Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, andre_juve ha scritto:

ma come fai a pensare che AA esoneri un allenatore primo in classifica con gli ottavi di champions alle porte

Proprio per non perdere il primo posto e sperare di andare avanti in Champions dovrebbe liberali di Sarri. Con Allegri sicuramente si potrebbe salvare il salvabile. Con Sarri, se non ci superano prima, i prescritti ci vengono a superare in casa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

dobbiamo tornare ad avere una dignita...che in questi mesi è stata calpestata da quell'individuo.

 

Questo ai nipotini dirà: " vi ho mai raccontato di quella volta, che ho distrutto la Juve dall'interno, e mi hanno pure pagato?"

Mi viene da piangere a vederlo sulla nostra panchina, non ha più alibi né scuse né tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Che c'entra. Noi soffriamo con tutte le squadre veloci e che ci aggrediscono. Se il Verona che è poca cosa ci ha sconfitti, il Liverpool ci umilia e la Champions è un mondo a sé fino a un certo punto. Se continui a mettere giocatori fuori ruolo e a difendere a zona in area sui piazzati non vedo come puoi sperare di vincere.

ah sì se fai sempre gli stessi errori te li porti dietro, concordo. dico che in champions ci sono altre motivazioni perciò l'atteggiamento con il verona e la lazio non è per forza indicativo dell'atteggiamento che potremmo avere con il liverpool ai quarti di finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Hoolk ha scritto:

allegri se li sbranava in campo...questo qui rimane indefferente.

Non è necessario sbranare per forza durante le partite, conta quello che ci dice negli spogliatoi ma non lo sà nessuno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Giovi77 said:

Raga ma secondo voi Cuadrado ha il fisico di un terzino? Praticamente in difesa può saltare solo de ligt. 

Di questo non è colpevole sarri. Ma bisogna capire chi è il colpevole dell'uscita di emre can che poteva fare terzino, difensore, regista basso e mezzala e la tecnica ce l'ha, andatevi a rivedere i gol che ha fatto con noi perché dimenticate presto. 

Il problema è il bilancio: Can venduto  per 25 cash e plusvalenze varie, giocando poco si era già svalutato.

L’unico modo è puntare su giovani per il futuro infatti prendono 2000 e 1998-99 accettando un anno di transizione.

Per l’anno in corso non abbiamo abbastanza ricambi per le tre competizioni; servono giocatori veloci e fisici, con il cambio di passo. Ma secondo voi Pjanic ed Amrabat che differenza hanno dimostrato oggi, e Pjanic e Demme? Il Bosniaco ha giocato bene solo un mese e con l’Inter, allora prendo Amrabat che mi consente costanza di rendimento e margine di crescita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Si vede proprio dal linguaggio del corpo in campo che a giocatori come pjanic ed Alex sandro non frega niente della squadra, sono disinteressati e passivi. Giocano con il corpo perchè devono, ma con la testa non ci sono. Ciò che mi chiedo è, quanti gol dobbiamo prendere per loro leggerezze prima di metterli in panchina?

pjanic sandro e bonucci sono da vendere, altro che panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

la squadra con allegri era sempre sul pezzo.

questi qui iinvece sono di una mollezza inaudita

casi particolari a parte..come ramsey che sono mosci da sempre

Quoto, ma prima avevi un allenatore !!! adesso no !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Forse Andrea Agnelli si e fidato troppo di paratici questa e la piu grande colpa dispiace perche paradossalmente i mercati per rinforzare la squadra dal momento che abbiamo il migliore sono stati affidati all'inadeguato paratici 

..nelle ultime due sessioni ha venduto tutti quelli presi l'estate del 2018..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

È chiaramente impossibile che Sarri venga mandato via. Questo fa capire però quanta fiducia sia riposta in questo allenatore limitato (e pure antijuventino!)

Infatti, una cosa senza senso ma temo sia cosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Sì, ma erano situazioni differenti...quella squadra da inizio stagione era zoppicante e l'esonero arrivò dopo l'umiliazione subita dal parma in casa per 4-2!

