Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

Cristiano Ronaldo: "Siamo arrabbiati per la sconfitta ma niente panico, siamo fiduciosi per il passaggio del turno. Il meglio deve ancora venire"

Post in rilievo

39 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Stiamo buttando la più grande possibilità della nostra storia.

Avere tra le nostre fila uno dei giocatori più forti di sempre, uno dei più vincenti nella storia della CL, la persona più famosa al Mondo, e trattarlo come un Immobile qualunque, forse anche Pavoletti...

Puoi anche avere Ronaldo o Messi avanti, ma se il centrocampo è fatto da gente che fa rimpiangere la grinta di Sturaro e Giaccherini puoi fare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Carlitos5 ha scritto:

Ci sentiamo.domenica sera e se avrò torto chiederò scusa

Ma non mi importa che tu abbia torto o ragione (così come non importa in maniera vitale chi giocherà domenica sera). Mi chiedevo solo da dove derivasse questa sicurezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LadyJay ha scritto:

Ma non mi importa che tu abbia torto o ragione (così come non importa in maniera vitale chi giocherà domenica sera). Mi chiedevo solo da dove derivasse questa sicurezza.

Nessuna sicurezza , ho scritto male .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Carlitos5 ha scritto:

Nessuna sicurezza , ho scritto male .

Ok. Infatti se tu avessi scritto "per me De Ligt non gioca domenica sera" invece che "e infatti domenica sera De Ligt in panchina" non ci sarebbe stato nulla da dire! :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

tanto anche se la ribaltiamo e passiamo usciamo ai quarti col primo borussia di turno, neanche un liverpool o un barcellona

Va bhe l' Atalanta a questi ne fa 7 ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Seguissero il suo esempio i compagni e non quello di altri ..

Magari anche qualche "tifoso" .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avesse detto chiunque altro avreste scritto parla di meno, pensa a giocare ecc. Ecc lha scritto cr7 e tutti a leccarlo... Poi spiegatemi che avrebbe fatto lui di così buono mercoledì anzi in tutta la Champions di qst anno. Nulla togliere al fenomeno che è il portoghese ci mancherebbe 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Ha avuto circa 30 milioni di motivi

Penso che nessun altra big glieli avrebbe dati. Siamo onesti una volta tanto. Prendere Ronaldo ci ha impedito di riformare la squadra e adesso ne stiamo pagando le conseguenze. Uno come CR7 lo puoi prendere se hai una difesa e un centrocampo come si deve. Lui più di altri avrebbe dovuto capire cosa lo aspettava, avendoci incontrato più di una volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il carisma e la leadership le hai innate e non te le autoattribuisci facendo la figura del capetto burino del quartiere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gommonauta61 ha scritto:

Penso che nessun altra big glieli avrebbe dati. Siamo onesti una volta tanto. Prendere Ronaldo ci ha impedito di riformare la squadra e adesso ne stiamo pagando le conseguenze. Uno come CR7 lo puoi prendere se hai una difesa e un centrocampo come si deve. Lui più di altri avrebbe dovuto capire cosa lo aspettava, avendoci incontrato più di una volta

Lui ha deciso di provare una nuova esperienza perchè ha fiutato la fine del ciclo madrileno e per le note ragioni fiscali.

In Italia ha avuto possibilità di ritoccare record, di giocare da strafavorito il campionato italiano e di giocarsi la Champions. Credo non si aspettasse nulla di diverso...e credo non possa avere chissà quali pretese, lui come la Juve hanno ben chiaro quando finirà questa sua esperienza e se lui vuole competere per pallone d'oro, fare europei e mondiali da protagonista deve stare in una big.

E a parte noi, io vedo solo Parigi se dovesse un domani vendere Neymar al Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Ci vorrebbero scelte importanti e mettere in campo solo chi merita, questo vorrebbe dire panchinare bonucci e pjanic su tutti al momento. Una risposta la avremo già domenica

Parole sante 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lione: squadra che gioca uno per l'altro dove tutti sono inclini al sacrificio e seguono un allenatore che senza individualità ci sta a fa il sedere come lo scorso anno ce lo fecero ayax e atletico( al ritorno si abbiamo vinto ma abbiamo fatto 3 tiri in porta decenti e un occasione con Kean)...qst squadra gioca per se stessa gioca per i singoli e qst è un bene solo se hai altri singoli Forti come qll del Real...se non gli hai devi trovare altre soluzioni ma per trovare le soluzioni i giocatori devono essere inclini e disponibili ad aiutarsi e a combattere insieme...andando così perderemo contro qualsiasi squadra organizzata che non faccia un granché ( il Napoli non ha fatto nulla come non l'hanno fatto Lione Verona e Lazio...sono solo stati organizzati)...quindi puoi cambiare modulo giocatori e chi vuoi ma se l squadra non segue le idee del mister continuerà così e finirà  per perdere  tutto....che intervenga la società...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, carpi87 ha scritto:

Ci vorrebbero scelte importanti e mettere in campo solo chi merita, questo vorrebbe dire panchinare bonucci e pjanic su tutti al momento. Una risposta la avremo già domenica

0-2/1-2, la risposta di domencia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Mark92 ha scritto:

si ma cambia comunque poco pure se passiamo .... cambiano i soldi in piu' che prenderemmo , per il resto .... cambia zero

Ah, cambia poco ? E se vinciamo con Inter, Lione e Milan, cambia poco ?

Facciamo comunque schifo ?

Conviene ritirarsi da tutto  e lasciare il piatto alle "corrazzate" Lazio e Inter ?

Bah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Gommonauta61 ha scritto:

Penso che nessun altra big glieli avrebbe dati. Siamo onesti una volta tanto. Prendere Ronaldo ci ha impedito di riformare la squadra e adesso ne stiamo pagando le conseguenze. Uno come CR7 lo puoi prendere se hai una difesa e un centrocampo come si deve. Lui più di altri avrebbe dovuto capire cosa lo aspettava, avendoci incontrato più di una volta

Ma infatti.

Prendere Ronaldo è stato un vero fallimento.

Vuoi mettere ammirare i gol di Immobile e e di Muflaku ?

 

17 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe l' Atalanta a questi ne fa 7 ...

Anche a noi ne ha fatti 3, del resto.. ah no, aspè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, giamba7 ha scritto:

Questo è l'unico che se ne sarebbe potuto fregare di tutto ed invece è uno dei pochi che lotta ad ogni partita, che cerca di trascinare tutto e tutti con le prestazioni e con le parole, un leader nato, mi pare che da altri giocatori importanti non ho sentito nulla, se non c'è Chiellini la fascia deve andare a lui

Forse è meglio così....sentir dire sempre le solite frasi sui social dopo una sconfitta mi fa girare le palle.... meglio che non abbiano parlato e che parli solo lui, credimi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.