Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Aaron Ramsey lontano parente del giocatore ammirato in carriera

Post in rilievo

Per giocare fisso mezzala dx ha bisogno di lavorare e giocare stabilmente almeno un altro mese. Poi in un centrocampo in cui anche Pjanic e Rabiot fanno il loro io penso ci darà delle soddisfazioni.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, incompetente10 ha scritto:

a dire il vero ha fatto un paio di tiri a dir poco innocui. Per me acquisto inutile.

Ha bisogno di continuità e zero infortuni.....speriamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mezzala, fin quando giocherà trequartista in un 4-3-1-2 non riuscirà mai ad esprimere tutte le sue qualità.

 

Potrebbe fare il trequartista con due ali a fianco ma non è questo il caso.

 

E' un giocatore che deve iniziare la sua azione dal basso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta anche giocando in un ruolo molto difficile, specialmente in questa Juve contro avversari che fanno densita' sulla trequarti, si ritrova sempre in mezzo a 5 o 6 avversari nel raggio di due metri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey è una mezzala destra e basta. Non ha nulla del trequartista. Sarri ha completamente sbagliato la gestione del trio Ramsey, Khedira, Can: a settembre Ramsey era rotto mentre Khedira e Can erano a posto con Can che era il più affidabile. Fa la stupidaggine di lasciare fuori lista Champions Can per mettere Ramsey non pronto e Khedira incline a infortuni. Avesse gestito meglio la situazione oggi avremmo Can in forma e motivato e Ramsey a fare il sostituto. Ha gestito male pure Pjanic e Bentancur perché a Bentancur andava dato più spazio. Se vuole fare il tridente deve fare fuori Pjanic, Khedira e Bonucci che è un brocco nell’uno contro uno. Negli ultimi anni la svolta c’è stata passando a moduli offensivi come 4231. Abbiamo un potenziale in attacco che non è secondo a nessuno in Europa e va sfruttato. Speriamo di recuperare Can, Bentancur e Rabiot per dare sostegno al tridente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo un paragone con Bernardeschi come trequartista velocizza di più non essendo monopiede però al contempo è più impalpabile e meno forte in interdizione.Secondo me è il classico centrocampista che ha nella capacità di realizzazione la sua migliore qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo sembra un altro giocatore anche solo rispetto ad un anno fa, ricordo la grande gara che disputò in EL contro il Napoli, sembrava avere un motore differente nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatori britannici in serie A....questo sono, dopo Rush ho perso tutta la fiducia verso di loro, purtroppo Ramsey non è l'eccezione che conferma la regola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2019 Alle 09:31, MoiseKean ha scritto:

Ma dai, era un bidone annunciato.

Nel Liverpool, Real, Barca, City non metterebbe piede, così come la maggior parte dei centrocampisti della Juve.

ma se il Barca vuole Bernardeschi che qua dentro il 90% considera più scarso di un Cirillo

che sostanze usate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però bisogna mettersi d’accordo perché metà del forum dice che non è un trequartista e allora gli si può dare tutto il tempo che si vuole ma questo non è il suo ruolo, d’altro canto Sarri non lo vede da mezzala ...come ne usciamo ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dallas Cawboys ha scritto:

Però bisogna mettersi d’accordo perché metà del forum dice che non è un trequartista e allora gli si può dare tutto il tempo che si vuole ma questo non è il suo ruolo, d’altro canto Sarri non lo vede da mezzala ...come ne usciamo ?

ma solo ieri Sarri ha detto credo per la 200 volta che ha giocato nel 4-2-3-1 nel ruolo di trequartista

diamo retta all'allenatore o al forum?

per sapere

 

ha fatto e può fare anche la seconda punta

di che parliamno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come anche per Rabiot ci vuole un po' di tempo, considerato anche che ha saltato parte della preparazione per guai fisici. Inoltre non fa un ruolo esattamente suo. Cioè lo può fare, ma il meglio, anche per sua stessa ammissione, lo da nel ruolo di mezzala destra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente in questo momento è un giocatore per dirla alla bonucci che non sposta nessun equilibrio, spero però possa migliorare il suo apporto nei prossimi mesi, per cui mi riservo per fine stagione in un giudizio più complessivo a riguardo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che al top potrebbe essere una buona soluzione, non uno inamovibile.
Come è messo oggi è molto lontano dalla condizione minima per incidere. Lento impacciato e poco cattivo.

Inviato dal mio ASUS_X00TD utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei che fosse il classico giocatore eccezionale in una medio-grande (questo era ed è l'Arsenal) ma assolutamente non capace di fare il titolare in un club che ambisce a vincere in Europa. 

Non faccio riferimenti alla partita di ieri perchè ero fuori e l'ho seguita distrattamente. 

Mi riferisco alla prima parte di stagione, ampiamente insufficiente, da 5 ad essere generosi. Sicuramente non può fare il trequartista, e qui la colpa è anche dell'allenatore, da noi se i giocatori non vengono adattati non va bene. 

Comunque giocatore che non avrei mai acquistato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vorrei vedere mezzala più speso, 3/4 secondo me non è il suo ruolo, lui bentancur e rabiot, pjanic in panca così possiamo tenere il tridente hdr senza pappa molla pjanic che non regge difensivamente. per le poche volte che c è costa anche lui da 3/4 ma ramsey oltre ad essere poco brillante non mi pare un giocatore illuminante negli ultimi passaggi, imbarazzante il confronto con dybala se pensiamo ai tempi di gioco e negli assist, al di là della forma fisica non mi pare un giocatore che eccelle in queste caratteristiche, è un ottima mezzala se in forma, capisco la fissazione di sarri per il 4312 ma spendendo i 15-20mln per erikseen si risolveva alla radice il problema e si comprava un giocatore top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

lo vorrei vedere mezzala più speso, 3/4 secondo me non è il suo ruolo, lui bentancur e rabiot, pjanic in panca così possiamo tenere il tridente hdr senza pappa molla pjanic che non regge difensivamente. per le poche volte che c è costa anche lui da 3/4 ma ramsey oltre ad essere poco brillante non mi pare un giocatore illuminante negli ultimi passaggi, imbarazzante il confronto con dybala se pensiamo ai tempi di gioco e negli assist, al di là della forma fisica non mi pare un giocatore che eccelle in queste caratteristiche, è un ottima mezzala se in forma, capisco la fissazione di sarri per il 4312 ma spendendo i 15-20mln per erikseen si risolveva alla radice il problema e si comprava un giocatore top.

Lo sai che Pjanic è il secondo giocatore della nostra squadra (dopo Bonucci) per numero di palloni recuperati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nulla da spiegare...non è mai stato un fuoriclasse...

è solo un buon giocatore che saltella sottomedia per problemi fisici cronici

un giocatore senza sicurezza fisica non può mai fare salti di categoria

resta sempre lì ad alternare cose buone a partite impalpabili

vero, non per motivi necessariamente tecnici, ma ciò non giustifica

 

e non lo si scopre oggi...perchè:

1) se fosse stato un fuoriclasse non l'avrebbero mandato via a 0;

2) partite, grazie a sue particolari prestazioni, non ne abbiamo mai vinte.

 

quindi:

mi auguro solo che nella seconda parte di stagione possa dare quel minimo contributo se ce ne sarà bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.