Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

9 minuti fa, GIOLE ha scritto:

Difficile che la Juve cada col Lione.

Più facile che cada contro i prescritti.

Se la squadra entra in fase negativa, e lo ricordo con Maifredi, niente in negativo diventa impossibile.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

E da una squadra che è stata eliminata dall'EL.

Questa squadra si batte facilmente, fai gocare loro e attaccali in contropiede.  

Appunto, ma non si può, sennò i piccoli emuli di Adani storcono la bocca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Malakay ha scritto:

si e' vero ma alla juve fortunatamente hanno deciso di voler vincere in europa e con il gioco di allegri vinci in italia e non in europa, ci stiamo provando, probabilmente quest'anno falliremo, a mio parere Sarri e' stato preso per iniziare a tracciare la via che poi facilitera' il lavoro a Guardiola.

Guardiola senza Messi in Europa non ha mai vinto un tubo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Condivido tutto, non è questione di essere interisti, bisogna essere sportivi e io apprezzo o tifosi come te, facciamo schifo sia nella fase offensiva e soprattutto nella fase difensiva, non ho capito cosa abbia aggiunto Sarri a questa squadra. Meglio giocare senza allenatore.

io non lo so che cos'ha aggiunto...

io posso solo dirti che con allegri dormivo sempre , ma c'era anche un qualcosa di positivo in quelle dormite, C'ERA LA CONSAPEVOLEZZA CHE POTEVO ADDORMENTARMI TRANQUILLO PERCHE' NEL 90% DEI CASI SAREBBE BASTATO QUEL GOAL DI VANTAGGIO  PER VINCERE LA GARA!

e te lo dico da detrattore massimo di allegri!

con sarri invece non mi appisolo nemmeno un secondo perchè ho la'drenalina a mille! dovuta a tutti i tiri che vedo fare nella nostra porta da parte degli avversari!

e possiamo essere in vantaggio anche di 3 goal, dentro di me ho sempre la sensazione che la gara non sia chiusa! quindi di dormire non se ne parla proprio!

insomma, se devo essere onesto , sarri mi fa più schifo di allegri! ma questo non vuol dire che le vedove di allegri possono venirmi a dire: te l'avevo detto io!

allegri il suo percorso l'aveva fatto ed era giusto che se ne andasse! ciò che invece è stato sbagliato al massimo, è stato ingaggiare questo allenatore  improponibile! anche perchè il karma è *! e se vai a ingaggiare uno che ha sempre sputato sui tuoi colori , sulla tua società e squadra, è anche giusto che le cose ti vadano male!!

il sarrismo cos'è?!?!? io mi sono fatto l'idea che il sarrismo è la nuova versione zemaniana del calcio moderno!!!

anche se a dirla tutta, noi oltre a subire tanti goal, siamo anche sterili in attacco!!!

la cosa che più mi rattrista è che mi toccherà vedere il fuggitivo che festeggia lo scudetto sulla panchina delle m3rd3!! e questa cosa mi uccide l'anima per davvero, altro che moggi!!

e come ha ben detto un altro utente, di cui non ricordo il nick: OCCHIO AL LIONE!! NON SIAMO POI COSI' TANTO SUPERIORI AI FRANCESI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Bellissimo vedere la Juventus perderle sempre allo stesso modo contro gli allenatori più scafati e per i soliti errori di un calcio passato di moda e di efficacia 20 anni fa. Mi rivedo i campionati 2015/16, 16/17, 17/18 del Napoli e mi mangio meno il fegato per questo che prenderà una brutta china nel momento clou.

Forse il Napoli prendeva quella china per via del fatto che ha vinto 2 scudetti in 94 anni e non per Sarri, perchè mi pare che con qualsiasi allenatore ci sia stata sta piega

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

vuol dire che l'ambizione la devi dimostrare quando allestisci la squadra per dimostrare qualcosa in campo, non per dimostrare qualcosa nei mercati asiatici o americani con le figurine

ci sono le feste, mangiaci e bevici su

Quindi non avresti preso Ronaldo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma queste dell'esonero sono cose da tifosetti.

Poi sono convinto che la società lavorerà sul miglioramento della rosa che permetta quel tipo di Calcio.

2 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Ma queste dell'esonero sono cose da tifosetti.

Poi sono convinto che la società lavorerà sul miglioramento della rosa che permetta quel tipo di Calcio.

con un altro paio di parametri 0 infortunati o che non giocano da un anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Capossela ha scritto:

Nella partita secca é piu forte, non nel campionato

Sarà per questo che nelle ultime 3 stagioni e mezza, ovvero da quando la Lazio è questa, abbiamo vinto 7 volte e perso tre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eppure basterebbe far avanzare i terzini... come un tempo. 

già con lingresso cuadrado si è visto

coi terzini bloccati dietro... queste difese a 5 non le superi mai per sole vie centrali. 

Ma quale Cuadrado terzino? Cuadrado terzino è un abominio tattico, il peggiore insieme a Bernardeschi trequartista. Lazzari, che é meno offensivo di Cuadrado, fa l’esterno con tre difensori dietro, la nostra non è mentalità offensiva ma follia tattica. Tanto adesso vi dirà che il problema sono le tre punte, che è falso perché Bernardeschi tatticamente non è anche meglio di Dybala. Ci siamo messi nella mani sbagliate, molto sbagliate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Vecchiobianconero ha scritto:

Se la squadra entra in fase negativa, e lo ricordo con Maifredi, niente in negativo diventa impossibile.

