Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Proprio perché non voglio perdere né col milan né col lione né il campionato dico che io esonererei sarri adesso.

Voi tenetevelo pure poi vediamo come va a finire. 

Questo non ci capisce nulla 

chi prendi a metà Febbraio? Andava esonerato prima, a Gennaio avevi il tempo di riprogrammare la seconda parte di stagione.

Allegri? per me rifiuta e rinuncia a tre mesi di stipendio piuttosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Di ma non ci avevi dietro la prescrittese di conte dietro l'anno scorso 

Allegri ha fatto bene e ha vinto ma secondo me andava cambiato per fine ciclo l'errore è stata la scelta del suo sostituto 

Anche questa leggenda che quest'anno abbiamo gli avversari ...

 

non è che stiamo giocando tutte le settimane contro l'imperd...

 

Potrebbe funzionare solo se non avessimo un tot di punti in meno rispetto all'anno scorso ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Peccato che questo ragionamento sia valido solo da questa stagione. Gli altri anni il peso era quello in panchina.

Uno era un gestore, chiamato a gestire (Allegri stesso si è sempre definito così)

Questo (Sarri) è un tipo di allenatore opposto, ideologico. Se lo prendi lo assecondi sul mercato. Se non lo fai, lui (giustamente) ti sputtana a mezzo stampa

 

E come mettere a paragone Mourinho e Guardiola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Per me i problemi della Juve vanno oltre Sarri 

Allegri era a fine ciclo e quest'anno non vinceva

Per me avremmo perso pure con Guardiola 

Forse con un Zidane no 

Secondo me no, se compravi uno consapevole del 4-2-3-1, tenevi gli stessi giocatori ma prendevi almeno uno nel ruolo di Matuidi ora il campionato era finito con te a 10 punti sopra le *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andre_juve ha scritto:

la tradizione di non esonerare gli allenatori a febbraio? magari fosse questo 😄

No, la tradizione di accontentarsi... .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, moggi1 said:

Ma poi quei due seduti in panchina Sarri e Martuscello non danno segni di vita mai che alzano la voce, si prende gol e loro che fanno si vanno a sedere senza batter ciglio...ma un po di grinta servirebbe alla Squadra, svegliatevi dio santo che non voglio far vincere il fuggiasco 

La scena sul primo goal con Sarri che prende appunti e Buffon che vola quasi in campo a bestemmiare e incitare i giocatori ti dà l'idea che abbiamo in panchina uno che non ha e non avrà MAI la minima idea di cosa è la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dystopian ha scritto:

chi prendi a metà Febbraio? Andava esonerato prima, a Gennaio avevi il tempo di riprogrammare la seconda parte di stagione.

Allegri? per me rifiuta e rinuncia a tre mesi di stipendio piuttosto.

Allegri senza esitazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Di ma non ci avevi dietro la prescrittese di conte dietro l'anno scorso 

Allegri ha fatto bene e ha vinto ma secondo me andava cambiato per fine ciclo l'errore è stata la scelta del suo sostituto 

Sarri é stato preso come ultima scelta. Come noi tutti, anche in società volevano un cambiamento di mentalità nel gioco, ma purtroppo é cambiata solo la mentalità, involvendosi per evidente calo del desiderio. Squadra appagata, che nessuno avrebbe potuto cambiare. Allegri avrà mille difetti, ma di calcio ci capisce come pochi e se aveva chiesto una rivoluzione tecnica un motivo c'era e adesso cominciamo a capirlo anche noi...e non solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

😀 però mihailovic è uno con le palle 

Lasciamolo dove è... uno che va a Medjugore quando sputava a giocatori di colore e inneggiava alle tigri di Arkan  . Lontano da Torino per favore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, moggi1 said:

Ma poi quei due seduti in panchina Sarri e Martuscello non danno segni di vita mai che alzano la voce, si prende gol e loro che fanno si vanno a sedere senza batter ciglio...ma un po di grinta servirebbe alla Squadra, svegliatevi dio santo che non voglio far vincere il fuggiasco 

Ogni tanto serve un giaccone buttato a terra o una corsa alla Klopp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Però ora c'è sarri

Ed è evidente che non ci sta capendo nulla 

Ma sono d'accordo 

Non sono un difensore a prescindere di Sarri

Ma ci sono stati grossi errori a prescindere da Sarri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Mah, non parlo di esoneri perché so che non accadrà mai. 

Mi auguro solo che chi di dovere prenda sarri da parte e gli faccia capire dove si trova. E faccia lo stesso coi giocatori 

Io vorrei un paio di giovani della primavera a fare una o due partite. Sarebbe un segnale preciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minutes ago, Broke. said:

093017349-6f15ec40-7d09-4b2a-8f0a-9cac29

 

In foto la difesa della Juventus 2019/20

Dillo a Wallaby, che ancora insiste col fatto che De Ligt non sappia marcare e che abbiamo troppi stranieri sopravvalutati.  .ghgh

 

Forse ha ragione, dovremmo vedere De Ligt e tenere titolare Rugani. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Semper Fideles ha scritto:

Prestazione raccapricciante, a prescindere di quelli che possono essere gli errori dei singoli. Mosci, lenti, passivi e senz'anima. il tutto aggravato dal fatto che il Verona aveva giocato 3 giorni fa, a differenza nostra ( che avevamo avuto la settimana libera). 

