Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri pre Napoli-Juve: "Napoli difficile da affrontare, dovremo dare tutto quello che abbiamo per vincere. Higuain non penso ce la farà, Ramsey vediamo"

Post in rilievo

10 minuti fa, Wembley ha scritto:

oggi fa un anno esatto che la Juve lo ha ufficializzato,  era di domenica, primo pomeriggio. Un brutto colpo.

Io non volevo crederci.  

Questi volevano prendere Guardiola e poi non riuscendoci non sapevano chi prendere, e hanno preso l'unico libero, roba da dilettanti, e qua dentro lo difendono pure..doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Boogerman ha scritto:

L'incredibile cavalcata di una squadra composta da dilettanti come Kante, Hazard, Pedro, Willian... capace di sbarazzarsi di corazzate del calibro di Paok, Bate Borisov, Slavia Praga, Malmo e soprattutto la temibilissima Mol Vidi, resterà nella storia del calcio.

 

L'Europa League è un trofeo di prima grandezza che negli anni ha acquistato sempre più prestigio, non viene per nulla snobbata dai top team ed è seguitissima dagli appassionati di tutto il mondo. E' per questo che la passa in diretta TV8 .ok

Infatti sono 20 e più anni che le italiane manco arrivano in finale

Juve compresa

 

3 ore fa, Boogerman ha scritto:

L'incredibile cavalcata di una squadra composta da dilettanti come Kante, Hazard, Pedro, Willian... capace di sbarazzarsi di corazzate del calibro di Paok, Bate Borisov, Slavia Praga, Malmo e soprattutto la temibilissima Mol Vidi, resterà nella storia del calcio.

 

L'Europa League è un trofeo di prima grandezza che negli anni ha acquistato sempre più prestigio, non viene per nulla snobbata dai top team ed è seguitissima dagli appassionati di tutto il mondo. E' per questo che la passa in diretta TV8 .ok

Infatti sono 20 e più anni che le italiane manco arrivano in finale

Juve compresa

 

3 ore fa, Boogerman ha scritto:

L'incredibile cavalcata di una squadra composta da dilettanti come Kante, Hazard, Pedro, Willian... capace di sbarazzarsi di corazzate del calibro di Paok, Bate Borisov, Slavia Praga, Malmo e soprattutto la temibilissima Mol Vidi, resterà nella storia del calcio.

 

L'Europa League è un trofeo di prima grandezza che negli anni ha acquistato sempre più prestigio, non viene per nulla snobbata dai top team ed è seguitissima dagli appassionati di tutto il mondo. E' per questo che la passa in diretta TV8 .ok

Infatti sono 20 e più anni che le italiane manco arrivano in finale

Juve compresa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Sono d'accordo, con Allegri diverse volte abbiamo visto un grande calcio, soprattutto in Europa ma non solo, ma purtroppo molti juventini compreso Nedved e Paratici, hanno creduto allo stillicidio propinato dai media che la Juve giocava male, lo dicono da sempre, da  quando tifo io l'ho sempre sentito.

Allegri era l'allenatore perfetto per la Juventus, per una Juventus che ha questo tipo di dirigenza, molto diverso, molto inferiore alla triade, è necessario un assemblatore, uno stratega tattico e motivazionale, Allegri riusciva a cavare il sangue anche dalle rape e di rape ne abbiamo avute, Sarri, che è lo Zeman/Delneri di oggi, monotematico e limitato tatticamente, è quanto di più sbagliato ci sia per la Juventus, per questa dirigenza che compra i giocatori a caso e poi chiede all'allenatore di assemblarli come in un patchwork, Sarri non è un assemblatore, lui vuole solo certi tipi di giocatori per fare un certo tipo di calcio che oltretutto è strategicamente suicida, spazi larghi quando difendi, spazi stretti quando attacchi, e Paratici non è proprio capace di prendere determinati giocatori , lui prende solo quelli che sono facili da prendere.

Se Agnelli ha a cuore la Juventus richiamerà Allegri, come la triade ha richiamato Lippi.

 

P.S   

Sono d'accordo, l'ho detto quando l'abbiamo preso, Ronaldo è stata la nostra scelta più sbagliata, dal suo arrivo è iniziato il declino e Allegri ha pagato il suo arrivo, è passato l'assioma "non si può non vincere se hai Ronaldo in squadra, se non lo fai allora sei un allenatore scarso", roba da analfabeti del calcio.

ma non credo sia cosi' .... ti ripeto è un problema struturale che ci portiemo dietro anche dai tempi di allegri. 