Ben detto. Nel calcio succede spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Questa è l ultima volta che guardo la finale di Supercoppa. Tutte le volte che l ho vista abbiamo perso. Prometto che non ne vedo più 😂

Non ti preoccupare non è colpa tua 😁 ma come sempre di chi va in campo e di chi fa la formazione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, piovra ha scritto:

intanto siamo primi in classifica,primi nel girone champions ,mentre la Lazio e le altre gli e' rimasto solo il campionato

Il girone dominato in Champions ci dice che la strada filosofica è quella giusta però è innegabile che che qualche giocatore vada cambiato in mezzo al campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Slepix ha scritto:

Fatti.
3 minuti non esistono mai nella vita in una gara così
Questa è una delle tante di Calvarese, ma si potrebbe aprire un bel fascicolone sui due arbitraggi che abbiamo con la Lazio, assolutamente speculari

ha preso 6 pere in due partite da inzaghi

e voi parlate di arbitri

lezioni di gioco e  tattica a profusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Il problema di base è che siamo a dicembre non abbiamo un gioco e andiamo avanti grazie alle individualità che a volte come stasera non bastano, ne’ più ne’ meno di quello che succedeva con Allegri

Perfetto 

È esattamente così 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cesc.89 ha scritto:

Fa veramente ridere chi pensa che questa squadra possa competere in Europa.

Contro Liverpool, City o Barcellona rischiamo imbarcate storiche.

Pure con l'atalanta se in giornata... Non c'è bisogno di arrivare al liverpool. 

Ma è ovvio, non si gioca al calcio nel 2020 al ritmo dei pensionati. È impensabile andare da qualche parte così conciati. 

Per me la situazione si può risolvere solo col mercato e con scelte drastiche. 

Ne dico una, per quanto forti, Ronaldo e Dybala non sono in grado di pressare. 

In quale modo si vuole fare un gioco di pressing e recupero palla alto se i primi a doverlo fare non ne sono in grado? 

È una squadra completamente sbagliata, dalla A alla Z. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come li mescoli nn si trovano giocatori consoni x fare un tipo di gioco diverso..dietro stando alti ogni palla persa davanti all'area avversaria diventa una occasione da gol x gli avversari...lascerei perdere il giocare alti...come il pressing nn riusciamo a farlo....se continua così le umiliazioni x i ragazzi saranno tante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Magari ho la memoria un po' appannata io e mi ricordo qualcosa in più che avrebbe dato rigore sicuro, Pogba poteva girarsi e calciare ma viene trattenuto e trascinato a terra, io quello lo considero rigore, più che altro perchè se fosse accaduto nella nostra area al 99% l'avrebbe fischiato.

no era un traversone e Dani Alves cinturò Pogba

per me non son mai rigori ste azioni, ma è soggettivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dilagante10 ha scritto:

giocarla a dicembre non aiuta, non vorrei dire una cavolata ma quelle vinte sono ad agosto/settembre e quelle perse sono, in maggioranza, a dicembre. 

Può essere ma noi le finali riusciamo a perderle in qualsiasi mese e contro qualsiasi avversario ... facciamo semplicemente ridere ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Shenmue93 ha scritto:

QUANTI DELIRI, questo forum è nocivo spiace dirlo. Troppa gente cambia idea ad ogni gara, ci sono gli allegriani i contiani i sarriani, una barzelletta. Pochi ma veramente pochi juventini. Poche discussioni costruttive per il bene della Juve, solo flame su flame. Buone feste, e forza Juve sempre.

Avrai pure ragione ma a delirare questa sera è la nostra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

E sai benissimo che alla Juve gli ibridi fragili e balbettanti non sono ammessi 

Indubbiamente...sono il primo che auspicava una cacciata di Allegri, ma da subito non mi ha convinto il modo in cui è stato preso Sarri (non il Sarri allenatore che personalmente apprezzo).

Un mese di tam tam mediatico con voci di decine di allenatori diversi, da Inzaghi a Guardiola, da Gasperini a Pochettino e chi più ne ha più ne metta.

Facendo ben intendere che Sarri non fosse una prima scelta della società, checchè ne possano dire loro adesso.

Una campagna trasferimenti lacunosa, confusionaria e senza una strategia apparente. Con esuberi milionari fuori dalla lista Champions e casi di spogliatoio. Gente che doveva partire e che si è ritrovata titolarissima.

Certamente a fine stagione chi di dovere tirerà la famosa riga e ne trarrà le conclusioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Con la differenza che il Barcellona su 10 ne gioca male 1 max 2 a noi ( non siamo ipocriti nel negarlo) se ci va bene su 10 ne giochiamo bene max 3

il Barca le squadre italiane le soffre

ha soffero noi nel 2017

ha sofferto la Roma nel 2018

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Rispetto al possesso palla che facciamo, le occasioni da gol create sono poche rispetto ai rischi subiti

Il possesso palla fine a se stesso è come una macchina in garage:non ti porta da nessuna parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.