Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma purtroppo dall'altra parte c'é una squadra vera ed un tecnico che sa come vincere i campionati. Per me l'Inter da stasera è nettamente favorita, ma proprio di tanto.

Su, Santodio, ma guardatele le partite dell'Inter, almeno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gobbum said:

Abbiamo perso, ma quanto ci divertiamo con il Sarriball?

ci stiamo divertendo con il Sorryball ...purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Hai perso punti in malo modo in 2 delle ultime 3, e hai perso un trofeo estivo che adesso fanno a dicembre.

La realtà è che diamo segnali preoccupanti ma:

- In CL ci sei, e l'ottavo è passabile

- In Campionato sei primo

- In CI (che alla juve non ha mai cambiato le sorti della stagione né vincerla, né uscire con l'alessandria) sei dentro.

 

I fatti sono questi. Se da domani riesci a smuovere qualcosa e dalla prossima scendi in campo assatanato ed attento come qualche stagione fa puoi ancora portarle a casa tutte, per merito o per fortuna. La squadra scricchiola, ma la rosa è sempre di gran lunga la più forte.

Già abbiamo vinto il girone di Champions dimenticavo...allora siamo a posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

C'è da dire che senza stupidata probabilmente quel pallone, colpito da tre metri dalla porta, sarebbe entrato in rete.

c'è anche da dire che bonucci nel marcare è sempre in ritardo sull'avversario, stasera era più vicino a de light che al suo avversario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l’esonero di Benitez X Zidane (che non aveva mai allenato in Liga) il Real ci ha vinto una Champions, qua sento dire che cambiare Sarri invece sarebbe da provinciale, non sia mai che arriva uno che certa gente che gioca di * la inizia finalmente a panchinare senza farsi scrupoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Padre Mapple ha scritto:

Eriksen costa molto più di Ramsey o Rabiot.

Oltre a essere un mediocre come probabilmente gli altri 2.

Gli 85 milioni forse potevano usarli altrove, il che non rende campioni le pippe dell'inter.

Perché quello era il discorso a cui ho risposto.

se li investivano altrove giocavi da inizio anno con Rugani Bonucci coppia titolare. 

Vista la sfiga con Demiral

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Ma purtroppo dall'altra parte c'é una squadra vera ed un tecnico che sa come vincere i campionati. Per me l'Inter da stasera è nettamente favorita, ma proprio di tanto.

Io invece la penso diversamente ....l'inter ha molti scontri diretti fuori ... temo più la Lazio....che è anche aiutata molto...riceve rigori ad ogni partita...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

 

 

 Se da domani riesci a smuovere qualcosa e dalla prossima scendi in campo assatanato ed attento come qualche stagione fa puoi ancora portarle a casa tutte, per merito o per fortuna. La squadra scricchiola, ma la rosa è sempre di gran lunga la più forte.

secondo me è qui il problema. abbiamo molti giocatori appagati e con la pancia piena, che giocano con superficialità e in maniera passiva, quasi a non volersi sbattere... chi può smuovere qualcosa? sarri non ne ha la personalità, mi pare chiaro... il presidente? boh... qualcuno deve dare la sveglia, poco ma sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romu ha scritto:

Ma Sarri che bel giuoco sta portando? Fa sempre gli stessi errori e giochiamo da schifo, imbottigliandoci centralmente e prendendo gol da chiunque. Manco fosse un allenatore giovane poi, che imparerà.....è un vecchio che sta pensando alla pensione.

Io dove avrei parlato di bel gioco?

Io parlo di avere uno straccio di progetto tecnico a medio lungo termine

 

Tenersi un gruppetto di 6/7 titolari, con un allenatore che ha idee coerenti alla rosa, per almeno un triennio

 

Qui (i dirigenti) hanno piazzato già la clausola su De Ligt. Non c'è visione, non c'è nulla, solo mercati fatto a c***o, spostando la qualità da una parte e togliendola dall'altra (vendono Pogba? Non lo sostituiscono, ma per placare la piazza spendono 94 milioni per Higuain 28enne)

 

Chissenefrega di Sarri, del bel giuoco etc. Io parlo di problemi strutturali, parlo di una società che con il terzo monte ingaggi d'Europa gioca a destra con Danilo, De Sciglio e un adattato. Che in attacco ne ha 3 contati, che a centrocampo ne ha uno decente (Bentacur)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Ha chiesto alla squadra di svegliarsi e di lottare. Dopo stasera mi sembra l'unica cosa plausibile da dire.

