Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Aaron Ramsey lontano parente del giocatore ammirato in carriera

Post in rilievo

I tanti problemi fisici lo stanno limitando e giocando poco non trova nemmeno il ritmo partita. Basta vedere il Ramsey degli scorsi anni per capire che non e' cosi' scarso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Emre Can

Cancelo

Rabiot

Ramsey

Cancelo

Danilo

Bernardeschi 

 

Tanti acquisti sbagliati, milioni sperperati a destra e sinistra.. Ad oggi una società come l'Atalanta è superiore a noi per quanto riguarda il mercato e il settore giovanile. Come mai gli altri scoprono Kulusevski, Malinovskyi, Pasalic, Gosens ecc.. Mentre noi andiamo a prendere gli scarti delle altre squadre o giocatori in scadenza o continuamente in infermeria? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non gioca mai, non ha una forma perfetta e si vede, ma poi non conosce praticamente il calcio che gioca la sua squadra, sbaglia movimenti, passaggi, tutto. E' un pesce fuor d'acqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey è una mezz'ala, hai avuto modo di ammirarlo come tale. In quel ruolo è sicuramente un ottimo calciatore.

In quella posizione piace molto anche a me e non mi è chiaro il motivo per cui non venga mai schierato lì.

Il trequartista è un ruolo difficile, ci si trova per posizione naturale di spalle alla porta, ed è difficilissimo galleggiare tra le linee. È totalmente diverso, ma soprattutto, non credo sia possibile insegnarlo se non si è predisposti.

Essere numero "10" vero è per pochi eletti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paratici quest'anno ha fatto il mercato come lo facevo io a Football manager, cercavo sempre di accaparrarmi i migliori parametro zero, stavolta credo abbia esagerato.

Non so quanto Ramsey possa essere funzionale a questa squadra.

 

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

image.jpeg.7c311da3714f8d07ad5917a97c4b0c5f.jpeg

Momento, momento, momento, mi state dicendo che Ramsey è sempre mezzo rotto?

image.jpeg.ff98242349526212951002f0ecdebcbc.jpeg

Non importa, devo subito ingaggiarlo, è un parametro zero e dopo i party ad Ibiza non mi sfuggono i parametri zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti



Ramsey è una mezz'ala, hai avuto modo di ammirarlo come tale. In quel ruolo è sicuramente un ottimo calciatore.
In quella posizione piace molto anche a me e non mi è chiaro il motivo per cui non venga mai schierato lì.
Il trequartista è un ruolo difficile, ci si trova per posizione naturale di spalle alla porta, ed è difficilissimo galleggiare tra le linee. È totalmente diverso, ma soprattutto, non credo sia possibile insegnarlo se non si è predisposti.
Essere numero "10" vero è per pochi eletti.


Il problema è nella fase di non possesso, dove purtroppo è nullo.
Imho è un incursore, darebbe il meglio in un 3-5-2 da interno, se giocassimo come Lazio e Inter avrebbe un senso, col nostro modulo non so.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

image.jpeg.7c311da3714f8d07ad5917a97c4b0c5f.jpeg
Momento, momento, momento, mi state dicendo che Ramsey è sempre mezzo rotto?
image.jpeg.ff98242349526212951002f0ecdebcbc.jpeg
Non importa, devo subito ingaggiarlo, è un parametro zero e dopo i party ad Ibiza non mi sfuggono i parametri zero.
Ma cos'è questa storia dei party, scusate l'OT.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marlow ha scritto:


 

 


Il problema è nella fase di non possesso, dove purtroppo è nullo.
Imho è un incursore, darebbe il meglio in un 3-5-2 da interno, se giocassimo come Lazio e Inter avrebbe un senso, col nostro modulo non so.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

 

Tu stesso stai dicendo che non è nullo se schierato nel suo ruolo. 

Sto leggendo tante considerazioni sulla rosa allestita male, sarà anche vero, ma è sicuramente maggiormente vero che la panchina della Juventus continua ad essere la seconda squadra più forte del campionato.

I giocatori vanno messi in condizione di esprimersi, Ramsey non fa eccezione.

Convengo con te, è un interno, ed anche uno di quelli forti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2019-12-23_122453.jpg.0844b9c5d3cd5b7b3346f2f49de234e0.jpg

 

Basta come risposta?

 

Da aprile a metà settembre fermo, preparazione saltata per intero, poi di nuovo 2 infortuni in 2 mesi, mai più di 20 giorni di allenamenti senza problemi.

 

Impossibile avere le gambe sciolte e un po' di brillantezza, a queste condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per giudicarlo vorrei vederlo almeno 8 partite di fila e magari a centrocampo al posto del ns numero 14... in generale comunque lo avrei lasciato volentieri in Inghilterra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, th3 fool ha scritto:

Gioca fuori ruolo, gioca ogni morte di papa... Di giustificazioni ce ne sono... 

lui infatti colpe ne ha poche... semplicemente, Non doveva essere acquistato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey costa e khedira, ci vuole del coraggio ad averli tesserati tutti e tre simultaneamente. 

 

Provate a sommare i loro ingaggi se non riuscite ad andare in bagno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore inutile che sta pure sempre rotto. 

 

Non sto neanche a sindacare se a livello assoluto sia bravo o meno, a noi serve meno del formaggio sul pesce. 

8 minuti fa, Samoa ha scritto:

Ramsey costa e khedira, ci vuole del coraggio ad averli tesserati tutti e tre simultaneamente. 

 

Provate a sommare i loro ingaggi se non riuscite ad andare in bagno.

Quell effetto me lo provocano solo a vederli giocare. 

Se penso agli stipendi invece mi sale il nazismo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey non è una mezz'ala? Ieri quando è entrato dove giocava?

Tralasciando poi il fatto che è evidentemente fuori condizione.

 

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Prendete Kroos o De Jong e fateli giocare trequartisti 15 minuti a partita con i compagni che non reggono in piedi, vedete se rendono come prima...Sarri ha fissazioni assurde legate all'equilibrio 

Magari non essere perennemente rotto aiuterebbe?

 

Boh, io non ho parole, non credo esista altra squadra AL MONDO che va sempre a prendere gente con una propensione eccellente allo spaccarsi. E dire che basterebbe guardare lo storico infortuni su transfermarket.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se già non è in forma e poi entra senza manco sapere cosa deve fare ma è messo lì tanto X far numero e imbottigliarsi ancora di più centralmente, ciaone!

 

A Genova è successa la stessa roba è entrato anche lì al posto di Higuain e X assurdo ci siamo fatti schiacciare di più dalla Samp che con i 3 attaccanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.