Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Snow Syfer

Chi vi ricorda Bentancur?

Post in rilievo

È un veron con molto meno tiro da fuori e doti balistiche ma forse anche più tecnico e più ordinato di Veron.... Non perché bentancur non sappia tirare, ma perché Veron era più o meno ai livelli di Pogba Seedorf o Gerrard come tiro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/1/2020 Alle 18:36, pasquale90 ha scritto:

E sempre stato etichettato come il nuovo Busquets.

Mi pare però che come dinamismo ci sia una differenza enorme, 

Bentancur poi ha un enorme potenziale da mezzala mentre lo spagnolo fa altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'anno prossimo bisognerà puntare su una mezz'ala TOP! Il massimo sarebbe Pogba... ma anche Milinkovic Savic non sarebbe male.

 

PT

TD DC DC TS

RAMSEY BENTANCUR POGBA/SAVIC

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 22/1/2020 Alle 21:39, sanasi77 ha scritto:

Marchisio però più forte

Posa il fiasco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aah, credevo fisicamente!

Io un giorno ci ho passato un po' di tempo a cercare in rete, in quanto trovo che somigli fisicamente a un personaggio dei cartoni animati con le sembianze di un uccello rapace (tipo un condor o qualcosa del genere) specialmente se messo di profilo, ma non sono riuscito a trovarlo, forse a qualcuno viene in mente.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricorda nessuno, comunque pur senza eccellere è il centrocampista più completo che abbiamo, tra chi corre e ha i piedi storti e chi non corre ma è tecnicamente o tatticamente valido, lui è il più bilanciato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, in quanto al giocatore essendo un tesserato Juve, non posso che tifare per lui.

Fatto sta pero', che non mi ha mai entusiasmato piu' di tanto fin dal giorno che è arrivato e non credo che mi dispererei piu' di tanto il giorno che dovesse andar via,

Diciamo che mi ispira una certa indifferenza e calcisticamente non mi ricorda proprio nessuno.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se devo essere sincero mi aspettavo di più da questo giocatore.. per carità, è ancora giovane, può ancora crescere, soprattutto caratterialmente, ma non credo diventerà mai un campionissimo, un buon giocatore... 

 

Molti dei giocatori a cui è stato accostato in questo topic gli sono stati superiori, anche lo stesso Marchisio, sia da mezzala che da regista..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.