Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

10 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Tra la rosa della Juventus e quella della Lazio ci sono almeno 2 categorie. Vorrei sentire i commenti sugli acquisti di lazzari, Immobile...lascia stare va'.

Non serve spendere necessariamente una barcata di soldi, i giocatori devono essere prima di tutto funzionali al calcio che si vuole proporre, invece noi si continua a comprare parametri zero ultra trentenni che non hanno più nulla da dare e con ingaggi spropositati.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jak751 ha scritto:

Se Sarri gioca 10 volte contro Inzaghi perde 9 e una la pareggia stasera ha sbagliato tutto formazione iniziale e cambi  con Allegri magari avremmo perso lo stesso ma oggi con Sarri ogni volta che le squadre avversarie passano metà campo ho la sensazione che possiamo prendere sempre gol sempre per il suo gioco ci vogliono i giocatori giusti se no con squadre organizzate basta che stiano dietro occupando tutti gli spazi e con due tre ripartenze prendi due gol. Una soluzione ci sarebbe richiamare Allegri subito perché con questi giocatori Sarri farà solo figuracce spero tanto di sbagliarmi. 

si ma basta con sta storia dei giocatori giusti per sarri. ma chi sarebbero? Jorginho? insigne? ma stiamo scherzando? ma cosa ha mai vinto questo qui? i suoi giocatori giusti lo hanno sempre fatto perdere.

 

Invece gli allenatori  vorrebbero i giocatore MIGLIORI , pure Allegri voleva i giocatori "giusti". Quando aveva il centrocampo" giusto", si faceva un ottimo calcio, quando aveva quello meno giusto si è adattato e ha vinto lo stesso. Allegri voleva cambiare 4/5 giocatori considerati chiave, e pure io, lo dico dalla scorsa stagione che  il problema risiede in alcuni giocatori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Alex De Large said:

partita persa dal punto di vista tattico,pochi razzi...seconda lezione di calcio impartita da spiaze

poi capisco che è molto piu comodo fare il tiro al piccione verso quei giocator che un

giorno passano per fenomeni l'altro scarpari

Lezione di calcio mi sembra esagerato...questi si chiudono in 11 e ripartono in contropiede .  In campionato gli ė andata di kiulo..non meritavano la vittoria....oggi si ..ma giocano da cani

Allegri per molto meno ogni domenica veniva fucilato....inzaghino ė lanticalcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

il centrocampo titolare secondo i piani doveva essere ramsey Pjanic e rabiot, ora come ora dovrebbe essere Bentancur Pjanic Rabiot. 

Deve avere il coraggio di panchinaro Matuidi per puntare di più sui piedi buoni, Matuidi fa molta confusione anche tattica, gli viene chiesto di spingersi in avanti perché ha gamba ma non è cosa sua e poi ovviamente si perde palla e la. squadra si allunga. 

 

Rabiot non mi sembra pronto e con i 3 che tu dici, non avremo copertura oltre ad essere ancora più lenti di ciò che siamo. Credo non sia proponibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jonathan Harker ha scritto:

Cerchiamo di ragionare a mente fredda: Sarri non può essere esonerato, non si sostituisce un allenatore primo in classifica; e infatti credo che nessuno ci stia pensando. Se doveva capitare una partita che accendesse un campanello di allarme, è meglio che sia capitata oggi, tanto della Supercoppa italiana non frega una ceppa a nessuno; laziali inclusi.

D'altra parte spero, però, che la Società non si lasci sfuggire questa occasione per una seria riflessione, che possa sfociare in decisioni opportune e costruttive.

Per me è da esonero ormaoi da un bel po.

E' palese che non sappia cosa stia facendo...

 

I risultati non mi dicono nulla..Il90 percento delle partite le abbiamo vinte per sbafglio...Questa è una squadra senza capo ne coda ed è solo questione di tempo prima che tutte le magagne viste vengano a galla iniziando anche a far calare i risultati che sono veramente poco indicativi di quellon che si èp visto in questi mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocato male e perso peggio, gioco all'italiana batte schemi che ancora devo vedere in campo ma soprattutto per l'ennesima volta mi posso battere fortemente l'ennesimo possesso palla dove non batte il sole. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Slepix ha scritto:

Infatti 3 minuti di recupero non li davano da 6 anni in serie A, in una partita in bilico.
Come piace pigliarlo in coolo a noi tifosi, nessuno mai.
Più ce la fanno sotto al naso, più a gridare "Spingi, spingi!"

ma per piacere.

sarri è l'antitesi della juventinita.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 Basta Bonucci in campo, non c'entra un caxxo con il gioco di Sarri..

De Ligt Demiral coppia di centrali e Cuadrado Alex Sandro sulle fasce..

A centrocampo Bentancur davanti alla difesa, Ramsey a destra, Matuidì a sinistra, Pjanic dietro le punte...

Se non si vogliono fare interventi sulla rosa questa è la via..

Magari un centravanti buono..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, orestelapeste ha scritto:

Io non sono un nostalgico di Allegri, ma al netto della battuta non si venga dire che questa squadra gioca bene e sfrutta al massimo le sue potenzialità 

giochiamo al 50%. Il problema è il centrocampo, con qualunque interprete, non funziona. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

strano, quando sono mesi che vado dicendo che le barriere sono troppo vicine mi vengono a dare del complottista, è una strada che non ti consiglio di intraprendere .nono 

Non è sempre così.
Alla volte, stanno a 11 metri
Come quella di Cataldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventinovero89 ha scritto:

La tragedia è aver mostrato tutti i limiti di squadra e allenatore in 4 mesi... E manco il tridente da circo ha potuto nascondere cosa ahimè chiare da un paio di mesi a questa parte.

