Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Brescia 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Note positive

 

- i 3 punti

- Il ritorno di Giorgiolone.  :)

- nel secondo tempo abbiamo creato molto

 

Note negative

 

- fatica immane a tirare in porta contro l'ultima in 10

- lentezza esasperante

- condizione fisica pessima

- infortuni che non si fermano mai, ora pure Pjanic

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Telelombardia abbiamo rubato perché Cuadrado andava esplulso

Sono dei poveracci in malafede soprattutto de cerame che ha che ha visto alla moviola il fallo di Cuadrado era da espulsione de cerame è un interista antijuventino sono ridicoli perché quadrato non entra con piede a martello prende la palla col ginocchio e poi travolge l'avversario al massimo era ammonizione fanno comunque ridere e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo la tifoseria peggiore in Italia, lo Juventus Stadium per la Juve è come giocare in trasferta

 

Fischi a Pjanic, fischi a Matuidi, fischi a chiunque. Posso capire che non vi piacciano i giocatori, anche io li critico, ma allo stadio non mi permetterei MAI E POI MAI di fischiare la mia squadra. Che vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Dystopian ha scritto:

higuain e dybala imbarazzanti. hanno partorito il nulla contro una squadra di Serie B, in 10, e senza portiere. 
Uno è ormai  impresentabile, l'unica cosa utile che fa è  occupare la zona centrale dell'attacco, ma un manichino al suo posto farebbe uguale. 

 

L'altro cammina e gioca senza alcun senso a centrocampo lasciando da solo l'altro attaccante. Si mangia due gol clamorosi e conferma la  sua fatica enorme a segnare su azione. Rimedia parzialmente con la punizione, che come sappiamo ogni tanto le azzecca. 
Imbarazzanti.

Ovviamente non sono d'accordo su Dybala che è un gran bel giocatore, però hai ragione su azione non segna mai, deve cercare di migliorare. Su higuain purtroppo hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

Giochiamo tra 10 giorni.

Vediamo cos'ha ma si rischia di non recuperarlo.

Ma spiegami perché lo ha rischiato inutilmente, stavamo giocando contro morti

Così sper non vedrà il campo per un pò 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Dybala non sa più tirare in porta, è una tortura vederlo giocare... Uno che dovrebbe essere sempre decisivo sta diventando una palla al piede clamorosa...

 Cacciatelo questo. È scarso pure come troll 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto diverse critiche a Dybala e niente... le raccolgo tutte e provo a farmele pubblicare come libro di barzellette. Prometto di citare gli autori originali e dare un 10% a loro in caso di vendite sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Su sky cercano di tirare le scarpe a chiellini

Abbiamo bisogno di lui. Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partititella di allenamento domenicale su cui c'e' niente da dire , uniche cose importanti l'infortunio a Pianjc e il rientro di Chiellini , stasera spero di vedere una partita di calcio vera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 vs 11 non so se avremmo vinto.

prestazione imbarazzante della squadra. 

no intensità, no velocità, confusione e scarsa convinzione.

se continuiamo così usciamo dalla corsa scudetto, dalla cl e dalla coppa italia.

 

mi spiace dirlo perchè io cerco sempre di difendere società, allenatore e squadra. Ma quest anno c'è qualcosa che non funziona. 

A Giugno serve ri-fondare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BrancoPreto ha scritto:

Contro il Brescia, in casa, in vantaggio di un gol, con l'uomo in più e io non ero PER NULLA TRANQUILLO. A questo mi hanno ridotto.
Nella ripresa hanno attaccato due volte in maniera normale e hanno avuto due occasioni.
Mille inutili passaggini e triangolini. Spesso hanno la scelta facile per allargare il gioco o anche solo per evitare passaggi potenzialmente pericolosi, ma loro no devo fare la cosa meno logica. Questo spesso ci fa pedere uno o due tempi di gioco.
Avrei ammazzato Cuadrado sul quel contropiede.
Pjanic che ovviamente dopo mesi da fantasma, ora che almeno poteva essere utile numericamente, si infortuna.

Vediamo qualche piccola nota positiva:
Ho visto più voglia, maggior movimento, più uomini in area.
Ho visto un pressing più ordinato e logico rispetto a quelli per lo più ad minchiam visti quasi sempre.
Bentancur su ottimi livelli di nuovo, ma resta l'uomo delle ammonizioni più stupide del pianeta.

In sintesi: NON CI SIAMO

Il momento negativo è passato 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Dybala non sa più tirare in porta, è una tortura vederlo giocare... Uno che dovrebbe essere sempre decisivo sta diventando una palla al piede clamorosa...

Stavi guardando un altra partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

 

Serviva il grandissimo Balotelli, rivale di Ronaldo, per non subire gol 

Grande!:rofl: Ovviamente riferito a te, non a quel mezzo (o anche meno)  giocatore di Bullotelli, oggi particolarmente assente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Dybala da 7 perchè ha segnato e quando tocca la palla è una meraviglia.

ma è vero quello che dici. 3 occasioni solari sbagliate e veramente poca concretezza.

se si svegliasse un po' e segnasse di più sarebbe veramente da top 5 mondiale

Se gioca da trequartista è meno lucido sotto porta.

Già detto e ridetto...

Ma è l'unico che possa fare quel ruolo di tramite fra attacco e centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Ah , ci sono i troll anche allo stadio ! 

no, allo stadio ci sono ultras senza più pastori da seguire e turisti che vanno allo stadio con il pacchetto completo volo-hotel-museo egizio-stadio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se cerchiamo troppo sti scambi dentro l'area per andare in porta con la palla non andiamo lontani ne in campionato men che meno in coppa...qualcuno dovrà dire che dal limite dell'area si può tirare anche in porta,

il migliore dybala ma non è una novità...peggiori alex sandro e nemmeno questa è na novità e rabiot che quando corre sembra cammini sulle uova

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Cmq il rientro di chiellini ha qualcosa di inumano. 5 mesi e 26 giorni per un infortunio al crociato (che di solito prende 6 mesi e poi un rientro graduale con tempi che arrivano anche a 7-8 mesi) è qualcosa di spaventoso

Come si è mosso? Lo hai visto bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marlow ha scritto:

Oggi bravo Rugani, non come sempre perché altre volte ha fatto male, ma un bel 7 lo merita, tra l'altro Balotelli non è un avversario facile.

Inviato dal mio CPH1951 utilizzando Tapatalk
 

Quest'anno a parte col genoa(arrugginito dopo 6 mesi che non ne giocava 1), con leverkusen.udinese.roma.perfetto da mvp.gioca semplice senza fare entrate alla sperandio in super ritardo.

Balo umiliato😅

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

Ramsey insomma peccato per Pjanic perché anche  se non in forma  serve sempre come cambio ora siamo proprio contati,  bentancur comunque deve giocare al suo posto e oggi la sparo paradossalmente senza ronaldo siamo più fluidi e più liberi è  un assurdo ma
Ho quel pensiero lì

Idem con Bentancur a dare forza e sostanza a centrocampo e senza Ronaldo a pretendere tutti i palloni su di lui a sinistra siamo più ordinati, più fluidi e nel secondo tempo abbiamo dato l'impressione di poter giocare il calcio di sarri.

Anzi dirò che se c'è un giocatore adatto al calcio del mister è proprio Dybala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, zoff70 said:

Hanno segnato i 2 giocatori più intraprendenti della giornata .okDybala specialmente senza Cristiano è imprescindibile :)

Dybala e' imprescindibile. Punto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.