Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Aaron Ramsey lontano parente del giocatore ammirato in carriera

Post in rilievo

Non è facile inserirsi in un nuovo contesto con una squadra che fa pietà.

 

Ecco perché De Ligt è un fottuto fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sapeva che era marcio eh. Si è voluto rischiare. Per me è un grande giocatore ma se ha un infortunio ogni 15 giorni lo possiamo dare per finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tralasciando (si fa per dire) il discorso fisico, continuo a pensare che non sia un trequartista e mi rimane il solito dubbio legato ai pochissimi giocatori britannici che hanno lasciato il segno fuori dalla premier

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarà anche un lontano parente, ma di certo io non ci metto la mano sul fuoco che sia questa roba brutta vista fin qui! anche perchè il suo utilizzo è deleterio, sempre spezzoni di gara, spesso quando siamo in difficoltà e dobbiamo recuperare il risultato o mantenerne uno in bilico....

io sono dell'idea di panchinare matuidi e pjanic, in favore di ramsey e rabiot, tanto peggio di così non possono proprio fare! quindi male che ci vada resteremo sui livelli attuali!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non posso credere che il giocatore ammirato contro i ciucci in europa league è scomparso per sempre!

io sono sicuro che gli manca solo fiducia e minuti nelle gambe, diamogliele entrambi! anche perchè cosa abbiamo  da perdere?!?! NULLA!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vanno presi calciatori con apparato muscolo-scheletrico in perfetto stato, non chi si rompe anche alzando il telecomando dal bracciolo del divano!

Ma sta cosa non la si capirà mai in dirigenza, finché si adotteranno le solite politiche, discutibili, sul mercato.

.the 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le scusanti sono in esaurimento. E lo dice uno che lo considera un grande giocatore.

 

Tra qui e Febbraio deve allenarsi con continuità nel gruppo e giocare il piu' possibile, senza avere piu' guai di rilievo. Se a marzo rimanesse questo, o dovesse farsi male di nuovo, vanno fatte serissime valutazioni nel mercato. Non possiamo partire la prossima stagione ancora con tutti questi punti interrogativi. Servono giocatori magari meno quotati ma giovani, di buon potenziale e perfettamente integri. Sui quali Sarri (sempre che ci sarà ancora..) possa lavorare con continuità.

 

Tenendo in conto che con quell'ingaggio convincere ad accettare un trasferimento non sarà semplice, né per lui, né per Rabiot e che se nessuno parte i margini di manovra in entrata saranno molto limitati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte che Ramsey è stato un buon giocatore all'Arsenal e  fisicamente  segnato da continui infortuni, qualcuno mi ricordi cortesemente un giocatore britannico, affermatosi in premier league, che poi è andato in altri campionati europei proseguendo la carriera brillantemente. Io non ne ho memoria, soprattutto in serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da rigirare in premier per Eriksen, solo così ci puó essere utile.

 

Giocatore peggio pure di Bernardeschi, inconcludente impacciato ma soprattutto fastidioso! Non corre, non pressa, sbaglia tutto. Se Rabiot giocasse come lui penso sarebbe già stato crocifisso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, kranomed ha scritto:

io non posso credere che il giocatore ammirato contro i ciucci in europa league è scomparso per sempre!

io sono sicuro che gli manca solo fiducia e minuti nelle gambe, diamogliele entrambi! anche perchè cosa abbiamo  da perdere?!?! NULLA!

 

Il filmato lo definisce......modesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Jekks ha scritto:

da rigirare in premier per Eriksen, solo così ci puó essere utile.

 

Giocatore peggio pure di Bernardeschi, inconcludente impacciato ma soprattutto fastidioso! Non corre, non pressa, sbaglia tutto. Se Rabiot giocasse come lui penso sarebbe già stato crocifisso 

be in realtà per rabiot hanno preparato già la croce e i chiodi, manca giusto poco prima che prendano in mano il martello...

quanto a ramsey io non mi voglio ancora esprimere, non ci credo che sia quella cosa brutta vista fino a questo momento...

su rabiot invece mi sono espresso dopo la gara di genova, e dico che bisogna puntarci senza alcun dubbio! diamogli minutaggio e fiducia, e credo ci ripagherà sicuramente, ma vale lo stesso discorso per ramsey, che è stato usato con il contagocce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Strappato a zero alla terribile concorrenza di Everton e Newcastle...

Però noi siamo furbi eh, ci rinforziamo aggratisse

Questo ce lo sorbiamo 4 anni...

Mamma mia Paratici che genio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costantemente fuori forma come Rabiot...ma continuiamo a basare il nostro mercato sui parametri zero, mi raccomando. Qualche volta può andar bene, ma non doveva diventare un'abitudine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse spesso infortunato lo si sapeva, altrimenti col cavolo che l’Arsenal lo lasciava andar via a zero.

Che fosse forte pure lo si sapeva, stiamo parlando di uno che insieme a Bale ha portato praticamente da solo il Galles (!) agli europei due volte, ed è pure arrivato in semifinale.

Poi però lo devi mettere nel suo ruolo, non puoi fargli fare il trequartista o il centravanti, come è successo alla Juve.... se metti CR7 in porta non puoi lamentarti se para meno di Szczesny...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero uno dei pochissimi a mostrare scetticismo per il suo arrivo. 

 

Ferme restando le sue indiscutibili qualità, il giocatore è fisicamente compromesso. Ha subito una serie infinita di infortuni in carriera e, a Torino, se non ricordo male, si è fermato già 5 volte in 6 mesi. 

 

Purtroppo, lo avevo previsto.

 

Ci sono ancora i margini perché venga smentito. Me lo auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.