Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

Quando Giancarlo Alessandrelli disse: sono veramente juventino, non vi rendete conto di cosa ho avuto io dalla Juventus

Post in rilievo

Cari Amici, anche oggi, nonostante il fuorviante ottimismo di maniera che accompagna i media da 2/3 giorni a questa parte, dalle mie parti lo

stillicidio messo in atto dal " MALEDETTO VIRUS " imperterrito continua sia per ciò che concerne coloro che, ahimè, non ce l'hanno fatta, sia per

ciò che riguarda l'incremento del numero di persone contagiate dall'infame " Covid 19 " .

 

Le città sono deserte, avvolte ed accompagnate da un " SILENZIO SURREALE .. MA NEL CONTEMPO .. ASSORDANTE " : ti par d'essere una comparsa

in uno di quei film " CATASTROFICI "  ... L'UNICO PERENNE RUMORE E' IL SIBILO CONTINUO DELLE AUTOAMBULANZE !

 

Come ti muovi è una " Roulette Russa "  e devi solo sperare che l'infame " ospite " non ti venga a  " far visita " :  Pianura Padana, Bergamo,Brescia,

e le Province Emiliane confinanti con la Lombardia sono " sott'assedio " e rischiano di implodere su sè stesse : Sperèm !

 

 

Non riesco a prender .lazy sonno .. e mi son detto : "  uum Cosa faccio ? Quasi quasi vado un po'  su " VS " a cercare qualcosa che possa un po' stemperare

la tensione ... niente di molto elaborato ... qualcosina di simpatico che riguarda la nostra Juve, che alleggerisca un briciolo la tensione e che per qualche

minuto allontani la nostra mente dai foschi presagi che da troppo tempo stanno violentando la nostra esistenza . 

 

Non sapevo neanch'io cosa cercare .. cosa proporre .. poi, tutto d'un tratto, una sorta di " flashback a tinte bianconere " mi ha riportato ad una puntata di

" LA JUVE E' SEMPRE LA JUVE " ... di diversi anni orsono ! 

 

I conduttori Zampini e Angelini ( una volta c'era anche Venditti ... ma lasciò quegli  Studi per  iniziare altri percorsi ) grazie all'intercessione di Brio, in quella

serata ebbero come ospite ......  .ehm

 

 

Juventus: Buffon aggancia Zoff a quota 476 - La Gazzetta dello Sport  GIANCARLO  ALESSANDRELLI

 

EX NUMERO 12 DELLA JUVENTUS ... QUI IN COMPAGNIA DEL SUO " INCUBO " DINO ZOFF  .....  .ghgh

 

 

Qualcuno di voi probabilmente avrà già visto i filmati e/o quella puntata, ma per chi non avesse avuto questa opportunità consiglio vivamente di cogliere al volo questa occasione per passare qualche minuto in allegria ... ma anche ... per scoprire aneddoti ed informazioni risalenti a quegli anni che, semmai ce ne fosse stato ancora bisogno, sono l' ennesima " prova provata " di quanto il  " MONDO JUVE "  .. DA SEMPRE  .. SIA MILIONI DI ANNI IN AVANTI RISPETTO A TUTTI I CLUB ITALIANI ... E NON SOLO ITALIANI !

 

E SOPRATTUTTO .. APPIENO SI EVINCE .. COSA SIA  .. FIN DAL LONTANO 1897 ... LO " STILE JUVE " ! 

 

 

Si parla di ALESSANDRELLI ... ma anche di BONIPERTI - BRIO - CAPELLO - ZOFF  ecc.ecc. 

 

Insomma, in maniera garbata e simpatica, accompagnata, anche  da una buona dose di " sostanza ", si narra di Juventus  con la " J " maiuscola !

 

 

BUONA VISIONE !    .salve Stefano ! 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

RAGAZZI  NON  ESITATE  :  GODETEVI  I  VIDEO DI CUI SOPRA !

