Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Atletico Madrid 1-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, saymonTheMask ha scritto:

Non è idiozia, è la verità, la juve ha sempre avuto piaccia o non piaccia un dna o una mentalità basata sul pragmatismo, sul portare a casa il risultato senza troppi fronzoli estetici o di bellezza, come diceva il vecchio Boniperti una filosofia derivante dalla fiat di Agnelli, dal concetto di fabbrica e di produzione, l'utile preposto al dilettevole, questa è sempre stata la juve storicamente, anche sarri si è adattato a ciò.

Il nostro grande limite in ottica europea, dove è meglio abituarsi a segnare tanti gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Qui molti non si sono ancora accorti che pian pianino il buon Sarri ha fatto diventare Rodrigo titolare. Spero si ravveda e faccia lo stesso con Emre

 

Rodrigo-Pjanic-Emre

Ramsey

Il problema è che can dovrebbe andare al posto di bentancur, il problema è che non abbiamo chi mettere al posto di matuidi secondo me...ci manca un allan, un kante, un vidal da quella parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

gnegne de ligt scemo

gnegne 80 milioni buttati

gnegne bidone olandese

gnegne paratici scemo che l'ha preso

.... ma va fan mocca asorret.....

scusate eh, non è mia abitudine, ma quando ci vuole ci vuole

 

 

 

Concordo .bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Le famose partite di allegri impostate sul controllo del possesso palla 

Non me ne ricordo una mai, soprattutto contro avversari di un certo livello... magari qualche volta abbiamo piallato il sassuolo, ma sempre a mezzo ripartenze 

 

Un’eccellente difesa e contropiede, questo sì, quasi sempre 

 

Veramente specie in champions, ce ne stanno, dove abbiamo iniziano col possesso e poi abbiamo chiuso chiuedendoci.

 

 

Senza andare tanto lontano, la gara dell'anno scorso con l'atletico, il 3 a 0, come possesso è stata molto simile ad oggi. (ma più occasioni se non sbaglio)

Vuoi dirmi che non ricordi una gara del primo anno o del terzo dove abbiamo controllato il gioco e possesso?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mescaleros ha scritto:

Si, però quando gioca è il numero 3 in circolazione. Vediamo cosa succede in primavera, se si infortuna anche quest'anno, allora no... 

quando gioca!! è una parola grossa come il mare visto che nel triennio compreso quest'ultimo ha giocato si e no 30 -40 partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NaneVecchina ha scritto:

Per dirla tutta ed essere sinceri, lo ha confermato anche Sarri poco fa nel dopo partita Mediaset, il “genio” ad agosto aveva messo sul mercato Dybala che ha puntato i piedi ed è rimasto alla Juve.

Ed era anche stato trattato molto male dal “genio” in quanto tornato dalle vacanze con qualche giorno di anticipo per iniziare gli allenamenti, Paratici che aveva “lavori in corso” su di lui gl intimo’ di stare a casa sua e di non presentarsi alla Continassa (era sua intenzione penso permetterglielo solo per fargli ritirare il suo fagotto a cessione avvenuta..).

Quindi penso sia più onesto e corretto dire che Dybala è ora alla Juve NONOSTANTE Paratici, e non PER Paratici ...

L'importante è che alla Juve ci sia Paratici e non TU (o altri geni in circolazione).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ronaldo non pervenuto, dispiace che dybala higuain attualmente in formissima stasera non erano la coppia titolare, de ligt monumentale in coppia con chiellini potrebbero formare un muro inespugnabile...manca un pogba a centrocampo e siamo a posto...sotto con gli ottavi e speriamo di non beccare il real!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JUVE UBER ALLES ha scritto:

Mi auguro che andrea avendo preso sarri si sia convinto che senza gioco in Europa non si va da nessuna parte. 

La nostra bacheca è lì a dimostrarlo......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Senzasenso era il suo nick ... diceva cose al limite ... e aveva una lista di calciatori secondo lui fortissimi e per i quali era fissato ... me ne ricordo uno Salvatore Foti ... primavera Samp ... non so neanche se esordì in A ... poi millantava amicizie con Marino che considerava un grande allenatore ...

E’ Pasquale Marino che va in giro a dire di conoscere SenzaSenso...

