Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

 

Il problema è quello secondo me

Il problema è che non c'è proporzione tra i rischi presi e le occasioni create. E questo perché si vuol far giocare la squadra in un modo che non rispecchia le caratteristiche della rosa disponibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Subissimo i gol in contropiede, tipo le squadre zemaniane, capirei. Ma qui si subiscono i gol con la difesa piazzata e errori dei singoli, Bonucci in primis. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma per piacere.

sarri è l'antitesi della juventinita.

 

Fatti.
3 minuti non esistono mai nella vita in una gara così
Questa è una delle tante di Calvarese, ma si potrebbe aprire un bel fascicolone sui due arbitraggi che abbiamo con la Lazio, assolutamente speculari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Biagjuve ha scritto:
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:
quindi fare un mese e mezzo senza vincere mezza gara andava bene

Andava bene alla società, evidentemente

non credo se l'hanno cacciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ottima partita di Demiral comunque.

e di Bentancur, primo tempo soprattutto (ma tutta la squadra ha reso maggiormente nel primo tempo) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, francodimare ha scritto:

Purtroppo non ho potuto vedere la partita,alla vigilia ero scettico sull'utilizzo del tridente contro la squadra più in forma del campionato, considerando il nostro centrocampo... Questa scelta ha influito?

No. Centrocampo e terzini sono state le falle aggiunta l'uscita dell'unico che riempiva l'area e teneva i difensori in costruzione nella loro metà campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque dite quello che volete ma di sicuro conte ci avrebbe dato una svegliata dal calcio molle e stagnante che abbiamo ormai memorizzato da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimo vedere la Juventus perderle sempre allo stesso modo contro gli allenatori più scafati e per i soliti errori di un calcio passato di moda e di efficacia 20 anni fa. Mi rivedo i campionati 2015/16, 16/17, 17/18 del Napoli e mi mangio meno il fegato per questo che prenderà una brutta china nel momento clou.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Broke. ha scritto:

Ottima partita di Demiral comunque.

E cosa vrebbe sbgaliato il ragazzo stasera?I due centrali non sono stati gli artefici della sconfitta,i terzini direi sono stati nulli e deleteri,il cc ormai non ne parlo più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcobar ha scritto:

Purtroppo non riusciamo a tenere la squadra corta. Il problema è tutto li ed è forse dovuto alla mancanza di abitudine. É un anno in cui si è  stravolto tutto. Come diceva mister Allegri vediamo di essere in lizza su tutti i fronti a marzo e poi vedremo. 

 

Aver giocato mercoledì é stato troppo penalizzante. 

a maggior ragione avredde dovuto tenerne conto il mister ed inventarsi qualcosa di diverso, un semplice 4-4-2 per es.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, peppetermoli ha scritto:

Se non sbaglio è la quarta finale persa di Supercoppa Italiana su un totale di otto disputate negli ultimi otto anni: abbiamo perso il 50% di queste finali, a mio avviso una percentuale a dir poco imbarazzante considerando che in ognuna di queste otto finali partivamo sempre da favoriti.

giocarla a dicembre non aiuta, non vorrei dire una cavolata ma quelle vinte sono ad agosto/settembre e quelle perse sono, in maggioranza, a dicembre. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antojuve66 ha scritto:

Ma queste dell'esonero sono cose da tifosetti.

Poi sono convinto che la società lavorerà sul miglioramento della rosa che permetta quel tipo di Calcio.

 

un giorno capiremo cosa è sto fantomatico calcio di sarri.

io ricordo il calcetto buono contro le piccole.

che prendeva le mazzate appena il livello si alzava

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nightwish ha scritto:

Al di là dell'inutile catastrofismo, la testardaggine di Sarri inizia a preoccupare. Si continua sempre ad andare per vie centrali, e gli avversari che non sono stupidi lo hanno capito da un pezzo e fanno densità in mezzo al campo. Come se non bastasse, lasciamo sistematicamente sguarnite le fasce, e puntualmente veniamo puniti. Oggi è stato quasi comico vedere Lulic, liberissimo, chiamare palla per 30 secondi buoni, e nessuno dei nostri è andato a contrastarlo.

Quoto tutto, hai centrato molti dei punti dolenti a mio avviso. .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

eppure basterebbe far avanzare i terzini... come un tempo. 

 

già con lingresso cuadrado si è visto

 

 

 

coi terzini bloccati dietro... queste difese a 5 non le superi mai per sole vie centrali. 

 

 

Ma se abbiamo giocato peggio del primo tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Bob Kelso said:

beh oddio di Supercoppe non è che l'Happel che abbiamo lasciato ne vinceva a iose

ne regalò una Montella, non so se mi spiego

Quell'altro 6 gol e 2 sconfitte dalla Lazio forse li ha presi complessivamente in 5 anni se sommi tutte le partite.

Adesso ci siamo riusciti in 2 settimane.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

guarda per me non era manco rigore, è un episodio dubbio ma non lo vedo come certo

io non l'avrei dato ad esser sincero

Magari ho la memoria un po' appannata io e mi ricordo qualcosa in più che avrebbe dato rigore sicuro, Pogba poteva girarsi e calciare ma viene trattenuto e trascinato a terra, io quello lo considero rigore, più che altro perchè se fosse accaduto nella nostra area al 99% l'avrebbe fischiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piovra ha scritto:

abbiamo cambiato allenatore proprio per giocare d'attacco

anche il Barcellona quando gioca con squadre iper chiuse fa fatica

Con la differenza che il Barcellona su 10 ne gioca male 1 max 2 a noi ( non siamo ipocriti nel negarlo) se ci va bene su 10 ne giochiamo bene max 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa che mi dispiace di più è che in campionato a mio parere è andata male per episodi ma ci siamo dimostrati ben superiori.

 

stasera tristezza assoluta, i nostri 11 sembravano più scarsi e non può essere assolutamente così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, francodimare ha scritto:

Purtroppo non ho potuto vedere la partita,alla vigilia ero scettico sull'utilizzo del tridente contro la squadra più in forma del campionato, considerando il nostro centrocampo... Questa scelta ha influito?

Non moltissimo. La partita e' stata molto simile alla partita di campionato e a tante altre: juve che fa possesso palla ma non sfonda mai, Lazio che aspetta il nostro errore o la palla persa per fare il contropiede. Paradossalmente nel secondo tempo, senza tridente, abbiamo fatto peggio. I problemi insomma sono gli stessi di quando giocavamo senza tridente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, piovra ha scritto:

abbiamo cambiato allenatore proprio per giocare d'attacco

anche il Barcellona quando gioca con squadre iper chiuse fa fatica

Se si è cambiato per perdere e fare ste figure anche no, ricambiamo subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.