Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri pre Napoli-Juve: "Napoli difficile da affrontare, dovremo dare tutto quello che abbiamo per vincere. Higuain non penso ce la farà, Ramsey vediamo"

Post in rilievo

11 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

Sono d'accordo. Ciò però non toglie che l'avversario dell'anno scorso fosse molto più forte di quello di quest'anno. Per cui è ancora più assurdo fare un confronto con l'anno precedente parlando di scudetto e quest'anno di scudettone perchè vincere non è mai semplice. Ma sempre, non a fasi alterne, a seconda di chi sta più simpatico che siede sulla panchina. 

Sarri ha detto infatti le stesse parole di Allegri:" Vincere non è la normalità ma è sempre un fatto straordinario"

Sì, sono d'accordo con le tue riflessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto il mister molto carico. Fosse per lui vorrebbe vincere la partita di stasera 4 a 0. Anche per vendicarsi delle parole del suo ex presidente. Strano che non abbiano cavalcato la polemica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Audemars said:

Non ho voglia di guardare tutto il video...a quale minuto si sente sto rantolo?

Sono curioso .ghgh

Grazie

Dall’inizio alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resta il fatto che è un genio. Sin dal primo giorno ha saputo come farsi amare e continua ogni giorno sempre di più.

Arrogante che si vanta di un paio di promozioni quando è alla guida della squadra più blasonata d'Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, garrison ha scritto:

Ovvio che ti é andata di stralusso, in un mondo normale la Juve NON E' competitiva per la CL, per budget, specialmente gli anni addietro.

E' stata competitiva grazie alle ottime scelte dirigenziali su giocatori forti presi anche senza spendere tantissimo, ad allenatori capaci ed ad un po' di fortuna, come tante.

Quindi che senso ha 'sto cruccio manco avessimo perso chissà che chances...non dovevamo nemmeno averle...nel 1996/99 sì che qualche rimpianto (non x te che eri un bambino..) x non aver vinto almeno un'altra finale é giusto, eravamo i più forti e la concorrenza era abbastanza modesta. Oggi é un terno al lotto, quindi starci male é completamente insensato.

ma non è nemmeno il budjet la questione .... te l'ho detto un sacco di volte. Il lpool paga i giocatori il 60 milioni in meno di noi ..... noi a berlino pagavamo la squadra poco piu' della metà di quanto la paghiamo oggi. Eppure il lpool è piu' forte di noi, eppure noi eravamo piu' forti di ora a berlino..... e non c'entra nulla l'aleatorietà del calcio, c'entra che si possono allestire squadre forti anche con poco budget anche se è chiaramente piu' difficile.

Figurati se metto in dubbio la competenza dei dirigenti .... ANZI, proprio questo discorso che ti sto facendo e la mia stessa inca-zatura hanno come postulato la competenza dei nostri dirigenti. 

Eh poi pero' sono un tifoso, io mi limito a giudicare, non chiedo la testa di nessuno e non do consigli a nessuno. 

Mi limito a constatare che 8 anni fa hai preso pirlo a 0, vidal a 10 , poi pogba a 0, poi  tevez a 13 dandogli 4 di ingaggio, poi morata a 20 per 2 anni , poi mandzukic a 20 .... e, dalla cessione di pogba in poi, di colpi azzeccati hai fatto solo:  bentancur , matuidi (che pero' ha fatto 2 anni e ora è alla frutta) ,ronaldo (che ha 35 anni e non ha una squadra attorno a lui)  e de ligt ....troppo poco.

 

devi azzeccare i giocatori !!! c'è poco da fare .... se prima prendevi quelli e ora prendi questi .... io che devo dire? 

