Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Verona - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Totik ha scritto:

Quante volte dobbiamo fare questo discorso? Lo abbiamo già fatto dopo la sconfitta in supercoppa, lo abbiamo già fatto dopo la sconfitta contro il Napoli. Ora di nuovo. Ci sarà un limite? O andiamo fino a fine stagione dicendo sempre le stesse cose?

Questo discorso sono i fatti.

Esonerare un allenatore primo in classifica e dentro in CL perché ha perso una supercoppa lo ha appena fatto il Barcellona.

Risultato: adesso è secondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel97 ha scritto:

ragazzi ma qualcuno di voi mette in dubbio il fatto che con Allegri stasera sarebbe arrivato quantomeno un punto? senza polemiche

Con Allegri, dopo il gol di Ronaldo si sarebbe portata a casa la vittoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MisterJoe ha scritto:

Qualcuno mi spieghi la differenza tra come si giocava male con Allegri e come si gioca male con Sarri.

Io ricordo tante partite giocate male con Allegri ma non si perdeva.

Allora?

Allegri è meglio di Sarri, semplice

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Ste71 said:

Su, Santodio, ma guardatele le partite dell'Inter, almeno.

Mi basta conoscere la personalità dei due allenatori per sapere chi la vince se si gioca punto su punto. E non siamo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh Douglas Costa nuovamente rotto...speriamo che a fine stagione si trovi a venderlo...lui come Matuidi e Khedira...e magari anche Dybala ed Higuain che insieme hanno fatto i gol di Petagna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, superdrake ha scritto:

E chi lo dice?

Se uno si dimostra inadeguato perché dovrei tenerlo per forza? Che ragionamento è?  Gli allenatori gli esonerano tutti real barca Bayern...tutti e perché noi non dovremmo?

Ma prima di esonerarlo devi metterlo in condizione di far vedere che idea di gioco ha

Non è che se arriva Klopp e dice a Matuidi di giocare a due tocchi, questo lo fa

 

Facciano un mercato su misura per Sarri. Se fallisce, addio. Ma così io non posso, per onestà intellettuale, dare le colpe a Sarri, perché in rosa ce ne saranno 4 o 5 di giocatori adatti alla sua idea di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dar76 ha scritto:

la Lazio ha sicuramente un centrocampo migliore del nostro, e di parecchio anche

Ma anche l'inter. Barella, Sensi e Brozovic, sono meglio di Rabiot e Pjanic sicuramente. Benta e Sensi se la giocano. Poi tra Ramsey ed Eriksen, vediamo come si comporta il danese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Ho appena visto l'intervista: secondo me Sarri ha centrato il punto perfettamente.

Squadra superficiale, mancanza di leadership e problema di testa.

Chiama in causa i leader dello spogliatoio.

 

Non potevo sentire di meglio dopo questa serata maledetta.

Lui lo sa qual è il suo compito? O crede sia sufficiente guardare la squadra farsi prendere a pisellate in faccia da un Verona qualunque? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Wick said:

SARRI: mi auguro che i leader dello spogliatoio mi aiutino a cancellare questi episodi

Questo sembra il carrozziere del paesello messo ad allenare la Juve. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ste71 ha scritto:

Su, Santodio, ma guardatele le partite dell'Inter, almeno.

Hanno fame, noi non abbiamo più niente, tranne CR7. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

serve un allenatore straniero, possibilmente vincente. guardiola, klopp, pure mourinho mi andava bene.

uno che non guarda in faccia a nessuno e se ne sbatta di senatori, leggende, maestri della difesa etc. etc.

ancora che tocca leggere i soliti italiani catenacciari e qualcuno pure piagnone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, IlGianni ha scritto:

Cacciare ora Sarri non ha senso. Mi stupisco solo che si sia cercato questo personaggio a giugno. Io avrei personalmente fatto carte false per Inzaghi piuttosto.

 

Se devi prendere Inzaghi, tanto vale rinnovare a vita Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pieroni44 ha scritto:

Questo discorso sono i fatti.

Esonerare un allenatore primo in classifica e dentro in CL perché ha perso una supercoppa lo ha appena fatto il Barcellona.

Risultato: adesso è secondo.

