Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juke Luke

Sanremo, Lapo Elkann 'sfotte' Amadeus: "Normale che la Juventus sia davanti all'Inter"

Post in rilievo

9 hours ago, Eugenio Canfari said:

Lapo su twitter mostra un aspetto diverso da quello che si crede. Ironico ma soprattutto auto-ironico. Magari ha il ghost-writer che gli fa i post ma nel caso è uno che sa fare il suo lavoro. .ok

bella del 'ghost writer'!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, andre88 ha scritto:

Questo è lo sfottò che vorrei leggere ogni giorno. Non l'odio a cui si è arrivati. Bravo Lapo.

Però quasi contemporaneamente Moratti rilascia dichiarazioni sulle frasi di Commisso e indovinate un pò con quale situazione fa il parallelo?

Bravi, avete indovinato.

Di seguito le dichiarazioni:


Moratti ha commentato lo sfogo dell’attuale patron viola: “In passato c’era un’altra cosa contro di noi (si riferisce all’Inter, ndr), questa penso che sia più leggera. Immagino sia arrabbiato perché è arrivato dall’estero mettendo un sacco di soldi e si ritrova a dover affrontare situazioni un po’ strane, ma comunque molto meno strane di quelle che capitavano a noi…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Moratti mi mancava.

Meno male che è tornato a dispensare le sue perle.

 

 

Non si potrebbe farlo presidente onorario di qualche squadra di serie A, così lo intervisteranno più spesso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Però quasi contemporaneamente Moratti rilascia dichiarazioni sulle frasi di Commisso e indovinate un pò con quale situazione fa il parallelo?

Bravi, avete indovinato.

Di seguito le dichiarazioni:

Moratti ha commentato lo sfogo dell’attuale patron viola: “In passato c’era un’altra cosa contro di noi (si riferisce all’Inter, ndr), questa penso che sia più leggera. Immagino sia arrabbiato perché è arrivato dall’estero mettendo un sacco di soldi e si ritrova a dover affrontare situazioni un po’ strane, ma comunque molto meno strane di quelle che capitavano a noi…
Ancora che parla sto qua.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mat ha scritto:

 

boicottate quelle m...e del corriere della sera

 

a3fj7bL.png

 


 

Soliti livorosi che vedono fantasmi ovunque....

Bisognerebbe compatirli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Mat ha scritto:

 

boicottate quelle m...e del corriere della sera

 

a3fj7bL.png

 


 

Io già li boicotto da anni non comprando i loro giornali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Io già li boicotto da anni non comprando i loro giornali

Io mi sono sempre chiesto come fa, ad una persona, a passargli di mente di comprare uno qualsiasi di questi giornali....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Sanremo ci sono Amadeus Fiorello e Savino, tre prescritti, altro che festival juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, er go' de Muntari said:

Ma questi prescritti stanno ovunque in TV...

Guarda ho pensato la stessa cosa. Cioè sembra che ogni conduttore o artista in TV sia interista. Da Aldo, Giovanni e Giacomo a Bonolis e compagnia. Che du pall.... 😂 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, juveaficionado ha scritto:

Guarda ho pensato la stessa cosa. Cioè sembra che ogni conduttore o artista in TV sia interista. Da Aldo, Giovanni e Giacomo a Bonolis e compagnia. Che du pall.... 😂 

I pagliacci sono tutti indaisti! .pardon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, asturias7 ha scritto:

Pochi applausi rispetto al personaggio (Cristiano) presente... ma si sa, in Italia non si vede oltre la maglia e la propria fede calcistica... vedi l'ovazione riservata Djokovic la sera prima... e magari 3/4 del pubblico non capisce un hazzo di tennis...

 

Cmq, intertristi e anti-Juve, in generale, IMPARATE... anche questo (nel video) è lo "Stile Juventus"... luridi vermi che non siete altro...

(il canale Rai non permette l'embedding su altri siti, quindi cliccate il link per vedere il video, gracias)

 

https://www.youtube.com/watch?v=zpLkFPk_O0w

 

 

avevo scritto poco prima del tuo messaggio un riferimento in tal senso, mi aspettavo piu' calore per un atleta che ha fatto e continua a fare la storia del calcio.. ora scopro che per djokovic sono stati meno freddi.. sono contento di non aver visto manco un secono di sto baraccone chiamato festival di sanremo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mat ha scritto:

 

boicottate quelle m...e del corriere della sera

 

a3fj7bL.png

 


 

E secondo loro è un caso che ieri con loro due e ci sia stato il più alto indice di ascolti dal 97? 

ma chi gli ha insegnato a questi topo gigio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, andre88 ha scritto:

Questo è lo sfottò che vorrei leggere ogni giorno. Non l'odio a cui si è arrivati. Bravo Lapo.

Condivido

Ma tanto sono sicuro che certa gente avrebbe da ridire sul perche' sia "normale" non capirebbe lo sfotto'  i soliti con la puzza sotto il naso e che vedono complotti ovunque,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Claudio e un portatore sano di juventinità, mi piacerebbe vederlo con un ruolo in società.

Anche solo a parlare ai microfoni al posto di Nedved e Paratici andrebbe già bene.

Anche se credo che dall'anno prossimo ci sarà il dott. Capitano in questo ruolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le espressioni di Ronaldo dicono tutto di Sanremo, non vedeva l'ora di andarsene.

Marchisio oltre che essere uno dei pochi calciatori intelligenti, ha una juventinità che ho visto in pochi altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Io mi sono sempre chiesto come fa, ad una persona, a passargli di mente di comprare uno qualsiasi di questi giornali....

Io sapevo vivevano di soldi pubblici e che ormai nessuno li leggesse piu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Midir ha scritto:

E secondo loro è un caso che ieri con loro due e ci sia stato il più alto indice di ascolti dal 97? 

ma chi gli ha insegnato a questi topo gigio?

Penseranno che la Juve abbia truccato anche lo share, tranquillo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.