 

😄 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mescaleros ha scritto:

Mah, mi sembra un po' esagerato... le uniche cose che hanno trasceso spazio e tempo stasera sono stati i numeri di Dybala... e lo dice uno dei suoi più feroci critici estivi  sefz

 

Vabbè era un'iperbole, per dire che il pallone sembrava telecomandato sefz

 

Dybala stasera sembrava un giocatore buggato alla play... Roba ai limiti del metafisico .fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NaneVecchina ha scritto:

Per dirla tutta ed essere sinceri, lo ha confermato anche Sarri poco fa nel dopo partita Mediaset, il “genio” ad agosto aveva messo sul mercato Dybala che ha puntato i piedi ed è rimasto alla Juve.

Ed era anche stato trattato molto male dal “genio” in quanto tornato dalle vacanze con qualche giorno di anticipo per iniziare gli allenamenti, Paratici che aveva “lavori in corso” su di lui gl intimo’ di stare a casa sua e di non presentarsi alla Continassa (era sua intenzione penso permetterglielo solo per fargli ritirare il suo fagotto a cessione avvenuta..).

Quindi penso sia più onesto e corretto dire che Dybala è ora alla Juve NONOSTANTE Paratici, e non PER Paratici ...

Questa e' una tua ricostruzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che Bentancur si sia preso il posto da titolare. 

 

Tutt'altra cosa rispetto alla mummia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, carpi87 ha scritto:

Il problema è che can dovrebbe andare al posto di bentancur, il problema è che non abbiamo chi mettere al posto di matuidi secondo me...ci manca un allan, un kante, un vidal da quella parte

esatto il vero problema è la mezzala sinistra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io con Bentancur ormai sono rassegnato: ha degli sprazzi da grande calciatore a momenti nel quale è persino deleterio.

La cosa paradossale è che non nemmeno slavo per giustificare in momenti prolungati di indolenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, massy586 ha scritto:

Mi sa che a destra Bentancour si prende il posto.

Anche oggi una partita ottima. 

Ronaldo irriconoscibile. 

 

Alla partenza non mi aveva convinto ma è stato veramente ottimo, e oltre ad un ottimo schermo a centrocampo mette anche tanta sostanza e corsa

 

Cosa che Sami non può più garantire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Midsummer Dream ha scritto:

Io con Bentancur ormai sono rassegnato: ha degli sprazzi da grande calciatore a momenti nel quale è persino deleterio.

La cosa paradossale è che non nemmeno slavo per giustificare in momenti prolungati di indolenza.

Non dimenticare che ha 22 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Se tifare la Juve è troppo poco per te puoi cambiarla la squadra eh...

 Garrison limitati a commenti intelligenti che dimostrano di avere capito quello che uno intendeva dire, se no astieniti. Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Non so se vi è capitato di sentire l'urlo disumano con tanto di lacrime accennate dello Zio con Caressa per il gol del Papu Gomez. Immagino che anche se avessero commentato la nostra al gol di Dybala avrebbero fatto lo stesso sefz 

L'Atalanta giocava in maglia nerazzurra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Midsummer Dream ha scritto:

Io con Bentancur ormai sono rassegnato: ha degli sprazzi da grande calciatore a momenti nel quale è persino deleterio.

La cosa paradossale è che non nemmeno slavo per giustificare in momenti prolungati di indolenza.

Magari il fatto che abbia 22 anni conta un filo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -jolly- ha scritto:

subiamo molto non mi pare, l'atletico ha fatto 2 soli tiri nello specchio in tutta la partita tutto il resto tentativi da oltre 20-30 metri, morata se ti riferisci all'ultima occasione era in fuorigioco

Insomma, subiamo più di quanto una pretendente alla Champions dovrebbe purtroppo, anche sabato ce la siamo vista brutta, oggi l'Atletico ha tirato solo due volte in porta ma troppe volte hanno avuto l'occasione giusta per segnare, si sono incartati o sono stati lenti, altre volte hanno trovato De Ligt versione muro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Milo Il Rampollo ha scritto:

Devo essere sincero, se Ronaldo a fine anno va via, non mi strappo i vestiti.

Dipende da come andrà in primavera, da chi arriverebbe al suo posto e da dove andrebbe lui  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fmorig67 ha scritto:

La nostra bacheca è lì a dimostrarlo......

Il nostro unico “problema” in Europa son le finali perse, soprattutto quelle dove eravamo nettamente favoriti.

 

E il fatto, colpa di 30 anni di lavaggio di cervello dei media itaglioti dove non capisco perché non venga dato il giusto peso alle Coppe Uefa e Coppa delle Coppe, che anni fa valevano moltissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.