Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

Recommended Posts

2 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Avere in campo 11 giocatori di 10 nazioni diverse è roba da prescritti.

Fossero forti nessuno avrebbe nulla da ridire... Anzi uno che sta facendo discretamente pena è Bernardeschi.

7 minuti fa, badboy ha scritto:

Sempre ultimo uomo sei, anche se fossero 100 metri. A parti invertite cosa avremmo detto? Sul fatto che tocchi la palla, allora ne possiamo discutere.

Non c'è bisogno di fantasticare; a parti invertite un chiaro errore da rosso non è stato rilevato dal var e doveva intervenire. Il fallo di cuadrado non era un chiaro errore dell'arbitro proprio perché se ne può discutere.

e questa è la misura del l'arbitraggio di ieri sera.

chi lo nega è in malafede.

Adesso, JokerBiancoNero ha scritto:

È questo il compito più difficile e l’involuzione da inizio anno, secondo me, sta qua. Abbiamo subito perso la voglia di “giocare”, tornando a riproporre quella bruttissima inerzia e presunzione dalla bisogna venire fuori. Avere un avversario come Conte può aiutarci da questo punto di vista, ma Sarri deve capire come risvegliare un gruppo che troppo presto si è abbandonato ai vecchi adagi

Ci vuole uno scienziato per capire che prima o poi le motivazioni vengano meno, è umano direi. Se a questo ci aggiungi l'anagrafe e situazioni di giocatori ormai fisicamente distrutti, la rifondazione dopo 8 scudetti era una bestemmia?

• Mi Piace 1

4 minuti fa, 77luca ha scritto:

ottimo, allora vanti così, è la via giusta. In che modo non so, sinceramente, potesse finire come a Bergamo in uno in meno. Stasera se mette il rigore, invece di tre, arriviamo a cinque. Secondo tempo terribile, perdere il tuo uomo migliore e decidere di ostinarsi a giocare così è da pazzi. 60 metri alle spalle da coprire, quando non sei assolutamente in grado. Ma per piacere. Per me con noi ha chiuso, deve drasticamente dare una sterzata  o può considerare chiusa l’esperienza alla fine di questa stagione (se va bene). E non parlo di bel gioco, spettacolo, mentalità. Parlo di avere un piano chiaro per sistemare le cose. Abbiamo una difesa che ha numeri (fino a due partite fa) generosissimi e rendimento da mani nei capelli. Adesso, con 5 gol beccati in due gare, almeno la cosa è chiara. Sempre passivi sui cross, con una zona che manco in olanda. Ma dove vai?

Regalare certe praterie alla lazio è stato un suicidio annunciato 

Ma io dico non gli studiano gli avversari??

E già altre volte era andata di lusso, se facciamo cosi rischiamo anche con Cagliari e roma che affronteremo a bteve

Adesso, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Per la cronaca guardiola è  a meno 14 con un mercato di mille fantamilioni di miliardi , se veniva alla Juve con sta squadra stavamo in zona retrocessione 

Verissimo, ma questo non giustifica quanto fatto dalla dirigenza... Se hai una squadra costruita (pure male) per giocare in un certo modo, non vai a prendere uno che ha una filosofia di calcio opposta. Si può chiamare de Zerbi, Sarri o guardiola il discorso resta lo stesso... Anzi sono convinto che con guardiola la situazione sarebbe addirittura peggiore.

8 ore fa, ZioBosch ha scritto:

Per il campionato si possono accettare, purtroppo il mercato lo fa Paratici e lo avevo detto ad agosto che Danilo è un giocatore discreto, ma per @garrison stavo sparando *.

Avevi scritto che è simile a D'Ambrosio...non è colpa mia se te ed il calcio sembrate due rette parallele.

Mi spiace che nessuno ti assuma a fare il mercato della Juve e sei costretto a lasciare le tue perle su internet.

4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Ma quale “fuoco sacro” deve trasmettere ... al massimo ... prende la pappina e va a fare uno sghiribizzo in panchina su una cartina poi l’arrotola e se la fuma...sefz 

Prima di tutto dobbiamo capire se Sarri è un allenatore da squadra top ... 

e guarda che nei gol presi c’è Già tutta la sua mentalità...

