Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri pre Napoli-Juve: "Napoli difficile da affrontare, dovremo dare tutto quello che abbiamo per vincere. Higuain non penso ce la farà, Ramsey vediamo"

Post in rilievo

33 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Infatti è in mezzo ai giocatori .sisi

VAtti a rivedere i video, fenomeno.

Dipende dalla prospettiva, come sui navigli a milano durante il lockdown.

Prova a inclinare lo schermo e vedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciumbia ha scritto:

Trapattoni un vincente nel DNA?...ma dove,ma quando

Ha avuto in mano per molti anni una corazzata di livello mondiale e ha preso una serie infinita di scoppole e figuracce in europa(coppa campioni)..idem al bayern di monaco...un buon allenatore avrebbe fatto un filotto di coppe campioni in quel periodo

tanto per rendere l'idea ,di quei tempi e con una rosa  meno forte di quella del trap persino un allenatore  sconosciuto esonerato  dal mazara!!(campionato dilettanti) come vycpalek vinse 2 scudetti consecutivi e portò la juve in una storica finale di coppa contro il grandissimo ajax di cruiff

 

 

Piccolo dettaglio, in Coppa dei Campioni partecipavi solo se vincevi il campionato. Per fare un filotto come dici tu doveva fare un filotto anche in campionato.

Se arrivavi secondo giocavi in coppa UEFA.

Come dire che un qualunque allenatore, un Lippi un Guardiola... il nome fallo tu, è scarso perché non ha fatto un filotto di "triplete".

Tra l'altro occorre contestualizzare. Negli anni 70 o 80 vincere in Europa non era così importante come oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri è l'allenatore della mia squadra del cuore , perciò viva Sarri e speriamo faccia non bene, ma benissimo. Detto ciò , a me Sarri non piace affatto e neppure la massima della vittorie mi potrebbe far cambiare opinione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, luc89 ha scritto:

si ma ciò che conta son le vittorie ad alto livello.......non mi pare mai nessuno sia stato ricordato per i suoi successi nelle categorie inferiori,se poi sarri vuole paragonarsi ad un eziolino capuano qualsiasi è altro discorsosefz

Ma ciò che conta per chi perdonami?

Per il grande pubblico?

Per la stampa?

Per chi gioca in B quello che conta è andare in A

Per chi gioca in A vincere il campionato 

Chiaro che il cosiddetto "posto nella storia" viene riservato solo a chi vince il massimo, ma ciò non toglie che una persona difenda una carriera ricca di risultati apprezzabili.

Sarri qualora dovesse vincere con la Juventus il campionato coronerebbe 15 anni di carriera passata ad alzare il proprio livello 

Non mi pare poco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, phoenix ha scritto:

Ma Higuain che problemi ha esattamente? Non si ha bisogno di tutto questo tempo per un semplice affaticamento.

Grasso.

Finito.

Scazzato.

A scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Tutti gli allenatori iniziano ad allenare intorno ai 40 prima giocavano e imparavano ad allenare, lui invece faceva i mutui in banca, poi quando hanno messo il divieto di fumare nei locali chiusi si è messo a fare allenatore guardando le video cassette. sefz

Ma chi ha giocato in serie A lo fanno partire direttamente dalla serie, tipo Ferrara salvo poi cacciarlo a pedate.

Invece Sarri ha dimostrato di essere bravo sul campo, non perché sapeva giocare a pallone quand'era giovane.

Può dare fastidio a chi spara sentenze calcistiche su internet ed a cui nessuno affiderebbe manco i pulcini della Sambenedettese, ma é così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"dal '55 un allenatore esordiente sulla panchina della Juventus non aveva questa media punti...."

 

 

ha ZITTITO mezzo forum :siciao:.asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andy68 ha scritto:

Piccolo dettaglio, in Coppa dei Campioni partecipavi solo se vincevi il campionato. Per fare un filotto come dici tu doveva fare un filotto anche in campionato.

Se arrivavi secondo giocavi in coppa UEFA.

Come dire che un qualunque allenatore, un Lippi un Guardiola... il nome fallo tu, è scarso perché non ha fatto un filotto di "triplete".

Tra l'altro occorre contestualizzare. Negli anni 70 o 80 vincere in Europa non era così importante come oggi.

Sono tutti scarsi.

Gli unici che capivano e capiscono di calcio e avrebbero vinto veramente tutto, stanno su internet (e una volta nei Bar).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

il senso era tutt'altro, ma tant'è... ogni cosa serve a deridere qualcuno.

sarri ha cominciato da signor nessuno.

un calciatore che smette, inizia ad allenare molte volte anche grazie a cosa è stato.

per questo motivo sarri difende il suo percorso professionale. fa bene, ed ha tutto il mio appoggio.

quello che ha fatto se lo è tutto costruito di suo.