 

la vivo male la cl ? si, probabilmente si .... pero' sinceramente sapere di giocare un torneo nel quale, devo solo sapere quando uscirò, un po mi mette tristezza, che ti devo dire ? Non si tratta di partire sapendo di poter vincere, si tratta di partire sapendo di potersela quantomeno giocare con le reali pretendenti, e non è piu' cosi' da qualche anno. MA NON SOLO !!!! cioè che è peggio è che io so che per altri 2-3 anni (quantomeno il tempo necessario a portare a scadenza le zavorre che abbiamo) , non riusciro' a competere realmente contro le big .... e francamente è deprimente, cioè io so perfettamente cosa mi aspetta in europa per le prossime 2-3 edizioni (salvo drastiche rivoluzioni che fatico a immaginare) .... si sinceramente si, fatico a viverla con entusiasmo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ci rendiamo conto che abbiamo un allenatore che risponde al non aver vinto nulla in Italia snocciolando anche con una certa arroganza le sue promozioni in C2 e legaPro? 

 

Ecco perché Sarri non è un allenatore da Juventus

Che, tra parentesi, sono più difficili che vincere qualcosa alla Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, DarioSen said:

Che, tra parentesi, sono più difficili che vincere qualcosa alla Juve...

Certo .ghgh

Seguiti l'eccellenza invece della serie A allora così vedrai campionati più avvincenti .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Mark92 ha scritto:

devi azzeccare i giocatori !!! c'è poco da fare .... se prima prendevi quelli e ora prendi questi .... io che devo dire? 

 

la vivo male la cl ? si, probabilmente si .... pero' sinceramente sapere di giocare un torneo nel quale, devo solo sapere quando uscirò, un po mi mette tristezza, che ti devo dire ? Non si tratta di partire sapendo di poter vincere, si tratta di partire sapendo di potersela quantomeno giocare con le reali pretendenti, e non è piu' cosi' da qualche anno. MA NON SOLO !!!! cioè che è peggio è che io so che per altri 2-3 anni (quantomeno il tempo necessario a portare a scadenza le zavorre che abbiamo) , non riusciro' a competere realmente contro le big .... e francamente è deprimente, cioè io so perfettamente cosa mi aspetta in europa per le prossime 2-3 edizioni (salvo drastiche rivoluzioni che fatico a immaginare) .... si sinceramente si, fatico a viverla con entusiasmo.

Ribadisco che sono tutte fisime tue, la Juve ha più chances adesso di competere per me che nel recente passato, perché le 2 spagnole sono anche loro in difficoltà nel ricambio generazionale e le inglesi sono molto più discontinue ed il Bayern é al nostro livello.

Ma stiamo parlando di un torneo assolutamente (per quanto bellissimo) NON MERITOCRATICO ed aleatorio, dove basta sbagliare una partita (o i supplementari come al Lpool quest'anno) ed esci.

Ma ribadisco, deprimiti pure, la vita (calcistica) é tua (e degli altri che sanno solo guaradre il bicchiere non mezzo vuoto...ma non vedono manco il bicchiere).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ci rendiamo conto che abbiamo un allenatore che risponde al non aver vinto nulla in Italia snocciolando anche con una certa arroganza le sue promozioni in C2 e legaPro? 

 

Ecco perché Sarri non è un allenatore da Juventus

Lippi cosa aveva vinto prima di venire da noi? Conte cosa aveva vinto prima di venire da noi? Ancellotti cosa aveva vinto prima di venire da noi (vabbè manco da noi ha vinto), Trapattoni cosa aveva vinto prima di venire da noi? E tanti altri mille (che poi non hanno manco vinto da noi) cosa avevano vinto prima di venire da noi? siete prevenuti verso Sarri talmente tanto da essere così disonesti e distorcere la realtà, tra l'altro lui una coppa europea l'ha vinta prima di venire da noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Ma questa mentalità e modus operandi del "basta lo 0a0" non era proprio la cosa che sarri avrebbe dovuto estirpare con il suo arrivo...adesso però dato che il turno è stato passato va bene lo stesso.

Non doveva estirpare proprio nulla.

