Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Recommended Posts

Adesso, superdrake ha scritto:

A me frega un tubo del passato 

Io so che conte è meglio di sarri

E sulla nostra panca ci doveva stare lui

ripeto allora richiamiamo quello che guidava l'Italia nel ventennio visto che quelli attuali non vanno

6 minuti fa, Wembley ha scritto:

Comunque Sarri ha detto che è possibile che la squadra abbia meno motivazioni in  campionato, triste ma vero   

E poi devo sentire la società che mi silura allegri dopo l'ennesimo campionato vinto (a marzo) perché la squadra non ha più stimoli .doh

Sarebbero da prendere a pedate in molti .sisi

Oggi purtroppo l’ho vista poca e a tratti.

mi pare che i due goal presi siano da cinepanettone, da juve dei settimi posti.

berna al solito, lo difendono ma io non vedo nulla di buono.

unica ed ultima prova che farei è a cc a sx nei tre.

CR7 assente, dobbiamo garantirgli il posto per lo stipendio che prende?

neanche a Del PIERO, storia e bandiera della JUVENTUS è stato garantito il posto.

Dybala appena entrato mi sembra abbia fatto la differenza.

c’era un rigore per noi?

a gennaio a cc bisognerebbe intervenire, anche Vidal sarebbe meglio di alcuni che abbiamo.

tonali e zaniolo.

altri suggerite.

Adesso, andrea200 ha scritto:

C' è anche da dire che nel 2017-18 alla 14 giornata noi avevamo 34 punti, Inda 36 e Nabule 38

Sì ma con altri allenatori concorrenti perdenti

Penso che anche con il risultato di oggi, ma forse già prima, nello spogliatoio della Juve ed alla Continassa in genere, si sia creato un bell’ ambientino...

Tra le vicende Can e Mandzukic, più quella relativa a CR, Bonucci cosa dice?  ecc.

Penso indispensabile un intervento del Presidente che guardi tutti nelle palle degli occhi e faccia chiaramente capire che la Juve merita ben altro...

4 gol su azione in 17 partite e costa 90 mln netti all'anno Ronaldo.

Dybala unico giocatore imprescindibile 

Centrocampo imbarazzante a parte Pjanic 

In difesa stiamo messi bene.

Questa è la squadra attualmente, si parla ancora di Champions League...

• Mi Piace 1

1 minuto fa, jolly88 ha scritto:

date un klopp a questa juve e a ronaldo..

Klopp rischia di uscire ai gironi champions....al mo.ento Sarri non sta dacendo bene, ma sinceramente jon ha tutte ste colpe.

Abbiamo il giocatore più  pagato al mondo che rende molto meno di Borriello...

15 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Il problema è perderlo vedendo colmato da un anno all'altro un gap enorme creato negli anni per scelte societarie totalmente errate...... 

Il gap eventualmente lo ha colmato l'Inter che sta tenendo una media punti elevatissima, non la Juve abbassando la sua media. Ad oggi la Juve sta mantenendo la media punti per arrivare a 98 punti. Se l'Inter ne fa 99 vincerà lo scudetto per suoi meriti, non per demeriti nostri.

Per favore mi raccontate ancora la barzelletta, quella sulla nostra media realizzativa delle punizioni se fossero lasciate a Dybala e Pjanic?

7 minuti fa, ilcalciononeplaystation ha scritto:

L'anno scorso senza Chiellini ti toccava Caceres o Rugani di turno dopo aver venduto perfino Benatia,al netto di Cancelo in uscita (che con Guardiola non gioca),hai avuto in dote Demiral,De Ligt,Higuain,Ramsey,Rabiot,Danilo, recuperato Cuadrado,  e Douglas ha già più minutaggio,quindi si rosa migliorata,e l'andamento quest'anno te lo dimostra con le partite vinte da chi è subentrato.

Ci vedo poco di migliorato e molto di male assortito. Rabiot e Ramsey poi lasciamo perdere...L'unica cosa di recuperato è Dybala ed in parte Higuain. I problemi non sono dietro, secondo me sono in mezzo e davanti (dove ne manca uno) e per davanti intendo proprio lui!

11 minuti fa, actarus7 ha scritto:

L osceno 4312 con Bernardeschi.

2 anziani in attacco e un ex giocatore in porta. Il migliore in panca.

Veramente qualcuno pensava di poter vincere questa gara ?

L ottimismo è il profumo della vita .ghgh

Siccome giocavamo con un misto seconda squadra/primavera del Sassuolo, mi aspettavo di certo un risultato positivo. L u-23 forse l'avrebbe vinta questa partita .sisi

9 minuti fa, Wembley ha scritto:

Comunque Sarri ha detto che è possibile che la squadra abbia meno motivazioni in  campionato, triste ma vero   

Certo che se non da stimoli un allenatore arrivato da quattro mesi e presentato come maestro del belgiuko e del calcio offensivo stiamo proprio messi bene.... 

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Il gap eventualmente lo ha colmato l'Inter che sta tenendo una media punti elevatissima, non la Juve abbassando la sua media. Ad oggi la Juve sta mantenendo la media punti per arrivare a 98 punti. Se l'Inter ne fa 99 vincerà lo scudetto per suoi meriti, non per demeriti nostri.

E come l'ha colmato il gap l'Inter? 

Con dirigente ed allenatore scartati dal nostro presidente...... 

34 minuti fa, fosi ha scritto:

la gente non inneggia ad Allegri, semplicemente prende per l'ano GIUSTAMENTE quegli INCOMPETENTI che sostenevano che la rosa a disposizione in mano ad un altro allenatore fosse in grado di giuocare in modo meraviglioso.

Finiti i like.

Leggo speso che nn abbiamo i giocatori per fare un certo tipo di gioco, evidentemente é così, ma io trovo assurdo che dei giocatori di questo livello non sappiano giocare a pochi tocchi, veloci, nei tempi giusti, con intensità, per molto meno il mio mister sfaciava la panchina, e giocavamo in campi di patate

4 minuti fa, Malakay ha scritto:

comunque ricordo a chi rimpiange allegri che lo scorso anno si fece 3-3 in casa col Parma, capita nell'arco di un campionato.

Gol del pareggio di Gersinho nell’azione a tempo scaduto.... mamma mia che brutto ricordo..

Se il pres ha comunque deciso di accettare il rischio di perdere lo scudetto per far fare il record di presenze al padrino di sua figlia, c'è poco da fare.

1 minuto fa, pot ha scritto:

Klopp rischia di uscire ai gironi champions....al mo.ento Sarri non sta dacendo bene, ma sinceramente jon ha tutte ste colpe.

Abbiamo il giocatore più  pagato al mondo che rende molto meno di Borriello...

se cr7 nella sua carriera a sempre reso tot e ora non segna manco per sbaglio su azione con noi, due domande me le faccio 

kloop è primo nel girone

Adesso, marcelo danubio ha scritto:

Certo che se non da stimoli un allenatore arrivato da quattro mesi e presentato come maestro del belgiuko e del calcio offensivo stiamo proprio messi bene.... 

Soprattutto uno che in carriera salvo l'Europa League 2 mesi prima non ha vinto niente... Non gliene faccio una colpa, è stato messo al posto sbagliato al momento sbagliato.

Anch'io se mi fanno guidare una Ferrari F1 difficilmente porto a casa la pelle .sisi

Questo è un dato allarmante.
È pure ad minkiam.
Come si fanno a mettere 13 minuti di vantaggio col Milan?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Se il pres ha comunque deciso di accettare il rischio di perdere lo scudetto per far fare il record di presenze al padrino di sua figlia, c'è poco da fare.

Che brutta roba

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.