Non saprei, io non la vedo molto tragica, devo dire la verità. Onestamente ho buone sensazioni. Bisogna mettersi sotto e lavorare, ma non a parole, bisogna farlo davvero. Poi, oh, mi sbaglierò, che ne so sefz

1 minuto fa, Lorenzojuventino76 ha scritto:

Per la cronaca guardiola è  a meno 14 con un mercato di mille fantamilioni di miliardi , se veniva alla Juve con sta squadra stavamo in zona retrocessione 

Vediamo di non farci scappare l’occasione di metterlo sotto contratto ... se effettivamente ci fosse l’occasione ... 

Top allenatore ... a differenza di quello che abbia oggi ... che è un’incognita sessantenne.

1 minuto fa, superdrake ha scritto:

Se facciamo cosi rischiamo anche con Cagliari e roma che affronteremo a breve

Ecco. Questo è il nocciolo della questione, che imporrebbe una sterzata a livello del tecnico. 

Ora vedremo se Sarri è o no quello giusto.

Mai come ieri risultato bugiardo, 1 tempo dominato ma con un errore gravissimo di non chiuderlo in vantaggio, poi nella ripresa episodi tutti contrari: gol sbagliato Dybala, espulsione dubbia soprattutto se paragonata all' entrata su Matuidi, mettiamoci anche uscita Benta 1 tempo.

Se col Sassuolo avessimo giocato così ora saremmo a pari punti con i prescritti

1 minuto fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Non saprei, io non la vedo molto tragica, devo dire la verità. Onestamente ho buone sensazioni. Bisogna mettersi sotto e lavorare, ma non a parole, bisogna farlo davvero. Poi, oh, mi sbaglierò, che ne so sefz

Non la vedo “tragica” neanch’io  ...

ma la certezza che Sarri sia il nuovo Sacchi piuttosto che il nuovo Maifredi non c’è l’ho.

11 minuti fa, badboy ha scritto:

Sempre ultimo uomo sei, anche se fossero 100 metri. A parti invertite cosa avremmo detto? Sul fatto che tocchi la palla, allora ne possiamo discutere.

Essere ultimo uomo non vuol dire nulla di per sé 

Deve esserci chiara occasione da gol e a me sembra molto discutibile, la prima decisione era giallo e l' intervento della var mi sembra una prepotenza esagerata 

Detto questo l'episodio nasce da una nostra disposizione scellerata, fotocopia dell'assurdo gol di Boga che rischia di essere decisivo per il nostro campionato. 

Inaccettabile 

16 minuti fa, badboy ha scritto:

La domanda è sempre la stessa: chi nel mondo può permettersi 3 nazionali fuori rosa e 2 sempre infortunati?

La cosa "buffa" è che questo lusso manco ce lo possiamo permettere, bilancio alla mano .doh

• Mi Piace 1

13 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Ronaldo lo hanno preso solo per marketing... poi hanno fatto spacciare l'acquisto come voglia di vincere la Champions

E allora se è così hanno fatto un errore,grosso perché il marketing viene in maniera sostenibile se c’è un progetto,altrimenti no Ronaldo no marketing....e il prossimo anno sono 36...

9 minuti fa, badboy ha scritto:

Sei l'esempio dell'educazione e della tolleranza che quelli come te hanno fatto di questo forum un posto impraticabile. Buona domenica.

Io per educazione se non conosco l'argomento, taccio.

se non conoscete le regole per l'applicazione del var, perché intervenire a sproposito?

altro esempio di ieri su come la partita fosse indirizzata: il rigore assegnato e poi sbagliato nasce da un fallo evidente su pjanic. Devo ricordarti i gol annullati a noi su segnalazione del var per falli non sanzionati anche 40 secondi prima?

• Mi Piace 1

Il pressing alto, le giocate di prima, le triangolazioni veloci, la difesa alta sono cose che in Europa funzionano e noi stiamo cercando di imparare dopo anni di non calcio! Un anno di transizione ci sta e sicuramente non é facile fare un gioco totalmente opposto a quello che si é fatto finora. Ma voi continuate a farvi trasportare dai giornali! 