Doveva portar la squadra a risultati ancor più alti e si è provato con un allenatore con concetti di gioco diversi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, uampy ha scritto:

Lippi cosa aveva vinto prima di venire da noi? Conte cosa aveva vinto prima di venire da noi? Ancellotti cosa aveva vinto prima di venire da noi (vabbè manco da noi ha vinto), Trapattoni cosa aveva vinto prima di venire da noi? E tanti altri mille (che poi non hanno manco vinto da noi) cosa avevano vinto prima di venire da noi? siete prevenuti verso Sarri talmente tanto da essere così disonesti e distorcere la realtà, tra l'altro lui una coppa europea l'ha vinta prima di venire da noi.

non è il problema di aver vinto poco o nulla, è la mentalità con cui ti approcci a rispondere a chi dice che in Italia non hai esperienze di vittorie

anziché pensare solo a vincere il primo trofeo (in Italia e con la Juve) , lui risponde irritato e fiero delle sue promozioni nelle serie minori

forse deve capire una volta per tutte che allena la squadra + vincente e blasonata d'Italia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

non è il problema di aver vinto poco o nulla, è la mentalità con cui ti approcci a rispondere a chi dice che in Italia non hai esperienze di vittorie

anziché pensare solo a vincere il primo trofeo (in Italia e con la Juve) , lui risponde irritato e fiero delle sue promozioni nelle serie minori

forse deve capire una volta per tutte che allena la squadra + vincente e blasonata d'Italia

Invece é evidente che lo si critica spesso per partito preso, oltretutto con supponenza...se la Juve é la squadra più vincente e blasonata d'Italia non é certo merito dei suoi tifosi, quindi sarebbe meglio essere un po' più umili visto che NOI non abbiamo vinto niente eh...

 

Se ti fanno notare che da allenatore "non hai mai vinto nulla", é invece perfettamente logico ribattere che, nei tornei che hai disputato, le tue squadre hanno raggiunto i primi posti spesso e i traguardi che si erano dati all'inizio come massimi (e quindi vincenti). E' ovvio che se alleni in serie C il massimo che puoi ottenere é una promozione nella categoria superiore e quella é una (anche tua) vittoria, non puoi vincere la Champion's se giochi in C2.

Poi Sarri ha uno stile un po' bohemienne nell'esprimersi, che può non piacere, però i concetti sono giusti e logici (anche Lippi lo ha sempre rivendicato e lo stesso Conte sottolineava di aver ottenuto le promozioni con Bari e Siena).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sarri allenatore solo lodi, su sarri allenatore di top team non lo so, sei sempre un mister ma sono mestieri diversi, un conto far correre e obbligare ai tuoi schemi gente sconosciuta o che grazie ai tuoi schemi può risaltare o che comunque non può permettersi di chiamare il procuratore e cambia squadra, un conto relazionarsi ci. Gente che ha vinto tutto, su quello ho dei dubbi, le parole di hazard ancora mi risuonano nonostante poi abbia fatto una gran stagione con sarri, staremo a vedere, per me L unica incognita è il relazionarsi che sappia insegnare calcio è fuori discussione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro il Milan si è vista una Juve spenta, che ha giocato solo 20 minuti e che con una superiorità numerica per gran parte della partita è stata addirittura dominata nei minuti finali dal Milan.

 

Un CR7 fuori forma, centrocampo morto, gente demotivata subentrata in campo e DC irriconoscibile. Aggiungiamo che un ragazzo di 19 anni al primo anno di Juve, tale de Ligt, ha dovuto chiudere i buchi difensivi e le cappellate di tal Leonardo Bonucci, capitano della Juve!!!

 

Il quadro non è dei migliori!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Invece é evidente che lo si critica spesso per partito preso, oltretutto con supponenza...se la Juve é la squadra più vincente e blasonata d'Italia non é certo merito dei suoi tifosi, quindi sarebbe meglio essere un po' più umili visto che NOI non abbiamo vinto niente eh...

 

Se ti fanno notare che da allenatore "non hai mai vinto nulla", é invece perfettamente logico ribattere che, nei tornei che hai disputato, le tue squadre hanno raggiunto i primi posti spesso e i traguardi che si erano dati all'inizio come massimi (e quindi vincenti). E' ovvio che se alleni in serie C il massimo che puoi ottenere é una promozione nella categoria superiore e quella é una (anche tua) vittoria, non puoi vincere la Champion's se giochi in C2.