 

NON  FATELO  PER ME  ... MA  PER  VOI : 

 

SIMPATICISSIMA E GUSTOSISSIMA " MANIFESTAZIONE DI PURISSIMA JUVENTINITA' " !

 

PERDERLA SAREBBE UN  "  .paceebene  PECCATO MORTALE !  " 

 

Come sostiene e suggerisce la " SOPHIA " Nazionale per antonomasia ...  .ehm

 

image.jpeg.26df4063afef6b06a3c3d70dcb82df7b.jpeg     .......................      .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella persona che emerge da questi video. Mi piacerebbe ritrovare anche oggi in chi ci gioca o in ex giocatori di tempi più recenti lo stesso amore e la stessa gratitudine che traspare da ogni parola. Grazie davvero per questi filmati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa merita... Ora ho troppo sonno.. 

Domani con calma mi gusterò la puntata 

Comunque un grazie grande come una casa al buon Stefano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre bellissima testimonianza e non solo per le reminiscenze calcistiche...

 

Prenderò e rilancero' quello che hai scritto perché qui al sud qualcuno tende ad abbassare troppa tensione....

 

Venendo al fatto calcistico ... Alessandrelli ... me lo ricordo nelle figurine prima che arrivasse alla Juve a prendere il posto di un'altra icona come Massimo Piloni e poi in quel cambio sfortunato di Juve Avellino in cui si passò da un 3-0 ad un 3-3 dopo la sua entrata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Stefano. Mi accodo a te nello smorzare gli entusiasmi di chi pensa che siamo fuori dal tunnel. 
Provincia di Pavia, riva destra del Po: la strada è ancora lunga assai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Stefano, ti sono solidale per quanto stai vivendo, così come mi sento empaticamente vicino a tutti i fratelli italiani che sopravvivono in zona rossa.

Grazie per il contributo visivo.

Alessandrelli è un altro dei nomi che svaniscono nella mia memoria ma che grazie a te tornano a galla!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stagione 1976/77, quell'anno riuscii a finire l'album dei calciatori della Serie A/B/C, una delle più rare, una delle ultime che trovai fu Alessandrelli della Juventus .yahooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Stefano. Mi accodo a te nello smorzare gli entusiasmi di chi pensa che siamo fuori dal tunnel. 
Provincia di Pavia, riva destra del Po: la strada è ancora lunga assai. 

Purtroppo è così, c'è gente che ancora gira. Chiuso OT.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Come sempre bellissima testimonianza e non solo per le reminiscenze calcistiche...

 

Prenderò e rilancero' quello che hai scritto perché qui al sud qualcuno tende ad abbassare troppa tensione....

 

Venendo al fatto calcistico ... Alessandrelli ... me lo ricordo nelle figurine prima che arrivasse alla Juve a prendere il posto di un'altra icona come Massimo Piloni e poi in quel cambio sfortunato di Juve Avellino in cui si passò da un 3-0 ad un 3-3 dopo la sua entrata. 

Questi video mi hanno ingenerato una curiosità: ossia vedere come questi uomini vedessero e fossero considerati da Zoff. Beh direi che Alessandrelli è stato un signore nel parlare di Zoff (che appare però essere poco disponibile verso il giovane). Lo stesso Zoff avrebbe avuto atteggiamenti molto duri con Piloni. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Con Bodini che rapporto ebbe?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie , Stefano, sempre belli questi ricordi ! Io non lo sapevo così juventino, anzi una volta lo sentii in Tv solo nel rammentare lo scarso impegno dei compagni sul 3 a 0. Evidentemente la prima parye era stata tagliata. Tutta questa Juventinita' , recentemente , oltre che nelle bandiere , Gigi, Alex e Chiello, l' ho notata in Evra'. Ciao Stefano e...buona vita da Gianfranco da Lecco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 3/4/2020 Alle 03:15, Astarac ha scritto:

Che bella persona che emerge da questi video. Mi piacerebbe ritrovare anche oggi in chi ci gioca o in ex giocatori di tempi più recenti lo stesso amore e la stessa gratitudine che traspare da ogni parola. Grazie davvero per questi filmati!