Anche il Bayern ha esonerato Kovac, ora sono primi e probabilmente vinceranno la Bundesliga...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, psycone ha scritto:

Non vedo la gravità. E' un modo di responsabilizzare la squadra, intimando i giocatori di darsi una svegliata, perché non possono giocare molli e con superficialità contro una piccola-medio squadra e non chiudendola dopo essere andati in vantaggio.

Ha detto quello che doveva dire.

Certo ... quello che doveva dire per pararsi il kulo ...  su quello che avrebbe dovuto vedersi e non si vede in campo ...

i catzoni sono i calciatori ... 

Ha lo spogliatoio in pugno ... sicuro..  

 

“speriamo che qualcuno lo aiuti ...” .... 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, robbiegobbo ha scritto:

secondo me è qui il problema. abbiamo molti giocatori appagati e con la pancia piena, che giocano con superficialità e in maniera passiva, quasi a non volersi sbattere... chi può smuovere qualcosa? sarri non ne ha la personalità, mi pare chiaro... il presidente? boh... qualcuno deve dare la sveglia, poco ma sicuro.

agnelli e nedved devono alzare la voce

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

è il concetto dell'intervista di Sarri. Secondo me quello che sta mancando quest'anno sono i leader carismatici in campo.

Non so cosa succeda di preciso negli spogliatoi, ma ad occhio ti direi che sono Chiellini (che Sarri piange da inizio stagione ed oggi capiamo ancora di più perché), Buffon, che striglia la squadra come a Sassuolo qualche anno fa, e probabilmente Khedira, che vecchio o rotto che sia chiunque passa in panchina continua a metterlo in campo anche se non si muove.

 

Vedo questo come l'unico modo di cambiare la rotta. Con Sarri, perché è giusto così e perché non c'è alternativa.

si ma questo per me era chiaro dall'inizio della stagione. Certi aspetti sono stati delegati ai giocatori: la mentalità, l'essere sempre sul pezzo, l'attitudine con la vittoria. Questo perchè Sarri non poteva averli. 

Forse però si è sottovalutata l'importanza che aveva Allegri in questo senso. 

In campo stasera era lampante che l'unico che aveva davvero voglia di vincere, tra i nostri, era CR.  

E' mesi che diciamo che la difesa non va bene, si continua a sperare che migliori oliando gli automatismi, ma basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Broke. ha scritto:

21 giocatori di cui 3 portieri e 18 di movimento. Non abbiamo una punta di riserva, non abbiamo esterni, non abbiamo terzini, abbiamo un centrocampo inferiore a quello del Cagliari.

 

La prima testa che deve saltare è quella di Paratici, poi a ruota seguirà Nedved

Imbarazzante,ma io batto forte sul rinnovo di bonucci,una delle 3 cose peggiori concepite da un essere umano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamolo chiaramente: qui l'unico che può salvare la baracca é Chiellini a pieno regime li dietro. Se non torna a pieno regime e gioca 1 partita ogni 4,per me il campionato probabilmente é andato. Il gioco non migliorerà. La condizione fisica neanche. Aspettiamo anche khedira. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, neo81tr ha scritto:

Il "bello" è che noi comuni mortali lo avevamo capito fin da subito: da quando girava la voce che avremmo preso Sarri. Con il mercato, poi, la ciliegina sulla torta. Io dico solo una cosa... Si vergogni signor Paratici. Si vergogni d'aver distrutto una corazzata, si vergogni d'aver scelto un perdente come allenatore, si vergogni di non essere intervenuto per rimediare i danni e già che c'è si vergogni che ancora non ha la decenza di andarsene. E noi che pensavamo che il problema era Marotta...

Ma la presunzione di non prendere nessuno a gennaio?

E al contempo di comprare una scommessa che PERO' viene a Giugno??

 

UN GRANDISSIMO *!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

Già abbiamo vinto il girone di Champions dimenticavo...allora siamo a posto 

No. I fatti sono che sei dentro a tutto e primo in campionato.

A posto ci sei se riesci a portarti a casa Campionato o CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JUVENTINO10DOC ha scritto:

Io invece la penso diversamente ....l'inter ha molti scontri diretti fuori ... temo più la Lazio....che è anche aiutata molto...riceve rigori ad ogni partita...

A me basta guardare le partite della Juve per capire che potremmo arrivare terzi in cavalleria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.