Poi a naso ti dico che, pure io, preferisco allegri a cio' che, fin'ora ha fatto vedere sarri, pero' concentrarsi sul tecnico quando, secondo i giornali, domani, affianco a bentancur (sia lodato rodrigo) giocano khedira e matuidi ... mi sembra veramente ridicolo .... dai su , se vogliamo fare polemica ok, ma discutere sarri significa guardare il dito e non la luna

 

vogliamo criticare sarri ? diamogli una squarda di calcio .... e se fa male , saro' il primo a criticarlo .... questa NON E' una squadra di calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mahleriano ha scritto:

Gli over 60 vincono di meno perchè ci sono meno allenatori over 60 in giro (molti vanno già in pensione e alle squadre non piacciono quelli troppo in là con gli anni). Sarri è un'anomalia e penso che abbia molte più motivazioni rispetto agli allenatori con la pancia piena già a 50 anni. Insomma non è che gli over 60 abbiamo meno probabiità di vincere intrinseca. E' "accaduto" di meno per diversi motivi.

Tutto giusto ed infatti il ragionare sul calcio con le statistiche tipo pallavolo o pallacanestro lascia il tempo che trova se non fare sorridere.  Uno può entrare in un palmares  da vincente anche per una questione di centimetri, per un rigore dato o non dato, per un fuorigioco dato o non dato etc. Inoltre le critiche preconcette, perché queste altro non sono, verso sarri, come verso chiunque altro, non rendono fenomeni del calcio chi le esterna e li rendono, invece, alquanto fastidiosi. Un po' come ascoltare gambaro commentare la Juve su telenova.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mark92 ha scritto:

ma non credo sia cosi' .... ti ripeto è un problema struturale che ci portiemo dietro anche dai tempi di allegri. 

Poi a naso ti dico che, pure io, preferisco allegri a cio' che, fin'ora ha fatto vedere sarri, pero' concentrarsi sul tecnico quando, secondo i giornali, domani, affianco a bentancur (sia lodato rodrigo) giocano khedira e matuidi ... mi sembra veramente ridicolo 

 

vogliamo criticare sarri ? diamogli una squarda di calcio .... e se fa male , saro' il primo a criticarlo .... questa NON E' una squadra di calcio

Si condivido, ma siccome hai una dirigenza che non sa costruire le squadre DOVEVI tenere Allegri, l'unico che sa nascondere i difetti delle squadre, lo ha fatto anche al milan dove con una squadra ridicola passa i gironi e per poco non elimina il Barcellona (il palo di Niang ), Conte che non è bravo in questo come Allegri è scappato proprio perchè aveva capito che la dirigenza non è di alto livello e lui è monotematico, meglio di Sarri ma simile

sarri per avere diritto a una squadra dovrebbe avere un pedigree alla Guardiola non alla Delneri, non l'hanno avuta i suoi predecessori, non vedo perchè debba averla lui, e comunque non aspettatevi da Paratici una squadra costruita con una logica, lui prende i giocatori solo in base alla facilità della trattativa e non in base a un progetto tecnico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Mark92 ha scritto:

 

Cacchio in live pensavo fosse l'elastico della mascherina.... 

Ora che me lo fate notare, in effetti, è lui... Anche perché ho notato che si sente sempre sincronizzato con l'ispirazione .... greve però 

...Sarri è una brava persona, schietta e onesta come la sua "ruvidezza e schiettezza" ,  mi dispiacerebbe se stesse male...ebbe già una brutta bronchite (se non era già covid..) credo che in molti gli avranno detto di smettere....io l'ho fatto 16 anni fa...è stata dura, ma mai cosa migliore feci...!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ti è andata di stralusso ad arrivare in finale a cardiff !!!

Ovvio che ti é andata di stralusso, in un mondo normale la Juve NON E' competitiva per la CL, per budget, specialmente gli anni addietro.

E' stata competitiva grazie alle ottime scelte dirigenziali su giocatori forti presi anche senza spendere tantissimo, ad allenatori capaci ed ad un po' di fortuna, come tante.

