Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il saluto di Mario Mandzukic alla Juventus

Post in rilievo

30 minuti fa, Volumix ha scritto:

Peccato si sia rovinato in questi ultimi mesi, penso che se non gli avessero offerto un ingaggio mostruoso da 10mln per 18 msi non se ne sarebbe mai andato e avrebbe intascato fino all'ultimo centesimo di contratto (ovviamente). Comunque grazie di tutto.

Non credo avesse puntato una pistola a Paratici durante il rinnovo... Fossi stato io "per dispetto" sarei rimasta fino all'ultimo giorno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo si può solo ringraziare, a prescindere dal fatto che sia stato il simbolo di una Juve allegriana che non ho amato particolarmente.... i risultati però parlano in suo favore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un affettuoso e doveroso grazie a Mario per il suo grande contributo alla causa bianconera,  personalmente lo metto nella lista dei giocatori che ho più amato da quando tifo la juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grande, sempre decisivo nei momenti chiave, a differenza di molti altri; inspiegabilmente bistrattato da molti qui dentro; Grazie Mario!!!

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Come già detto in altri topic, sarò sempre grato a questo giocatore.
Ad avercene di giocatori come lui che sputava sangue ogni volta che veniva chiamato in causa.
Unico dei nostri a tirare fuori gli attributi nella finale di Cardiff contro il Real Madrid.

Vergognoso il comportamento avuto nei suoi confronti.... I commenti dei vari tifosi anche qua dentro dovrebbero meravigliarmi, ma ormai non mi meraviglia più nulla.

Sicuramente ha lasciato da signore.... A differenza di altri (e non mi riferisco solo rispetto ad altri giocatori)....

Grazie Mario ed in bocca al lupo per la tua prossima avventura!

Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
 

.quoto

ciao mario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Tobias del piero ha scritto:

Mario penso sia tra i pochi ad aver tirato fuori gli attributi quando c e ne era bisogno!!!!! Va via un gladiatore 💪💪

A me sti messaggi fanno ridere. Prendo il tuo a caso non perché ce l'abbia con te ma perché ne ho letti decine di simili e tutti intrisi dei soliti luoghi comuni. Dire che manzo sia l'unico o uno dei pochi con gli attributi oltre che una balla è offensivo verso gli altri.. Non vinci per 8 anni di fila con una squadra di fighette..lo fai se praticamente tutti i giocatori sono ragazzi che non mollano mai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto e in bocca al lupo.

Attaccante di rara personalità e forza psicologica, che contro avversari più forti si esalta motivato proprio da quella "garra" di voler colmare un gap.

E' la proprietà tipica della tenacia, di chi vuole migliorare e andare oltre i propri limiti, andare in pari con chi parte avvantaggiato.

 

Questo gli ha consentito di fare una carriera da grande attaccante, di vincere tanto e sempre da protagonista pur non essendo mai stato un fuoriclasse.

Per quanto, c'è da dire, sa giocare a calcio. In modo non comune. A mio avviso, diventerà un allenatore. Mandzukic "vede" il gioco e sa cosa bisogna fare meglio di altri più talentuosi, e per questo si è reso sempre utile ai partner.

 

Ci mancherà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Evans Pritchard ha scritto:

Il ringraziamento a chi ha reso epica questa Juve (Allegri e Marotta) è la più grande testimonianza dall'interno che con questa gente (Sarri e Paratici/Nedved) il ciclo è finito. 

Le seconde linee al potere...ho una grande curiosità:vedere dove andranno quando finirà la loro avventura alla Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non un fenomeno ma uno dei giocatori più decisivi di sempre, ci hai regalato emozioni incredibili e anche un sogno in quella notte di Cardiff (purtroppo poi ci siamo svegliati).

 

Quattro stagioni fantastiche, ti porterò sempre nel cuore sia come giocatore che come professionista.

 

Grazie di tutto Mario, spero che questo sia solo un arrivederci e che tu possa tornare un giorno alla Juve in altre vesti. Per persone come te in Juventus ci sarà sempre un posto. Auguri e in bocca al lupo per tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito non ci sono mezze misure, o si elogia Mario e si da contro alla società per il trattamento o si offende Mario perché scarso e che ha preferito restare qui fuori squadra anzichè andarsene a Luglio.

 

Io credo che la verità, come spesso accade, stia nel mezzo. La società dopo un lauto rinnovo, per lo più credo indirizzato dall'allora tecnico che riteneva il croato imprescindibile, gli ha fatto capire che non era più parte del progetto o per lo meno che non gli si poteva garantire un buon numero di presenze e questo capita spessissimo in questo mondo, dal canto suo invece sappiamo, e lo abbiamo capito in questi anni, che se non si sente titolare non riesce a esprimersi al meglio e mal si trova a doversi ritagliare un ruolo di subentrante o riserva. La società ha sbagliato al momento del rinnovo, si notava già la parabola discendente presa dal calciatore, ha avuto anche lui la non felice di idea di non accettare nessuna delle proposte ricevute in estate, magari sempre legate a quella sua non voglia i fare più la riserva che il titolare. Certo che ora la scelta di spostarsi in un campionato per pensionati ma ricoperto di petroldollari fa pensare che alla fine ha preferito i soldi più che una esperienza in una squadra con ben più alte ambizioni sportive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Non un fenomeno ma uno dei giocatori più decisivi di sempre, ci hai regalato emozioni incredibili e anche un sogno in quella notte di Cardiff (purtroppo poi ci siamo svegliati).

 

Quattro stagioni fantastiche, ti porterò sempre nel cuore sia come giocatore che come professionista.

 

Grazie di tutto Mario, spero che questo sia solo un arrivederci e che tu possa tornare un giorno alla Juve in altre vesti. Per persone come te in Juventus ci sarà sempre un posto. Auguri e in bocca al lupo per tutto.

Uno dei pochi che ha incarnato la mentalità della Juventus così tanto da farla diventare quasi una seconda pelle. Esempio di abnegazione in campo, sudore sacrificio e talento... Mai una parola fuori posto, e anche nella lettera di congedo è stato un signore... Per questi colori hai esultato e vinto (tanto) e nessuno può portati via dalla Juventus, perché tu sei uno di noi. Juventino vero.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, carlein said:

Le seconde linee al potere...ho una grande curiosità:vedere dove andranno quando finirà la loro avventura alla Juve

- Sarri tornerà nel suo habitat naturale di piagnone, excuse giver, guru dei perdenti: al Napoli, dove diventerà il nuovo Zeman. 

- Paratici si farà un esperienza in inghilterra, tipo all'Arsenal: verrà licenziato dopo un paio di anni senza infamia e senza lode.

- Nedved rimarrà dove è sempre stato: a giocare a calcetto con Agnelli il giovedì sera. Solo senza finti incarichi dirigenziali. 

 

L'importante è che levano le tende il prima possibile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.