Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

ufobianconero

VIDEO Sarri pre Napoli-Juve: "Napoli difficile da affrontare, dovremo dare tutto quello che abbiamo per vincere. Higuain non penso ce la farà, Ramsey vediamo"

Post in rilievo

38 minuti fa, juventudes ha scritto:

Non ha preteso niente, ha detto semplicemente che non è vero che non ha vinto nulla. Io nemmeno sapevo avesse fatto 8 promozioni, conoscevo la vittoria in serie D e la promozione dell'Empoli. 

Non ha detto che ha vinto scudetti e coppe in quantità industriali, sia chiaro...

È normale che uno rivendichi i propri successi. Alla fine sono comunque soddisfazioni e traguardi importanti. Ricordiamoci sempre da dove parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai mister, sta coppa portala a casa. E' giunto il momento di mettere qualcosa in bacheca, anche se avere già una Europe League non è così male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, Juvecentus84 said:

Ci rendiamo conto che abbiamo un allenatore che risponde al non aver vinto nulla in Italia snocciolando anche con una certa arroganza le sue promozioni in C2 e legaPro? 

 

Ecco perché Sarri non è un allenatore da Juventus

Invece ha fatto bene a rispondere così . Dalla promozione alla serie B a vinto di tutto . Solo in lega pro ha vinto ai play off . 
Una coppa UEFA con il Chelsea . 
beh mica poco . 
Ancora ha molto da vincere, ma lui è sempre sul pezzo, non mostrerà mai la sue emozioni che in fondo ci sono, per non mettere pressioni sulla squadra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Beetgogh ha scritto:

Sì, però il Liverpool di Klopp ha impostato un programma di lungo periodo e ampio respiro, senza partire da grossi nomi e facendo crescere un gruppo. Non mi sembra che la strategia della nostra dirigenza sia questa. Da noi, se fai mezza stagione di *, la metà successiva la fa qualcun altro. Anche perché vuoi non vincere campionato e coppa con Ronaldo in squadra? 

 

Sarri tempo non ne ha. È il primo a saperlo, è il primo a sapere che le cose non stanno funzionando come si sperava, ed è per questo che è nervoso. 

 

Fermo restando che io mi auguro, domani, di vedere una bella partita e una bella vittoria. 

Se la Juventus ha deciso di praticare un programa di lungo periodo e ad ampio respiro SENZA però privarsi dell’opportunità di continuare a vincere in Italia c’è solo da lodarla ANCHE PERCHÉ da noi, come hai giustamente detto tu, se fai metà stagione di * la successiva la fa qualcun altro. E questo è colpa della Juventus o della non pazienza e della non lungimiranza della tifoseria? Risposta scontata.

Devo contraddirti,invece, su Sarri che tempo ne ha e come a disposizione perché chi sta in società sa che per coniugare risultati sportivi e bel gioco ci vuole tempo: il calcio giocato è una cosa mentre la PlayStation un’altra e lo stesso Sarri quando fu presentato esattamente un anno fa disse chiaramente che il gioco visto a Napoli a Torino non si sarebbe visto.

Al netto di tutto questo mi permetto di ricordare che siamo in corsa per tutte e 3 le competizioni: aspettiamo almeno il verdetto del campo per dare addosso o meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voi tifosetti , sareste pure capaci di denigrargli le vittorie, anche se, un giorno, ci dovesse portare la Champions . 
No
Porti quel che vuole
A me sta benissimo basta che poi........
Arrivederci e grazie

Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Icarius ha scritto:

io che vivo a Napoli so bene il disprezzo e l'odio che i tifosi del napolicchio riversano su Sarri e quindi ci sta che stia cominciando a capire che razza di bestie popolano quella tifoseria.

Ora però non generalizziamo, questo genere di persone ci sono in tutte le tifoserie purtroppo, basta leggere qua dentro gli insulti che si prende Sarri qualsiasi cosa dica, definire bestie un intera tifoseria è sbagliato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Sconforta anche non sentirlo parlare mai di calcio vero ma di cavolate da videogame

È proprio il contrario .ghgh

 

Che poi, mamma mia, se non sa cosa è il calcio vero Sarri che è partito dalla terza categoria ed è arrivato ad allenare la Juve ...

 

Abbastanza ridicola questa opinione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ora però non generalizziamo, questo genere di persone ci sono in tutte le tifoserie purtroppo, basta leggere qua dentro gli insulti che si prende Sarri qualsiasi cosa dica, definire bestie un intera tifoseria è sbagliato 

Per intera tifoseria intendo anche dirigenti e giornalisti di una squadra. Ti invito a guardare le trasmissione sportive sui canali locali, dove giornalisti sfacciatamente di parte incitano la gente verso teorie dell'odio e del complotto. Ti ricordo che a Napoli hanno avuto il coraggio di imbastire una sorta di seminario, diretto da un decente universitario quindi non un capo ultrà, su come sia giuridicamente dimostrabile che la Juve vinca rubando. Questo ti basta, amico mio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Per intera tifoseria intendo anche dirigenti e giornalisti di una squadra. Ti invito a guardare le trasmissione sportive sui canali locali, dove giornalisti sfacciatamente di parte incitano la gente verso teorie dell'odio e del complotto. Ti ricordo che a Napoli hanno avuto il coraggio di imbastire una sorta di seminario, diretto da un decente universitario quindi non un capo ultrà, su come sia giuridicamente dimostrabile che la Juve vinca rubando. Questo ti basta, amico mio?

