Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Nedved a DAZN post Fiorentina: "Gara vinta meritatamente, contenti per i tre punti. Parole Commisso? Siamo stufi, quando giocano contro la Juve devono smetterla di crearsi alibi"

Post in rilievo

 

 

 

 

 

Quoto

Il vicepresidente bianconero Pavel Nedved risponde alle domande dei colleghi di DAZN. Ecco quanto evidenziato da Tuttojuve.com: 

 

E' stata una partita ben giocata dalla Juve. Era importante dare una risposta. Nel primo tempo ha faticato, ma nella ripresa si è sciolta.
"Sì, diciamo che abbiamo affrontato la partita nel modo giusto. Si è visto un bel calcio da entrambe le squadre. E' stata vinta da noi meritatamente perchè abbiamo messo qualcosina in più, perciò siamo contenti per i tre punti".

 

Il presidente della Fiorentina Commisso ha detto parole abbastanza pesanti a proposito dei due rigori concessi. Vuole rispondere?
"No, penso di non essere io a dover rispondere, il presidente ha tutto il mio rispetto, ma dall'altra parte devo dire che si sta usando un po' troppo la cosa contro la Juventus, che la Juve non vince con merito, siamo abbastanza stufi di questo, perchè la Juve ottiene risultati giocando bene, facendo tutto sul campo per vincere, perciò dobbiamo smetterla quando si gioca contro la Juve di farsi degli alibi, che la Juve non vince con merito".

 

(domanda dell'ex compagno Balzaretti, ndr) Io e te sembravamo come Douglas e Cuadrado o meglio?
"(ride, ndr) Ciao Fede, questi vanno forte, sono bravi. Mi piacciono questo tipo di giocatori, sono quelli che ti fanno la differenza. Noi stiamo entrando bene in forma, io sono molto contento di come la squadra ha affrontato questa partita".

 

Non bisogna fossilizzarsi troppo su un solo sistema. Oggi avete trovato soluzioni differenti.
"Assolutamente, sono d'accordo, ma te lo spiegherà meglio mister Sarri, perchè è molto bravo sulla tattica. Sta cercando di ottenere il massimo dai giocatori che ha a disposizione, è molto bravo a metterli in campo".

 

E' mancato Douglas nel girone d'andata? Può essere fondamentale.
"Assolutamente, perchè lui è un giocatore devastante. Sui primi due passi, se metti un difensore, non riesci a trattenerlo, devi sempre raddoppiarlo e a volte non basta. Siamo contenti, basta preservarlo un po' non avere infortuni e il giocatore farà vedere che è veramente forte".

 

Ronaldo si sta accendendo.
"Un tempo vincevo io i premi, oggi li consegno. Stiamo entrando tutti in forma".

 

Tuttojuve.com

Quoto

Commisso A DAZN: "Sono disgustato, gli arbitri non possono decidere le partite. La Juventus non ha bisogno di aiuti"

 

Pesanti dichiarazioni rilasciate dal presidente della Fiorentina Rocco Commisso dopo la sfida con la Juventus, ai microfoni di DAZN: "Sono qui da sei mesi e non ho mai detto niente sugli arbitri, ma non possono decidere così le partite. Sono disgustato, già è successo col Genoa, poi l'Inter e oggi che il secondo rigore non c'era. Gli arbitri non possono decidere le partite, devono farlo i ragazzi. La Juventus con 350 milioni di spese per i calciatori non ha bisogno dell'aiuto degli arbitri. Sono arrabbiatissimo, queste cose non le posso vedere. Lasciate che la Juventus vinca in campo contro di noi, non grazie agli arbitri. Anche i giocatori sono tutti arrabbiati, sono demoralizzati e mi dispiace per loro. Non è giusto per i fiorentini, per i nostri 1000 tifosi trattati così. La Juventus è tanto forte, è una grandissima squadra e non ha bisogno degli aiuti degli arbitri. Sono tre partite, una dopo l'altra, che quando c'erano i rigori per noi al VAR non ci sono andati, oggi invece l'hanno fatto e hanno preso certe decisioni".

 

Tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

"No, penso di non essere io a dover rispondere, il presidente ha tutto il mio rispetto, ma dall'altra parte devo dire che si sta usando un po' troppo la cosa contro la Juventus, che la Juve non vince con merito, siamo abbastanza stufi di questo, perchè la Juve ottiene risultati giocando bene, facendo tutto sul campo per vincere, perciò dobbiamo smetterla quando si gioca contro la Juve di farsi degli alibi, che la Juve non vince con merito".

Pavel si è tolto i guanti. .ok 

Era ora che cominciassero a lasciare perdere la diplomazia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande pavel . Finalmente la società si fa sentire. Occhio che calciopoli ci ha insegnato tanto, non bisogna abbassare la guardia. Per me i due rigori sono sacrosanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente. Ora basta, non si può sempre stare zitti. Cominciamo a farci sentire anche noi perché ste dichiarazioni e queste allusioni sono uno scandalo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata una buona risposta finalmente. Commisso cosi come altri ormai ha capito che in italia per farsi apprezzare devi parlar male di noi, ma adesso ci siamo rotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR Boss ha scritto:

Ma che ha detto il gibbone viola?

la juve ha vinto perchè aiutata dall'arbitro.

e che contro il genoa e l'inda non gli hanno dato due rigori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Negli USA vige la regola del farsi da soli, senza scuse e senza piagnistei, se fallisci sei un fallito, se vinci sei un vincente.

Commisso vedo che si è adattato abbastanza velocemente al nostro stile, dove se fallisci ti basta incolpare gli altri dei tuoi fallimenti e passi per un vincente a cui qualcuno ha tolto qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FangRide ha scritto:

Finalmente!

Ora (se si può) teniamo fuori i giornalisti che spalano inda su di noi ogni volta.

La tua perla è passata sotto silenzio. Raffinata! 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, sol invictus ha scritto:

Pavel si è tolto i guanti. .ok 

Era ora che cominciassero a lasciare perdere la diplomazia.

E secondo me sarà pure ripreso dalla proprietà che non capisce nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.