Caro Amico, Grazie a te per aver gradito, per aver lasciato il tuo graditissimo contributo, per aver dedicato parte del tuo tempo alla visione dei video di cui sopra.

 

Più volte, in passato, in altre discussioni avevo fatto accenno a quell'intervista ... e stanotte mi son detto .... " Dai, proponila, vale veramente la pena, trattasi di un " concentrato " di vera e propria juventinità ... hai visto mai che possa incontrare il gradimento di qualche fratello bianconero ? "

 

E grazie anche a te posso affermare che, nonostante che ormai quasi " albeggiasse ",  e la " Vecchia Signora ", non quella di " Bianconero Bardata " , l'altra, quella che da " illo tempore " si  .lazy corica con me si chiedesse dove .diablo ero andato a finire, non mi trovo affatto pentito di aver proposto i gradevolissimi resoconti di quella serata.

 

 

Il 3/4/2020 Alle 09:50, Astarac ha scritto:

Questi video mi hanno ingenerato una curiosità: ossia vedere come questi uomini vedessero e fossero considerati da Zoff. Beh direi che Alessandrelli è stato un signore nel parlare di Zoff (che appare però essere poco disponibile verso il giovane). Lo stesso Zoff avrebbe avuto atteggiamenti molto duri con Piloni. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Con Bodini che rapporto ebbe?

detto .segreto tra noi, e fermo restando che l' immenso DINO ZOFF , che  letteralmente adoravo, è stata una delle  images?q=tbn%3AANd9GcSYBVU9n1YMrHoUxlf-sWhGFv8R4BZsfYdsFVx95LdmbElX7ExWvSp9AA&usqp=CAU  STELLE PIU' LUCENTI IN ASSOLUTO DELLA  LEGGENDA BIANCONERA ... c'è da dire che nel corso degli anni, anche se trattasi di semplici e fatue sensazioni personali che valgono meno di niente, è andata via via sempre più consolidandosi in me la convinzione che il nostro ex prestigioso " NUMERO 1 " aveva ed ha in dote un carattere un po' " spigoloso " ( ovviamente mi riferisco al personaggio " pubblico " .... magari, in  " privato " è l'esatto opposto ) ed anche un " filino egoista " ( un po' di spazio in più alle sue " riserve " avrebbe anche potuto lasciarlo ... era veramente " onnivoro " ... e soprattutto ... beato lui ... sempre accompagnato e sorretto da " ottima salute " .. come avrai notato dal video fin Trapattoni si rivolgeva a lui con la massima cautela ... e pensare che, almeno così ci narrano le cronache, il suo compagno di " camera " era il mai dimenticato e sempre rimpianto GAETANO SCIREA che, a 360°, incarnava ed era la più alta e raffinata espressione di Classe .. Umiltà .. Serietà .. :tsa: ) 

 

Ciò non toglie che la mia INCONDIZIONATA  E PERENNE STIMA NEI CONFRONTI DEL NOSTRO CAMPIONE non verrà mai e poi mai scalfita, ci mancherebbe che così fosse ( d'altronde, tu m'insegni, di " Perfetto " al mondo non esiste proprio nessuno .. tutti abbiamo i nostri " pregi .. pochi " .. e .. " difetti .. tanti " .. io per primo ! )

 

Buon proseguimento, .salveStefano ! 

 

 

P.S. - uum dimenticavo : Coppa UEFA  e Coppa Italia non bastarono per confermarlo come Allenatore - qualcuno, alla Juve, prese un " granchio " clamoroso - 

Dino meritava appieno un'altra  " chance  " - si trattò di una era e propria ingiustizia - oltretutto noi tutti ben sappiamo quali furono le amarissime conseguenze .uffa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, serafinociolino ha scritto:

quante stagioni ha fatto all'ombra di Dino Zoff?

