Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri pre Napoli-Juve: "Napoli difficile da affrontare, dovremo dare tutto quello che abbiamo per vincere. Higuain non penso ce la farà, Ramsey vediamo"

Post in rilievo

1 ora fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Credo ti sia rimasto poco da godere di questo fenomenale spettacolo e a me sopportare questa noia mortale.

opinioni.... a me ha ridato la speranza di veder una juve diversa.

speranza ben inteso definita dalla società e accompagnata dall'allenatore.

cosa ci sia da annoiarsi non lo so. mai come quest'anno c'è ben poca noia.

48 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

E ieri l'ha fatto pure Sarri dicendo che è il miglior allenatore esordiente della storia della Juve .sisi 

no. non ha detto questo. calma. non mettere in bocca parole non dette.

ha detto che era dal 1955 che un allenatore al primo anno di juve faceva questo punteggio.

poi se non piace.... amen. ma è la realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no. non ha detto questo. calma. non mettere in bocca parole non dette.
ha detto che era dal 1955 che un allenatore al primo anno di juve faceva questo punteggio.
poi se non piace.... amen. ma è la realtà.
Mai come quest'anno c'è poca noia!
Giustissimo
Siamo tutti li sulla poltrona divano stadio a vedere tutti quei bei passaggi quel possesso palla tesi a pensare al momento del tiro.....ora ...no ora ora ...no ricominciano ....è lavolta buona....no ...la prossima..... tesi.... con le mani sudate....fortuna che larbitro fischia la fine altrimenti i nostri nervi non avrebberobretto a quella tensione aspettando il tiro....sarà la prossima partita .

Ahahahahahah

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, wmontero ha scritto:

Mai come quest'anno c'è poca noia!
Giustissimo
Siamo tutti li sulla poltrona divano stadio a vedere tutti quei bei passaggi quel possesso palla tesi a pensare al momento del tiro.....ora ...no ora ora ...no ricominciano ....è lavolta buona....no ...la prossima..... tesi.... con le mani sudate....fortuna che larbitro fischia la fine altrimenti i nostri nervi non avrebberobretto a quella tensione aspettando il tiro....sarà la prossima partita .

Ahahahahahah

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

anche se non ridi va bene lo stesso...

di partite penso di averne viste. quindi so cosa dico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Victor08 ha scritto:

Tra l'altro sull'argomento Napoli in 1 anno gli sono state fatte migliaia e migliaia di domande scomode/stupide e lui è SEMPRE stato impeccabile nel rispondere... per l'unica volta in cui ha detto qualcosa di diverso, lo stanno massacrando senza pietà .doh

 Essendo un tipo senza troppi peli sulla lingua spesso è impulsivo nelle risposte e sappiamo tutti che lui è napoletano dentro, ma il fatto di aver mostrato questo suo aspetto in un mondo di cannibali lo ha reso più accorto.

 

Al Napoli poteva dire quello che voleva, alla Juve no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

opinioni.... a me ha ridato la speranza di veder una juve diversa.

speranza ben inteso definita dalla società e accompagnata dall'allenatore.

cosa ci sia da annoiarsi non lo so. mai come quest'anno c'è ben poca noia.

no. non ha detto questo. calma. non mettere in bocca parole non dette.

ha detto che era dal 1955 che un allenatore al primo anno di juve faceva questo punteggio.

poi se non piace.... amen. ma è la realtà.

Proprio un moltiplicatore di pani e pesci che fa questo record con una squadra dove ci sono troppi brocchi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Proprio un moltiplicatore di pani e pesci che fa questo record con una squadra dove ci sono troppi brocchi...

brocchi i giocatori, brocco l'allenatore, brocchi i dirigenti che l'han scelto..

boh, tifi juve?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Ero ironico...

però io mi chiedo...

c'è una juve che arriva da un filotto di vittorie, che ora si programma un futuro. 

il percorso sta dando risultati, si cerca anche un nuovo profilo di gioco. ci saranno investimenti da fare.

ci sarebbe da discutere sul tipo di investimenti, sugli attuali giocatori, su quali ricambi. sul gioco più funzionale a livello europeo....

invece no. critichiamo sarri. manco fossimo una qualsiasi inter...

bohhhhhhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Angel&Devil said:

Ma perchè lippi, ancelotti, allegri si vantavano di quello che avevano vinto prima? Non mi risulta. L'unico arrogante fra quelli da te citati era Conte e si è visto che parabola discendente che sta facendo a causa di questo suo modo egoista di fare. 

non mi pare Sarri si vantasse dal nulla eh. E' stata una risposta orgogliosa a chi gli ricordava che non avesse vinto nulla. Qualcosa di "reattivo" è stato. Ha fatto bene vista la scarsa conoscenza dei giornalisti (che non và oltre la Serie A)

 

7 minutes ago, Sebastiano & Sabrina said:

Ero ironico...