Non è così, sono pochi i grandi giocatori che diventano allenatori.

 

Non è poi così tremendo ammettere che sarri è stata una scelta sbagliata, che non piace a nessuno neanche a chi lo difende, poi però non tutti hanno il coraggio di dirlo.

1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Si

Non siamo un a ONLUS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

😂😂😂 guardati il primo Trapattoni, il primo Lippi ed il primo Conte cosa avevano in mano, addirittura Allegri a detta del suo predecessore gli fu affidata una rosa super scoppiata. 

Francamente ci sarebbe da fare una precisazione... E' di moda dire che Conte aveva Estigarribbia e De Ceglie (non che aveva Pirlo, Vidal, Vucinic, Buffon e compagnia bella), Allegri aveva una grande rosa, Sarri è dura perché è il primo anno deve cambiare la mentalità e bla bla bla...

Parlando di cose oggettive: Conte è arrivato prima dell'inizio della stagione, potendo poi operare sul mercato a differenza di Allegri che invece è arrivato a stagione in corso... Non a campionato iniziato ma di norma sarebbe arrivato un mese prima...

Al suo secondo anno, quando per la prima volta ha potuto operare come Conte, c'è pure lo smembramento del centrocampo e l'uscita di Tevez.

Sarri come Conte è arrivato prima dell'inizio stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jimmyw ha scritto:

"dal '55 un allenatore esordiente sulla panchina della Juventus non aveva questa media punti...."

 

 

ha ZITTITO mezzo forum :siciao:.asd

 

Speriamo la mantenga fino alla fine allora...perchè la lazio è li a uno sputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dylan88 ha scritto:

Non è così, sono pochi i grandi giocatori che diventano allenatori.

 

Non è poi così tremendo ammettere che sarri è stata una scelta sbagliata, che non piace a nessuno neanche a chi lo difende, poi però non tutti hanno il coraggio di dirlo.

ma guarda che davvero non esiste una verità assoluta.

a me sarri piace, e non vorrei perdere tempo a difenderlo.

per il suo percorso professionale, per la sua schiettezza e trasparenza poi mi piace ancora di più.

p.s. vero che pochi calciatori diventano anche bravi allenatori, ma questo perchè son ciofeche, non perchè non ne abbiano avuto le opportunità.

a sarri non ha regalato niente nessuno.

per un tifoso che non ha smanie finanziarie, dovrebbe essere motivo di orgoglio. 

per me lo è. se per altri non lo è, me ne posso fare una ragione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PIZZUL91 ha scritto:

Conte, Allegri, Trapattoni e Lippi cosa avevano vinto prima di venire alla Juve? Ci arrivavano a 5 trofei in 4?

Giusto! A che età sono arrivati alla Juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai si tifano gli allenatori e non più la squadra, il grande danno causato da Conte prima e poi da Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dylan88 ha scritto:

Non è così, sono pochi i grandi giocatori che diventano allenatori.

 

Non è poi così tremendo ammettere che sarri è stata una scelta sbagliata, che non piace a nessuno neanche a chi lo difende, poi però non tutti hanno il coraggio di dirlo.

Tra l'altro nemmeno abbiamo giocato bene(per quanto sia inutile, SOLO giocare 'bene'), abbiamo segnato poco, spesso nemmeno tirato in porta, spesso rimontati, spesso come burro in difesa, battuti due volte nello stesso modo dalla stessa squadra, di cui una in supercoppa, senza covid al 70% eliminato agli ottavi dall'ottava in Francia senza fare un tiro all'andata, conferenze spesso inadatte al ruolo..

 

Boh, avesse almeno fatto un gioco spettacolare, che so, partite tutte 4-3, 6-1.. Nemmeno quello.

 

Io non trovo veramente nessun aspetto positivo della sua gestione, non esiste proprio, quindi trovo stucchevole utilizzare il pretesto di 'ah ma in internet ci sono i rettiliani'. Eh ok, sono anche d'accordo, ma se la Juve ha fatto schifo quest'anno mica è colpa mia. Per fortuna abbiamo una rosa che, in Italia, è ancora molto più competitiva. Dybala, Ronaldo, solo questi due possono risolvere partite da solo, ed è qualcosa gli altri non hanno.

 

Ma non so, sarri ha steccato quasi tutta la stagione, quindi mi sembra normale non essere proprio così entusiasti.