-  Stagione 1971/72 - 3° Portiere -  titolare CARMIGNANI - 2° Portiere PILONI 

 

- Poi la Juve lo manda in prestito a Ternana - Arezzo - Reggiana 

 

- Torna a Torino nel 1975 ove resterà fino al 1979 . 

 

Buona giornata ! 

 

.salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Astarac said:

Questi video mi hanno ingenerato una curiosità: ossia vedere come questi uomini vedessero e fossero considerati da Zoff. Beh direi che Alessandrelli è stato un signore nel parlare di Zoff (che appare però essere poco disponibile verso il giovane). Lo stesso Zoff avrebbe avuto atteggiamenti molto duri con Piloni. Qualcuno ne sa qualcosa di più? Con Bodini che rapporto ebbe?

Non So. Anche Bodini è orgoglioso del suo periodo bianconero ed ha avuto sempre parole importanti per Boniperti. 

Bodini entrò nello scambio con Alessandrelli e fece il secondo di un Zoff avanti con l'età sperando di prenderne il posto.

A differenza di Alessandrelli, Bodini era un signor portiere e le sue aspirazioni erano legittime al punto che quando arrivò Tacconi ci fu un ballottaggio tra i due e nel 1985 Bodini giocò gran parte della stagione tranne essere escluso proprio nella finale dell'Heysel.

 

 

41 minutes ago, 29 MAGGIO 1985 said:

-  Stagione 1971/72 - 3° Portiere -  titolare CARMIGNANI - 2° Portiere PILONI 

 

- Poi la Juve lo manda in prestito a Ternana - Arezzo - Reggiana 

 

- Torna a Torino nel 1975 ove resterà fino al 1979 . 

 

Buona giornata ! 

 

.salve Stefano !

Alla Reggiana non lo ricordavo in figurina ma all'Arezzo si.  In ogni caso in due squadre granata.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, konklin ha scritto:

forte alessandrelli...

ma a proposito di numeri 12...... e piloni, chi se lo ricorda?

 

" ROSA " JUVENTUS 1971/72  .....  .ehm 

 

Juventus Football Club 1971-1972 - Wikipedia

 

..... da sx a dx ...  CARMIGNANI  - ALESSANDRELLI  - PILONI 

 

 

 

 

JUVENTUS 1971-72 vincitrice del campionato primavera 

 

CAMPIONATO PRIMAVERA 1971/72 - IN PIEDI A SX ALESSANDRELLI - 2a VITTORIA DELLA JUVENTUS IN QUESTO TORNEO !

 

Dovranno passare ben " 22 ANNI " prima che la Juventus torni a vincere questo Campionato ! 

 

Nella doppia Finale del 1971/72 la JUVE si dovette misurare contro la  " A.S. ROMA "

 

VITTORIA PER  0 - 2 ALL'OLIMPICO DAVANTI A BEN 20.000 SPETTATORI 

 

VITTORIA PER 2 - 0 AL COMUNALE DAVANTI A .......   4.000 SPETTATORI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissimi i video racconti di una vita e di un uomo intelligente e carismatico che non conoscevo se non come secondo portiere della Juve.

E' stato il secondo portiere della Juve proprio quando divenni Juventino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

Caro Amico, Grazie a te per aver gradito, per aver lasciato il tuo graditissimo contributo, per aver dedicato parte del tuo tempo alla visione dei video di cui sopra.

 

Più volte, in passato, in altre discussioni avevo fatto accenno a quell'intervista ... e stanotte mi son detto .... " Dai, proponila, vale veramente la pena, trattasi di un " concentrato " di vera e propria juventinità ... hai visto mai che possa incontrare il gradimento di qualche fratello bianconero ? "

 

E grazie anche a te posso affermare che, nonostante che ormai quasi " albeggiasse ",  e la " Vecchia Signora ", non quella di " Bianconero Bardata " , l'altra, quella che da " illo tempore " si  .lazy corica con me si chiedesse dove .diablo ero andato a finire, non mi trovo affatto pentito di aver proposto i gradevolissimi resoconti di quella serata.