Comunque si... Tifo Juve a differenza di chi tifa semplicemente Sarri .sisi 

è un periodo in cui le due cose corrispondono: ovvero tifare Sarri vuol dire tifare Juve. Sempre più sovrapposizione che tifare Allegri e tifare Guardiola o Klopp o Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, juventudes ha scritto:

Non ha preteso niente, ha detto semplicemente che non è vero che non ha vinto nulla. Io nemmeno sapevo avesse fatto 8 promozioni, conoscevo la vittoria in serie D e la promozione dell'Empoli. 

Non ha detto che ha vinto scudetti e coppe in quantità industriali, sia chiaro...

Ma sai quando ti trovi al livello massimo del professionismo e parli di vittorie, andare a pescare quelle ottenute a livello dilettantistico è una cosa che definire patetica è un eufemismo. Già lo sarebbe se si fosse vantato solo della promozione dalla B dell'Empoli, perché francamente quando stai in una squadra che lotta per scudetto e champions, che tu sia arrivato secondo in un campionato di B non me ne può fregare di meno, ma lui per arrivare a 8 ha messo nel curriculum pure la D, l'eccellenza e la seconda categoria! Stiam parlando di tornei in cui ogni anno centinaia di squadre vengono promosse. Non è che uno debba vergognarsene ci mancherebbe, avrà sicuramente tanti aneddoti gustosi da mettere nelle sue memorie, ma quando sei in conferenza stampa della Juve e ti fan notare che hai l'opportunità di vincere il primo trofeo in Italia, tu stai zitto o al massimo parli della Juve, non dell'Antella, del Sansovino e della Sangiovannese. Perché in un paio di quelle categorie ci ho giocato anche io (in realtà stavo sempre in panca) e il mio allenatore era anche il mio panettiere, e sì abbiamo addirittura centrato una promozione.

 

Comunque sticazzi del calcio dilettantistico, stasera c'è una finale quindi forza Sarri e forza Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Contro il Milan si è vista una Juve spenta, che ha giocato solo 20 minuti e che con una superiorità numerica per gran parte della partita è stata addirittura dominata nei minuti finali dal Milan.

 

Un CR7 fuori forma, centrocampo morto, gente demotivata subentrata in campo e DC irriconoscibile. Aggiungiamo che un ragazzo di 19 anni al primo anno di Juve, tale de Ligt, ha dovuto chiudere i buchi difensivi e le cappellate di tal Leonardo Bonucci, capitano della Juve!!!

 

Il quadro non è dei migliori!!!

In effetti negli ultimi tre mesi abbiamo giocato proprio male

 

Come se non fossimo scesi in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

però io mi chiedo...

c'è una juve che arriva da un filotto di vittorie, che ora si programma un futuro. 

 il percorso sta dando risultati, si cerca anche un nuovo profilo di gioco. ci saranno investimenti da fare.

 ci sarebbe da discutere sul tipo di investimenti, sugli attuali giocatori, su quali ricambi. sul gioco più funzionale a livello europeo....

 invece no. critichiamo sarri. manco fossimo una qualsiasi inter...

bohhhhhhh

Bah... La tua speranza di vedere una Juve diversa come va? No perché in cosa siamo diversi se non nell'essere più vulnerabili e ancora più brutti o meno prolifici dell'anno scorso?

 

Sul punto del bel gioco rispondi a questa domanda: Hai mai visto quest'anno la Juve che ha schiantato l'Atletico Madrid l'anno scorso? 

 

Il percorso ci sta facendo perdere punti contro squadre come Verona, Lecce e Sassuolo... Le ultime partite del percorso dicono 4 vittorie nelle ultime 9 partite...

Il percorso sta facendo ridimensionare leggermente la rosa e questo è un dato di fatto. Tagliati via Emre Can e Mandzukic siamo passati da un valore di rosa vicino ai 900 mln a 816... 

 

Io non critico tanto Sarri, io parlo dei suoi palesi limiti...

