Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Aaron Ramsey lontano parente del giocatore ammirato in carriera

Post in rilievo

Lo ho seguito tanto... simpatizzando per i gunners giocatore assolutamente in grado di fare la differenza. La condizione è quella di un cinquantenne che torna i. Campo dopo 10 anni di inattività.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, tiger man ha scritto:

Come cavolo è che baggio tornava da gravissimi infortuni e in 10 minuti da svoltava la partita è questi presunti fenomeni debbono aver bisogno di un anno di allenamento per fare un passaggio giusto a due metri.... 

Hai detto tutto: Roberto Baggio.

Buon natale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Raffa23 ha scritto:

Hai detto tutto: Roberto Baggio.

Buon natale!

Appunto. Forse non capiscono che Baggio era 30 spanne superiore ad un buon giocatore quale può essere Ramsey. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, AleDP92 ha scritto:

Appunto. Forse non capiscono che Baggio era 30 spanne superiore ad un buon giocatore quale può essere Ramsey. 

Ma anche 50..qui si confondono i buoni giocatori coi campioni. 

Manco da mettere nella stessa frase

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un giocatore rotto, l' ennesima sola presa da paratici, che vuoi giudicare, si infortunia di continuo più invecchia non era da prendere e non era da dargli tutti quei soldi, stipendio buttato nel * per uno che non gioca mai, quando gioca deve recuperare e quando sarebbe quasi in forma si rompe, di fatto inutile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/12/2019 Alle 09:31, MoiseKean ha scritto:

Ma dai, era un bidone annunciato.

Nel Liverpool, Real, Barca, City non metterebbe piede, così come la maggior parte dei centrocampisti della Juve.

Bidone è esagerato.

Ramsey non è mai stato un fenomeno, però. Ha sempre avuto lacune in fase realizzativa e nel contenimento. La tecnica nel dribbling e nei passaggi è importante, ma non è tutto. Anche Diego l'aveva.

Il motivo per cui era più famoso Ramsey era la leggenda metropolitana che voleva che ad ogni suo goal morisse qualche VIP, anche perchè segnava, appropriatamente, una volta ogni morte di papa.

Purtroppo anche la condizione fisica non lo ha aiutato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma l'anno scorso se non erro ha avuto un infortunio solo a fine stagione, per il resto aveva disputato un'ottima annata. Da noi sembra proprio un fantasma, ed è un vero peccato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, zbozzige ha scritto:

Ma smettila, sai bene a cosa mi riferisco...

Hanno fatto pietà pure loro quando sono arrivati e ci hanno messo mesi e mesi ad ingranare... Quindi pure a Ramsey bisogna dare tempo...

E non dirmi che loro erano fenomeni quindi era giusto aspettarli... perché al loro approdo a Torino nessuno sapeva cosa sarebbero diventati in carriera...

O avevi stroncato malamente anche loro durante le festività natalizie?? Soprattutto Nedved che lo avevamo pagato una barca di soldi per gli standard di allora...

Nedved da solo nel 96 aveva portato la nazionale in finale e Zidane è arrivato giovane come un talento purissimo . Non c'entrano in cavolo con ramsey. Pure per miccoli qualche scienziato qui dentro faceva il paragone con zidane. ogni volta che uno fa schifo si fanno sti paragoni.  Io non stronco nessuno ma se uno è forte é forte. La prestazioni di Nedved e Zidane  pur se non eccellenti non sono patronali nei primi mesi al nulla di ramsey

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, tiger man ha scritto:

Nedved da solo nel 96 aveva portato la nazionale in finale e Zidane è arrivato giovane come un talento purissimo . Non c'entrano in cavolo con ramsey. Pure per miccoli qualche scienziato qui dentro faceva il paragone con zidane. ogni volta che uno fa schifo si fanno sti paragoni.  Io non stronco nessuno ma se uno è forte é forte. La prestazioni di Nedved e Zidane  pur se non eccellenti non sono patronali nei primi mesi al nulla di ramsey

Il problema e’ che tu , l’altro utente e molti altri qui dentro continuate a parlare di Ramsey come se fosse un trequartista e infatti lo paragonate a nedved zidane addirittura ho letto  pure a una seconda punta come Baggio, Ramsey se proprio volete paragonarlo a qualcuno fatelo con Marchisio , per 10 anni di carriera quello ha fatto , nell’arsenal per 4 anni con wenger ha giocato da mezz’ala offensiva , ma l’arsenal. Giocava con un centravanti puro ( Giroud) , una seconda punta purissima che infatti faceva una caterva di gol ( sanchez ) e il trequartista più puro degli ultimi 20 anni( Ozil) ora con questi 3 davanti mi spiegate come faceva a fare il trequartista Ramsey ? Lui ha sempre fatto il centrocampista ma siccome alla Juve cui ha i piedi dritti e fa qualche gol non può stare a centrocampo allora lo spostiamo nei 3 davanti ( cosa già vista peraltro con Vidal prima e Pogba poi ). Tra l’altro in stagione Ramsey ha giocato 2 partite da centrocampista , con Verona e lokomotiv per la cronaca segnando 2 gol. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, tiger man ha scritto:

Nedved da solo nel 96 aveva portato la nazionale in finale e Zidane è arrivato giovane come un talento purissimo . Non c'entrano in cavolo con ramsey. Pure per miccoli qualche scienziato qui dentro faceva il paragone con zidane. ogni volta che uno fa schifo si fanno sti paragoni.  Io non stronco nessuno ma se uno è forte é forte. La prestazioni di Nedved e Zidane  pur se non eccellenti non sono patronali nei primi mesi al nulla di ramsey

Nedved lo pagammo una botta di miliardi e i primi mesi gioco MALE! Da un giocatore fatto e finito e strapagato ci si aspettava il mondo... e fino almeno a Natale fece pena! E non fu stroncato...

Zidane costò molto meno ma era un talento... e fino a Natale, considerato il talento, fu pessimo!! Qualcuno provò a stroncarlo, ma una minoranza... Molti pensavano che Djorkaeff fosse più forte...

Ramsey, che ha qualità pazzesche universalmente riconosciute, ha giocato 1/5 di quanto giocarono gli altri due e si è pure infortunato...  Scusanti ne avrebbe...

Ma bisogna stroncarlo, senza motivo... tanto per...

Qui dentro funziona così...

Poi se per caso ingrana ci sarà una rincorsa al “io ve l’avevo detto”...

 

13 minuti fa, DELIGT99 ha scritto:

Il problema e’ che tu , l’altro utente e molti altri qui dentro continuate a parlare di Ramsey come se fosse un trequartista e infatti lo paragonate a nedved zidane addirittura ho letto  pure a una seconda punta come Baggio, Ramsey se proprio volete paragonarlo a qualcuno fatelo con Marchisio , per 10 anni di carriera quello ha fatto , nell’arsenal per 4 anni con wenger ha giocato da mezz’ala offensiva , ma l’arsenal. Giocava con un centravanti puro ( Giroud) , una seconda punta purissima che infatti faceva una caterva di gol ( sanchez ) e il trequartista più puro degli ultimi 20 anni( Ozil) ora con questi 3 davanti mi spiegate come faceva a fare il trequartista Ramsey ? Lui ha sempre fatto il centrocampista ma siccome alla Juve cui ha i piedi dritti e fa qualche gol non può stare a centrocampo allora lo spostiamo nei 3 davanti ( cosa già vista peraltro con Vidal prima e Pogba poi ). Tra l’altro in stagione Ramsey ha giocato 2 partite da centrocampista , con Verona e lokomotiv per la cronaca segnando 2 gol. 

Io non ho mai detto sia un trequartista... e il

paragone è stato fatto solo per confrontare  situazioni e andamenti simili...

A prescindere dal ruolo...

E che Ramsey non sia un trequartista lo sanno tutti... tranne Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Eymerich ha scritto:

Bidone è esagerato.

Ramsey non è mai stato un fenomeno, però. Ha sempre avuto lacune in fase realizzativa e nel contenimento. La tecnica nel dribbling e nei passaggi è importante, ma non è tutto. Anche Diego l'aveva.

Il motivo per cui era più famoso Ramsey era la leggenda metropolitana che voleva che ad ogni suo goal morisse qualche VIP, anche perchè segnava, appropriatamente, una volta ogni morte di papa.

Purtroppo anche la condizione fisica non lo ha aiutato.

In fase realizzativa ha sempre fatto parecchi gol, nel contenimento è sempre stato bravo.

Non è un fenomeno, il suo difetto più grande è infortunarsi ogni 5 minuti..

 

La leggenda metropolitana dei vip era appunto una leggenda metropolitana: Ramsey, leggo su transfermarkt, dal 2013-2014 ha sempre fatto una decina di gol stagionali. Prima segnava di meno, ma dopo ha iniziato a far gol pure lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Raffa23 ha scritto:

Hai detto tutto: Roberto Baggio.

Buon natale!

Hai parlato di uno qualsiasi proprio eh. 

Baggio uno dei migliori giocatori della storia, era semplicemente divino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma ammirato esattamente quando? Ha 30 anni, ha vinto 3 coppe di inghilterra e tre supercoppe d'Inghilterra.  Io qualche volta l'ho visto giocare, all'Arsenal. e un fenomeno raramente me lo è sembrato, in tutta sincerità. Certamente non un centrocampista top, se è questo che si intende. Secondo me ci aspettiamo chissà cosa da un giocatore che chissà cosa non è. Malissimo l'altra sera, malissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io cmq non credo che sia tutto sto gran giocatore, per quanto mi riguarda può partire pure.......adesso.....e con lui Costa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classico giocatore figurina, tipico delle ultime sessioni di mercato. 

Si prendono figurine e non si costruiscono squadre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I giocatori che arrivano hanno sempre il diritto a 6 mesi di annientamento..spero possa dimostrare di essere il solito Ramsey. Però deve giocare..magari anche più vicino alla porta.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.