Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri pre Napoli-Juve: "Napoli difficile da affrontare, dovremo dare tutto quello che abbiamo per vincere. Higuain non penso ce la farà, Ramsey vediamo"

Post in rilievo

12 minuti fa, J Solo ha scritto:

Non credo che potremo vincere e questo farà innervosire parecchio il 7.

Il 7 e' pagato profumatamente per giocare, non per innervosirsi.

17 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Evidentemente loro conoscono molti altri allenatori che con l'empoli avrebbero vinto lo scudetto 

Beh sarebbe interessante capire da Loro, per esempio, come mai il trap non ha vinto lo scudetto con  Cagliari. Visto che era così bravo... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Il 7 e' pagato profumatamente per giocare, non per innervosirsi.

Allora speriamo che giochi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, zebra67 ha scritto:

Il discorso del campionato di livello non elevatissimo lo posso capire per la questione di essere più o meno allenante in proiezione Champions League, lo capisco molto meno quando si parla di scudetto.
Vincere tanti scudetti in fila non è mai semplice (altrimenti la storia sarebbe stata piena di cicli come il nostro) e se il livello non è super, di questo fatto se ne possono avvantaggiare tutti, non solo la Juve.
Se il livello non è super, significa che anche una squadra che azzecca l'annata giusta, nella quale le va tutto bene, che molta determinazione, che ha anche azzeccato una campagna acquisti di buon livello, che può essere avvantaggiata anche dalla continuità tecnica (mentre tutte le sue teoriche rivali, ovvero Juve, Napoli, Inter, Milan, hanno cambiato guida tecnica), può vincere lo scudetto.

Se Tortu va a fare una finale dei 100 metri con altri 7 sprinter di livello super, tutti al top della forma, non ha scampo.

Se Tortu si trova degli sprinter fuori forma ed altri in fortma, ma del suo livello, in quella gara può benissimo uscire fuori un risultato a sorpresa di cui TUTTI possono approfittare, non solo uno sprinter.

Sono d'accordo. Ciò però non toglie che l'avversario dell'anno scorso fosse molto più forte di quello di quest'anno. Per cui è ancora più assurdo fare un confronto con l'anno precedente parlando di scudetto e quest'anno di scudettone perchè vincere non è mai semplice. Ma sempre, non a fasi alterne, a seconda di chi sta più simpatico che siede sulla panchina. 

Sarri ha detto infatti le stesse parole di Allegri:" Vincere non è la normalità ma è sempre un fatto straordinario"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, VOLTA J RE ha scritto:

Il 7 e' pagato profumatamente per giocare, non per innervosirsi.

Beh sarebbe interessante capire da Loro, per esempio, come mai il trap non ha vinto lo scudetto con  Cagliari. Visto che era così bravo... 

O Allegri sempre al Cagliari, o Lippi e Conte all'atalanta e all'inter...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Infatti l'ha vinta perché la squadra l'ha estromesso.

Anche villas boas ha vinto la EL.

 

Beh, l'hanno vinta anche gente come Benitez, Simeone e Mourinho, Klopp ci ha perso una finale e altri come Conte o Hitzfeld si son fermati anche prima pur avendo squadroni, trattarla come la coppa del calcetto estivo solo perché l'ha vinta Sarri anche no, anche perché facendo il tuo esempio si potrebbe dire che anche Di Matteo ha vinto la Champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Hoolk ha scritto:

* me ne frega chi ha disputato una finale

io parlo di chi è arrivato quando eravamo lo 0 europeo e se ne è andato che avevamo vinto tutto.

trapattoni ha vinto 80% delle nostre coppe.

avessimo avuto altri due trapattoni oggi avremmo 25 coppe europee

O magari avessimo avuto tutti assieme altri Zoff, Scirea, Gentile, Cabrini, Tardelli, Rossi, Platini, Boniek, Furino, Bettega...avremmo vinto sicuramente di più, tu che dici? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà della cifra calcistica di Sarri (che domani sera darà un primo risultato importante: le scelte assurde che sembra voglia fare lo obbligheranno a vincere altrimenti ne dovrà rispondere direttamente) rimane lo sconforto della cifra mediatica.

 

Niente di nuovo: si temeva questo e si è verificato questo, ovvero sequenza di cafonate e linguaggio da Napoli.

 

La Juventus è un'altra cosa.

 

Sconforta anche non sentirlo parlare mai di calcio vero ma di cavolate da videogame, con le quali si fa facilmente ownare poi (vedere Capello che lo umilia dopo Lione è ancora un ricordo amaro), e sentirlo irritarsi perchè dicono che in Italia non ha vinto trofei quando lui ha fatto 8 promozioni. Senza scomodare la sopravvalutata esperienza a Napoli (dove ha fatto insindacabilmente peggio di Mazzarri e Benitez che lo hanno preceduto con squadre più deboli), ecco, se non gli è chiaro che la promozione NON è un trofeo allora i dubbi sulla comprensione delle dinamiche di questo sport da parte di questo allenatore si fanno legittimi. Tant'è: può smentire qualsiasi dubbio solo vincendo. Speriamo lo faccia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco le critiche a Sarri, condivido al 100% le sue parole.