 

Se vuoi un calcio diverso devi scegliere bene l'allenatore, la Juve è un top team e i top team devono avere allenatori che sanno gestire le rose ampie e profonde ed in questo Sarri è incapace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che dare tutto quello che si ha per vincere, Sarri se effettivamente vuole far vincere la Juventus, questa sera dovrebbe scendere in campo con la squadra che in difesa marca a uomo come continuamente vado proponendo, al posto della zona; se non sarà così è molto probabile che sarà il Napoli a portarsi a casa il trofeo anche subendo meno gol evitabili rispetto alla Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Boogerman ha scritto:

Ma sai quando ti trovi al livello massimo del professionismo e parli di vittorie, andare a pescare quelle ottenute a livello dilettantistico è una cosa che definire patetica è un eufemismo. Già lo sarebbe se si fosse vantato solo della promozione dalla B dell'Empoli, perché francamente quando stai in una squadra che lotta per scudetto e champions, che tu sia arrivato secondo in un campionato di B non me ne può fregare di meno, ma lui per arrivare a 8 ha messo nel curriculum pure la D, l'eccellenza e la seconda categoria! Stiam parlando di tornei in cui ogni anno centinaia di squadre vengono promosse. Non è che uno debba vergognarsene ci mancherebbe, avrà sicuramente tanti aneddoti gustosi da mettere nelle sue memorie, ma quando sei in conferenza stampa della Juve e ti fan notare che hai l'opportunità di vincere il primo trofeo in Italia, tu stai zitto o al massimo parli della Juve, non dell'Antella, del Sansovino e della Sangiovannese. Perché in un paio di quelle categorie ci ho giocato anche io (in realtà stavo sempre in panca) e il mio allenatore era anche il mio panettiere, e sì abbiamo addirittura centrato una promozione.

 

Comunque sticazzi del calcio dilettantistico, stasera c'è una finale quindi forza Sarri e forza Juve.

Sì ma in generale sono d'accordo, però da quando è alla Juventus Sarri viene fatto passare come quello che non sa fare niente perché non ha vinto. Nel suo piccolo ha vinto, permetti ad una persona di incazzarsi quando gli si dice ogni volta che non ha vinto niente in carriera? A me non frega niente del suo palmarés, così come a te... Non mi interessa nemmeno della Europa League. 
Alla Juventus di solito gli allenatori arrivano affamati di vittorie, non già con la pancia piena, ora non sono esperto di storia juventina, ma Trapattoni, Lippi, Allegri non avevano vinto moltissimo prima di arrivare da noi (Allegri lo scudetto e la coppa Italia lo aveva vinto ed aveva fatto una ottima CL negli anni, questo sì) gli altri non lo so, ma anche se avessero vinto, sono passati alla storia perché hanno coronato la carriera da noi.



Dai stasera potremo dire che Sarri avrà vinto anche la Coppa Italia, forza Juve. :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

non mi pare Sarri si vantasse dal nulla eh. E' stata una risposta orgogliosa a chi gli ricordava che non avesse vinto nulla. Qualcosa di "reattivo" è stato. Ha fatto bene vista la scarsa conoscenza dei giornalisti (che non và oltre la Serie A)

  

è un periodo in cui le due cose corrispondono: ovvero tifare Sarri vuol dire tifare Juve. Sempre più sovrapposizione che tifare Allegri e tifare Guardiola o Klopp o Conte

No. Non sempre... Chi nega i problemi che ci sono e dice di tutto per difendere Sarri allora è tifoso solo di Sarri e con la Juve c'entra ben poco. .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Bah... La tua speranza di vedere una Juve diversa come va? No perché in cosa siamo diversi se non nell'essere più vulnerabili e ancora più brutti o meno prolifici dell'anno scorso?

 

Sul punto del bel gioco rispondi a questa domanda: Hai mai visto quest'anno la Juve che ha schiantato l'Atletico Madrid l'anno scorso? 

 

Il percorso ci sta facendo perdere punti contro squadre come Verona, Lecce e Sassuolo... Le ultime partite del percorso dicono 4 vittorie nelle ultime 9 partite...

Il percorso sta facendo ridimensionare leggermente la rosa e questo è un dato di fatto. Tagliati via Emre Can e Mandzukic siamo passati da un valore di rosa vicino ai 900 mln a 816... 

 

Io non critico tanto Sarri, io parlo dei suoi palesi limiti...

 

Se vuoi un calcio diverso devi scegliere bene l'allenatore, la Juve è un top team e i top team devono avere allenatori che sanno gestire le rose ampie e profonde ed in questo Sarri è incapace.

Considerando che, tolti i portieri e i primavera, stasera ci presentiamo in 15, non vedo il problema dove sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Bah... La tua speranza di vedere una Juve diversa come va? No perché in cosa siamo diversi se non nell'essere più vulnerabili e ancora più brutti o meno prolifici dell'anno scorso?

 

Sul punto del bel gioco rispondi a questa domanda: Hai mai visto quest'anno la Juve che ha schiantato l'Atletico Madrid l'anno scorso? 