• Mi Piace 1

4 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Verissimo, ma questo non giustifica quanto fatto dalla dirigenza... Se hai una squadra costruita (pure male) per giocare in un certo modo, non vai a prendere uno che ha una filosofia di calcio opposta. Si può chiamare de Zerbi, Sarri o guardiola il discorso resta lo stesso... Anzi sono convinto che con guardiola la situazione sarebbe addirittura peggiore.

Si ,questo è il punto......

2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ci vuole uno scienziato per capire che prima o poi le motivazioni vengano meno, è umano direi. Se a questo ci aggiungi l'anagrafe e situazioni di giocatori ormai fisicamente distrutti, la rifondazione dopo 8 scudetti era una bestemmia?

No no, infatti secondo me, oltre che Allegri, andavano cambiate altre cose. Però ci sono stati rinnovi che rendono perplessi e calciatori che (si spera) devono ancora esprimersi. Questo si sa, ma bisogna andare avanti lo stesso

• Mi Piace 1

Adesso, superdrake ha scritto:

Regalare certe praterie alla lazio è stato un suicidio annunciato 

Ma io dico non gli studiano gli avversari??

E già altre volte era andata di lusso, se facciamo cosi rischiamo anche con Cagliari e roma che affronteremo a bteve

tra l’altro, conta poco, ma anche qui sul forum la scorsa sertimana si è letto da più utenti la perplessità di giocare così contro una squadra in forma e molto verticale (molto più di noi) come la Lazio. Esce l’il tuo uomo più in forma in mezzo al campo (essendo lui l’allenatore, immagino lo sapesse e se ne fosse accorto, non era difficile) e ti ostini in quella direzione, chiaro che ti suicidi. E costringi al suicidio pure i tuoi, Cuadrado per esempio, uno dei migliori questa stagione. Per quanto riguarda il rischiare, per me il discorso è chiuso. L’unica speranza che abbiamo è che l’Inter, non essendo stellare, inizi a fare un po’ meno punti. Ma a breve, in classifica, dovremo anche guardarci dietro. Nelle ultime due partite, 5 gol subiti. Di che parliamo? Certo che rischiamo.

3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Vediamo di non farci scappare l’occasione di metterlo sotto contratto ... se effettivamente ci fosse l’occasione ... 

Top allenatore ... a differenza di quello che abbia oggi ... che è un’incognita sessantenne.

Guardiola con la nostra mentalità non c'entra nulla... Farebbe danni inenarrabili... O cambiamo modo di pensare (in dirigenza) oppure è meglio prendere gente più pragmatica e meno spettacolare.

• Mi Piace 2

5 minuti fa, lou 65 ha scritto:

non ne faccio una accusa al tifoso juventino visto la campagna mediatica che per 2 anni ha denigrato acciuga. alla fine ci son riusciti e adesso siamo in mezzo al guado. tutto molto prevedibile. schiere di pennivendoli a rompere i maron con sto fantomatico bel gioco e questi sono i risultati.

No caro amico mio,io non darei la colpa ai media, li abbiamo sempre avuti contro,la pancia strapiena ci ha accecati e abbiamo perso il senso dell'equilibrio,il sogno del bel gioco è un'enorme ca##ata,nello sport conta solamente  battere l'avversario,naturalmente è la mia opinione 😊

• Mi Piace 1

Giusto! Fai ritorno a Livorno e resta lì per i prossimi dieci anni! .sisi 
Ma si andiamo avanti con Sarri e il bel gioco; in pratica stessa minestra dell'anno scorso, solo che c'è praticamente la certezza matematica che una volta in vantaggio verremo rimontati; contenti voi...

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

4 minuti fa, garrison ha scritto:

Avevi scritto che è simile a D'Ambrosio...non è colpa mia se te ed il calcio sembrate due rette parallele.

Mi spiace che nessuno ti assuma a fare il mercato della Juve e sei costretto a lasciare le tue perle su internet.

A me dispiace che il mercato della juve lo faccia paratici 

Sono certo che lo Zio farebbe meno danni

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.