Non è un evento singolo e imprevedibile ma la conseguenza diretta di quello che s'è fatto da maggio in poi.

ma perchè volevi tenere Allegri?

si poteva prendere altro, ma ti prego, eravamo a un punto che eravamo imbarazzanti, nell'ultimo mese e mezzo non vincemmo mezza partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antojuve66 ha scritto:

Rimani in mezzo al guado se ti fai impressionare da momenti così.

La Juventus ha scelto una strada maestra per il futuro che è un calcio di maggior palleggio.

E ha scelto Sarri per iniziare questo percorso. Questo basta per non rimanere in mezzo al guado.

 

Sicuramente ci vuole coerenza, e invocare addirittura l'esonero di Sarri (come pure ho letto) è assurdo.

Ma anche la Società, con la stessa coerenza, deve mettersi nell'ordine di idee che il progetto va assecondato adeguatamente, mettendo a disposizione dell'allenatore  elementi adatti al suo gioco.

Comunque, attendiamo fiduciosi ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fox Vega ha scritto:

l'approccio di Conte è sempre stato immediato in tutti gli ambienti in cui ha lavorato, gliene va dato atto. 

Sarri è l'esatto opposto come tipologia di lavoro e mentalità. E' molto più didattico e molto meno motivazionale.

Quello di Sarri dovrebbe essere un lavoro più sul medio lungo-termine, ma come ho già detto ho molti interrogativi in primo luogo sull'adattabilità della rosa al suo calcio.

Sicuramente mi aspettavo che a questo punto della stagione il processo di evoluzione fosse più avanti, invece siamo un ibrido fragile e balbettante.

E sai benissimo che alla Juve gli ibridi fragili e balbettanti non sono ammessi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

si, tipo da qualche mese, quando si è fatta schiacciare dall'Atalanta in coppa Italia o contro l'Ajax .ehm 

 

ma perché volete fare lo show a tutti i costi senza avere i dati alla mano? .ghgh 

Secondo te se al posto della Lazio ci fosse stato l'Ajax avresti vinto?! Ora pure la coppa Italia si tira dentro per aver ragione?! Ne ha vinte 4 su 5 una partita storta può capitare no?!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Hoolk said:

sarri a parte.

parliamo di quel cataplasma del gallese

non gioca mai perche sempre scassato

poi quando gioca sembra di vedere un ragazzino di 8 anni contro gli adulti.

scarsenal del dna

Io l'avevo definito un onesto mestierante e mi avevano attaccato. Personalità sotto 0, impatto sulle partite nullo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Capisco il pessimismo di stasera ma per vari motivi, la Juve ha un potenziale che può farla puntare ad obiettivi importanti. Chiaro, bisogna pur esprimerlp ma leggo giudizi troppo severi sulla qualità della Rosa.

De sciglio,matuidi,bernardeschi,Danilo,rabiot,Ramsey e qualcun altro...squadra sopravvalutata allenata da uno più scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Capisco il pessimismo di stasera ma per vari motivi, la Juve ha un potenziale che può farla puntare ad obiettivi importanti. Chiaro, bisogna pur esprimerlp ma leggo giudizi troppo severi sulla qualità della Rosa.

Si il potenziale d de sciglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Detto questo con Allegri sicuramente non avremmo giocato peggio e probabilmente l’avremmo anche portata a casa. Sugli eventuali insulti non meriti nemmeno una risposta

Le abbiamo perso anche con Allegri... Anche se Sarri stasera ha sbagliato tutto, Inzaghi ha fatto i cambi per difendere il pareggio e hanno segnato 2 goal. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Slepix ha scritto:

Non è sempre così.
Alla volte, stanno a 11 metri
Come quella di Cataldi

no intendevo con noi ovvio, però poi mi danno anche del complottista .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ma perchè volevi tenere Allegri?

si poteva prendere altro, ma ti prego, eravamo a un punto che eravamo imbarazzanti, nell'ultimo mese e mezzo non vincemmo mezza partita

fino a quando compreremo bidoni solo perche a 0 euro...non adnremo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marlow ha scritto:

Ma tu credi veramente che Pep Possa fare tanto di meglio con questa rosa. Imho non accetterebbe neppure di venirci senza garanzie tecniche.

Al City ha rivoltato la rosa come un calzino, spendendo milioni su milioni.

Sarri imho ha sbagliato oggi, perché la Lazio ci ha battuto 2 volte giocando alla stessa maniera. Ha sbagliato a proporre i 3 davanti, la Lazio è una squadra che palleggia dal basso, non si riusciva a pressare adeguatamente.

Ha sbagliato nel lasciare fuori Cuadrado:

DeSciglio poteva pure starci, ma al posto di A.Sandro. La squadra non riesce ad accorciare, se non si è organizzati nel pressing questo modulo è sanguinoso sui cambi di gioco. Io credo che torneremo al 4 3 3, è in modulo che garantisce più copertura e soluzioni offensive.

Continuo a vedere poi la difficoltà nel trovare una collocazione a Ramsey.

A dirla tutta oggi son mancati molti uomini chiave, su tutti Matuidi, Pjanic e Sandro, lo stesso Higuain non è mai riuscito a liberarsi per il tiro e gestire la fase offensiva.

 

Caxxo, uno che ragiona. Per giocare con tre davanti hai bisogno di un lavoro che i nostri non possono fare, almeno non con costanza e non in tutte le partite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.