Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Udinese 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

13 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Biscotto ha detto che con fofana dall'inizio sarebbe stata un'altra udinese. 

 

anche con puzzetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Renatoizzo83 ha scritto:

Bella partita.

Metto però un po' di pepe...

Per far giocare Ronaldo dobbiamo mettere in campo una squadra cervellotica.

Un trequartista che non abbiamo, matuidi che deve scalare, cuadrado terzino per aumetare la pericolosità offensiva che perdiamo con matuidi...

Stasera senza Ronaldo all'improvviso abbiamo ampiezza, possiamo permetterci un centrocampo offensivo giovane e tecnico, 4-3-3 con costa e incredibile ma.vero un.dybala che rientrava e veri terzini.

Un po' di pepe eh...

Se fosse disposto a giocare punta centrale.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nostalgico del trio ha scritto:

Vedremo se saprete far meglio senza di me sefz

 

 

Non contate su di me...durante il live mi dò sempre malato... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Ora la sparo. 

 

De Ligt e Rugani non mi sono dispiaciuti 

 

Si, lo so. 

Basta togliere di mezzo Bonucci e tutti giocano semplici e puliti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, actarus7 ha scritto:

Se ci riprova vado a Torino a cercarlo.

 

Sembrerà un incidente .ghgh

Potresti fargli un'offerta che non potrebbe rifiutare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDIOSO MISTER

"mia nonna diceva sempre: se ti fanno una domanda che inizia con se non rispondere"

leggenda!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

per Civoli troppo semplice troppo facile .sisi 

"non era vera Udinese" mica come lo squadrone sardo che ieri sera è stato sconfitto in una impresa storica dai nerazzurri, sottolineata con enfasi mondiale e max godimento dai telecronisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il modo in cui Allegri aveva depotenziato Dybala credo possa essere considerato un crimine verso il calcio, il tentativo di Paratici di venderlo un motivo di licenziamento per giusta causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà un test non attendibile, è vero che siamo ancora discontinui, ma partite così non le vedevamo anno scorso (neanche l'anno prima a dire il vero), questo è poco ma sicuro. Per me il mister merita grandi elogi per quanto fatto fino al 15 gennaio. Non riconoscerlo vorrebbe dire essere intellettualmente disonesti.

 

Gioco di prima, grande pressione in avanti, goal di grande fattura. Stasera mi sono emozionato.

 

Migliore in campo: Paulo Dybala.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissima partita !!! Ehm vuoi vedere che quando non gioca pjanic facciamo pressing alla grandissima!!!!!???????

Adoro bentancur!!! Una bestia!! @@

 

senza pjanic tutta un altra musica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ossessione Champions ha scritto:

Anche uno dell under 23 è meglio del campione del mondo (cit.)

Il tuo discorso non c'entra nulla con quello che voglio dire io. 

Matuidi in un sistema di gioco come quello della Francia ha un senso ed è fondamentale. 

er come vogliamo invece giocare noi non è che sia l'indiziato ideale, salvo come mi faceva notare un altro utente usarlo per coprire CR7, cosa che forse pure Berna, essendo atleticamente straripante, potrebbe fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Juve!

Berna mezzala da riprovare in altre partite facili.

 

Ps: Questa estate leggevo di Dybala offerto al Tottenham per 50 milioni, oggi leggo di politano valutato 30... o abbiamo un ds da ricovero col tso o i giornali inventano. Spero tanto la seconda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ramsey lo vedo più sveglio da mezzala... sbaglia ancora tanto.. ma le idee sono giuste... se prende confidenza con la palla potrà fare bene... insieme con bentancur .. e se si sveglia anche Rabiot... con loro 3 alzizeremo di molto il livello del centrocampo... sia tecnicamente che dinamicamente... e sia nei fraseggi corti alla sarri. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel che mi infastidisce alquanto è l'atteggiamento di alcun tifosi (?) del forum che, dopo una grande partita della Juve, devono forzatamente attaccare qualche giocatore (questa sera Ramsey, qualcuno se la prende pure con Rabiot, ovviamente con Bernardeschi) o con a nostra dirigenza (leggasi Paratici) che non ne indovina mai una. Invece di godere come dei ricci, passano il tempo a criticare (o rosicare??).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Pieri avra' bevuto. Adesso per dare il rigore conta vedere se il tiro andava in porta

Io ero rimasto al rosso se si toglieva dalla porta con le mani un pallone destinato ad entrarvi ma magari sarà cambiato il regolamento, nel frattempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, PIZZUL91 said:

Il modo in cui Allegri aveva depotenziato Dybala credo possa essere considerato un crimine verso il calcio, il tentativo di Paratici di venderlo un motivo di licenziamento per giusta causa. 

Allegri e’

sempre stato un onesto mestierante che della purezza del calcio capiva poco o niente 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Phenomenal ha scritto:

Ma se era fuorigioco

Gne gne, solo i tacchetti sono oltre.

Poi vedi placcaggi da altre parti neanche rivisti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benta è il miglior centrocampista che abbiamo, quanto mi piace......

Ai miei occhi Bonucci è sempre di troppo; quando non c'è, la palla arriva al mediano in un decimo di secondo per poi essere giocata.

Dei suoi lanci mi ci sciacquo le palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.