Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il saluto di Mario Mandzukic alla Juventus

Post in rilievo

All inizio non lo adoravo. Penso di non averlo mai amato come calciatore, ma lo rispetto tantissimo. Avessimo avuto più uomini come lui forse a Cardiff sarebbe andata diversamente. Peccato per gli ultimi mesi, ma penso che la colpa sua di tutti. Quando hai vestito la nostra maglia hai sempre dato tutto, per me questo conta tantissimo. Grazie di tutto manzotin e in bocca al lupo.💪💪💪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sinceramente dispiaciuto. Sicuramente non avrà i piedi di Ronaldo o Dybala, ma come lottava lui non c'è nessuno in squadra. E come attaccava il secondo palo sui cross? Ora chi lo fa? Nessuno. Resto convinto che sia stato un enorme errore mandarlo via. E un errore ancora più grande trattarlo in questo modo vergognoso.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto ringraziarlo per il contributo dato in questi 4 anni, giusto anche ricordare le tante partite giocate in modo irritante ,soprattutto quando subentrava  ,o gli infortuni politici quando  c era aria di panchina  .Poi francamente non riesco a capire cosa ci sia  da celebrare di un gol segnato in una partita persa 4 a 1

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Manzotin. 

Era giunto il momento di dirsi addio, sarebbe stato meglio farlo 6 mesi fa. 

Al di là delle simpatie personali, resta una delle colonne di questo ciclo meraviglioso.

Questo nessuno potrà cancellarlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente sono dispiaciuto davvero tanto. Uno di quei giocatori ai quali ti ci senti legato, anche se non sei più adolescente. 😄

Averlo tra i 4 attaccanti in rotazione, sarebbe stato perfetto, sia per il lato tecnico che per il carisma.

Le sue rincorse e il suo modo di spronare tutti mi mancherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spesso tra i migliori in campo nelle partite che contavano, non come tanti altri talenti decantati che quando la posta in palio si alzava sparivano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto auguro a tutti i fratelli, un natale felice e sereno con le proprie famiglie e un anno nuovo bellissimo!! A me spiace che MM sia andato!! Capisco che ormai aveva fatto il suo tempo in bianconero (con Sarri poi) però la sua grinta e la lotta agonistica erano ondate di andrenalina...in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Micha3lJuve89 ha scritto:

Il suo addio mi lascia indifferente, ma trovo giusto che chi conserverà un buon ricordo di lui, lo celebri

Lo puoi dire forte! Niente celebrazioni,solo rispetto per chi ha dato rispetto e tutto quello che aveva  in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppa gente dimentica quà dentro. Il rispetto molti di voi non sanno nemmeno dove sta di casa.

Ciao Marione, un grande in bocca al lupo e grazie per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 gol segnati a uno dei migliori real madrid della storia in altrettante partite.

Non c'e' da aggiungere altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.