Gaurda, a dir la verità qualche napoletano lo conosco, e su una decina ti direi che almeno 8 quando si parla di calcio riconoscono la superiorità della Juve, quello che si vede in TV è un esagerazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Gaurda, a dir la verità qualche napoletano lo conosco, e su una decina ti direi che almeno 8 quando si parla di calcio riconoscono la superiorità della Juve, quello che si vede in TV è un esagerazione 

Non metto in dubbio ciò che dici, ci mancherebbe.

Io però su 10 al massimo, forse, ne trovo uno che riconosce la forza della Juve. Persino quel bieco individuo del sindaco De Magistris usa l'antijuventinità per conquistare simpatie. La verità è che a Napoli sono ossessionati dalla Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Icarius ha scritto:

Non metto in dubbio ciò che dici, ci mancherebbe.

Io però su 10 al massimo, forse, ne trovo uno che riconosce la forza della Juve. Persino quel bieco individuo del sindaco De Magistris usa l'antijuventinità per conquistare simpatie. La verità è che a Napoli sono ossessionati dalla Juve.

Vabbé parliamo di De Magistris che spera di raccattare voti in questo modo haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Natural ha scritto:

È proprio il contrario .ghgh

 

Che poi, mamma mia, se non sa cosa è il calcio vero Sarri che è partito dalla terza categoria ed è arrivato ad allenare la Juve ...

 

Abbastanza ridicola questa opinione 

Beh no, Sarri parla con una certa soddisfazione di "dominio nei primi 30 minuti" in una partita finita 0-0.

E' linguaggio da Adani, ovvero aria fritta. Nel calcio vero, reale, praticato, "dominare" è una parola che non ha granchè senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Vabbé parliamo di De Magistris che spera di raccattare voti in questo modo haha

Infatti :rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/6/2020 Alle 15:06, Light Juve ha scritto:

Se hai seguito la diretta c'era una chat accanto con una montagna di monnezza, spam, troll e parolacce. Questi erano molti degli altri disperati che seguivano la conferenza stampa. Sì, nel canale con qualche milione di iscritti.

 

Visto che ormai siamo in confidenza e ci riveliamo i segretucci da amiconi, te ne rivelo uno io.

Le conferenze stampa degli allenatori di calcio non servono a nient'altro che a parlare di calcio :o e ah, mi raccomando non dirlo in giro, ma ho sentito che non danno dei premi per i migliori outfit e i migliori show/barzellette/varietà/satira politica/analisi politica.

Stessa monezza che in parte c'e' qui a vituperare Sarri per qualsiasi cosa. Qualsiasi!

Il 16/6/2020 Alle 15:06, Andrea Crotti ha scritto:

O magari prendere un sostituto a gennaio, cosa che non era vietata mi sembra.

Semplicemente dilettantesco non averlo fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Al Galoppo ha scritto:

Beh no, Sarri parla con una certa soddisfazione di "dominio nei primi 30 minuti" in una partita finita 0-0.

E' linguaggio da Adani, ovvero aria fritta. Nel calcio vero, reale, praticato, "dominare" è una parola che non ha granchè senso.

Una partita finita 0 a 0 che era il ritorno di quella finita 1 a 1.

Quindi lo 0 a 0 era il risultato adeguato allo scopo.

 

Comunque il punto della questione è che è la storia di Sarri a parlare se conosce o no il calcio vero.

 

E non lascia nessun dubbio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, The Natural ha scritto:

Una partita finita 0 a 0 che era il ritorno di quella finita 1 a 1.

Quindi lo 0 a 0 era il risultato adeguato allo scopo.

 

Comunque il punto della questione è che è la storia di Sarri a parlare se conosce o no il calcio vero.

 

E non lascia nessun dubbio.

Ma questa mentalità e modus operandi del "basta lo 0a0" non era proprio la cosa che sarri avrebbe dovuto estirpare con il suo arrivo...adesso però dato che il turno è stato passato va bene lo stesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, Juvecentus84 said:

Ci rendiamo conto che abbiamo un allenatore che risponde al non aver vinto nulla in Italia snocciolando anche con una certa arroganza le sue promozioni in C2 e legaPro? 

 

Ecco perché Sarri non è un allenatore da Juventus

Quando Conte è arrivato alla Juve aveva due promozioni dalla B alla A

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Juvecentus84 ha scritto:

Ci rendiamo conto che abbiamo un allenatore che risponde al non aver vinto nulla in Italia snocciolando anche con una certa arroganza le sue promozioni in C2 e legaPro? 

 

Ecco perché Sarri non è un allenatore da Juventus

Un anno è che lo scrivo ma a molti allora nn importava, vedremo da stasera come reagiranno se lo spettacolo visto sarà in primo piano rispetto il risultato. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.