E quelli che dicono che non si può parlare di vittorie in promozione, eccellenza o serie D probabilmente non hanno mai giocato a calcio, quindi fossi in loro smetterei di pontificare... È dura ragazzi, il campo non è la PlayStation o Football manager.

Concludo dicendo che a mio avviso abbiamo un grande allenatore e che se la società riesce nel tempo a costruire una squadra più affine alle sue caratteristiche, ci caveremo tante soddisfazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente sarei piu' preoccupato per le sue condizioni di salute (che e' la cosa piu' importante) , se ce' un dottore tra noi potra' confermare , credo abbia un'asma bronchiale cronica provocata da eccesso di sigarette. Poi per quanto riguarda il lato sportivo si e' sempre saputo che era ed e' un mediocre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

O Allegri sempre al Cagliari, o Lippi e Conte all'atalanta e all'inter...

Eggiaggiagia' ma nessuno che spieghi. Chissà se secondo Loro allegri vincerà 5 scudetti di fila dove andrà.. perché così dovrebbe essere secondo Loro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

O magari avessimo avuto tutti assieme altri Zoff, Scirea, Gentile, Cabrini, Tardelli, Rossi, Platini, Boniek, Furino, Bettega...avremmo vinto sicuramente di più, tu che dici? 

ovvio....ma cè chi con zidane del piero e compagnia bella di finali ne ha perse 4 su 5.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, AlexBari ha scritto:

A volte desisto dall’entrare sul forum perché pieno zeppo di critici. Per carità di Dio, la critica ci sta (sè costruttiva) ma h24 e quando siamo in piena corsa per tutti e 3 gli obiettivi mi pare veramente fuori luogo e non corretto.

e i tifosi delle altre squadre italiane in primis che dovrebbero fare?

Tifate e basta e se dovesse andare bene domani sera abbiate la compiacenza di non salire sul carro 

Però il diritto di critica è legittimo. E restare perplessi davanti all'allenatore della Juve che sbandiera - come successi - le promozioni dalla serie d alla serie c e le qualificazioni ai play off in lega pro è altrettanto legittimo. Dopodiché, spero sempre di restare abbagliato di fronte ad una prestazione che coniughi bel gioco e risultato (perché se volevo solo il risultato Allegri era perfetto). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ovvio....ma cè chi con zidane del piero e compagnia bella di finali ne ha perse 4 su 5.

 

Non era Sarri e non era comunque una squadra completa come quella che ha avuto Trapattoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Boogerman ha scritto:

"Mi girano leggermente i 'oglioni quando sento dire 'he in Italia io non ho vinto niente. Ho fatto 8 promozioni da una categoria all'altra e le ho fatte tutte sul campo....".

 

Come se Anna Mazzamauro pretendesse di essere un sex symbol e si arrabbiasse se le facessero notare che non ha mai vinto un concorso di bellezza, e allora lei snocciolasse tutti i suoi premi, da "miss pianerottolo" a "reginetta del ballo della trattoria Da Gigi il Troione".

 

 

Classe, eleganza e senso della realtà. Stanno da un'altra parte.

 

 

 

Non ha preteso niente, ha detto semplicemente che non è vero che non ha vinto nulla. Io nemmeno sapevo avesse fatto 8 promozioni, conoscevo la vittoria in serie D e la promozione dell'Empoli. 

Non ha detto che ha vinto scudetti e coppe in quantità industriali, sia chiaro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gnn ha scritto:

Stavolta ha sgomberato il campo alle domande sul Napoli e vi state aggrappando al fatto che abbia rivendicato il suo passato nelle serie minori... qualsiasi argomento è buono quando si vuole screditare per forza

Bravo. Praticamente qualsiasi cosa dica Sarri viene schifato. .ghgh 

Ormai l'ho preso a simpatia, anche perché è da noi e penso che ci farà vincere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Però il diritto di critica è legittimo. E restare perplessi davanti all'allenatore della Juve che sbandiera - come successi - le promozioni dalla serie d alla serie c e le qualificazioni ai play off in lega pro è altrettanto legittimo. Dopodiché, spero sempre di restare abbagliato di fronte ad una prestazione che coniughi bel gioco e risultato (perché se volevo solo il risultato Allegri era perfetto). 

