Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO #UCL Sarri pre-Bayer: "Dobbiamo trovare gusto nel palleggio ad alta velocità e nel restare padroni della partita". Pjanic: "Ci siamo parlati, torneremo a vincere"

Post in rilievo

56 minuti fa, francyy ha scritto:

Lungi da me difendere questa scelta... però effettivamente non ha alcuna alternativa 

Siamo obbligati a giocare sempre in 10 ? Dubito.

Bernardeschi da esterno ha le parvenze del giocatore di calcio, da trequartista è impresentabile.

Dopo l ennesima prestazione fallimentare deve capirlo.

Sta diventando una barzelletta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Aho ha scritto:

Pjanic:

"Niente di drammatico, solo quello che dobbiamo migliorare e fare per il bene del gruppo. Io ho parlato con i miei compagni e penso che semplicemente nelle prossime partite qualcosina si cambierà, ma senza drammatizzare. Da fuori sembra che tutto vada sempre male. A noi viene chiesto di vincere, ma non solo questo, anche di vincere in modo pazzesco e non è facile farlo giocando ogni tre giorni. Finora abbiamo fatto bene, ma in campionato vogliamo essere in un'altra posizione e faremo ancora di più."

 

E' inutile far notare che non stanno col coltello tra i denti, tanto chi vorra' strumentalizzare lo fara'.

naturalmente non può fare catastrofismi ,ma se c'e' un confronto probabilmente anche loro hanno percepito un problema,speriamo si sia risolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Aho ha scritto:

Pjanic:

"Niente di drammatico, solo quello che dobbiamo migliorare e fare per il bene del gruppo. Io ho parlato con i miei compagni e penso che semplicemente nelle prossime partite qualcosina si cambierà, ma senza drammatizzare. Da fuori sembra che tutto vada sempre male. A noi viene chiesto di vincere, ma non solo questo, anche di vincere in modo pazzesco e non è facile farlo giocando ogni tre giorni. Finora abbiamo fatto bene, ma in campionato vogliamo essere in un'altra posizione e faremo ancora di più."

 

E' inutile far notare che non stanno col coltello tra i denti, tanto chi vorra' strumentalizzare lo fara'.

Tutto il discorso è che bonucci e pjanic dopo aver fatto finta di cambiare modo di giocare, per loro sicurezza si sono messi a fare il solito: difendere bassi etc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jolly88 ha scritto:

matuidi campione del mondo da stra titolare l'anno scorso...

si sta facendo passare una rosa da 700 mln come 4 scappati di casa

Ma la verità sta sempre nel mezzo. La Juve ha su scala europea una buona squadra. Non si discute. Il problema è che i nuovi tra infortuni e altro hanno inciso zero (escluso de ligt che però gioca al posto di chiello) . Gli altri sono gli stessi dell'anno scorso solo di un anno più vecchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maurizio però ti consiglio di vincerlo uno scudetto prima di spiegare agli altri come vanno gestite le partite che seguono il post vittoria

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Siamo obbligati a giocare sempre in 10 ? Dubito.

Bernardeschi da esterno ha le parvenze del giocatore di calcio, da trequartista è impresentabile.

Dopo l ennesima prestazione fallimentare deve capirlo.

Sta diventando una barzelletta.

 

No no sul ruolo concordo pienamente!!! Assolutamente! Una fissa incomprensibile! Ma spero anche che appena rientra qualcuno, si sieda in panca... stabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aho ha scritto:

E gli altri non volevano rinnovare... E allora ?

Parli di Neymar come se fosse andato via a parametro zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Huge ha scritto:

Guarda che sono serio, a cosa dobbiamo credere domani? È una partita per noi inutile.

alla coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Felipe30 ha scritto:

maurizio però ti consiglio di vincerlo uno scudetto prima di spiegare agli altri come vanno gestite le partite che seguono il post vittoria

Frase a dir poco fuori luogo...direi che bisogna essere più umili e soprattutto non sentenziare su situazioni mai vissute.

Sarri a volte sembra essere fuori dal mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E il palleggio lo vuoi fare con Matuidi ? sefz

 

1 hour ago, jolly88 said:

matuidi campione del mondo da stra titolare l'anno scorso...

si sta facendo passare una rosa da 700 mln come 4 scappati di casa

Vuoi che ti elenchi i campioni del mondo pippe ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Che vuoi fare? Qui si aspettano che tutto venga con un colpo di bacchetta magica.

Io mi chiedo quanti di loro abbiamo mai praticato uno sport anche a livello non agonistico e diverso da Playstation o similari.

Perso e che mai si sono alzate da una poltrona e che stanno sedute urlando a professionisti come devono fare fare il loro lavoro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Adreiu ha scritto:

Secondo me Ramsey è un giocatore finito...

Fisicamente si scioglie come una mozzarella al sole...

Grande errore averlo ingaggiato perché adesso lo paghi fino alla fine del contratto...

Rabiot invece lo vedremo veramente il prossimo campionato...

 

Ramsey ha una cartella clinica che in confronto pjaca è Wolverine. Questo da ragazzo è stato letteralmente spaccato in due, davvero non capisco l'azzardo di Paratici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, saxon said:

Ma la verità sta sempre nel mezzo. La Juve ha su scala europea una buona squadra. Non si discute. Il problema è che i nuovi tra infortuni e altro hanno inciso zero (escluso de ligt che però gioca al posto di chiello) . Gli altri sono gli stessi dell'anno scorso solo di un anno più vecchi

Nessuno considera che l'anno scorso iniziammo alla grande soprattutto a causa dei tornei delle Nazionali, che portarono a uno stato di forma ottimale molto anticipata per Mandzukic e altri calciatori.

Da gennaio in poi fini' la benzina, il che unito al ritorno alla difesa bassa comporto' l'incapacita' di risalire il campo e creare tante azioni da gol.

 

Quest'anno ci dovrebbe essere un calo meno evidente nel nuovo anno, dal punto di vista fisico, per noi e le altre big.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ma che prima della Lazio non si parlavano?...mah

O patte pu lu scudett 

 

 

Più o meno 

😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovremmo trovare gusto così come hanno fatto le riserve del Barcellona contro l'Inter, ma loro sono comunque giocatori in grado di giocare un certo calcio, sia per la tecnica che per il fisico. Noi secondo me non riusciremo con questa rosa a mettete in pratica alla perfezione ciò che vorrebbe Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Nei calci d'angolo metteteci un solo uomo a batterlo...non due. Che sennò Togliete un uomo in più alla difesa. 

Quello che ho pensato anche io , inutile stare lì in due 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bello il messaggio sul finale della scorsa stagione "non mi dite perchè avevamo già vinto il campionato"

C'è tanto da cambiare in mentalità, è lo stesso discorso di quando si va in vantaggio e poi si molla e ci si abbassa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.