Si dimise Lui su richiesta perchè avevano scoperto l’accordo con i prescritti per l’anno successivo. 
l’allenatore si era delegittimato da solo . Come quello che abbiamo noi con le sue dichiarazioni. E noi tutto il resto possiamo solo intuirlo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Ora come ora credo sia difficile che la scossa possa darla la società...non credo che venga esonerato l'allenatore a stagione in corso...alla juve non succede...tranne gli anni disastrosi del post calciopoli...hanno già a libro paga Allegri...potrebbero far tornare Max...ma non sarei sicuro che accetterebbe di tornare dopo essere stato cacciato...per cui escludo l'avvicendamento in panchina si continuerà con Sarri fino a fine stagione...purtroppo...

L’hai vista bene la partita stasera?

l’impressione è che possiamo perdere con tutti.

mandare via sarri ora o a fine stagione costa lo stesso, meglio togliersi il dente subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 77luca ha scritto:

Vedano loro. Io dubbi ne avrei pochi. Certo so che Nedved e credo pure Paratici sono legati a doppio filo con Sarri quindi... Con questo trend il primo posto è questione di qualche giornata a occhio e croce, penso sia abbastanza chiaro. Agli altri non servirà nemmeno andare troppo forte. 

certo se non reagiscono nello spogliatoio conte ci mangia in testa, senza dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, SuperTalismano said:

Certo, è da esonerare perché ha detto la SACROSANTA verità

Rosa costruita con i piedi, menomale che Sarri ha le palle per dirlo

Guarda che Allegri l'ha detto allo stesso modo, la differenza è che uno lo è andato a dire alla società (e per quello è stato fatto fuori), questo infiltrato napoletano invcece appena se la vede male va a dirlo ai giornalisti. Per questo non è e non sarà mai un allenatore da Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbiegobbo ha scritto:

serve qualcuno che inizi ad appendere la gente negli spogliatoi... onestamente non saprei chi potrebbe farlo...

Quello che c'era prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZioBosch ha scritto:

Secondo me l'obiettivo dovrà essere la qualificazione in Champions a questo punto, l'Atalanta è abbastanza lontana per ora...

L’equilibrio questo sconosciuto... :d 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Secondo me non è questione di alibi, anche lui ha le sue colpe, però già quando qua dentro la maggior parte scrive che Pjanic è dannoso, Matuidì una sciagura, Rabiot un bidone, Ramsey non pervenuto, Douglas fatto di cristallo, Khedira da mandare all'ospizio e Bernardeschi da cedere anche in serie B, capisci che qualcosa forse non va bene nella squadra no? E qualcuno critica pure Bentancur, giusto per essere precisi. Insomma, non abbiamo un singolo centrocampista su cui siamo tutti d'accordo. Questo è gravissimo. 

 

Intendiamoci, su una cosa allegri aveva ragione: andava rivoluzionata la rosa. 

 

Ma sta squadra ha comunque vinto lo scudetto a pasqua un anno fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, gepp ha scritto:

Più che altro le dichirazioni danno l idea di un mister che non sa più che fare, quando dice 'spero che qualcuno mi aiuti' nel mettere più grinta nel gioco... È molto grave sembra una dichiarazione di resa 

Secondo me stanno clamorosamente mancando due giocatori fondamentali che dovrebbero essere il faro della squadra in difesa e a centrocampo...e i due sono Bonucci e Pjanic che nessuno mi leva dalla testa si stanno risparmiando per l'europeo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

la squadra con allegri era sempre sul pezzo.

questi qui iinvece sono di una mollezza inaudita

casi particolari a parte..come ramsey che sono mosci da sempre

Tutto perfetto allegri sembrava un matto in panchina questo scrive e gioca con il filtro, ma cos’è un poeta? Per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Infatti mi secca di più che ad ogni sostituzione ci sia la solita pantomima.

Non riesco a capire se non ha lo spogliatoio in mano oppure abbiamo qualche bimbo viziato di troppo

Colpa sua,i bimbi viziati vanno messi in riga,qualora ci fossero. Lo spogliatoio della juve non è quello dell’Empoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.