Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Intervista Dybala post Juve-Atletico: "Adesso avverto fiducia. Gol difficile per la posizione da dove ho tirato. Mi sento bene, sono felice. L’esultanza? Vi spiego…”

Post in rilievo

 

 

 

 

“E’ difficile segnare dalla posizione dove ho calciato, è stato un bel gol. Sono contento per la vittoria piuttosto, siamo soddisfatti per il primo posto. Questo per me è un momento in cui mi sento bene, io do sempre il massimo per me, ma soprattutto per la squadra. Quando è così, approfitto azzardando la giocata, perché adesso mi sento in fiducia.” 

 

La sua esultanza ha subito creato polemica, in particolar modo negli studi di Sky Sport tra cui il giornalista Paolo Condò.  L'argentino ha voluto chiudere immediatamente il caso: "Nessun messaggio politico, è solo uno scherzo che facciamo sempre con Demiral per le foto che sono uscite di lui che faceva il saluto militare".

Per il primo gesto nessun riferimento all'ex attaccante dell'Atalanta: "Era per la mia ragazza, quel segno è un gesto d'amore in un film che abbiamo visto". Caso chiuso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando giochi in fiducia, mentalmente ti sentiresti in grado di “spaccare il mondo”. E Paulo ne ha anche le capacità.

Un sentito grazie a mister Sarri per avercelo riportato indietro. Un grazie a Dybala per non essersene andato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come ha detto lui è in un momento in cui gli riesce tutto. Speriamo che il momento duri parecchio perchè ci fa vincere, si diverte e ci fa divertire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decisivo anche stasera.

Miglior marcatore stagionale (con meno minuti di tutti in attacco)

Giocate da fuoriclasse (i difensori dell’Atletico non l’hanno mai preso).

 

Paulino bello, rimani tanto alla Juve... ché il bianconero ti dona tanto.

12 minuti fa, bianconero92 ha scritto:

A -15 gol dal centesimo in bianconero, forza Paulino @@

Secondo me potrebbe raggiungerli in questa stagione, speriamo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho criticato anche aspramente in passato, perché sapevo delle sue grandi qualità tecniche e mi sembravano un tantino sprecate. Ora sembra tornato quello dei primi due anni da noi, speriamo possa continuare, di certo ieri sera non era lui che doveva cedere il posto al Pipita ma Ronaldo, anzi Ronaldo nemmeno doveva entrare, giochiamo con uno in meno ultimamente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ieri ha fatto certi numeri che mai gli avevo visto fare.

È stato una meraviglia per gli occhi.

Sta sfornando prestazioni assurde. Ce le aspettiamo anche in primavera, continuasse così sarebbe da pallone d'oro.

Ed intanto aspettiamo anche il miglior Ronaldo, ieri certamente si è capito che ha bisogno di un periodo per rigenerarsi fisicamente e ripartire. Lo scatto finale ne è la prova. Ma con quel fisico sarà tra i migliori ancora per 4/5 anni, ci scommetto.

7 ore fa, furia-ceca ha scritto:

Paulo .allah

 

Non perdonerò mai chi ti aveva ceduto a cani e porci part. 19

Sarebbe da ricordarglielo ogni giorno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che gol pazzesco! E che prestazioni mostruose che sforna ultimamente Paulino!! @@

Quoto

Per il primo gesto nessun riferimento all'ex attaccante dell'Atalanta: "Era per la mia ragazza, quel segno è un gesto d'amore in un film che abbiamo visto". Caso chiuso.

Non ho capito chi sia l'ex attaccante dell'Atalanta e quale avrebbe dovuto essere il riferimento... .uhm

Edit: mi hanno risposto (quindi non c'è bisogno di rispondermi di nuovo :d )!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' da un po' di partite che sta giocando da calciatore superiore, sembra che si si sbloccato, una tecnica, una classe, una visione di giocom una grinta pazzesche, sembra un altro giocatore, quello che arrivo' a Torino con la voglia di spaccare il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, LadyJay ha scritto:

Che gol pazzesco! E che prestazioni mostruose che sforna ultimamente Paulino!! @@

Non ho capito chi sia l'ex attaccante dell'Atalanta e quale avrebbe dovuto essere il riferimento... .uhm

 

Cristiano Doni, che dopo averla fatta franca per una prima accusa di calcio scommesse, da cui fu assolto, esultava tirandosi su il mento, indicando che andava avanti a testa alta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino @@ partitona a tutto campo, colpi da fuoriclasse assoluto e quel gol. Se lo meritava!!!!

E poi vorrei dire, in barba alle polemiche, ho amato il fatto che abbia "preso in giro" Demiral con quell'esultanza, soprattutto perché l'ha riabilitato a tutti gli effetti. Ora spero che sia chiaro che non è ai margini dello spogliatoio ma anzi, è uno di quelli che meno giocano e che più sono coinvolti nelle dinamiche del dietro le quinte.
Inventatevene n'altra ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.