Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Vediamo se a gennaio o a giugno il numero 10 della Juve viene nuovamente smerdato per bisonti e catorci vari. 

Siamo vigili sul mercato (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Masula ha scritto:

 

Da ibrido "gioco dove voglio" sefz  era molto meglio, quando faceva l'ala a momenti, lo hanno rovinato trasformandolo in centravanti.

 

 

Su questo quoto, era un piccolo Ronaldo come movimenti. Ora é un piccolo Delvecchio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZioBosch ha scritto:

Non so continuando a fare 3 tiri a partita quante partite vinceremo, bah...

Abbiamo 35 punti 2 vittorie e siamo salvi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Sei lo stereotipo dello juventino medio del forum sempre a criticare, sempre a lamentarsi, funereo, pessimista, invidioso anche di chi sta peggio. Non sono d'accordo su nulla di quanto dici. Probabilmente abbiamo visioni diverse anche sul carattere. Io mi ritengo positivo ottimista e solare e mi godo le vittorie al tuo contrario che invece cerchi di trovare sempre dei difetti.

Punti di vista, io potrei dire che sei tu lo stereotipo dello juventino medio del forum di questa stagione, io gli anni passati mi sentivo tranquillo nonostante le brutte prestazioni perché spesso poi tiravamo fuori il carattere quando serviva, io quest’anno non capisco quest’esaltazione immotivata, non vedo nulla di diverso. Poi sono punti di vista senza offendere nessuno, vedremo cosa succederà in futuro. Finisco spiegando il perché dello stereotipo, anche se mai mi sarei sognato di fare tali definizioni e lo faccio ponendoti una domanda...cosa c’e di migliore in questa Juventus rispetto a quella della stagione conclusa, togliendo il post-Ajax che era chiaramente la fine di Allegri e la squadra andava per fatti propri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Salvaju20ro said:

Io non ho vissuto il periodo di quell'utente se non erro, quindi per me è quasi una "leggenda" sefz 

Senzasenso era il suo nick ... diceva cose al limite ... e aveva una lista di calciatori secondo lui fortissimi e per i quali era fissato ... me ne ricordo uno Salvatore Foti ... primavera Samp ... non so neanche se esordì in A ... poi millantava amicizie con Marino che considerava un grande allenatore ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Ma infatti ha giocato male nei due anni precedenti, chi lo nega 

Ma largamente, molto largamente, per colpe di chi metteva in campo la squadra 

Sarà. Ma io giocate come quello stop mirabolante del primo tempo o semplicemente la precisione e la concentrazione con cui gestisce ogni pallone oggi, non la vedevo da anni. E questo, posizione o non, baricentro alto o basso, dipende solo da lui. A me le parole di Nedved sulla professionalità danno una chiave di lettura. Adesso questo,  insieme alle ben note caratteristiche del calcio di Allegri hanno contribuito. Del più o meno interessa poco. 

La questione è che oggettivamente chi ipotizzava cessione per Dybala non era un folle, a mio parere. Poi c'è cessione e cessione. Io l'avrei venduto per un centello cash e basta. Di scambi con famosi mufloni manco a parlarne. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jonathan Harker ha scritto:

Sicuramente migliore di quella che ha fatto il tanto osannato (e costosissimo) Saul.

Saul 4 partite in un anno contro di noi, non so se mi sono accorto che era in campo in una qualsiasi di queste partite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve che senza strafare e sorprendere ha portato a casa il risultato e il primato.

Io comunque vorrei vedere un Ronaldo più addentrato nel gioco, utilizzarlo così tanto fuori dall'area e per il palleggio significa non sfruttare le sue qualità migliori. E io non parlerei di problemi fisici per giustificare questo rendimento, al 90° ha fatto un recupero difensivo e uno scatto di un giocatore che fisicamente stava "abbastanza bene"(parole di Sarri). Per un Dybala più nel vivo del gioco abbiamo un Ronaldo più emarginato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Mah, i tiri totali oggi sono stati 15 a 5 a favore dell´Atletico, 

 

Le statistiche, a quanto pare, segnalano anche i tiri che vengono respinti dai difensori ma sono sempre tiri velleitari più insignificanti di quelli che finiscono in tribuna come il tiro di Ronaldo che almeno era un tiro vero.

Io questi 15 tiri non li ho notati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AndreaSZ ha scritto:

 

Negli ultimi 180 minuti 5 tiri su azione, 3 gol e un palo + 1 gol su punizione.

Prima di questi 180 minuti si diceva invece che si segnava poco rispetto ai tiri in porta e alle azioni.

2 partite non fanno statistica, attendiamo ulteriori riscontri, ma abbiamo pure l'attaccante migliore totalmente fuori condizione o fuori fase!

 

Detto ciò, andiamo oltre. A centrocampo c'è da aggiustare qualcosa, si potrebbero benissimo cederne un apio per prendere uno molto ma molto buono. Ma non rimanere con 3 mezzali ( Can, Rodrigo, Allan) con tutte che prediligono giocare a destra e il solo Matuidi a sinistra.

 

Le domade principali che mi pongo io sono due

1- A quando un Ronaldo più incisivo?

2- Che fine hanno fatto i 100 palloni toccati da Pjanic? Ma pure i 50 palloni toccati, che fine hanno fatto?

 

È un centrocampo mal assortito.

Con Khedira finito.

Rabiot un oggetto misterioso.

Ramsey che non ci serve molto.

Se questi 3 continuano così ne servono altri 2.

Bisogna avere più forza e corsa.

Così si gioca più alti, si va a rubare palla, si creano occasioni.