Quindi che senso ha 'sto cruccio manco avessimo perso chissà che chances...non dovevamo nemmeno averle...nel 1996/99 sì che qualche rimpianto (non x te che eri un bambino..) x non aver vinto almeno un'altra finale é giusto, eravamo i più forti e la concorrenza era abbastanza modesta. Oggi é un terno al lotto, quindi starci male é completamente insensato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

 allegri non è stato mandato via per i risultati. a che pro?

è stato mandato via perchè era finito il suo tempo. c'è da iniziare un nuovo ciclo ed evidentemente legarsi ad allegri per altri 3 anni non andava più bene.

si era rotto anche qualcosa nel rapporto tra società e squadra e l'allenatore.

così come l'allenatore nuovo non è stato preso per fare risultati.

questo è intrinseco nella juve a prescindere da chi la allena.

tutto li.

che io mi ricordi solo negli ultimi anni si attribuisce questa centralità all'allenatore che non c'è mai stata.

sarri a differenza di altri la merita perchè ha un concetto di gioco diverso da gran parte di chi allena in serie a.

ci riesce? non ci riesce? boh, si vedrà. nel frattempo non gli tifo di certo contro.

Questa è bella.  .disorientato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dylan88 ha scritto:

Si condivido, ma siccome hai una dirigenza che non sa costruire le squadre DOVEVI tenere Allegri, l'unico che sa nascondere i difetti delle squadre, lo ha fatto anche al milan dove con una squadra ridicola passa i gironi e per poco non elimina il Barcellona (il palo di Niang ), Conte che non è bravo in questo come Allegri è scappato proprio perchè aveva capito che la dirigenza non è di alto livello e lui è monotematico, meglio di Sarri ma simile

sarri per avere diritto a una squadra dovrebbe avere un pedigree alla Guardiola non alla Delneri, non l'hanno avuta i suoi predecessori, non vedo perchè debba averla lui, e comunque non aspettatevi da Paratici una squadra costruita con una logica, lui prende i giocatori solo in base alla facilità della trattativa e non in base a un progetto tecnico.

dai su .....mo non ti mettere a dare addosso a sarri in modo preventivo. Il punto non è quello, il punto è che non si gestisce cosi' una società .... la soluzione non è tenere uno perchè ti nasconda la polvere sotto al tappeto, che discorso è ? 

 

è inutile che mi dici che sarri per avere una squadra deve avere il pedegree daaaai su, veramente. Ma che discorsi sono ? che deve fare ? deve rendere pjanic un giocatore di calcio ? deve pregare qualche santo affinchè costa non si infortuni ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovvio che ti é andata di stralusso, in un mondo normale la Juve NON E' competitiva per la CL, per budget, specialmente gli anni addietro.

E' stata competitiva grazie alle ottime scelte dirigenziali su giocatori forti presi anche senza spendere tantissimo, ad allenatori capaci ed ad un po' di fortuna, come tante.

Quindi che senso ha 'sto cruccio manco avessimo perso chissà che chances...non dovevamo nemmeno averle...nel 1996/99 sì che qualche rimpianto (non x te che eri un bambino..) x non aver vinto almeno un'altra finale é giusto, eravamo i più forti e la concorrenza era abbastanza modesta. Oggi é un terno al lotto, quindi starci male é completamente insensato.

eh vabbè tutto qua ....fine. Mi dispiace solo non sentirmi forte come nei primi 2 anni di allegri .... tutto qua ..... non è che voglio la testa di questo o di quel dirigente. Mi dispiace semplicemente constatare come , qualche anno fa, con molti meno soldi ..... vuoi per bravura, vuoi per fortuna, vuoi per i motivi che vuoi tu, abbiamo allestito un 2 rose, diverse, ma entrambe fantastiche 

 

tutto qua ..... poi il tifo resta, la juve resta, e la passione resta, l'ho tifata in B , figurati se non la tifo ora che abbiamo ronaldo e fatturiamo 600mln ..... spiace solo sapere che non competi realmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vince sempre, se vince il Napoli andrà a festeggiare tutta la notte e sarà molto felice, se vince la juve sarà dispiaciuto e si rammaricherà ma felice per il bonus che gli darà la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Calcidese ha scritto:

In un forum di calcio si dovrebbe scrivere: -Se nasci Redondo non muori Cuadrado-

Redendo no ma giuro di scrivere Cuadrado mi era passato per la testa come un flash!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mark92 ha scritto:

eh vabbè tutto qua ....fine. Mi dispiace solo non sentirmi forte come nei primi 2 anni di allegri .... tutto qua ..... non è che voglio la testa di questo o di quel dirigente. Mi dispiace semplicemente constatare come , qualche anno fa, con molti meno soldi ..... vuoi per bravura, vuoi per fortuna, vuoi per i motivi che vuoi tu, abbiamo allestito un 2 rose, diverse, ma entrambe fantastiche 

 

tutto qua ..... poi il tifo resta, la juve resta, e la passione resta, l'ho tifata in B , figurati se non la tifo ora che abbiamo ronaldo e fatturiamo 600mln ..... spiace solo sapere che non competi realmente.

Bha, lettura tutta tua, per me competiamo eccome, poi ogni partita é difficile...certo se pensi che dobbiamo battere 3 o 4 zero tutti come non fa nessuno, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stavolta ha sgomberato il campo alle domande sul Napoli e vi state aggrappando al fatto che abbia rivendicato il suo passato nelle serie minori... qualsiasi argomento è buono quando si vuole screditare per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dai, ma ti prego; cosa significa tutto ciò o cosa vuol significare?
È una semplice constatazione, fatta spulciando gli almanacchi dagli anni 70 in poi.
Come tutte le statistiche lascia il tempo che trova oppure servono a fare delle valutazioni.

Inviato con scappellamento a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammetto che questi mesi mi hanno reso più intollerante, ma qualcuno in società può dire al Mister di usare un linguaggio meno colorito nelle dichiarazioni pubbliche ? 🤔

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Mark92 ha scritto:

Mamma mia... Io lo difendo pure sarri, però mediaticanente è di un cringe illimitato...... Maaaaammmmma mia. Poi ripeto, nn me ne frega nulla delle conferenze stampa, però santiddio, ogni volta che parla ti viene voglia di fare scorta di tonno, fagioli, e chiuderti in un bunker antiatomico per 1 o 2 anni

che poi quest'anno ci siamo andati anche vicino eh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ci rendiamo conto che abbiamo un allenatore che risponde al non aver vinto nulla in Italia snocciolando anche con una certa arroganza le sue promozioni in C2 e legaPro? 

 

Ecco perché Sarri non è un allenatore da Juventus

Sarri in Italia nelle categorie minori ha vinto molto, in serie A ci è stato appena 4 anni e mezzo, 1 con l'empoli, 3 col Napoli che non vince dal 1989 con Maradona e mezzo anno da noi, evidentemente tu conosci molti altri allenatori che in questo lasso di tempo, allenando queste squadre, avrebbero vinto facilmente 2 o 3 campionati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, fino allafine ha scritto:

Cosa deve dire? È arrivato in A  a 55 anni e non ha mai avuto la possibilità di allenare la squadra più forte, al Chelsea primo anno si è subito portato a casa un EL

Evidentemente loro conoscono molti altri allenatori che con l'empoli avrebbero vinto lo scudetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Sarri in Italia nelle categorie minori ha vinto molto, in serie A ci è stato appena 4 anni e mezzo, 1 con l'empoli, 3 col Napoli che non vince dal 1989 con Maradona e mezzo anno da noi, evidentemente tu conosci molti altri allenatori che in questo lasso di tempo, allenando queste squadre, avrebbero vinto facilmente 2 o 3 campionati 

Ma mica valeva come 5 scudi la sua europa league?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TerzaDivisa ha scritto:

Allegri prima di noi aveva un palmares vastissimo. Due trofei

Aggiungo allenando il Milan di Ibra, Seedorf, Thiago Silva ecc, non l'empoli di tavano e maccarone

Adesso, yore ha scritto:

Ma mica valeva come 5 scudi la sua europa league?

È pur sempre un trofeo dove noi con altri in panchina abbiamo fatto ridere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Broke. ha scritto:

non sta tenendo un discorso ad harvard, è una conferenza stampa di una partita di calcio 

A questo punto leggendo i commenti dovesse  mai venire Klopp mi vien da pensare che 3 /4 di forum non lo dovrebbe volere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.