Difatti ho su scritto che la critica SE costruttiva va più che bene perciò stiamo dicendo la stessa cosa 😉

Detto questo credo sia corretto specificare due cose:

1) Sarri ha dato quella risposta non da allenatore della Juventus ma difendendo se stesso contro chi sosteneva che in Italia non avesse ancora vinto nulla

2) Per ottenere risultati tramite il bel gioco (motivo per cui si è scelto Sarri esonerando Allegri) ci vuole TEMPO (leggi cosa ha detto Buffon oggi a tal propósito, stesse parole) e questo lasso di tempo NECESSARIO non è ancora trascorso del tutto ma solo qualche mese (con una pandemia mondiale nel mezzo) perciò ADESSO è il momento di avere pazienza e sostenere la squadra allenatore compreso.

Se si vuole aprire un ciclo vincente con bel gioco ci vuole tempo, è sempre stato così nel calcio e l’ultimo esempio è il Liverpool di Klopp: andatevi a vedere i primi ANNI di Klopp che risultati ha ottenuto...POI è diventato IL LIVERPOOL DI KLOPP ed ora i tifosi si godono il tutto (trofei compresi...); se avessero ragionato come la maggior parte dei componenti di questo forum tutto ciò non sarebbe accaduto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Broke. ha scritto:

Che ridere

Decine, centinaia di messaggi tutti uguali con la stessa battuta e non hanno ancora capito. Incredibile .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lasciamolo lavorare in pace....la gente bisogna lasciarla lavorare per esprimersi...Sarri sa il fatto suo e si giocherà tutte le sue chance per vincere con la juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, J Solo ha scritto:

Non credo che potremo vincere e questo farà innervosire parecchio il 7.

Prende 30 milioni all'anno per evitare che questo accada. Direi che può stare tranquillo e fare quello che deve e sa fare .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexBari ha scritto:

Difatti ho su scritto che la critica SE costruttiva va più che bene perciò stiamo dicendo la stessa cosa 😉

Detto questo credo sia corretto specificare due cose:

1) Sarri ha dato quella risposta non da allenatore della Juventus ma difendendo se stesso contro chi sosteneva che in Italia non avesse ancora vinto nulla

2) Per ottenere risultati tramite il bel gioco (motivo per cui si è scelto Sarri esonerando Allegri) ci vuole TEMPO (leggi cosa ha detto Buffon oggi a tal propósito, stesse parole) e questo lasso di tempo NECESSARIO non è ancora trascorso del tutto ma solo qualche mese (con una pandemia mondiale nel mezzo) perciò ADESSO è il momento di avere pazienza e sostenere la squadra allenatore compreso.

Se si vuole aprire un ciclo vincente con bel gioco ci vuole tempo, è sempre stato così nel calcio e l’ultimo esempio è il Liverpool di Klopp: andatevi a vedere i primi ANNI di Klopp che risultati ha ottenuto...POI è diventato IL LIVERPOOL DI KLOPP ed ora i tifosi si godono il tutto (trofei compresi...); se avessero ragionato come la maggior parte dei componenti di questo forum tutto ciò non sarebbe accaduto.

Sì, però il Liverpool di Klopp ha impostato un programma di lungo periodo e ampio respiro, senza partire da grossi nomi e facendo crescere un gruppo. Non mi sembra che la strategia della nostra dirigenza sia questa. Da noi, se fai mezza stagione di *, la metà successiva la fa qualcun altro. Anche perché vuoi non vincere campionato e coppa con Ronaldo in squadra? 

 

Sarri tempo non ne ha. È il primo a saperlo, è il primo a sapere che le cose non stanno funzionando come si sperava, ed è per questo che è nervoso. 

 

Fermo restando che io mi auguro, domani, di vedere una bella partita e una bella vittoria. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, juventudes ha scritto:

Bravo. Praticamente qualsiasi cosa dica Sarri viene schifato. .ghgh 

Ormai l'ho preso a simpatia, anche perché è da noi e penso che ci farà vincere. 

Tra l'altro sull'argomento Napoli in 1 anno gli sono state fatte migliaia e migliaia di domande scomode/stupide e lui è SEMPRE stato impeccabile nel rispondere... per l'unica volta in cui ha detto qualcosa di diverso, lo stanno massacrando senza pietà .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora niente marcatura a uomo moderna, elastica al posto dell'attuale zona in difesa, in area, sul campo e nelle parole ai giornalisti di Sarri; domani si salvi chi può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito solo poco fa la conferenza di Sarri e devo dire mi è piaciuto il modo in cui ha liquidato le solite domande sulle presunte emozioni che susciterebbe la partita col napoli.

Sinceramente la freddezza che per la prima volta ho notato da parte del mister verso quell'ambiente non mi ha stupito più di tanto.

Al di là delle solite frecciatine di De Laurentis sui tradimenti (vorrei vedere chi nella vita rifiuterebbe di migliorare sia a livello economico che ambientale), io che vivo a Napoli so bene il disprezzo e l'odio che i tifosi del napolicchio riversano su Sarri e quindi ci sta che stia cominciando a capire che razza di bestie popolano quella tifoseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.