Stiamo palleggiando di più dell'anno scorso, su questo si vede un po'la mano di Sarri.

Ma è veramente troppo poco.

Non è cambiato tanto rispetto alla Juve di Allegri.

Perché in mezzo abbiamo queste limitazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Peppo761 ha scritto:

Si sono viste buone cose, possiamo giocarcela. Manca solo qualcosa in più per chiudere le partite oltre il gol di scarto. Adesso insultatemi pure, ma bisogna avere le p**le per salutare Cristiano a fine stagione e investire su un giovane campione prima che sia troppo tardi o prima che ci arrivi qualcun altro. 

Io dico solo che a Madrid hanno fatto questo ragionamento per anni, salvo poi baciarli i piedi da febbraio in poi.. ora si vede cosa sono senza di lui..

anche lo scorso anno 5 gol fra ottavi e quarti con noi.. calma a darlo per finito, ovviamente è chiaro che non può più permettersi 9 mesi su livelli eccelsi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima Juve partita sempre in controllo male solo ramsey e Ronaldo. Va trovato un trequartista di alto livello e un centrocampista che segni per essere completi. Ronaldo mi sembra fuori contesto un corpo estraneo, dobbiamo recuperarlo oppure a giugno tanti saluti e investire su un centravanti di razza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, odioilmilan ha scritto:

Capello chiaramente continua a sostenere che Ronaldo ha perso forza sprint e velocità, nel contempo mandano in onda

l’ultimo sprint nel quale viene rimontato da due giocatori, come negare l’evidenza? 

Era infortunato due giorni fa, non  è in forma...non è che questa cosa deve essere definitiva e durare per sempre eh. Possiamo aspettare un attimo a fargli il de profundis .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Bisognerebbe prendere una mezzala a gennaio che possa giocare in champion's (anche zaniolo mi andrebbe bene) e saremmo al completo 

In Champions può giocare chiunque, non c'è più la limitazione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Battuta nuova... La prossima sarà "manda il curriculum"... 

Beh ma è vero, se non sbagli mai vuol dire che sei un fenomeno infallibile.

 

È una diretta conseguenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Albyxx88 ha scritto:

Ottima Juve partita sempre in controllo male solo ramsey e Ronaldo. Va trovato un trequartista di alto livello e un centrocampista che segni per essere completi. Ronaldo mi sembra fuori contesto un corpo estraneo, dobbiamo recuperarlo oppure a giugno tanti saluti e investire su un centravanti di razza 

Ramsey male no, si è sbattuto ma quella non è la sua posizione, solo che è l'unico che la fa dignitosamente altrimenti sarebbe la miglior mezz'ala che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zalayeta ha scritto:

Qui molti non si sono ancora accorti che pian pianino il buon Sarri ha fatto diventare Rodrigo titolare. Spero si ravveda e faccia lo stesso con Emre

 

Rodrigo-Pjanic-Emre

Ramsey

L'ho sempre invocato ma ramsey deve darsi una sveglia, non mi è piaciuto per niente... Meglio bernardeschi quando è entrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Natural ha scritto:

Ma soprattutto tra i giovani fenomeni mi sembra abbiamo acquistato quello già oggi più forte.

Si però un giovane fenomeno tra trequarti e attacco andrà preso in estate, a prescindere da cosa farà Ronaldo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita dai due volti. Molto bene il primo tempo la squadra era alta e recuperava subito palla ... Anche se tendeva più a cercare il possesso che giocate verso la porta .

 

Nel secondo tempo più svogliati ma credo che abbiano fatto la differenza le motivazioni visto che loro non sono ancora qualificati e noi a Leverkusen andiamo in ferie. 

 

Migliori Dybala e De Ligt 

 

Peggiori Pjanic e Ronaldo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, pavelnumero1 ha scritto:

Dybala sontuoso, De Ligt conferma la crescita...

A parte qualche leggerezza, bene anche De Scoglio e Bentancur (che dovrebbe smettere di vivere tra le nuvole in certe occasioni...).

Per il resto sono in tanti ad essere sulle gambe. 

Si soffre troppo, non si chiudono le partite e c è pochezza di gioco offensivo finalizzato al tiro. Poi ci sono i campioni che ti fanno stare in testa. Evviva loro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

L’hai fatta fuori dal vaso proprio perché non resisti e a tutti i costi devi difendere qualsiasi individuo rientri nella galassia societaria, sai che figo venire a ricordare chi l’ha preso Dybala 4 anni fa, ciò non toglie che lo voleva comunque scambiare con Lukaku 4 mesi fa :siciao:

Eri lì a vedere? Io so che Dybala gioca alla Juve e lo fa perché Paratici lo ha preso 5 anni fa.

E non per nulla lui, il "genio", fa il direttore alla Juve e noi scriviamo su internet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Minor threat said:

Scusa, ma dal 2015 al 2018 che giocatore vedevi? 

Un giocatore che non valeva assolutamente quello che vedo oggi. Poi vabbè, nel 2015 aveva 22 anni. Non sto dicendo che fosse scarso eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, xSlevinx ha scritto:

Ricordo un dominio stratosferico all'Old Trafford in una partita giocata benissimo. I risultati sono ottimissimi e speriamo siano ancora meglio a fine stagione. Sono d'accordo con te. Bravo Allegri in passato, bravo Sarri al momento. Poi in panchina ci si può mettere pure Oronzo, l'importante è che la Juventus vinca. Questo dualismo Allegri/Sarri è semplicemente ridicolo.

Mi trovi assolutamente d’accordo, al momento nulla di cui esaltarsi, e nulla su cui dire: ahhh finalmente! Alla fine parleranno i risultati. Alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.