 

Il percorso ci sta facendo perdere punti contro squadre come Verona, Lecce e Sassuolo... Le ultime partite del percorso dicono 4 vittorie nelle ultime 9 partite...

Il percorso sta facendo ridimensionare leggermente la rosa e questo è un dato di fatto. Tagliati via Emre Can e Mandzukic siamo passati da un valore di rosa vicino ai 900 mln a 816... 

 

Io non critico tanto Sarri, io parlo dei suoi palesi limiti...

 

Se vuoi un calcio diverso devi scegliere bene l'allenatore, la Juve è un top team e i top team devono avere allenatori che sanno gestire le rose ampie e profonde ed in questo Sarri è incapace.

Io mi auguro che se stasera alziamo la coppa tutti quelli che come te continuano a dare dell'incapace all'allenatore della Juve abbiano la decenza di non festeggiare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2020 Alle 13:51, fino allafine ha scritto:

Cosa deve dire? È arrivato in A  a 55 anni e non ha mai avuto la possibilità di allenare la squadra più forte, al Chelsea primo anno si è subito portato a casa un EL

Per fortuna c’è qualcuno che ragiona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Angel&Devil said:

questa poi mi sa di arrampicata sugli specchi per chi, in difficoltà, non sa che altro dire. Come se un allenatore esordiente sulla panchina della Juve abbia mai avuto Ronaldo in squadra

lo stesso di può dire di chi aveva ereditato un centrocampo anni luce da questo con Vidal, Marchisio, Pirlo e Pogba.......e con la BBC al suo picco. Non mi pare Sarri stia godendo di una Juve particolarmente forte (come dire che la nazionale del Portogallo è la più forte al mondo per Ronaldo....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

lo stesso di può dire di chi aveva ereditato un centrocampo anni luce da questo con Vidal, Marchisio, Pirlo e Pogba.......e con la BBC al suo picco.

Noi quell'anno lì siamo andati in finale a Berlino contro Messi, Neymar, Suarez contro Tevez (pronto per andarsene in sudamerica che giocò scaxato) e Morata. Vidal che fu venduto per le sue intemperanze. Con un altro allenatore l'anno prima eravamo usciti col celeberrimo GataSASAI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, California ha scritto:

Io mi auguro che se stasera alziamo la coppa tutti quelli che come te continuano a dare dell'incapace all'allenatore della Juve abbiano la decenza di non festeggiare

Le vittorie della Juventus si festeggiano sempre e comunque,ciò non dipende da chi siede in panchina,anche se io non mi so spiegare cosa ci faccia questo signore nella Juventus,visto che sembra vergognarsi di essere li,poi io con pazienza aspetto sempre il famoso Sarriball 😇😇

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Angel&Devil said:

Noi quell'anno lì siamo andati in finale a Berlino contro Messi, Neymar, Suarez contro Tevez (pronto per andarsene in sudamericana a scaxato) e Morata. Vidal che fu venduto per le sue intemperanze. Con un altro allenatore l'anno prima eravamo usciti col celeberrimo GataSASAI

 Morata che fece l'anno della sua carriera mai più ripetuto (dettagli non indifferenti). Non ci vedo niente di scaltro a citare Morata come se fosse un punto debole....fù un'ira di Dio quell'anno!! (idem Tevez a prescindere da dove avesse la testa. Contano le prestazioni) .the

In ogni caso, è inutile andare a cercare punti deboli e punti forti per dare ragione a un allenatore o un altro. Voi però state già appostati come cecchini pronti a sminuire qualunque cosa dica Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Mahleriano ha scritto:

 Morata che fece l'anno della sua carriera mai più ripetuto (dettagli non indifferenti). Non ci vedo niente di scaltro a citare Morata come se fosse un punto debole....fù un'ira di Dio quell'anno!! (idem Tevez a prescindere da dove avesse la testa. Contano le prestazioni) .the

In ogni caso, è inutile andare a cercare punti deboli e punti forti per dare ragione a un allenatore o un altro. Voi però state già appostati come cecchini pronti a sminuire qualunque cosa dica Sarri.

E Morata per merito di chi fece quella stagione visto che poi non l'ha piu ripetuta? Tevez in finale giocò da cani per fatti propri. Durante tutta la stagione fece più gol di quanti ne fece con Conte. E allegri si è ben guardato da dire che era il migliore esordiente sulla panchina della Juve, mai lo disse. Questo è quello che si contesta. Il mettere le mani avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sergio 1157 ha scritto:

anche se non ridi va bene lo stesso...

di partite penso di averne viste. quindi so cosa dico.

Quindi sai benissimo di cosa parlo

👍👍👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.