Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Cristiano Ronaldo: "Siamo arrabbiati per la sconfitta ma niente panico, siamo fiduciosi per il passaggio del turno. Il meglio deve ancora venire"

Post in rilievo

Parole da leader, questo è l atteggiamento corretto che dovrebbe essere quello di tutti, almeno fino a verdetti definitivi.

 

Invece dopo 3 giorni bimbetti isterici, haters del tecnico e vedovelle sono ancora fuori controllo .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, juventudes ha scritto:

Ronaldo perdonaci se stiamo sprecando i tuoi ultimi anni di carriera.

 

I tuoi occhi durante ogni gara rappresentano quello che io voglio vedere da parte di tutta la Juve. Questa cosa quest'anno non è mai accaduta e me ne dispiace un sacco: voglio anche perdere, ma voglio vedere la squadra lottare ed essere assatanata come te.

Questa è una grandissima verità! Sempre teso al punto giusto, sempre concentrato...è una cosa che ho sempre notato anche quando era a Madrid....e che negli altri non vedo mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, stefanobet77 ha scritto:

Questa è una grandissima verità! Sempre teso al punto giusto, sempre concentrato...è una cosa che ho sempre notato anche quando era a Madrid....e che negli altri non vedo mai

Io mi fido attualmente solo di Lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Se passiamo il turno è solo perché l'avversario è il Lione, agli eventuali quarti ci tritano (anche fosse l'Atalanta .ghgh )

Un sistema per non farsi tritare ci sarebbe: far fuori da subito le mele marce! 

Ma Sarri non farà mai fuori Bonucci, Pjanic e compagnia bella...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è passare il turno perchè è fattibile sicuramente,il fatto è che se giochiamo di melma come mercoledì una squadra più forte come un Liverpool o un City ci asfaltano .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Ma infatti.

Prendere Ronaldo è stato un vero fallimento.

Vuoi mettere ammirare i gol di Immobile e e di Muflaku ?

 

 

E' inutile che faccia sarcasmo, se hai CR7 e non hai un squadra che lo sopporta e supporta è un danno. Il calcio è uno sport di squadra e a me che Ronaldo superi i suoi record o vinca il pallone d'oro non mi interessa. Preferisco una squadra senza CR7 che vince che una con lui che rischia di uscire dalla Champion, dalla C.Italia e perdere lo scudetto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Parole da leader, questo è l atteggiamento corretto che dovrebbe essere quello di tutti, almeno fino a verdetti definitivi.

 

Invece dopo 3 giorni bimbetti isterici, haters del tecnico e vedovelle sono ancora fuori controllo .ghgh

 

Questo atteggiamento bisognerebbe averlo sempre non solo quest’anno...vero? .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zoff70 ha scritto:

Il problema non è passare il turno perchè è fattibile sicuramente,il fatto è che se giochiamo di melma come mercoledì una squadra più forte come un Liverpool o un City ci asfaltano .sisi

liverpool rischia di uscire molto più di noi,il real è già con un piede fuori

se passiamo si fa interessante la champions,io son fiducioso anche per domenica

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Il problema non è passare il turno perchè è fattibile sicuramente,il fatto è che se giochiamo di melma come mercoledì una squadra più forte come un Liverpool o un City ci asfaltano .sisi

Ci saranno delle eliminazioni di eccellenti agli ottavi quest’anno. Tolto il Bayern,tutti gli altri sono ancora in bilico esattamente come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solite chiacchiere per i follower. Cerca di correre e lascia le punizioni a chi è capace. Poi fare il professionista vuol dire anche accettare le sostituzioni e giocare dove, come e quando dice il mister, soprattutto per arrivare al momento giusto al top. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ciumbia ha scritto:

liverpool rischia di uscire molto più di noi,il real è già con un piede fuori

se passiamo si fa interessante la champions,io son fiducioso anche per domenica

 

 

5 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Ci saranno delle eliminazioni di eccellenti agli ottavi quest’anno. Tolto il Bayern,tutti gli altri sono ancora in bilico esattamente come noi

Speriamo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non accadrà mai, ma quanto mi piacerebbe che CR7 si alzasse nello spogliatoio e dicesse semplicemente questo: "Io ho vinto più del doppio delle CL della Juve in tutta la sua storia e sono qui a sputare sangue per vincerne un'altra mentre chi non ha mai vinto nulla passeggia... chi è con me e vuole alzarla lo dimostri sul campo, gli altri possono anche stare a vederla in tv !" ... vorrei vedere le facce di alcuni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, a77ila ha scritto:

Non accadrà mai, ma quanto mi piacerebbe che CR7 si alzasse nello spogliatoio e dicesse semplicemente questo: "Io ho vinto più del doppio delle CL della Juve in tutta la sua storia e sono qui a sputare sangue per vincerne un'altra mentre chi non ha mai vinto nulla passeggia... chi è con me e vuole alzarla lo dimostri sul campo, gli altri possono anche stare a vederla in tv !" ... vorrei vedere le facce di alcuni...

Cambiate squadra non siete degni della Juve. Non avete idea di cosa sia la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zoff70 ha scritto:

 

Speriamo :)

Ma rimangono sempre altre ugualmente forti. Ho visto quanto corrono e se passiamo non possiamo fare il primo tempo di Lione se no ci asfaltano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.