Dovrebbe assumersi le sue responsabilità e non scaricarle pubblicamente su gente che sta vincendo da anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Cmq senza esagerare Lazio e prescritti, quasi quasi hanno il centrocampo migliore del nostro

la Lazio ha sicuramente un centrocampo migliore del nostro, e di parecchio anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Se uscissimo con il Lione non avrebbe senso esonerarlo, ormai il danno sarebbe fatto. Se si deve esonerare (e spero lo facciano) ora o mai più.

Io non ho detto quel che farei io, anche perché io Sarri non lo avrei preso proprio. Poi lo hanno preso e siccome la Juve viene prima ho sperato facesse bene. Io dico che Paratici e Nedved si sono assunti la responsabilità dell'esonero di Allegri. Non lo richiameranno mai, solo Agnelli può farlo, e dubito fortemente che lo faccia.

 

Di certo, se Sarri dovesse cadere, qualcuno a fine stagione dovrebbe seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, juventinovero89 ha scritto:

Allegri Pochettino Simeone (se lascia l'atletico)... Al momento sono gli unici liberi che potrebbero allenare una squadra che punta a vincere sempre.

Mancini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MessaPrefestiva ha scritto:

Ricordo:

- la partita di Bergamo. 

- il secondo tempo di juve-napoli

- il secondo tempo di Roma- Juve

- campionato Lazio

- Supercoppa Lazio.

- Fiorentina- Juve

- Napoli-juve

...

Queste sono le più eclatanti...ma posso continuare

Meglio di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Cmq senza esagerare Lazio e prescritti, quasi quasi hanno il centrocampo migliore del nostro

assutamente. 

Brozovic non è inferiore a Pjanic ed Eriksen e Barella sono sullo stesso livello di Bentancur Matuidi o Rabiot se non meglio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse sono state allontanate le persone sbagliate (Allegri e Marotta).

 

Juventus imbarazzante ma non oggi ma in generale. Prendiamo gol da chiunque, siamo lenti, mosci, prevedibili e senza mordente. 

È bene essere coscienti che così usciremo a marzo dalla Champions e lo scudetto chiaramente andrà altrove.

 

Sarà poi il caso che a giugno il presidente faccia le sue considerazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gilialberto73 ha scritto:

Non ci sono parole..e non voglio sentire neanche quelle di Bonucci sui social o qualsiasi altro giocatore.Siamo alla frutta,Ronaldo e De Light a parte,questa squadra è da rifondare,Sarri ha le sue colpe,per carità,ma le colpe più gravi sono della società che non è stata capace di rinnovare,cosa che forse aveva chiesto Allegri che ovviamente per non essere accontentato è stato esonerato.

Bonucci se ha un briciolo di dignita' deve trovarsi una altra squadra. Rinnovo o meno fatto!!

E pjanic appresso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Broke. ha scritto:

Fai per 3, Cuadrado a destra è una sciagura. Il peggior terzino della storia del calcio mondiale

Giuro che ora come ora preferirei avere Marco Motta

E qui si percula Cancelo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dar76 ha scritto:

la Lazio ha sicuramente un centrocampo migliore del nostro, e di parecchio anche

Si, anche il Lecce e la Spal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentrico ha scritto:

Provo a tenere i nervi saldi perché ancora nulla è perduto, comunque vada il derby meneghino di domani resteremo primi. C’è la Champions da giocare e in Coppa Italia forse abbiamo visto la migliore Juve della stagione (sarà un caso o perché si è giocato senza pressioni?). Però avrei voluto sentire l’allenatore dire che si fida di questa squadra, scorgere nei suoi occhi quello scintillio che ti rasserena anche nelle peggiori sconfitte perché intuisci che tutti remano dalla stessa parte, che c’è la convinzione di essere un monolite d’acciaio che resisterà alle intemperie. Invece non sento quelle parole e non vedo quello scintillio. E la cosa mi preoccupa più dell’imbarazzante  prestazione di stasera.

O perché si è giocato sempre senza Pjanic??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.