 

Si è fatto da solo? Bravo. Gli farei i miei complimenti. Ma questo fatto è disgiunto dalla capacità di gestire un top team europeo. Non c'entra nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sergio 1157 ha scritto:

ma guarda che davvero non esiste una verità assoluta.

a me sarri piace, e non vorrei perdere tempo a difenderlo.

per il suo percorso professionale, per la sua schiettezza e trasparenza poi mi piace ancora di più.

p.s. vero che pochi calciatori diventano anche bravi allenatori, ma questo perchè son ciofeche, non perchè non ne abbiano avuto le opportunità.

a sarri non ha regalato niente nessuno.

per un tifoso che non ha smanie finanziarie, dovrebbe essere motivo di orgoglio. 

per me lo è. se per altri non lo è, me ne posso fare una ragione.

Non so gli altri...ma il mio motivo principale di antipatia è tutto il letame che ci ha tirato addosso negli anni di napoli...non di certo il suo percorso sportivo o professionale...e poi vieni a mangiare alla nostra tavola?? Ovviamente io sono più incavolato con chi ha avuto la facciandi mettercelo sulla nostra panca...lui ha colto l'occasione di una vita ovviamente...però se da qua alla fine non si inventerà qualcosa finirà male secondo me...la nostra rosa richiede...come dire...parecchia fantasia...spero per lui e soprattutto per noi che ci arrivi altrimenti diventerà un problema anche vincere lo scudo...ricordo che si è preso 6 pappine in 7 giorni dalla lazio e una era una finale...e non è che il napoli sia molto più scarso dei romani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yore ha scritto:

Non so gli altri...ma il mio motivo principale di antipatia è tutto il letame che ci ha tirato addosso negli anni di napoli...non di certo il suo percorso sportivo o professionale...e poi vieni a mangiare alla nostra tavola?? Ovviamente io sono più incavolato con chi ha avuto la facciandi mettercelo sulla nostra panca...lui ha colto l'occasione di una vita ovviamente...però se da qua alla fine non si inventerà qualcosa finirà male secondo me...la nostra rosa richiede...come dire...parecchia fantasia...spero per lui e soprattutto per noi che ci arrivi altrimenti diventerà un problema anche vincere lo scudo...ricordo che si è preso 6 pappine in 7 giorni dalla lazio e una era una finale...e non è che il napoli sia molto più scarso dei romani.

guidava il napoli, era ad un passo da noi, anche davanti a noi. 

era un'altra era.

non è che gli altri allenatori fuori dalla juve abbiano sparso rose al nostro passaggio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Non è così, sono pochi i grandi giocatori che diventano allenatori.

 

Non è poi così tremendo ammettere che sarri è stata una scelta sbagliata, che non piace a nessuno neanche a chi lo difende, poi però non tutti hanno il coraggio di dirlo.

Non siamo un a ONLUS.

A me sembra un problema differente

Se si contesta la scelta di Sarri perchè alla Juventus serve altro, in termini di carisma, di gestione e di personalità allora Ok, sono d'accordo

Se si contesta la scelta di Sarri sulla base dei risultati allora no, sia perchè la carriera di Sarri dice che più è salito di categoria meglio ha reso, sia perchè i risultati sul campo sono di tutto rispetto, anche perchè superati i 10 anni non si può pensare che per vincere una competizione sia necessario averla già vinta, visto che è senza fondamento logico tale affermazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, piesel ha scritto:

Ormai si tifano gli allenatori e non più la squadra, il grande danno causato da Conte prima e poi da Allegri.

Il grande danno è causato dai giornalai che esaltano uno piuttosto che un altro a seconda di come gira il vento (o di chi li paga)...quando alla fine in campo ci vanno i giocatori...semmai il primo più mediatico di tutti è il caro vecchio special one...(guardacaso allenatore dei cartonati).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, piesel ha scritto:

Ormai si tifano gli allenatori e non più la squadra, il grande danno causato da Conte prima e poi da Allegri.

Io tifo la squadra sempre e comunque!!

 

Infatti spero che Sarri faccia triplete e diventi l'idolo di tutti...

 

Se però mi chiedi un parere personale, Allegri mi piace, Sarri no!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

guidava il napoli, era ad un passo da noi, anche davanti a noi. 

era un'altra era.

non è che gli altri allenatori fuori dalla juve abbiano sparso rose al nostro passaggio...

Un altra era addirittura...a me da ancora fastidio...che ti devo dire...oltre al fatto che dito medio e maglie a strisce non le ricordo da altri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sugo De Nana ha scritto:

Io tifo la squadra sempre e comunque!!

 

Infatti spero che Sarri faccia triplete e diventi l'idolo di tutti...

 

Se però mi chiedi un parere personale, Allegri mi piace, Sarri no!

va beh le opinioni personali contano poco...

allegri l'ho rispettato, ma mi piaceva poco e niente.

il suo vizio di intestarsi le vittorie poi mi dava ai nervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.