Poi Sarri ha uno stile un po' bohemienne nell'esprimersi, che può non piacere, però i concetti sono giusti e logici (anche Lippi lo ha sempre rivendicato e lo stesso Conte sottolineava di aver ottenuto le promozioni con Bari e Siena).

questione di punti di vista, secondo me Sarri non va bene per allenare la Juve e difficilmente lo diventerà, lo si vede solo dalle esternazioni che rilascia da mesi
quanto all'aspetto calcistico, io non critico nessuno per partito preso, Sarri non mi ha mai fatto impazzire ma ero fiducioso e sarei stato felicissimo di ricredermi, invece ormai è a Torino da un anno e non ha portato sostanzialmente nulla che non ci fosse già prima

 

ps. sulla storia dei tifosi non sono d'accordo, una squadra è fatta anche dai propri supporters, ogni vittoria è frutto di qualcosa di cui fa parte anche il tifoso

senza contare l'aspetto economico, se la Juve si può permettere gente come Ronaldo è grazie ai tifosi che si comprano 520K sue magliette nel primo giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

questione di punti di vista, secondo me Sarri non va bene per allenare la Juve e difficilmente lo diventerà, lo si vede solo dalle esternazioni che rilascia da mesi
quanto all'aspetto calcistico, io non critico nessuno per partito preso, Sarri non mi ha mai fatto impazzire ma ero fiducioso e sarei stato felicissimo di ricredermi, invece ormai è a Torino da un anno e non ha portato sostanzialmente nulla che non ci fosse già prima

 

ps. sulla storia dei tifosi non sono d'accordo, una squadra è fatta anche dai propri supporters, ogni vittoria è frutto di qualcosa di cui fa parte anche il tifoso

senza contare l'aspetto economico, se la Juve si può permettere gente come Ronaldo è grazie ai tifosi che si comprano 520K sue magliette nel primo giorno

Dici che Sarri "non va bene per la Juve e non lo diventerà" e poi che non sei prevenuto...magari pensi di non esserlo, ma appare evidente il contrario.

E' a Torino di fatto da 7 mesi, nella stagione più strana ed anomala a memoria di tifoso, non da "un anno".

Peraltro se stesse solo proseguendo il lavoro di Allegri starebbe già facendo benissimo.

I tifosi devono supportare la squadra, se no che tifosi sono. Ma un tifoso della Juve non vale di più o é più vincente o "blasonato" di un tifoso del Crotone o della Sambenedettese o del Newcastle per dire, NOI personalmente non siamo vincenti, lo é la squadra che tifiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Dici che Sarri "non va bene per la Juve e non lo diventerà" e poi che non sei prevenuto...magari pensi di non esserlo, ma appare evidente il contrario.

E' a Torino di fatto da 7 mesi, nella stagione più strana ed anomala a memoria di tifoso, non da "un anno".

Peraltro se stesse solo proseguendo il lavoro di Allegri starebbe già facendo benissimo.

I tifosi devono supportare la squadra, se no che tifosi sono. Ma un tifoso della Juve non vale di più o é più vincente o "blasonato" di un tifoso del Crotone o della Sambenedettese o del Newcastle per dire, NOI personalmente non siamo vincenti, lo é la squadra che tifiamo.

idem come sopra:

"questione di punti di vista..."

godiamoci il tuo idolo

 

però diciamo le cose corrette: sarri ha firmato con la Juve esattamente un anno fa (16 giugno 2019), ha iniziato la preparazione il 10 luglio 2019 e la stagione il 24 agosto, fino all'8 marzo, ergo sarri ha in mano la squadra da 1 anno e ci ha lavorato con continuità per 9 mesi + i 3 di quarantena dove di certo ha continuato a far lavorare i calciatori col suo staff secondo le sue indicazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

idem come sopra:

"questione di punti di vista..."

godiamoci il tuo idolo

 

però diciamo le cose corrette: sarri ha firmato con la Juve esattamente un anno fa (16 giugno 2019), ha iniziato la preparazione il 10 luglio 2019 e la stagione il 24 agosto, fino all'8 marzo, ergo sarri ha in mano la squadra da 1 anno e ci ha lavorato con continuità per 9 mesi + i 3 di quarantena dove di certo ha continuato a far lavorare i calciatori col suo staff secondo le sue indicazioni

Il "mio idolo"...tra l'altro l'anno scorso era Allegri il mio idolo...solo perché rilevo dati di fatto oggettivi e non solo opinioni/gusti.

