarsi il posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Beh, se fosse intelligente come il Khedira 26enne sarebbe uno tra i centrocampisti più forti del mondo..

Ero ironico... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi da meno di 6 a Ramsey e pensa che ci ha messo del suo a giocare male senza che Sarri abbia colpe si dia al cricket. 

 

Detto questo è la juve meno solida post calciopoli questa... Non tra le più fragili, la più fragile proprio.

 

Tra andata e ritorno 16 tiri noi e 33 loro... Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, Aaron Ramsey 91 said:

Le scelte politiche saranno la nostra rovina...

L'hai visto Khedira con il muso al gol di Dybala? Va se dobbiam pure essere schiavi degli umori di sto bisonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Sembrava un calciatore usato clamorosamente male, niente di più niente di meno 

 

I calciatori sono essere umani normali, le gambe le comanda la testa... se li metti in un contesto che mentalmente li svilisce poi il fisico segue 

A me sembrava usato male ma anche clamorosamente fuori condizione, appesantito, atleticamente fuori condizione (e qui entra la professionalità). Sono felicissimo di rivedere il Paulo di anni fa ma è dura far finta di niente riguardo i suoi ultimi due annetti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Gnn ha scritto:

Morata ha avuto un flashback e non se le sentita di spingerla dentro sefz

Uno di noi, Morata uno di noi!

Poverino c'é rimasto un po' male quando l'ha cantata tutto lo stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri: "Bene il primo tempo. Nel secondo abbiamo perso il baricentro".
Secondo me il centrocampo non regge 90 minuti. Contro squadre più tecniche e veloci saranno hazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Miglior partita di Danilo da quando e' qui da noi

Danilo è questo 

Un terzino di buon affidamento, soprattutto nel palleggio... raramente giocherà da 8 ma raramente giocherà da 4 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, CR7GOAT said:

Uno degli attaccanti più scarsi del decennio... ed ‘ e’ stata la volta che ci siamo andati più vicini ......

Il re dei tap-in...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexanderv1986 ha scritto:

Alla fine è la storia sua 

Se ne sarà mangiato un centinaio di questi goal ( oltretutto glielo levavano visto che era in fuorigioco se la toccavasefz)

L'attaccante da Champions .ghgh

Come spesso succede qua sopra, molti esagerano e si fanno prendere la mano : io ho apprezzato molto il Morata del primo anno però mi ricordo che mi capitò spesso di accapigliarmi con utenti che quando si palrava della possibile "recompra" lo consideravano superiore a Karim Benzema, uno che giocava titolare nel Real già da parecchi anni, poi si è visto .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chissa perchè per la prossima in CL mi viene in mente questa formazione

Buffon

Danilo Demiral Rugani De Sciglio

Khedira Rabiot Matuidi Cuadrado

Bernardeschi

Pinsoglio (punta)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Puoi prendere anche l’intera carriera da allenatore di allegri nel tuo database 

Di partite giocate su questa impostazione tattica, di controllo tramite il possesso e le triangolazioni, non ce ne sono 

 

Non basta vedere l’1-0 per dire “allegriano”

 

 

Evidentemente nel tuo non ci sono.

Poi bro nel tuo database ci sono tanti gol mangiati, nel mio sono settimane e settimane che non ci sono.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

ogni tanto cambia disco però, sarai esperto di questa difesa moderna, abbiamo capito, ci sono anche altri aspetti nel calcio però 

Nel calcio contano i gol soprattutto quelli evitabilissimi; del gioco di Sarri che non mi piace per  niente mi sono già espresso tanto per parlare d'altro come hai chiosato; come anche sul gol evitabilissimo di Dybala causato dal difensore interno in barriera che si è girato lasciando filtrare la palla in rete, cosa che nessuno ha visto né fatto notare, mi sembra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Uno di noi, Morata uno di noi!

Poverino c'é rimasto un po' male quando l'ha cantata tutto lo stadio

Povero Alvaro :( Se vuole può venire a fare la punta di riserva da noi sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Gne gne gne

 

Facciamo a gara a chi azzecca di più? Perché so sicuro che se vado a controllare chissà quante fesserie hai scritto .ghgh

 

Vai a controllare ma vinci a mani basse 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.