E' il continuo della prestazione a Napoli, dove abbiamo fatto riesumare una squadra che in casa fino a quel momento aveva preso pesci in faccia da chiunque e non ci vinceva da Ottobre. E la prestazione vs la Fiorentina non è stata manco sto granchè, 2 rigori e 1 gol su corner nel finale. 

Qua o si cambia registro o finisce veramente male.

Infatti, ci imbrigliano con una facilità imbarazzante. E anche con la Fiorentina era la stessa storia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Solonelywastheballad ha scritto:

Se paghi (non tu ma dico in genere) l’abbonamento solo perché sei sicuro di vincere non sei un tifoso ma un loggionista da teatro. Siamo abituati troppo bene, anche in Spagna il Barça vince ogni tanto, e comunque possiamo ancora vincere, non so come ma confido in svolta magica 

Uhm, lo scudo è un atto dovuto di scuse informali per il nulla in Europa.

Se vai a vincere la finale per me in campionato puoi pure fare 40 punti, frega niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andre_juve ha scritto:

ok ma non mi toglierai l'ottimismo che ancora nutro finché non ci butteranno fuori dalla champions 😄

Figurati, nonostante tutto, neanch'io ho perso del tutto la speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Rigori a sfavore
Lecce 8 
Udinese 8
Torino 8
Cagliari 7
Genoa 7
Sassuolo 7 
Juventus 7 
Roma 6 
Brescia 6 
Verona 5 
Milan 5 
Bologna 5 
Fiorentina 5 
Spal 4
Atalanta 4
Napoli 4 
Parma 3 
Sampdoria 2 
Lazio 2 
Inter 2

 

Strana sta cosa

Niente di strano...basta poi vedere un Lautaro afferrare Toloi per le gambe o uno Skriniar affossare Okaka...per capire il perchè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pieroni44 ha scritto:

Stai dicendo di cacciare l'allenatore (per metterci chi?) a febbraio, a 2 settimane dall'ottavo di Champions e con la squadra in testa al campionato, mal che vada a pari punti.

Tutto questo per un momento di difficoltà che stanno affrontando anche le altre (Lazio X X nelle ultime 2, inter 3 X nelle ultime 5).

 

Io continuo a vedere questa squadra come irrisolta: poco pericolosa davanti, fragile dietro, e con un possesso palla e predominio territoriale eccezionali, ma che purtroppo non sono funzionali né a fare più gol, né a prenderne meno dell'anno scorso. L'unica possibilità che abbiamo per portare a casa qualcosa quest'anno è provare a quadrare questo cerchio.

la rotta va cambiata. Il punto è che non puoi continuare su questa strada. Perchè così non vinci (parlo di campionato, ovviamente). Lo può fare Sarri? Adesso? Io non credo. Bisogna sentire i giocatori, sentire il mister e decidere. Io non so come fai a vedere cose eccezionali in questa squadra. A Napoli e stasera abbiamo fatto due partite pessime (nulla di speciale coi viola). Quello che decidi di fare (sia l'autobus davanti alla porta, sia il tiki taka, sia sa il diavolo cosa) lo devi fare bene, noi abbiamo fatto schif.o. Io non mi aspettavo una prestazione così a stretto giro dopo Napoli. Per me l'allarme è rosso. La Lazio ci ha recuperato una marea di punti (che massimo distacco ha raggiunto?) e ce li recupera soprattutto adesso andando piano. 1 punto la giornata del derby dopo 9 vittorie di fila, 1 punto nel recupero e vediamo domani. L'Inter se vince arriva a pari e ci piglia 4 punti in poche giornate mi pare. Qui non si tratta più di imparare nuovi schemi e atteggiamenti, bisogna portare a casa qualcosa con questi giocatori e in questi mesi, con poca filosofia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zalayeta ha scritto:

Rigori a sfavore
Lecce 8 
Udinese 8
Torino 8
Cagliari 7
Genoa 7
Sassuolo 7 
Juventus 7 
Roma 6 
Brescia 6 
Verona 5 
Milan 5 
Bologna 5 
Fiorentina 5 
Spal 4
Atalanta 4
Napoli 4 
Parma 3 
Sampdoria 2 
Lazio 2 
Inter 2

 

Strana sta cosa

Invece non è strana: dice chiaramente che gli avversari arrivano nella nostra area con maggior frequenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Detto e ridetto in molte occasioni. La squadra va da una parte e l’allenatore dall’altra. Lo si vede da mesi e dal nervosismo dei giocatori sostituiti. Stiamo in piedi per le giocate dei singoli che evidentemente si stanno cominciando a stancare della pochezza del gioco. Ho preso in estate una sospensione per aver espresso quello che penso di Sarri e non vorrei caderci nuovamente. Ma sono convinto che sia completamente inadeguato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, superdrake ha scritto:

Allegri senza esitazione. 

Ho appena visto l'intervista: secondo me Sarri ha centrato il punto perfettamente.

Squadra superficiale, mancanza di leadership e problema di testa.

Chiama in causa i leader dello spogliatoio.

 

Non potevo sentire di meglio dopo questa serata maledetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

Per me i problemi della Juve vanno oltre Sarri 

Allegri era a fine ciclo e quest'anno non vinceva

Per me avremmo perso pure con Guardiola 

Forse con un Zidane no 

Già.

hanno un nome e Cognome o forse due.

spero che a fine anno tolgano Il disturbo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.