Scusa se, come tutti, considero solo i mesi in cui si é giocato e non la presentazione alla stampa.

Immagino poi la facilità di lavorare in smart working (non solo di Sarri ma per lui é pure peggio visto come lavora in allenamento....).

Penso che se al Lpool avessero giudicato come te dopo non 7 o 9 mesi o un anno di lavoro di Klopp ma anche dopo 2 anni, in cui non aveva raggiunto né gioco né risultati, stavano freschi.

Ma Klopp é alto, bello, biondo e straniero e quindi a lui il tempo sicuramente andava dato, mentre a Sarri no e bisogna rompergli le balle se la squadra non vince già tutte le partite 4 a 0.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, sergio 1157 ha scritto:

mi son guardato tutto. nessun problema.

conte è all'inter

allegri in attesa nuova occupazione

trap ha smesso

lippi pure

mi godo sarri e la juve. 

a masticare amaro lascio gli altri tifosi.

Credo ti sia rimasto poco da godere di questo fenomenale spettacolo e a me sopportare questa noia mortale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Sebastiano & Sabrina ha scritto:

Francamente ci sarebbe da fare una precisazione... E' di moda dire che Conte aveva Estigarribbia e De Ceglie (non che aveva Pirlo, Vidal, Vucinic, Buffon e compagnia bella), Allegri aveva una grande rosa, Sarri è dura perché è il primo anno deve cambiare la mentalità e bla bla bla...

Parlando di cose oggettive: Conte è arrivato prima dell'inizio della stagione, potendo poi operare sul mercato a differenza di Allegri che invece è arrivato a stagione in corso... Non a campionato iniziato ma di norma sarebbe arrivato un mese prima...

Al suo secondo anno, quando per la prima volta ha potuto operare come Conte, c'è pure lo smembramento del centrocampo e l'uscita di Tevez.

Sarri come Conte è arrivato prima dell'inizio stagione.

Non credo faccia molta differenza, alla Juventus la rosa la decide la società e l'allenatore deve metterla in campo nel migliore dei modi per farla rendere al massimo e vincere.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Non credo faccia molta differenza, alla Juventus la rosa la decide la società e l'allenatore deve metterla in campo nel migliore dei modi per farla rendere al massimo e vincere.

 

Beh non è una cosa molto semplice quando la società ti sostituisce Pirlo con Hernanes o Dani Alves e Bonucci con nessuno... Come quando una persona fa una * e poi è qualcun altro a pagarne le conseguenze...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uampy ha scritto:

Lippi cosa aveva vinto prima di venire da noi? Conte cosa aveva vinto prima di venire da noi? Ancellotti cosa aveva vinto prima di venire da noi (vabbè manco da noi ha vinto), Trapattoni cosa aveva vinto prima di venire da noi? E tanti altri mille (che poi non hanno manco vinto da noi) cosa avevano vinto prima di venire da noi? siete prevenuti verso Sarri talmente tanto da essere così disonesti e distorcere la realtà, tra l'altro lui una coppa europea l'ha vinta prima di venire da noi.

Ma perchè lippi, ancelotti, allegri si vantavano di quello che avevano vinto prima? Non mi risulta. L'unico arrogante fra quelli da te citati era Conte e si è visto che parabola discendente che sta facendo a causa di questo suo modo egoista di fare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Ma perchè lippi, ancelotti, allegri si vantavano di quello che avevano vinto prima? Non mi risulta. L'unico arrogante fra quelli da te citati era Conte e si è visto che parabola discendente che sta facendo a causa di questo suo modo egoista di fare. 

E ieri l'ha fatto pure Sarri dicendo che è il miglior allenatore esordiente della storia della Juve .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.