 

 

detto .segreto tra noi, e fermo restando che l' immenso DINO ZOFF , che  letteralmente adoravo, è stata una delle  images?q=tbn%3AANd9GcSYBVU9n1YMrHoUxlf-sWhGFv8R4BZsfYdsFVx95LdmbElX7ExWvSp9AA&usqp=CAU  STELLE PIU' LUCENTI IN ASSOLUTO DELLA  LEGGENDA BIANCONERA ... c'è da dire che nel corso degli anni, anche se trattasi di semplici e fatue sensazioni personali che valgono meno di niente, è andata via via sempre più consolidandosi in me la convinzione che il nostro ex prestigioso " NUMERO 1 " aveva ed ha in dote un carattere un po' " spigoloso " ( ovviamente mi riferisco al personaggio " pubblico " .... magari, in  " privato " è l'esatto opposto ) ed anche un " filino egoista " ( un po' di spazio in più alle sue " riserve " avrebbe anche potuto lasciarlo ... era veramente " onnivoro " ... e soprattutto ... beato lui ... sempre accompagnato e sorretto da " ottima salute " ... come arai notato dal video fin Trapattoni si rivolgeva a lui con la massima cautela ... e pensare che, almeno così ci narrano le cronache, il suo compagno di " camera " era il mai dimenticato e sempre rimpianto GAETANO SCIREA che, a 360°, incarnava ed era la più alta e raffinata espressione di Classe .. Umiltà .. Serietà .. :tsa: ) 

 

Ciò non toglie che la mia INCONDIZIONATA  E PERENNE STIMA NEI CONFRONTI DEL NOSTRO CAMPIONE non verrà mai e poi mai scalfita, ci mancherebbe che così fosse ( d'altronde, tu m'insegni, di " Perfetto " al mondo non esiste proprio nessuno .. tutti abbiamo i nostri " pregi .. pochi " .. e .. " difetti .. tanti " .. io per primo !

 

Buon proseguimento, .salveStefano ! 

 

 

P.S. - uum dimenticavo : Coppa UEFA  e Coppa Italia non bastarono per confermarlo come Allenatore - qualcuno, alla Juve, prese un " granchio " clamoroso - 

Dino meritava appieno un'altra  " chance  " - si trattò di una era e propria ingiustizia - oltretutto noi tutti ben sappiamo quali furono le amarissime conseguenze .uffa

È la stessa sensazione che ho avuto io riguardo Zoff e mi stupisco che Trapattoni fosse così deferente, forse era proprio così: mi pare che anche Tacconi riuscì a imporsi all'inizio per il suo gran carattere oltre che per le sue innegabili doti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dura la vita dei portieri di riserva della Juve di questi ultimi 50 anni (da quando tifo Juve) ..hanno quasi sempre avuto dei veri e propri monumenti davanti ..ma è bello ricordarli ...comunque anche loro sono parte della nostra grande storia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Firma qua ringrazia Dio che sei nella Juve" ahahahahahahhaahha mitico il Presidentissimo. Non che avesse tutti i torti Boniperti eh, visto che Zoff giocava sempre 30 partite su 30, Alessandrelli era tipo il Pinsoglio di oggi. Figurati se l'aumento lo dava a lui.

 

Adoro quella politica dei costi dell'epoca: due soldi, zero procuratori, lavoro, sacrifici e vittorie. Anche se sono convinto, che a vittoria ottenuta l'Avvocato Agnelli sganciasse robusti premi bonus ai giocatori ( tranne ad Alessandrelli ahahahahah, che appunto doveva ringraziare Dio che era alla Juve 😄 )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Black Sabbath ha scritto:

Come sempre, grazie mille Stefano!!!

10.000 volte a te ... " GRAZIE " .... che sei sempre presente 

2 ore fa, carlein ha scritto:

Simpaticissimo...grazie per aver regalato un attimo di leggerezza così importante in questi giorni

Hai colto appieno il senso e l'intento di questo topic : complimenti !

3 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Grazie , Stefano, sempre belli questi ricordi ! Io non lo sapevo così juventino, anzi una volta lo sentii in Tv solo nel rammentare lo scarso impegno dei compagni sul 3 a 0. Evidentemente la prima parte era stata tagliata. Tutta questa Juventinita' , recentemente , oltre che nelle bandiere , Gigi, Alex e Chiello, l' ho notata in Evra'. Ciao Stefano e...buona vita da Gianfranco da Lecco.

 Gianfranco, as usual, sei sempre troppo gentile !

4 ore fa, Lorerock ha scritto:

Che belli questi aneddoti!

 

Grazie 

Mi gratifica il fatto che tu abbia apprezzato

6 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Caro Stefano, ti sono solidale per quanto stai vivendo, così come mi sento empaticamente vicino a tutti i fratelli italiani che sopravvivono in zona rossa.

Grazie per il contributo visivo.

Alessandrelli è un altro dei nomi che svaniscono nella mia memoria ma che grazie a te tornano a galla!!

Sei una Persona squisita !

6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Grazie Stefano. Mi accodo a te nello smorzare gli entusiasmi di chi pensa che siamo fuori dal tunnel. 
Provincia di Pavia, riva destra del Po: la strada è ancora lunga assai. 

..... e quindi .... amico mio .... anche tu hai l'esatto " polso " della situazione : siamo sulla stessa " Barca " ... speriamo di non affondare 

7 ore fa, Antojuve66 ha scritto:

Come sempre bellissima testimonianza e non solo per le reminiscenze calcistiche...

 

Prenderò e rilancero' quello che hai scritto perché qui al sud qualcuno tende ad abbassare troppa tensione....

 

Venendo al fatto calcistico ... Alessandrelli ... me lo ricordo nelle figurine prima che arrivasse alla Juve a prendere il posto di un'altra icona come Massimo Piloni e poi in quel cambio sfortunato di Juve Avellino in cui si passò da un 3-0 ad un 3-3 dopo la sua entrata. 

 Caro Amico, ti giuro che nel mio sfogo di cui sopra ... non vi traccia alcuna di enfatizzazione : è veramente una situazione " molto molto pesante " ... non se ne può veramente più ....

10 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Questa merita... Ora ho troppo sonno.. 

Domani con calma mi gusterò la puntata 

Comunque un grazie grande come una casa al buon Stefano 

..... quando ti " sveglierai " prova a dare un'occhiata : ti assicuro, ne vale la pena ( c'è anche un " PRURIGINOSO ANEDDOTO "  che riguarda FABIO CAPELLO ... che, mi sbaglierò, in generale, specie fuori dal campo, non deve mai aver avuto un " rapporto " amichevole/cordiale con i compagni di squadra ... e non mi riferisco solo alla JUVENTUS )

11 ore fa, Beijing ha scritto:

Grazie per lo splendido ricordo. Quel giorno io ero là, sui gradoni del parterre vicino alla curva Maratona! 

Caro vecchio COMUNALE ! Per anni ed anni ho frequentato tutti i settori - Tribuna ( poco ) - Distinti ( tantissimo ) - Filadelfia ( abbastanza ) - Maratona ( saltuariamente)  ... ma non sono mai stato nel " Parterre " 

 

1 ora fa, Exarkhun ha scritto:

Bellissimi i video racconti di una vita e di un uomo intelligente e carismatico che non conoscevo se non come secondo portiere della Juve.

E' stato il secondo portiere della Juve proprio quando divenni Juventino. 

.... e come sempre ... GRAZIE A TUTTI VOI ... per aver gradito e per aver lasciato il vostro prezioso contributo !

 

Buona giornata a tutti voi ed alle vostre famiglie ! 

 

.salve Stefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.